Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Bravo convoy, vedo che hai studiato! IO invece vi do un altra notizia, o meglio, un rumor molto interessante.

Sapete che Kratos sarà il guest character per la versione ps3 del gioco no? Beh, per la versione x360 il guest character potrebbe essere niente popò di meno che:

http://mobile.parsgooya.ir/imagesup/fulgore2.jpg

 

E' solo un rumor, messo in giro però da screw attack, quindi gente che ha un nome nel campo videoludico.

Se consideriamo che Killer Instinct è della Rare e la Rare è uno studio acquisito da Microsoft qualche anno fa, la cosa potrebbe essere più che possibile! Il personaggio infatti potrebbe riscuoter un buon successo e rilanciare cosi anche un ipotetico KI3, il mio sogno dopo questo nuovo MK.

 

 

Staremo a vedere, sarebbe solo la ciliegina su una torta che è già perfetta e gustosa cosi com'è!

 

Io la vedo alquanto improbabile. Perchè? Semplicemente perchè, solitamente, le guest star nei giochi sono personaggi di titoli già usciti e non di prossima produzione o non ancora ideati. Anche perchè sarebbe una cosa un po' stupida, perchè magari molti giocatori non conoscerebbero il personaggio in questione.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo alquanto improbabile. Perchè? Semplicemente perchè, solitamente, le guest star nei giochi sono personaggi di titoli già usciti e non di prossima produzione o non ancora ideati. Anche perchè sarebbe una cosa un po' stupida, perchè magari molti giocatori non conoscerebbero il personaggio in questione.

 

KI è metà anni 90 altro che nuovo semmai faranno il 3, inoltre essendo già KI un picchiaduro (oltretutto dei tempi di MK) ci potrebbe davvero stare come operazione nostalgia e per riportarlo in vista prima dell'uscita del 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottolineo ciò che ha scritto DINIX! Killer Instinct è uno dei tre picchiaduro più belli di sempre, appartiene agli anni novanta e la metà dei giocatori di MK almeno, conoscono benissimo KI e i suoi personaggi. Per i ragazzi più giovani potrebbe essere uno stimolo a conoscere il gioco Rare e a incitare per un terzo capitolo. Fulgore è un personaggio che ha spessore e un appeal esagerato. Son sicuro che piacerebbe tanto a tutti!

 

 

Ps: Nuovo fantastico video sul mitico Giovanni Gabbia, in arte, Johnny Cage! Che grandissimo personaggio :drunken:

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah!

E' proprio sicuro che anche la versioen per 360 avrà la guest star?

A me questa cosa non piace affatto..

Se proprio vogliono mettere fulgore, che lo inseriscano in un dlc!

 

Si ma infatti sono inseriti tramite DLC. Anche Kratos! Se ti ricordi bene nella schermata di scelta del personaggio c'era una casella in basso a sinistra con scritto DLC. Da quella casella si potranno scegliere tutti i personaggi aggiunti tramite DLC appunto. Ovviamente le guest star non avranno niente a che fare con la storia. i mancherebbe. Per la x comunque non è ancora stato confermato niente. Kratos dalla sua, avrà uno stage personale e uno stile di lotta particolare e ben definito. Per essere delle aggiunte, niente male no!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

KI è metà anni 90 altro che nuovo semmai faranno il 3, inoltre essendo già KI un picchiaduro (oltretutto dei tempi di MK) ci potrebbe davvero stare come operazione nostalgia e per riportarlo in vista prima dell'uscita del 3.

 

 

Guarda che lo conosco bene quel gioco, non cado dalle nuvole. Stavo dicendo soltanto che se nella PS3 mettono Kratos che è un personaggio di un gioco attuale, non penso che la Microsfot giochi in modo troppo diverso dalla Sony. Probabilmente useranno uno dei personaggi di Gears, anche perchè se non ricordo male avevo letto qualcosa da qualche parte.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che lo conosco bene quel gioco, non cado dalle nuvole. Stavo dicendo soltanto che se nella PS3 mettono Kratos che è un personaggio di un gioco attuale, non penso che la Microsfot giochi in modo troppo diverso dalla Sony. Probabilmente useranno uno dei personaggi di Gears, anche perchè se non ricordo male avevo letto qualcosa da qualche parte.

 

Si, diciamo che Cliffy B ha proposto di mettere un personaggio di Gears in MK. Ma sarebbe una schifezza allucinante.

Le proposte erano Carmine o addirittura Skorge! Voi ditemi che cosa ci fanno in MK.

