Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Oh rigà, sono due giorni che sto rigiocando e l'online va alla grande. Una droga nuovamente! Che gran gioco. Perchè non organizziamo qualche seratina??

 

si e buona notte...già ero nabbo prima...figuriamoci adesso... :mrgreen: :mrgreen:

mi servirebbe almeno 1 mese di pratica per evitare di prendere sempre solo calci in cxxo... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No,pure io lo scaricai gratis !

 

azz, son l'unico pirla che non l'ha scaricata quando si poteva?? Io non la sapevo questa cosa, ma è ridicolo comunque. Chi ha comprato il season pass ha buttato un dlc nel cesso.

 

 

@Limited: che parolacce e insulti dici? Son successe guazzabuglie quando io non c'ero? Non posso lasciarvi un attimo soli che mi combinate subito un putiferio. Non va bene ragazzi :rolleyes:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia oh quanta spacconaggine limited...se la metti così evito proprio di giocare io con te visto che personalmente non ho mai detto una parola in cattiva fede.

 

Se per te quelli erano insulti lasciamo perdere che è meglio guarda.

 

Il commento non era per te, era rivolto in generale! Penso che chiunque (anche la persona più paziente del mondo) possa stancarsi e perdere la pazienza dopo aver ricevuto certi commenti, e io, se permetti, ero stanco di sentirmi addittare in quella maniera. Ora,siamo in un mondo civile dove ognuno è libero di esprimere il suo parere, ma questo nn ci da contemporaneamente la libertà dai inveire contro il prossimo. Quindi, prima di giocare, metto le cose in chiaro sopratutto con certi elementi. Come ho detto, cmq, il mio non era un messaggio rivolto a te, ma qualcosa di generale. Non era mia intenzione offenderti.

 

azz, son l'unico pirla che non l'ha scaricata quando si poteva?? Io non la sapevo questa cosa, ma è ridicolo comunque. Chi ha comprato il season pass ha buttato un dlc nel cesso.

 

 

@Limited: che parolacce e insulti dici? Son successe guazzabuglie quando io non c'ero? Non posso lasciarvi un attimo soli che mi combinate subito un putiferio. Non va bene ragazzi :rolleyes:

 

No Skise, non con becker almeno. La mia è una cosa che ho detto per tutti in generale.... :ok:

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ook Dani! Ovviamente quando si parla tra di noi si scherza sempre. Per il resto, ti dico che ho ricevuto cosi tanti insulti giocando online, soprattutto riguardo alla mia provenienza, che ormai non ci faccio piu caso. Però capisco che alle volte prende male.

 

Comunque esorto tutti a giocare a MK in questi giorni, io ci sarò spesso, spero di beccarvi!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Limited però scrivere una cosa del genre "in generale" è quanto di più odioso tu potessi fare perchè la ripassatina così la dai a noi che non c'entriamo nulla e che anzi ti abbiamo difeso in qualche occasione. Tutto qua, amici come prima...

 

Per Raza, inizia a piegarti che il bastone di Jade inizia ad allungarsi proprio per te xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Limited però scrivere una cosa del genre "in generale" è quanto di più odioso tu potessi fare perchè la ripassatina così la dai a noi che non c'entriamo nulla e che anzi ti abbiamo difeso in qualche occasione. Tutto qua, amici come prima...

 

Per Raza, inizia a piegarti che il bastone di Jade inizia ad allungarsi proprio per te xD

 

Forse avrei dovuto usare un altro termine, al posto di "generale", in effetti. Mi spiace che qualcuno abbia equivocato il senso di ciò che ho detto :). E per rispondere all'altra persona che ha scritto dopo di te... non so se fosse del forum o meno, ma comunque qualche problemino io l'ho avuto. Nulla che in ogni caso non potessi eliminare, usando il simpatico tastino de: Blocca comunuicazioni e segnala alla Microsoft :D.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve ragazzi, qualche giorno fa ho acquistato questo gran bel picchiaduro e avrei delle domande da farvi che probabilmente saranno trite e ritrite, ma non ho tempo di guardarmi tutto il topic perchè fra poco devo cucinare :D

 

1- Spulciando un pò su Youtube ho visto che della gente usava Goro e Kintaro come se fossero personaggi giocabili con tanto di fatality e babality: mi sapreste dire cosa devo fare per sbloccare questi due energumeni?

