Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Eeeh, è che non ho orari, ho sempre molto da fare e le poche volte che posso giocare cerco di finire i vecchi single che ho in sospeso.

Oppure capita, quella volta ogni morte di papa, che riesco ad avere del tempo e allora organizzo una serata a casa con amici, come farò stasera. http://www.dcleaguers.it/forum/Smileys/Dark/Dawson_OK.gif

 

E comunque sono indignato per questi freeze, già il lag ci ho messo una pietra sopra ma se mi si deve bloccare pure il gioco...

ma li fanno i beta test??! http://www.dcleaguers.it/forum/Smileys/Dark/2ronk41.png

 

ok...capito... :lol: :lol:

 

Raga io vorrei comprarmi il pass online, me lo consigliate, o lagga troppo ?

 

lag o non lag...il pass prendilo...il divertimento e la vita del prodotto raddoppia... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me va di lusso con tutti. Ieri avrò fatto almeno 30 classificate e andavano tutte non lisce, da dioo! Mi sembrava di giocare in offline, addirittura mi uscivano combo che prima non mi uscivano, ed era piu di un mese che non giocavo, qunid non è questione di allenamento ma proprio di linea che va bene. I problemi che ho riscontrato invece sono: alcune volte perde la connessione dalla partita. Alcune volte si blocca nella schermata dei personaggi, a seconda del personaggio che scegli. Mi è stato cancellato il costume classico di Reptile, che spero di ripoter scaricare senza problemi.

Ma di tutto ciò mi frega poco perchè io riesco a giocare di lusso ogni partita. Sono entrato in una stanza king of the hill di gente inglese. Eravamo in 5 sulla koth e ogni partita andava fluda da paura. Non so davvero perchè a voi vada ancora male, oggi riproverò per vedere se non è stato un caso di fortuna di ieri notte ma non credo. HO giocato anche con Raza e anche lui può confermare che si giocava benissimo!

 

Ricordati... Sonya ti osserva!!!! (e ti randella!)

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati... Sonya ti osserva!!!! (e ti randella!)

 

Come sono entrato ieri sei uscio te. Stavo per contattarti! A te come sta andando la linea? Ho saputo che sei stato il piu temerario su MK, hai giocato giorno per giorno dalla sua uscita. Sono curioso di vedere con quale dignità riesci comunque a perdere oggigiorno :mrgreen:

Ci becchiamo online a breve Dani... :ok: Tanto io ho quasi finito con lo studio e il lavoro dovrebbe rallentare un pò.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono entrato ieri sei uscio te. Stavo per contattarti! A te come sta andando la linea? Ho saputo che sei stato il piu temerario su MK, hai giocato giorno per giorno dalla sua uscita. Sono curioso di vedere con quale dignità riesci comunque a perdere oggigiorno :mrgreen:

Ci becchiamo online a breve Dani... :ok: Tanto io ho quasi finito con lo studio e il lavoro dovrebbe rallentare un pò.

 

Sì, ho visto, ma era tardi ed ero stanchissimo. Cmq ok :P sempre disponibile. E... sì... XD ho avuto anche modo e piacere di battere raza, becker, psy e altri :P ho partecipato anche a un paio di tornei.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono entrato ieri sei uscio te. Stavo per contattarti! A te come sta andando la linea? Ho saputo che sei stato il piu temerario su MK, hai giocato giorno per giorno dalla sua uscita. Sono curioso di vedere con quale dignità riesci comunque a perdere oggigiorno :mrgreen:

Ci becchiamo online a breve Dani... :ok: Tanto io ho quasi finito con lo studio e il lavoro dovrebbe rallentare un pò.

 

Ahahahaha

 

Sì, ho visto, ma era tardi ed ero stanchissimo. Cmq ok :P sempre disponibile. E... sì... XD ho avuto anche modo e piacere di battere raza, becker, psy e altri :P ho partecipato anche a un paio di tornei.