Fulgore invece mi sembra molto più appetibile e potrebbe rilanciare lo sviluppo di KI3 una volta per tutte!

 

Staremo a vedere comunque, non è cosi tanto importante visto che il gioco, già di per se, è uno dei migliori picchiaduro di sempre!

 

@Varidoianis: Veramente non abbiamo visto quasi nulla : )

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di Mortal Kombat ho dei ricordi bellissimi

 

quando ero in sala giochi a 10 anni e restavo impressionato dalle teste che saltavano durante le fatality

 

iniziai a giocarlo talmente tanto che riuscivo a fare doppio flawless e fatality girato di spalle...

 

poi le versioni console, le recensioni sulle riviste di allora...

 

devo ammettere che il terzo non mi piacque tanto, e ancora credo che non fosse assolutamente all'altezza dei primi due. L'umorismo forzato, le fatality tutt'altro che impressionanti, insomma i primi capitoli (il primo in particolar modo), avevano tutt'altra atmosfera, quasi surreale, di grande effetto.

 

Ho comprato tutti gli episodi in 3d, e devo ammettere che Deception non era affatto male, mentre Armageddon una chiavica che potevano risparmiarsi.

 

Questo invece è quello che desideravo, violentissimo e piuttosto oscuro, ma anche qui ci sono cose che non mi piacciono... i personaggi guest star, tipo kratos o chi altri... li avrei risparmiati volentieri. I cyborg non li ho mai apprezzati e mi sarebbe piaciuto che non ci fossero, come nei primi 2 MK. La voce dell'annunciatore nemmeno mi piace, molto meglio quella dei vecchi MK.

 

Ma nel complesso, è il titolo che attendo più di tutti, e credo proprio che prenderò la collector's :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottolineo ciò che ha scritto DINIX! Killer Instinct è uno dei tre picchiaduro più belli di sempre, appartiene agli anni novanta e la metà dei giocatori di MK almeno, conoscono benissimo KI e i suoi personaggi. Per i ragazzi più giovani potrebbe essere uno stimolo a conoscere il gioco Rare e a incitare per un terzo capitolo. Fulgore è un personaggio che ha spessore e un appeal esagerato. Son sicuro che piacerebbe tanto a tutti!

 

 

Ps: Nuovo fantastico video sul mitico Giovanni Gabbia, in arte, Johnny Cage! Che grandissimo personaggio :drunken:

Che ridere alla fine :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io salterei di gioia dalla poltrona se annunciassero anche Noob Saibot tra i ninja: il mio personaggio preferito dopo Sub Zero :loving:

 

Non voglio darti false speranza, ma tra i file mp3 rubati e rilasciati sulla rete, vi era anche uno rinominato Noob! Ora non so con sicurezza se i file erano veri, anche se ormai al 90% dovrebbe essere cosi visto che la maggior parte corrispondevano a quelle effettivamente sentite nei video del gioco. In ogni caso, potrebbe anche essere un personaggio presente nella storia ma non giocabile. Il discorso è un altro, se non sarà nel roaester originale comunque, stai ben certo che prima o poi arriverà tramite DLC!

 

Questo gioco verrà supportato nel tempo alla grande, e sarà un gran picchiaduro! Ho avuto tutte le prove per non avere più dubbi. L'unico punto di domanda ormai è riposto sullo story mode. Dicono che sarà curato alla grande, staremo a vedere!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che il tizio che ha scritto quell articolo dice talmente tante vaccate che non sa neanche perchè le scrive!

Oltre a quella cazzata dei primi episodi ha scritto pure che la KE contiene 5 modellini....si, 26 magari! ahahaha che gente inutile cazzarola! Si inventano giornalisti ma non sanno neanche dove stanno messi

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che il tizio che ha scritto quell articolo dice talmente tante vaccate che non sa neanche perchè le scrive!

Oltre a quella cazzata dei primi episodi ha scritto pure che la KE contiene 5 modellini....si, 26 magari! ahahaha che gente inutile cazzarola! Si inventano giornalisti ma non sanno neanche dove stanno messi

Seguo questa discussione non solo per il gioco, ma anche per le informazioni che skise ci da! Sei il numero uno! Dico sul serio! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio caro, cerco di tenere aggiornato sto topic più che posso. Mi piace parlare con voi di Mk, aspetto questo gioco come non ne ho mai aspettato uno in vita mia!

