Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

No no, pure io ho scaricato inizialmente il compatibility pack ma col c***o che mi sono ritrovato Skarlet nel roster .-.

 

Cmq pure oggi ho provato a giocare sul Live, e mi sto incazzando xche continuo a non poter fare nulla. Ora nn capisco se è colpa della patch o di sta **** di Skarlet, ma le balls mi stanno girando convulsamente.

Io quando riesco a giocare,che non mi dà partita desonincronizzata,gioco da dio,fluidissimo senza un filo di lag...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il problema ora è iniziarla una partita D:

Intendi dire che anche a te capita spesso che si desincronizzi la sessione appena finisce di caricare la schermata coi personaggi? Xche è quello che sta capitando a me da quando ieri mi ha scaricato la patch, e credimi che è frustrante a manetta nn poter nemmeno iniziare un match. Preferivo quando c'era il lag, c***o .-.

 

Ps: cmq se vogliamo beccarci x qualche partita online addami pure, la mia gamertag è Psyf00l (occhio che sono due zeri).

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma quanto si gioca bene da dopo che ho installato la patch? Ho ripreso a giocare poco fa dopo forse un mese e passa che non toccavo il pad della x. In classificata va liscio come l'olio, mamma mia, miracolo! Ma come hanno fatto? I costumi di cyrax e sektor sono spettacolo. Domani compro il season pass

 

ps: non ditemi che in koth in 7-8 persone va liscio perchè sarebbe bellissimo! Non ho ancora provato

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi dire che anche a te capita spesso che si desincronizzi la sessione appena finisce di caricare la schermata coi personaggi? Xche è quello che sta capitando a me da quando ieri mi ha scaricato la patch, e credimi che è frustrante a manetta nn poter nemmeno iniziare un match. Preferivo quando c'era il lag, c***o .-.

 

Ps: cmq se vogliamo beccarci x qualche partita online addami pure, la mia gamertag è Psyf00l (occhio che sono due zeri).

Si, abbiamo lo stesso problema D: comunque ti addo pure :ok:

 

Ma è stato rivelato se il personaggio non ancora rivelato sarà una new entry o sarà qualcuno già apparso in qualche altro precedente capitolo? Io preferirei vedere Cyber Smoke o al massimo un personaggio come Reiko o Chameleon (o come cacchio si scrive)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, abbiamo lo stesso problema D: comunque ti addo pure :ok:

 

Ma è stato rivelato se il personaggio non ancora rivelato sarà una new entry o sarà qualcuno già apparso in qualche altro precedente capitolo? Io preferirei vedere Cyber Smoke o al massimo un personaggio come Reiko o Chameleon (o come cacchio si scrive)

 

ma il personaggio che si vede dopo aver finito la skalata con cyber sub-zero chi sarebbe?per qlc motivo nn parte l'audio, in questo finale (nel finale si skarlet invece parla solo in inglese eheh, ma per fortuna lo capisco), e nn so cosa si dice. e poi....potrebbe essere un altro personaggio da aggiungere con un dlc?perchè cmq lo trovo bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il personaggio che si vede dopo aver finito la skalata con cyber sub-zero chi sarebbe?per qlc motivo nn parte l'audio, in questo finale (nel finale si skarlet invece parla solo in inglese eheh, ma per fortuna lo capisco), e nn so cosa si dice. e poi....potrebbe essere un altro personaggio da aggiungere con un dlc?perchè cmq lo trovo bellissimo.

Io ho pensato che potrebbe trattarsi del costume alternativo di Cyber SB, visto che è l'unico pg a non averne uno :ph34r:

Comunque, visto che il problema del lag è risolto, qualcuno vorrebbe partecipare a questo torneo? http://inside-mortalkombat.forumfree.it/?t=56205736 Per il toreno xbox 360 le iscrizioni scarseggiano ancora :bang:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, visto che il problema del lag è risolto, qualcuno vorrebbe partecipare a questo torneo? http://inside-mortalkombat.forumfree.it/?t=56205736 Per il toreno xbox 360 le iscrizioni scarseggiano ancora :bang:

Volentieri se riuscissi a giocare :bang:

Cmq più tardi verso le 13.30 sarò online, chi può si faccia trovare ;)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena scaricato il compatibility pack con relativa patch il gioco si freeza nella schermata di selezione personaggi! Ahahahaha, il problema permane!

Online mi sembra vada leggermente meglio, ho provato solo con un italiano ed era quasi assente, mentre una classificata soliti problemi, ritardo nei comandi leggermente ridotto ma ancora presente, dovrei fare più prove comunque.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena scaricato il compatibility pack con relativa patch il gioco si freeza nella schermata di selezione personaggi! Ahahahaha, il problema permane!

Veramente, sembra facciano di tutto per nn azzeccarne mezza .-.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena scaricato il compatibility pack con relativa patch il gioco si freeza nella schermata di selezione personaggi! Ahahahaha, il problema permane!

