Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda la fisionomia dei personaggi sono completamente d'accordo. I ninja sono tutti troppo nerboruti, gli altri personaggi idem e peccano in serietà di costumi e veridicità, cosa che nel primo era visibile dal primo momento in cui si vedevano le icone nella schermata della scelta dei personaggi.

Ma per quanto riguarda le ambientazioni, non sono d'accordo. Gli stage sono bellissimi, macabri e crudi come nei primi. E' bellissimo lo stage Khan's arena in cui il pubblico sembra super eccitato alla vista del sangue e della violenza. Davvero molto belli. Anche the pit è uno spettacolo. L'unica cosa che manca sono i colori cupi del primo, impossibili da riproporre oggigiorno per ovvi motivi.

 

 

Non mi resta che sperare in un mio errore di sensazione.

E' dai tempi di Mk4 ( dal 1997 per esattezza) che non riassaporo più il caro vecchio gusto di mortal kombat.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla fisionomia sono daccordo anche io, personaggi come sub zero dovrebbero essere meno muscolosi, un fisico normale...in effetti un pò tutti eh, chi pratica arti marziali asiatiche come il jeet kun do o kung fu classico, non deve avere un fisico alla swarzy.... :ph34r: ma vabbeh, l'importante è che sia come i vecchi e cari mortal kombat (tutti quelli a partire dal 4 andando in giù)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuta troppo sta cosa:

 

MK trailer

 

Alla fine del video, quanto la gente si esalta dopo la fatality. Quello stage mi piace da matti... li c'è tutta l'essenza di MK secondo me. E chi lo ha visto dal vivo, su schermo, conferma che anche graficamente il gioco fa paura. I particolari sono curati alla grande. Gli stage per me sono fondamentali. E per ora tutti quelli che ho visto sono splendidi. Se si considera che è un video relativo a 2 mesi fa poi...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla fisionomia sono daccordo anche io, personaggi come sub zero dovrebbero essere meno muscolosi, un fisico normale...in effetti un pò tutti eh, chi pratica arti marziali asiatiche come il jeet kun do o kung fu classico, non deve avere un fisico alla swarzy.... :ph34r: ma vabbeh, l'importante è che sia come i vecchi e cari mortal kombat (tutti quelli a partire dal 4 andando in giù)

Pare che ultimamente vadano proprio di moda i personaggi ultrapompati

basta guardare giochi come SF4, GOW, Brutal Legend o Darksiders, tanto per citarne alcuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che ultimamente vadano proprio di moda i personaggi ultrapompati

basta guardare giochi come SF4, GOW, Brutal Legend o Darksiders, tanto per citarne alcuni.

 

si purtroppo è una moda che pare non voglia cessare. In ogni caso ora stavo guardando con attenzione diversi screen realitivi ai primi MK e agli ultimi. Bisogna tener conto anche del fatto che in MK1 la grafica era digitalizzata. Sembravano veri. Oggi è impossibile riprodurre con i poligoni e le textures personaggi cosi proporzionati e reali. Voglio dire, questa roba non la vedremo mai più:

http://2.bp.blogspot.com/_oeO8-KLNR98/TAky3L7euQI/AAAAAAAAACo/HDHPSK6cgyk/s1600/mortalkombat1.jpg

 

 

Sono veri. Era roba paurosa! Infatti già da MK II le differenze erano enormi. Solo il primo dava quella sensazione di reale. Il 2 e il 3 invece erano già molto più "virtuali"!

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, un fisico così lo si può comunque riprodurre, mi ricordo che liu kang di MK SM era abbastanza normale, nel fisico intendo...

comunque, se dietro c'è un disegnatore giapponese è normale, per fare qualche esempio, quardatevi i manga di dragon ball o ken shiro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il designer credo sia sempre americano. Tutto il team credo sia americano.

Però quello che volevo dire, che anche se guardi Liu Kang, che è veramente grosso e pompato a livello muscoloso, rimane comunque un fisico reale. C'è anche da considerare il fatto che oggi i personaggi su schermo occupano molto più spazio perchè sono proprio più grandi i modelli, e anche quello da l'impressione che siano troppo pompati. Comunque è splendido constatare che in MK1 l'attore Pesina, che prestò l'immagine per i ninja e jhonny cage era un tipo normalissimo, fisicamente ben messo. Basta guardare le braccia dei due ninja. Quel gioco era uno spettacolo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il designer credo sia sempre americano. Tutto il team credo sia americano.

Però quello che volevo dire, che anche se guardi Liu Kang, che è veramente grosso e pompato a livello muscoloso, rimane comunque un fisico reale. C'è anche da considerare il fatto che oggi i personaggi su schermo occupano molto più spazio perchè sono proprio più grandi i modelli, e anche quello da l'impressione che siano troppo pompati. Comunque è splendido constatare che in MK1 l'attore Pesina, che prestò l'immagine per i ninja e jhonny cage era un tipo normalissimo, fisicamente ben messo. Basta guardare le braccia dei due ninja. Quel gioco era uno spettacolo

 

 

MK1 rimane il videogioco della mia vita!

Hai qualche screenshot sulle arene di gioco del nuovo mk?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pauraaaa questo gioco.

Inoltre c'è una news succulenta per gli amanti della saga.

