Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Se i videogiochi fossero realistici...

 

:rotola: :rotola: :rotola: ...che spettacolo...

e comunque (tornando in topic) a me non dispiace per nulla che siano state riprese le animazioni di MKvsDC...anzi...

in fondo non erano fatte male e i personaggi non sembravano poi nemmeno tanto legnosi... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

virtua ha dei dettagli e texture realistiche, ma le facce sono da anime, ha anche stili di lotta ben definiti, ma definirlo realistico è troppo.

 

MK usava attori digitalizzati, era quello a renderlo crudo con quel sangue finto ed esagerato. oggi ha una grafica molto bella e va bene così

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

virtua ha dei dettagli e texture realistiche, ma le facce sono da anime, ha anche stili di lotta ben definiti, ma definirlo realistico è troppo.

 

MK usava attori digitalizzati, era quello a renderlo crudo con quel sangue finto ed esagerato. oggi ha una grafica molto bella e va bene così

concordo in pieno con te x... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

virtua ha dei dettagli e texture realistiche, ma le facce sono da anime, ha anche stili di lotta ben definiti, ma definirlo realistico è troppo.

 

MK usava attori digitalizzati, era quello a renderlo crudo con quel sangue finto ed esagerato. oggi ha una grafica molto bella e va bene così

 

 

Nulla da dire sul primo mk.

Io parlo di quelli in 3D.

 

Sembrano quasi deformed i personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

virtua ha dei dettagli e texture realistiche, ma le facce sono da anime, ha anche stili di lotta ben definiti, ma definirlo realistico è troppo.

 

MK usava attori digitalizzati, era quello a renderlo crudo con quel sangue finto ed esagerato. oggi ha una grafica molto bella e va bene così

 

Beh, dipende da cosa stiamo parlando. A livello di meccaniche VF ad oggi è uno dei picchiaduro più tattici e realistici, e anche graficamente direi che si difende molto bene, pure a livello di design. Onestamente direi che nessun beat'em up può essere definito "realistico", ma nemmeno alla lontana. L'unico che riesce a trasmettere la foga del combattimento è a mio avviso un certo DOA4, sovente bistrattato perché ha meccaniche che i puristi dei vari Street fighters, KOF e Tekken non comprendono ma che possiede più pregi di quanti non si voglia ammettere.

 

Tornando a MK devo dire che lo stile mi piace parecchio, la grafica è buona, animazioni e fluidità invece sono lontane dai capisaldi del picchiaduro ma è sempre stata una caratteristica della serie. A me il gioco continua ad ispirare parecchio, speriamo in Boon e nel suo gruppo di programmatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dipende da cosa stiamo parlando. A livello di meccaniche VF ad oggi è uno dei picchiaduro più tattici e realistici, e anche graficamente direi che si difende molto bene, pure a livello di design. Onestamente direi che nessun beat'em up può essere definito "realistico", ma nemmeno alla lontana. L'unico che riesce a trasmettere la foga del combattimento è a mio avviso un certo DOA4, sovente bistrattato perché ha meccaniche che i puristi dei vari Street fighters, KOF e Tekken non comprendono ma che possiede più pregi di quanti non si voglia ammettere.

 

Tornando a MK devo dire che lo stile mi piace parecchio, la grafica è buona, animazioni e fluidità invece sono lontane dai capisaldi del picchiaduro ma è sempre stata una caratteristica della serie. A me il gioco continua ad ispirare parecchio, speriamo in Boon e nel suo gruppo di programmatori!

Ehi, io AMO DOA, ho giocato a tutti i capitoli! frenetico e spettacolare!

 

Nulla da dire sul primo mk.

Io parlo di quelli in 3D.

 

Sembrano quasi deformed i personaggi.

dal vs DC aveva già una grafica realistica però

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooo finalmente hanno messo un topic su MK!! comunque ritornando al discorso che stavate facendo sul realismo in MK ... non credo che sia logico cercare del realismo in un gioco cui i personaggi si tagliano a metà si congelano a vicenda si sputano acido addosso ..dato che non è un gioco fatto per essere realistico :mrgreen: e meno male che non lo è.è bello per gli scenari che sa offrire ( che sono davvero belli) i personaggi completamente unici tra loro e tutti con mosse e abilità diverse .. ragazzi ci troviamo davanti a un ritorno incredibile di un'altrettanta ( se esiste come parola XD) acclamata serie e spero che qualcuno non se lo perda perchè cerca un gioco realistico ...

 

 

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boon vuole tornare ai fasti dei primi capitoli.

E la mia rivoluzione grafica è intesa anche in questo senso.

I ninja post mk3 hanno ricevuto tutti un design pessimo, secondo me.

 

Io speravo di rivedere i vecchi costumi di mk1. Ed invece ci sono di nuovo i muscolacci, le maschere da sub e i vari medaglioni attaccatti a destra e a sinistra.

Per quanto riguarda la grafica di VF5, a me trasmette più realismo di MK.

E' una questione di gusti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in pieno con te x... :ok:

Ma quanto siamo simili! :mrgreen:

 

Boon vuole tornare ai fasti dei primi capitoli.

E la mia rivoluzione grafica è intesa anche in questo senso.

I ninja post mk3 hanno ricevuto tutti un design pessimo, secondo me.

 

Io speravo di rivedere i vecchi costumi di mk1. Ed invece ci sono di nuovo i muscolacci, le maschere da sub e i vari medaglioni attaccatti a destra e a sinistra.

Per quanto riguarda la grafica di VF5, a me trasmette più realismo di MK.

E' una questione di gusti.

Allora non parlavi di grafica, ma di design artistico.

Lì entrano in gioco i gusti personali, per me infatti i costumi hanno cominciato a diventare belli dal 3 in poi!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi avete idea di quanto diventerò forte online con questo gioco? Cioè, mi vedo già giocando in tag team con DvKz spaccando culi a destra e manca.

Questo non è un picchiaduro, è IL picchiaduro... ecco la mia squadra del terrore:

 

1 Reptile

2 Cyrax

3 Kano

 

L'unica cosa in cui spero anche io sono i costumi vecchi dei ninja. Voglio reptile con la maschera, assolutamente!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi avete idea di quanto diventerò forte online con questo gioco? Cioè, mi vedo già giocando in tag team con DvKz spaccando culi a destra e manca.

Questo non è un picchiaduro, è IL picchiaduro... ecco la mia squadra del terrore:

 

1 Reptile

2 Cyrax

3 Kano

 

L'unica cosa in cui spero anche io sono i costumi vecchi dei ninja. Voglio reptile con la maschera, assolutamente!

attento skise che se ci mettiamo d'impegno te le suoniamo noi del forum... :boxe: ... :asd:

anche io ho già la mia squadra in mente...Sub Zero (sicuro) ed in ballottaggio per l'altro posto ci sono Scorpion e Kung Lao... :loving: :loving:

per i costumi...spero anch'io che ci siano quelli vecchi...anche perchè Reptile in quel modo è davvero inguardabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riuscirò (e ci spero tanto) a prendermi questo titolo.ovviamente dovrò usare,per via del mio amore verso di lui,il grandissimo Scorpion,seguito subito dopo da Sub Zero.Saranno gli unici due perosnaggi che andrò ad utilizzare,mentre tutti gli altri li proverò ma di certo non andrò a sceglierli in ogni combrattimento come invece farò con gli altri due...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...