Online mi sembra vada leggermente meglio, ho provato solo con un italiano ed era quasi assente, mentre una classificata soliti problemi, ritardo nei comandi leggermente ridotto ma ancora presente, dovrei fare più prove comunque.

 

stessa cosa che è successa a me...contro gli italiani vado decisamente meglio...

ma contro gli "stranieri"...più o meno siamo sempre li...

 

x...mi dici a che diamine di ora giochi...non ti trovo mai... :( :(

e quelle poche volte che ci sei...sei sempre in compagnia di qualcuno in locale... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si blocca anche alla selezione dei personaggi...

... e aspettiamo la prossima patch... :polliceverso:

 

però è strana sta cosa...a me nn ha dato nessun problema la patch, nè scaricare il compat. pack, anzi c'ho trovato pure skarlet oltre ai costumi di sektor e cyrax! boh!

mi si è bloccato solo una volta mentre accedevo alla skalata, ma mi si bloccò un paio di volte anche molto prima di questa patch...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si blocca anche alla selezione dei personaggi...

... e aspettiamo la prossima patch... :polliceverso:

Benvenuto nel club :)

Da quanto mi hanno spiegato (sono solo voci da parte di un mio amico nel Live, nn garantisco nulla) pare che questa patch abbia "scremato" le connessioni al punto che ora quelle più veloci vadano in conflitto con quelle più lente. Motivo x cui crasha se troviamo avversari che hanno connessioni "incompatibili" con la nostra, come una sorta di selezione alla porta.

 

Se dovesse essere così, hanno fatto proprio una mega ca**ata. E mi auguro sistemino sta cosa il prima possibile.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sà spiegar eperchè ieri ( per la Ps3 ) ho comprato i costumi Classici a 6,99€ mentre oggi sono a 3,99€ sinceramente mi sembra una presa per il culo bella e buona! in 12 ore mi dimezzi il prezzo el 50%?

 

NOn è per le 3€ ci mancherebbe, ma è una presa in giro! posso fare qualcosa? a chi posso andare una mail?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sà spiegar eperchè ieri ( per la Ps3 ) ho comprato i costumi Classici a 6,99€ mentre oggi sono a 3,99€ sinceramente mi sembra una presa per il culo bella e buona! in 12 ore mi dimezzi il prezzo el 50%?

 

NOn è per le 3€ ci mancherebbe, ma è una presa in giro! posso fare qualcosa? a chi posso andare una mail?

 

mmmmmm effettivamente il prezzo giusto dovrebbe essere 3.99€, visto che su xbox live costano 400 mp... che ci sia stato un errore e solo ora abbiano sistemato? prova a mandare una email al servizio clienti del psn :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena scaricato il compatibility pack con relativa patch il gioco si freeza nella schermata di selezione personaggi! Ahahahaha, il problema permane!

Online mi sembra vada leggermente meglio, ho provato solo con un italiano ed era quasi assente, mentre una classificata soliti problemi, ritardo nei comandi leggermente ridotto ma ancora presente, dovrei fare più prove comunque.

 

Ragazzi a me va di lusso con tutti. Ieri avrò fatto almeno 30 classificate e andavano tutte non lisce, da dioo! Mi sembrava di giocare in offline, addirittura mi uscivano combo che prima non mi uscivano, ed era piu di un mese che non giocavo, qunid non è questione di allenamento ma proprio di linea che va bene. I problemi che ho riscontrato invece sono: alcune volte perde la connessione dalla partita. Alcune volte si blocca nella schermata dei personaggi, a seconda del personaggio che scegli. Mi è stato cancellato il costume classico di Reptile, che spero di ripoter scaricare senza problemi.

Ma di tutto ciò mi frega poco perchè io riesco a giocare di lusso ogni partita. Sono entrato in una stanza king of the hill di gente inglese. Eravamo in 5 sulla koth e ogni partita andava fluda da paura. Non so davvero perchè a voi vada ancora male, oggi riproverò per vedere se non è stato un caso di fortuna di ieri notte ma non credo. HO giocato anche con Raza e anche lui può confermare che si giocava benissimo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa che è successa a me...contro gli italiani vado decisamente meglio...

ma contro gli "stranieri"...più o meno siamo sempre li...

 

x...mi dici a che diamine di ora giochi...non ti trovo mai... :( :(

e quelle poche volte che ci sei...sei sempre in compagnia di qualcuno in locale... :piange: :piange:

Eeeh, è che non ho orari, ho sempre molto da fare e le poche volte che posso giocare cerco di finire i vecchi single che ho in sospeso.

Oppure capita, quella volta ogni morte di papa, che riesco ad avere del tempo e allora organizzo una serata a casa con amici, come farò stasera. http://www.dcleaguers.it/forum/Smileys/Dark/Dawson_OK.gif

 

E comunque sono indignato per questi freeze, già il lag ci ho messo una pietra sopra ma se mi si deve bloccare pure il gioco...

ma li fanno i beta test??! http://www.dcleaguers.it/forum/Smileys/Dark/2ronk41.png

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...