 

2- Mi potreste spiegare (so che sarà difficile farlo a parole...) come fare quelle mosse speciali con certi personaggi che prevedono una iniziale combinazione di tasti + un tasto dorsale che consuma una barra di energia per l'attivazione? Per farmi capire meglio: se nell'elenco mosse di un personaggio trovo per esempio tanto per dire una combinazione che dice giù,giù, Y + RT mi capita sempre di fare la combo con giù, giù, Y e nonostante prema subito dopo il tasto RT non succede mai niente nonostante la barra di energia attiva. Sbaglio qualcosa?

 

3- Capitolo combattenti: io adoro Jax e per cui cercherò di padroneggiarlo al meglio. Oltre a lui però mi piacerebbe imparare ad utilizzare un altro personaggio: voi quale mi consigliereste che sia abbastanza facile da padroneggiare e allo stesso tempo anche sufficientemente forte e veloce?

 

4- C'è qualche tattica particolare per riuscire a ottenere combo da parecchi colpi? Io per esempio con Jax non sono mai andato oltre i 4 colpi usando gli special attacks (sì, sono un nabbo, ma aiutatemi lo stesso please!!).

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, qualche giorno fa ho acquistato questo gran bel picchiaduro e avrei delle domande da farvi che probabilmente saranno trite e ritrite, ma non ho tempo di guardarmi tutto il topic perchè fra poco devo cucinare :D

 

1- Spulciando un pò su Youtube ho visto che della gente usava Goro e Kintaro come se fossero personaggi giocabili con tanto di fatality e babality: mi sapreste dire cosa devo fare per sbloccare questi due energumeni?

 

2- Mi potreste spiegare (so che sarà difficile farlo a parole...) come fare quelle mosse speciali con certi personaggi che prevedono una iniziale combinazione di tasti + un tasto dorsale che consuma una barra di energia per l'attivazione? Per farmi capire meglio: se nell'elenco mosse di un personaggio trovo per esempio tanto per dire una combinazione che dice giù,giù, Y + RT mi capita sempre di fare la combo con giù, giù, Y e nonostante prema subito dopo il tasto RT non succede mai niente nonostante la barra di energia attiva. Sbaglio qualcosa?

 

3- Capitolo combattenti: io adoro Jax e per cui cercherò di padroneggiarlo al meglio. Oltre a lui però mi piacerebbe imparare ad utilizzare un altro personaggio: voi quale mi consigliereste che sia abbastanza facile da padroneggiare e allo stesso tempo anche sufficientemente forte e veloce?

 

4- C'è qualche tattica particolare per riuscire a ottenere combo da parecchi colpi? Io per esempio con Jax non sono mai andato oltre i 4 colpi usando gli special attacks (sì, sono un nabbo, ma aiutatemi lo stesso please!!).

1- Si usano nella torre delle sfide, non puoi sbloccarli nè usarli in altro modo

2- y+Rt si intende premuti assieme, non in sequenza. serve ad attivare la stessa mossa speciale, ma potenziata. consuma una tacca della barra

3- sicuramente scorpion, forte, veloce e sgravo!

4- no. Ogni personaggio è diverso e ce ne sono per tutti i gusti, devi vedere con chi ti trovi meglio, se un attaccante veloce o uno più ragionato, e cominciare a studiartelo; combo lunghe si ottengono alternando 2-3 colpi+mossaspeciale+ 2-3 colpi+mossaspeciale ecc.

