Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho provato a fare qualche partitina online: ho capito subito che per la gente scarsa come me è inutile cercare avversari nelle partite classificate perchè si rischia soltanto di trovare avversari con moooolta più esperienza che non ti fanno vedere boccia. Così dopo un paio di partite sono andato nelle stanze e ho scelto sempre avversari agli inizi, con degli scontri molto più equilibrati seppure un pò grotteschi.

 

La cosa che non mi è piaciuta però è il lag: all'inizio pensavo che fossi io, alla luce della mia scarsitudine, a non riuscire a fare degli attacchi speciali con il mio Jax. Invece poi mi sono reso conto che anche gli attacchi di base (specialmente quelli in aria) non venivano recepiti dal gioco................. sono deluso sinceramente, così non si può giocare bene.

Purtroppo l'online è l'unica pecca del titolo

 

te fai conto che io e i miei amici ci giochiamo sempre a casa mia in locale, 2vs2

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non sempre però...io mi ricordo che qualche sera insieme a skise, winier e compagnia bella...abbiamo fatto delle ottime partite...senza lag...

Tempi lontani!

Io per dire ora ho Fastweb, ieri sera mi è tornata la curiosità e ho provato due match online, ho perso contro un niubbo che usava Scorpion a livello basic proprio!

Niente di trascendentale, ma c'era comunque un lieve ritardo nella ricezione comandi, e in un picchiaduro quel lieve ritardo è dannoso come secondi interi!

Non ho ancora provato street fighter con la connessione nuova, ma se si andava da dio con quella schifosa che avevo prima è la conferma che il netcode di MK è da rivedere tutto. Fosse stato performante, un 10 al gioco non glielo toglieva nessuno!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio l'online di MK ha qualche pecca (i problemi più grossi sono stati risolti con le patch mi pare) ma in ogni caso mi pare strano che sia diventato così ingiocabile, circa 2 settimane fa con skise abbiamo fatto qualche partita online e tutto sembrava di gran lunga migliorato !!

 

Ovviamente parlo delle partite hostate da europei, non andare su quelle degli americani, laggano per certo.

 

 

L'unico picchiaduro online senza lag finora è Blaz Blue.

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho giocato anche ieri notte un paio d'ore e giocavo di lusso. In classificata e partita del giocatore zero problemi. Ultimamente gioco davvero bene, a parte alcune partite in re della collina. Ovviamente la latenza c'è come in tutti i giochi, è leggera, ma c'è! Per ora niente di fastidioso. mentre inizialmente quando giocavo online capitava pure di non riuscire ad eseguire alcune mosse.

 

 

Oltre a Blazblue, anche l'online di SF4 non è male. Si giocava tranquillamente.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per parlare dell'online ragazzi vi dico solamente che ieri sera ho dovuto aspettare mezz'ora prima di riuscire a terminare un match a causa del netcode che saltava sempre. :rolleyes:

 

Comunque vorrei chiedervi alcune cose ragazzi, sono ancora un niubbo di quelli tosti e vorrei imparare a giocare un pò meglio (lag permettendo).

 

1- quando ci sono degli attacchi speciali per esempio che richiedono la combinazione giù-avanti-Y, voi come premereste i tasti? è meglio far ruotare il cursore sinistro partendo dal basso verso l'alto a destra e poi premere subito dopo il tasto Y? Oppure è meglio dare due colpi secchi in basso e in avanti prima di premere Y?

 

2- Per quanto riguarda l'obiettivo delle 100 partite online giocate e vinte. Valgono anche quelle vinte e giocate per disconnessione? Si possono fare questi obiettivi anche nelle partite giocatore di regola vero?

 

Grazie ragazzi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per parlare dell'online ragazzi vi dico solamente che ieri sera ho dovuto aspettare mezz'ora prima di riuscire a terminare un match a causa del netcode che saltava sempre. :rolleyes:

 

Comunque vorrei chiedervi alcune cose ragazzi, sono ancora un niubbo di quelli tosti e vorrei imparare a giocare un pò meglio (lag permettendo).

