Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

mah guarda...nn credo che andrò a rompere le scatole a nessun commesso di gamestop. se sentissi da qlcn che hanno iniziato a venderlo prima del day one chiamo e in caso vado...altrimenti semplicemente il 21 aprile appena esco da lavoro mi fiondo la!

 

già penso a come sarà avere la mia copia di MK in mano dopo aaaanni e anni!!

 

Io appena ho la copia in mano sarò a rischio patente per guida pericolosa! facci sapere che ti dicono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah =)

 

prima magari non ci avete fatto caso che ho chiesto: ma voi come andate a chiedere se possono rompere il day one? che dopo lavoro vado e inizio a sondare per lunedi.. anche perchè penso che al momento non li abbiano ancora in magazzino..

So per certo che gia' li hanno nei magazzini, ma non tutte le copie ancora (comunque alcune si...)

Teoricamente si potrebbe andare li' e spacciare per vera l'ipotesi che dal 15 i mediaworld lo darebbero tranquillamente (rumor ancora non verificato ma loro che ne sanno... magari qualcuno casca) e a quel punto basta postare uno scontrino che tutti possiamo andare a pretendere la nostra copia...

Link al commento
Condividi su altri siti

So per certo che gia' li hanno nei magazzini, ma non tutte le copie ancora (comunque alcune si...)

Teoricamente si potrebbe andare li' e spacciare per vera l'ipotesi che dal 15 i mediaworld lo darebbero tranquillamente (rumor ancora non verificato ma loro che ne sanno... magari qualcuno casca) e a quel punto basta postare uno scontrino che tutti possiamo andare a pretendere la nostra copia...

 

Beh io stasera provo e in caso di esito positivo cerco di scansionarlo e lo posto immediatamente per tutti! sarebbe orgasmico averlo stasera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah nn saprei..da GS dubito visto che (almeno online) dà come data spedizione il 21 proprio.

molte catene commerciali gia' li hanno in magazzino,di conseguenza alcune copie inizieranno a circolare subito(sottobanco),anche da oggi.

 

Poi e ' facile pure che rompano il day one in anticipo come e' successo con crysis 2.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io spero che in qualche modo possiamo averlo tutti questo weekend... tanto tempo da dedicargli... se esce lunedi' avro' pochi assaggi fino al week prossimo in cui mi posso permettere di farci la notta :)

eeeeh,stasera sarebbe l'ideale.Giornata piovosa,ci si barrica in casa e si fa scorta di birre.

 

Una cosa mi frulla in testa,una piccola curiosita'.E' possibile che tutti i MK sono usciti sempre di inverno?Ricordo ad esempio che l'Ultimate 3 arrivo' verso natale... MK3 in autunno/inverno.

 

MK era sinonimo di freddo e pioggia.... :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

HO deciso il mio tag team di battaglia :mrgreen:

 

Reptile e Ermac! Quest'ultimo mi si presenta oggi come uno dei piu bei personaggi di picchiaduro mai creati. :bow:

Di ermac mi piace troppo la sua "midpose" (nome dato da me alla winpose tra un round e l'altro) :)

 

La mia sara' sicuramente (almeno all'inizio poi chissa') Noob e S***e, di quest'ultimo ho visto oggi il costume alternativo ed e' stupendo :bow:

Anche il secondo di Subby e' favoloso, secondo me anche meglio del classic

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

molte catene commerciali gia' li hanno in magazzino,di conseguenza alcune copie inizieranno a circolare subito(sottobanco),anche da oggi.

 

Poi e ' facile pure che rompano il day one in anticipo come e' successo con crysis 2.

Sì vero, però x i preordes online cambia poco dal momento che ci vogliono cmq quei 2-3 giorni di spedizione. Che balls <_<

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e va beh ma vuoi mettere? io l'ho preordinato da amazon a 34 euro spedito e in più mi arrivano i codici per i costumi classici ecc... 34 euro uagliò!!1

 

ovvio chi lo compra qui romprerà il day one anche al gamestop ma fidatevi che meno di 50 euro non lo pagherà nessuno in italia in nessun negozio!!! e sinceramente sti **** oh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo pago 30 euro perchè ho dato indietro Dragon age 2...senno' lo prendevo dai siti uk sicuro anche io,si risparmia veramente tanto,ormai compro quasi esclusivamente da li'...ragazzi ma esiste un topic che elenca i migliori siti uk dove fare acquisti?