 

Il tutorial spiega tutto molto esaurientemente comunque :ok:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, qualche giorno fa ho acquistato questo gran bel picchiaduro e avrei delle domande da farvi che probabilmente saranno trite e ritrite, ma non ho tempo di guardarmi tutto il topic perchè fra poco devo cucinare :D

CUT

 

Raider ti ha spiegato bene tutto. Io voglio solo dirti che se sei online in questi giorni ci possiamo beccare per qualche partita e ti do anche qualche aiuto sulle cose che non riesci a fare. Fammi sapere quando ci sei, e se non siamo amici aggiungimi pure. Ho sempre un pò di tempo e voglia per giocare a MK :ok:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte Raider!! ;)

 

skise se non ricordo male qualche anno passato facemmo diverse partite assieme su GOW 2, e ti ho ancora in lista amici!! Il Live al momento ce l'ho solo Silver, ma a breve dovrei rinnovare un mese gold per passare un pò il tempo in attesa della mia discussione di laurea: del resto cosa c'è di più rilassante di combattere fino a farsi a pezzi no??!! :mrgreen: Quindi, se vuoi, possiamo anche metterci d'accordo per giocare (sinceramente preferisco giocare assieme a te in tag team perchè se devo ritrovarmi a lottare contro di te preferisco fatalizzarmi da solo! :D)

 

Già che ci sono comunque ragazzi ne approfitto un attimo per chiedervi altre due cosine: come faccio a selezionare i costumi extra per ogni personaggio? Poi che mi dite di Sektor? Oltre al mio amato Jax infatti stavo cercando un altro personaggio da cercare di padroneggiare e il robottone rosso mi attira parecchio perchè (a mio giudizio) possiede la fatality più bella in assoluto dell'intero gioco (parlo della seconda in cui lancia un oggetto contro l'avversario che poi si allarga impalando a pezzi tutto il suo corpo :evil:) XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego! :ok:

I costumi secondari si scelgono selezionando il pg con Start anzichè A, inoltre premendo nuovamente start cambierai colore! B)

Sektor è tosto, anch'io lo sto imparando quindi ti direi di sì.

Un'altra cosa: tutti i pg di MK sono molto ben caratterizzati e presto ti ritroverai a dire "voglio provare anche lui, poi lei, vediamo le combo di questo, si ma quest'altro è figo" ecc... provarli tutti è essenziale per trovare il più adatto al tuo stile di gioco,e spesso è proprio così che trovi il tuo personaggio del cuore, selezionando uno che magari non lo vorresti provare nemmeno da lontano e invece pad alla mano scopri che è fatto su misura per te! (a me è successo così con Quan Chi per esempio)

Quando accadrà, non avere la fotta di impararteli tutti perchè è impossibile, e ti confonderai solo le idee: concentrati su due, max tre alla volta, imparateli bene bene memorizzando tempistiche per legare combo, recupero, difesa, velocità ecc e poi passa ad altri.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah raga ma si può fare anche il tag match insieme ad un amico ? (intendo io assieme ad un mio amico nella stessa squadra contro un altro giocatore/due giocatori ) FIGATAAA!!

 

Mi potreste aggiungere ? MK non ce l'ho ancora ma il 2 marzo prendo la K. edition

 

Comunque a me piacciono tantissimo Cyrax e Reptile, ma mi piacerebbe imparare bene altri come Shan Tsung, Sub Zero e Quan Chi. . . piano piano xD

 

Non sono nabbissimo, diciamo che qualcosina la so fare, ma sicuramente mi spaccherete le ginocchia xD

 

Ah la mia Gt è questa : YuckiestClient9

 

PS: a breve cambio il nome di questa gamertag !

 

Grazie raga !

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si e no. Purtroppo in tag si può giocare assieme solo dalla stessa console ma non online. Non riesco a spiegarmi questa cosa, che avrebbe dato valore in più al gioco, ma è cosi. Per il resto, giocare in tag anche da soli, da soddisfazioni uniche. Si possono fare combo splendide

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato a fare qualche partitina online: ho capito subito che per la gente scarsa come me è inutile cercare avversari nelle partite classificate perchè si rischia soltanto di trovare avversari con moooolta più esperienza che non ti fanno vedere boccia. Così dopo un paio di partite sono andato nelle stanze e ho scelto sempre avversari agli inizi, con degli scontri molto più equilibrati seppure un pò grotteschi.

 

La cosa che non mi è piaciuta però è il lag: all'inizio pensavo che fossi io, alla luce della mia scarsitudine, a non riuscire a fare degli attacchi speciali con il mio Jax. Invece poi mi sono reso conto che anche gli attacchi di base (specialmente quelli in aria) non venivano recepiti dal gioco................. sono deluso sinceramente, così non si può giocare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...