 

1- quando ci sono degli attacchi speciali per esempio che richiedono la combinazione giù-avanti-Y, voi come premereste i tasti? è meglio far ruotare il cursore sinistro partendo dal basso verso l'alto a destra e poi premere subito dopo il tasto Y? Oppure è meglio dare due colpi secchi in basso e in avanti prima di premere Y?

 

2- Per quanto riguarda l'obiettivo delle 100 partite online giocate e vinte. Valgono anche quelle vinte e giocate per disconnessione? Si possono fare questi obiettivi anche nelle partite giocatore di regola vero?

 

Grazie ragazzi. :ok:

Io dato che usavo il fightpad,quindi senza analogico,mi trovavo benissimo a premere freccetta giù+sù+Y....

Per l'obiettivo devi devi vincere semplicemente 100 classificate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dato che usavo il fightpad,quindi senza analogico,mi trovavo benissimo a premere freccetta giù+sù+Y....

Per l'obiettivo devi devi vincere semplicemente 100 classificate...

 

Grazie. :ok: Per gli obiettivi sicuro che valgono solo le classificate? In fin dei conti la descrizione dice semplicemente partite online, e di conseguenza dovrebbero valere anche le partite giocatore no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per parlare dell'online ragazzi vi dico solamente che ieri sera ho dovuto aspettare mezz'ora prima di riuscire a terminare un match a causa del netcode che saltava sempre. :rolleyes:

 

Comunque vorrei chiedervi alcune cose ragazzi, sono ancora un niubbo di quelli tosti e vorrei imparare a giocare un pò meglio (lag permettendo).

 

1- quando ci sono degli attacchi speciali per esempio che richiedono la combinazione giù-avanti-Y, voi come premereste i tasti? è meglio far ruotare il cursore sinistro partendo dal basso verso l'alto a destra e poi premere subito dopo il tasto Y? Oppure è meglio dare due colpi secchi in basso e in avanti prima di premere Y?

 

2- Per quanto riguarda l'obiettivo delle 100 partite online giocate e vinte. Valgono anche quelle vinte e giocate per disconnessione? Si possono fare questi obiettivi anche nelle partite giocatore di regola vero?

 

Grazie ragazzi. :ok:

 

1-io ho sempre fatto la mezzaluna...a seconda della combo...e mi è parso molto più veloce e reattivo rispetto ai due colpetti... :ok: :ok:

2-se non ricordo male le conta... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

1-io ho sempre fatto la mezzaluna...a seconda della combo...e mi è parso molto più veloce e reattivo rispetto ai due colpetti... :ok: :ok:

2-se non ricordo male le conta... :ok: :ok:

 

Secondo me la mezzaluna con il pad della 360 è incocepibile, ma se ci riesci tu xD

 

Io do sempre colpi secchi e si va sul sicuro che esce la mossa ;)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la mezzaluna con il pad della 360 è incocepibile, ma se ci riesci tu xD

 

Io do sempre colpi secchi e si va sul sicuro che esce la mossa ;)

 

Ma non c'è un pad (originale) con il D-Pad adatto a questo genere di giochi?

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è un pad (originale) con il D-Pad adatto a questo genere di giochi?

 

Io ho il nuovo pad della Microsoft con il "twist d-pad" potrebbe andare per i picchiaduro ma c'è di meglio, cmq eccolo qui :

 

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=new%20d%20pad&source=web&cd=3&ved=0CDUQtwIwAg&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DQ4dD0loEFsY&ei=UY0qT6bVFvCP4gS4rqSEDg&usg=AFQjCNGnJEL-xJFCFu2G5hmbaMpEPUG61w

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà io avevo MK9 prima di tutti i dlc, fatto mea culpa lo vendetti pentendomene... mi manca il sangue e le bestemmia nella KOTH che si sentivano ai tempi con skise e gli altri.. cmq ora sono deciso a riprendere la komplete edition... chi del forum gioca ancora a quel mega gioco??????

 

Se vuoi aggiungimi

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...