Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Guarda cercati su you tube "why it sucks having sub-zero as a roommate" e lo vedrai cagar cubetti di ghiaccio! :mrgreen:

Comunque in quel periodo sarò preso tra la beta di gears e poi i festeggiamenti del compleanno della mia ragazza che andranno avanti una settimana mannaggia! :lol:

 

Ahah che video! veramente malata certa gente :D :D

 

per fortuna invece la mia ragazza lavora (anche sabato) e avrò veramente un bel week end per dedicarmi al gioco!!!

 

Comunque io inserirei nel gioco anche la celebre frase: There's no knowledge that is no power

 

Outstanding! la frase che più mi gasa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se mi è consentito, maledico scherzosamente ma ufficialmente skise x l'hype che ci ha instillato per sto MK :mrgreen: A me all'inizio quasi quasi nn me ne fregava niente :blink: Io e rider siamo convinti che si sia lucrosamente venduto come promoter ufficiale del gioco :asd:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se mi è consentito, maledico scherzosamente ma ufficialmente skise x l'hype che ci ha instillato per sto MK :mrgreen: A me all'inizio quasi quasi nn me ne fregava niente :blink: Io e rider siamo convinti che si sia lucrosamente venduto come promoter ufficiale del gioco :asd:

 

Io invece devo dire che apparte i primi 3 capitoli non ho mai giocato ai seguenti, ma appena ho visto le prime immagini e video di questo nono capitolo, ho sempre saputo che sarebbe stato mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se mi è consentito, maledico scherzosamente ma ufficialmente skise x l'hype che ci ha instillato per sto MK :mrgreen: A me all'inizio quasi quasi nn me ne fregava niente :blink: Io e rider siamo convinti che si sia lucrosamente venduto come promoter ufficiale del gioco :asd:

Ahahah proprio ieri tra un RCX-D e un headshot ridevamo su quanto la WB pagasse skise per aver instillato un simile hype a tutto il forum! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah proprio ieri tra un RCX-D e un headshot ridevamo su quanto la WB pagasse skise per aver instillato un simile hype a tutto il forum! :mrgreen:

Uahahahahahahahahahahahah! E' talmente preso bene che nn vedo l'ora di sentire le sue bestemmie quando lo batterò :P

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

eh si, esiste una sola versione del gioco, che sia pal o ntsc ed è una versione region free che contiene le 5 lingue piu parlate in europa e america overo Ing, Ted, Spa, Fra e Ita.

Il gioco ha tutti i menu in ita e anche il parlato dello story mode e dei finali dell'arcade che sono stati tutti doppiati, pare anche discretamente.

 

ps: ve la do vera al 99% sta cosa, nel senso che per scrupolo mi tengo quell' 1% di possibilità che solo la versione UK sia solo ING, ma la cosa è piu che impossibile.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, esiste una sola versione del gioco, che sia pal o ntsc ed è una versione region free che contiene le 5 lingue piu parlate in europa e america overo Ing, Ted, Spa, Fra e Ita.

Il gioco ha tutti i menu in ita e anche il parlato dello story mode e dei finali dell'arcade che sono stati tutti doppiati, pare anche discretamente.

 

Che bella notizia che ci hai dato oggi! e le friendship si sa qualcosa?

 

Beh se io ho prenotato il gioco al gamestop dovrei trovarlo PAL al 100%?

Modificato da Sam Trento
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella notizia che ci hai dato oggi! e le friendship si sa qualcosa?

 

Beh se io ho prenotato il gioco al gamestop dovrei trovarlo PAL al 100%?

 

Ovviamente si, anche io l'ho prenotato da Gamestop, ora vediamo se anticipano di qualche giorno il day one, per lunedi dovremmo averlo tutti spero.

Le friendship non credo ci saranno... forse forse le brutality, ma non credo neanche quelle! Staremo a vedere...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente si, anche io l'ho prenotato da Gamestop, ora vediamo se anticipano di qualche giorno il day one, per lunedi dovremmo averlo tutti spero.

Le friendship non credo ci saranno... forse forse le brutality, ma non credo neanche quelle! Staremo a vedere...

 

Averlo già lunedì sarebbe un sogno...! ma voi cosa dite al commesso per cercare di dissuaderlo a darvi il gioco? che mi sa che il gamestop di Trento è inflessibile... almeno io non sono mai riuscito ad avere nulla prima del day one... al block una volta si... con blue dragon ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: Kintaro è fichissimo, ma me lo dovevi mettere sotto spoiler DIO77!!! non lo sapevo che c'era, mi era sfuggito! ehehe

Guarda hai ragione, infatti ci avevo pensato di mettere anche la frase sotto spoiler...

Pero' qualche pagina indietro mi ricordo che si parlava della rivista in cui apparvero Lady in red, Kenshi e Kintaro e alla fine dissero che il DLC avrebbe riguardao i primi 2, da quello tutti deducemmo che Kintaro sarebbe stato presente di default e l'ho scritto in chiaro sicuro che ormai fosse di pubblico dominio, sorry :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il gioco UK sarà completamente in Italiano, anche il parlato!

 

Great News!

 

Mi rosico la milza a vedere questi maledetti che uploadono i video su youtube mentre si riempiono di mazzate una settimana prima dell'uscita del gioco...

 

Piccolo aneddoto:

 

oggi esco dalla piscina, vado negli spogliatoi e ci trovo un gruppetto di 5/6 ragazzi ad escogitare un metodo per convincere qualche commesso a rompere il day one di Mk, a quanto pare c'è un hype decisamente palpabile intorno a questo titolo!

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi consiglio vivamente di non spoilerarvi altro!

 

Peccato, questo gioco doveva uscire di nascosto, senza pubblicità, video e immagini. Sarebbe stata l apoteosi!

 

In ogni caso è un giocone, non vedo l'ora di giocarci online!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda hai ragione, infatti ci avevo pensato di mettere anche la frase sotto spoiler...

Pero' qualche pagina indietro mi ricordo che si parlava della rivista in cui apparvero Lady in red, Kenshi e Kintaro e alla fine dissero che il DLC avrebbe riguardao i primi 2, da quello tutti deducemmo che Kintaro sarebbe stato presente di default e l'ho scritto in chiaro sicuro che ormai fosse di pubblico dominio, sorry :bow:

 

 

no ma tranquillo! tanto ormai ne sono uscite talmente tante di cose...

 

cmq dai...le babality viste finora sono molto carine :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo di milano io ci avrei messo anche la piccionality :P!!! (battuta spiritosa) XD

 

Ahah =)

 

prima magari non ci avete fatto caso che ho chiesto: ma voi come andate a chiedere se possono rompere il day one? che dopo lavoro vado e inizio a sondare per lunedi.. anche perchè penso che al momento non li abbiano ancora in magazzino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah =)

 

prima magari non ci avete fatto caso che ho chiesto: ma voi come andate a chiedere se possono rompere il day one? che dopo lavoro vado e inizio a sondare per lunedi.. anche perchè penso che al momento non li abbiano ancora in magazzino..

 

mah guarda...nn credo che andrò a rompere le scatole a nessun commesso di gamestop. se sentissi da qlcn che hanno iniziato a venderlo prima del day one chiamo e in caso vado...altrimenti semplicemente il 21 aprile appena esco da lavoro mi fiondo la!

 

già penso a come sarà avere la mia copia di MK in mano dopo aaaanni e anni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...