 

Mi fa piacere che siate in tanti ad amarlo. Vedrete che sto gioco spaccherà tutto! :drunken:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio caro, cerco di tenere aggiornato sto topic più che posso. Mi piace parlare con voi di Mk, aspetto questo gioco come non ne ho mai aspettato uno in vita mia!

 

Mi fa piacere che siate in tanti ad amarlo. Vedrete che sto gioco spaccherà tutto! :drunken:

 

io invece skise aspetto che rinnovi sto cacchio di gold...almeno potrò prenderti a calci in **** per bene... :boxe: :boxe:

prima con MvsC3 poi con MK... :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio darti false speranza, ma tra i file mp3 rubati e rilasciati sulla rete, vi era anche uno rinominato Noob! Ora non so con sicurezza se i file erano veri, anche se ormai al 90% dovrebbe essere cosi visto che la maggior parte corrispondevano a quelle effettivamente sentite nei video del gioco. In ogni caso, potrebbe anche essere un personaggio presente nella storia ma non giocabile. Il discorso è un altro, se non sarà nel roaester originale comunque, stai ben certo che prima o poi arriverà tramite DLC!

 

Questo gioco verrà supportato nel tempo alla grande, e sarà un gran picchiaduro! Ho avuto tutte le prove per non avere più dubbi. L'unico punto di domanda ormai è riposto sullo story mode. Dicono che sarà curato alla grande, staremo a vedere!

 

 

ma che tipo di modalità sarà lo story mode? si sa qlcs? un picchiaduro o scorrimento o altro....

 

 

 

cmq troppo forte Jhonny Cage ahah anche se contro ninja e forze del male ho sempre pensato che avrebbe fatto solo una brutta fine!!

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo avrò più problemi del previsto con il live perchè da oggi mi trasferisco in una casa da solo e il problema è che ho internet, ma solo tramite wi fi. Non posso mettere router in casa in pratica e prendo il wi fi dalla casa affianco della mia padrona di casa. Non so se la connessione wifi sia ottimale per giocare sul live. Anzi se qualcuno di voi ha esperienza a riguardo e mi può dare qualche consiglio lo ringrazio!

 

 

Anche io spero di riuscire a fatalizzarvi tutti sul live, credetemi!

 

@ERGA: lo story mode per fortuna non sarà una modalità a scorrimento ma semplicemente una modalità a scontri classici relativi però a una trama ben articolata! Il discorso è che i programmatori hanno promesso uno story mode davvero ben fatto quindi mi immagino video a palla per narrare gli eventi e i finali, magari qualche segreto sbloccabile durante la storia e qualcos'altro. Mi basta comunque che la storia, le biografie e i finali dei personaggi siano espresse attraverso dei bei video, magari anche stile cartoon, come quelli che hanno già mostrato per presentare alcuni personaggi.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo avrò più problemi del previsto con il live perchè da oggi mi trasferisco in una casa da solo e il problema è che ho internet, ma solo tramite wi fi. Non posso mettere router in casa in pratica e prendo il wi fi dalla casa affianco della mia padrona di casa. Non so se la connessione wifi sia ottimale per giocare sul live. Anzi se qualcuno di voi ha esperienza a riguardo e mi può dare qualche consiglio lo ringrazio!

 

 

Anche io spero di riuscire a fatalizzarvi tutti sul live, credetemi!

 

@ERGA: lo story mode per fortuna non sarà una modalità a scorrimento ma semplicemente una modalità a scontri classici relativi però a una trama ben articolata! Il discorso è che i programmatori hanno promesso uno story mode davvero ben fatto quindi mi immagino video a palla per narrare gli eventi e i finali, magari qualche segreto sbloccabile durante la storia e qualcos'altro. Mi basta comunque che la storia, le biografie e i finali dei personaggi siano espresse attraverso dei bei video, magari anche stile cartoon, come quelli che hanno già mostrato per presentare alcuni personaggi.

 

 

grazie per le risposte skise...e cmq si, spero anche io che ci siano molti filmati.Quelli in CG sono fantastici, ma anche quelli con la grafica ingame.

 

per il wi-fi beh, io ho un router wifi in casa, ma se tu riesci a prendere un bel segnale da quello della tua vicina nn avrai problemi, è come se fosse il tuo.

io stesso potrei prendere quelle dei vicini (sempre se nn fossero protette da pw) e nn avrei problemi.

 

misà che rinnovo il gold pure io per giocare a MK....anche se mi diverto molto pure a rompere le ossa ad amici offline eheh

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...