E' in sviluppo una compilation con i primi tre capitoli della saga, mk 1, 2 e Umk3, con grafica in HD e ridigitalizzata utilizzando nuovi attori.

Per ora pare sia prevista solo per PS3, ma fonti molto "vip" mi hanno det che sarà disponibile anche per xbox360.

Vi mostro anche uno screen non ufficiale. Non è detto che il risultato finale sia questo, ma potrebbe essere molto simile.

Sbavate con me :

 

mk II hd

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pauraaaa questo gioco.

Inoltre c'è una news succulenta per gli amanti della saga.

E' in sviluppo una compilation con i primi tre capitoli della saga, mk 1, 2 e Umk3, con grafica in HD e ridigitalizzata utilizzando nuovi attori.

Per ora pare sia prevista solo per PS3, ma fonti molto "vip" mi hanno det che sarà disponibile anche per xbox360.

Vi mostro anche uno screen non ufficiale. Non è detto che il risultato finale sia questo, ma potrebbe essere molto simile.

Sbavate con me :

 

mk II hd

 

O_O :loving: :loving:

 

l'occasione giusta per riprenderli, se li fanno anche per 360, li prendo di sicuro :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pauraaaa questo gioco.

Inoltre c'è una news succulenta per gli amanti della saga.

E' in sviluppo una compilation con i primi tre capitoli della saga, mk 1, 2 e Umk3, con grafica in HD e ridigitalizzata utilizzando nuovi attori.

Per ora pare sia prevista solo per PS3, ma fonti molto "vip" mi hanno det che sarà disponibile anche per xbox360.

Vi mostro anche uno screen non ufficiale. Non è detto che il risultato finale sia questo, ma potrebbe essere molto simile.

Sbavate con me :

 

mk II hd

è semplicemente spaventoso :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG WTF

E' una megacicciofigata!!! lo prenderei subito! Dovevano fare questo invece cdi quello attualmente in sviluppo! 2DHD rulez!

però anch'io temo sia un fake, a svilupparlo possono solo loro e di certo non ne fanno due alla volta, inoltre che senso avrebbe farlo in contemporanea con quello che dovrebbe rilanciare la serie?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che senso avrebbe farlo in contemporanea con quello che dovrebbe rilanciare la serie?

Infatti, per come la vedo io se i due giochi dovessero uscire insieme le vendite di MK9 ne sarebbero seriamente danneggiate, perchè una ghiotta compilation come questa, nostalgica e in hd, attirerebbe i fan ancora meglio del nuovo gioco in 3d.

 

Io stesso dovendo scegliere opterei per la compilation. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

No ragazzi, non ci siamo capiti. La compilation è stata annunciata ufficialmente. Dovrebbe uscire alcuni mesi prima di MK9 e dovrebbe contenere anche una demo del gioco.

Lo screen non è un fake, è solo uno screen di come potrebbe uscire il gioco postato da un collaboratore della netherealm.

Niente di più serio ragazzi.

 

Anche se il risultato non dovesse essere proprio uguale, potete immaginare l'effetto che produrrebbe sui fan della serie.

Bisogna capire però se la compila uscirà pure su xbox360

 

Comunque ragazzi, MK9 è un altra storia. La compila va bene, ma il MK migliore di sempre sfonderà tutto e tutti. Non so se avete visto gli ultimi screen. E mancano ancora 7 mesi e passa all'uscita. I dettagli dei danni sul corpo sono spaventosi

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, non ci siamo capiti. La compilation è stata annunciata ufficialmente. Dovrebbe uscire alcuni mesi prima di MK9 e dovrebbe contenere anche una demo del gioco.

Lo screen non è un fake, è solo uno screen di come potrebbe uscire il gioco postato da un collaboratore della netherealm.

Niente di più serio ragazzi.

 

Anche se il risultato non dovesse essere proprio uguale, potete immaginare l'effetto che produrrebbe sui fan della serie.

Bisogna capire però se la compila uscirà pure su xbox360

 

Comunque ragazzi, MK9 è un altra storia. La compila va bene, ma il MK migliore di sempre sfonderà tutto e tutti. Non so se avete visto gli ultimi screen. E mancano ancora 7 mesi e passa all'uscita. I dettagli dei danni sul corpo sono spaventosi

 

 

Se non sbaglio la compilation dovrebbe uscire verso novembre 2010.

Quindi un bel po di mesi prima di MK9.

E comunque dovrebbe anche avere un prezzo intorno ai 20/30, perciò, almeno per me, non sembra una scelta così azzardata.

 

Sinceramente io sbavo di più per i primi tre epispodi riprodotti in Hd piuttosto che per Mk9!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio la compilation dovrebbe uscire verso novembre 2010.

Quindi un bel po di mesi prima di MK9.

E comunque dovrebbe anche avere un prezzo intorno ai 20/30, perciò, almeno per me, non sembra una scelta così azzardata.

 

Sinceramente io sbavo di più per i primi tre epispodi riprodotti in Hd piuttosto che per Mk9!

 

Tutto giusto tranne il prezzo, che dovrebbe essere di 19,90 Eur! O almeno è il prezzo indicativo proposto da alcuni siti.

Per quanto riguarda il vs con MK9, la compila sarà bellissima se riuscirà in quel modo, ma il nuovo MK è un altra cosa.

E' veramente grosso!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...