 

Kung Lao ti stupra sempre e comunque!! ricordatelo

mentre il mago si sta ancora allenando quindi.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, capisco che non è il post adatto! ma qualcuno sà la mail per i reclami alla Sony? purtroppo quando è uscito il DLC dei costumi classici il pacchetto costava 6,99€ ed insieme ad amici lo abbiamo preso, solamente che dopo poche ore il costo era di 3,99€ ora siamo venuti a sapere che è stato un errore, e sinceramente chiamare l'assistenza no... visto che si paga 0.80 cent/m

 

Ora non iniziate a dire Servizio Sony DIMMER**! perchè sono il primo a saperlo!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente pare che l'online sia ritornato funzionante anche a me :)

 

Solo una cosa x chi usa Sub-Zero: NON utilizzate i costumi classici, infatti è capitato sia a me che a un mio amico nel Live che si freezasse il match se non usavamo i costumi standard. Che pagliacciata.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente pare che l'online sia ritornato funzionante anche a me :)

 

Solo una cosa x chi usa Sub-Zero: NON utilizzate i costumi classici, infatti è capitato sia a me che a un mio amico nel Live che si freezasse il match se non usavamo i costumi standard. Che pagliacciata.

Infatti io ho letto che la causa del freeze sta nella scelta del costume alternativo...ma...perchè? :whew: bo forse sarò io a non essere un esperto di ste cose...

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente pare che l'online sia ritornato funzionante anche a me :)

 

Solo una cosa x chi usa Sub-Zero: NON utilizzate i costumi classici, infatti è capitato sia a me che a un mio amico nel Live che si freezasse il match se non usavamo i costumi standard. Che pagliacciata.

Ci sei ancora per stasera Psyf00l? anzi, chi c'è sta sera?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente pare che l'online sia ritornato funzionante anche a me :)

 

Solo una cosa x chi usa Sub-Zero: NON utilizzate i costumi classici, infatti è capitato sia a me che a un mio amico nel Live che si freezasse il match se non usavamo i costumi standard. Che pagliacciata.

Oddio succede anche a me...

Metto il costume classico e mi esce la scritta "partita desincronizzata",metto il costume normale o l'alternativo e mi fa giocare tranquillamente...

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, capisco che non è il post adatto! ma qualcuno sà la mail per i reclami alla Sony? purtroppo quando è uscito il DLC dei costumi classici il pacchetto costava 6,99€ ed insieme ad amici lo abbiamo preso, solamente che dopo poche ore il costo era di 3,99€ ora siamo venuti a sapere che è stato un errore, e sinceramente chiamare l'assistenza no... visto che si paga 0.80 cent/m

 

Ora non iniziate a dire Servizio Sony DIMMER**! perchè sono il primo a saperlo!

 

 

Da quello che ho trovato su internet, puoi solo mandare email di reclamo contro i giocatori scorretti.

Per lamentarti contro di loro devi per forza chiamare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, capisco che non è il post adatto! ma qualcuno sà la mail per i reclami alla Sony? purtroppo quando è uscito il DLC dei costumi classici il pacchetto costava 6,99€ ed insieme ad amici lo abbiamo preso, solamente che dopo poche ore il costo era di 3,99€ ora siamo venuti a sapere che è stato un errore, e sinceramente chiamare l'assistenza no... visto che si paga 0.80 cent/m

 

Ora non iniziate a dire Servizio Sony DIMMER**! perchè sono il primo a saperlo!

Un amico ha chiamato il centro assistenza Sony PlayStation al numero 199.116.266.

Gli operatori erano già informati della situazione perchè avevano già ricevuto moltissime telefonate e gli hanno detto che gli verranno riaccreditati i suoi 3 euro entro le prossime 2 settimane.

Think positive! ;)

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi odio tutti <.< possibile che non si riesca a fare una KOTH prima delle 23? Rosico poiché ho dovuto staccare dopo un paio di partite xD Comunque, effettivamente, è meglio fare KOTH con gente che non da 2/3 di voto a partita e che non se ne va appena possibile

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa impossibile: due volte su tre il gioco si blocca irreversibilmente alla schermata di selezione personaggio costringendomi a forzare lo spegnimento dell'X

Praticamente non posso giocarci...

Non ho più parole...

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...