Link al commento
Condividi su altri siti

HO deciso il mio tag team di battaglia :mrgreen:

 

Reptile e Ermac! Quest'ultimo mi si presenta oggi come uno dei piu bei personaggi di picchiaduro mai creati. :bow:

 

io voglio provare Sub-Zero e Noob Saibot...potrebbe venir fuori qlcs di bello...

in fondo sono legati no?

mi piace il fatto che si possano creare le coppie che si vuole, e vedere cosa ne esce fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando raga, appena lo provate o ne sapete qualcosa di sicuro, informateci se la versione PAL-UK contiene l'italiano.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a me le bability piacciono :lol: e non mi dispiacerebbe vedere anche le brutality, friendship e compagnia bella...

Comunque ragazzi, io l'ho prenotato al blockbuster... Ha niente di speciale prenotarlo qua? Nel senso, avrò gli stessi contenuti della "versione gamestop"?

 

da notare comunque come skise ignori le battute che riguardano un suo presunto coinvolgimento con WB :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanta roba è uscita fuori nelle ultime 24 H.

Comunque qualcuno ha avuto l'occasione di provarlo da qualche amico o da qualche conoscente un pò furbetto?

Chissà se hanno gia la mia copia al Gamezozz... se me la rovinano o me la sporcano con le loro dita unte di schifo li ammazzo. Mi ci devo poter specchiare. Speriamo che la classic Fat di Ermac sia valida!

 

16.28 ANSA: Ragazzo impazzito minaccia commessa di una nota catena di videogiochi.

 

M.L. ragazzo 15enne della provincia di varese forse "aizzato" da vari video e notizie trovate in internet si è presentato quest'oggi nella notissima catena di videogiochi. Il giovane, sentito il rifiuto per il rilascio della copia del violentissimo gioco Mortal Kombat avrebbe prima pianto e poi minacciato la commessa in questione con un taglierino. In lacrime è stato poi portato in caserma.

 

NOn so veramente se è il caso di ridere o di piangere ragazzi! :ph34r:

 

ps: A Roma lo vendono gia in alcuni negozietti! Il gamestop potrebbe vendere il 19 anzi che il 21. Un ragazzo di un forum ha chiamato e gli hanno detto di andare il 19!

 

"Ragazzi appena preso da Player one, romani andate che ce ne stavano pochi!!!

il tel è 0686212382" Cit. Ragazzo di un forum

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanta roba è uscita fuori nelle ultime 24 H.

Comunque qualcuno ha avuto l'occasione di provarlo da qualche amico o da qualche conoscente un pò furbetto?

Chissà se hanno gia la mia copia al Gamezozz... se me la rovinano o me la sporcano con le loro dita unte di schifo li ammazzo. Mi ci devo poter specchiare. Speriamo che la classic Fat di Ermac sia valida!

 

16.28 ANSA: Ragazzo impazzito minaccia commessa di una nota catena di videogiochi.

 

M.L. ragazzo 15enne della provincia di varese forse "aizzato" da vari video e notizie trovate in internet si è presentato quest'oggi nella notissima catena di videogiochi. Il giovane, sentito il rifiuto per il rilascio della copia del violentissimo gioco Mortal Kombat avrebbe prima pianto e poi minacciato la commessa in questione con un taglierino. In lacrime è stato poi portato in caserma.

 

NOn so veramente se è il caso di ridere o di piangere ragazzi! :ph34r:

 

ps: A Roma lo vendono gia in alcuni negozietti! Il gamestop potrebbe vendere il 19 anzi che il 21. Un ragazzo di un forum ha chiamato e gli hanno detto di andare il 19!

 

"Ragazzi appena preso da Player one, romani andate che ce ne stavano pochi!!!

il tel è 0686212382" Cit. Ragazzo di un forum

secondo me c'è da preoccuparsi, questo tipo ora comincerà a far crescere una marea di proteste da parte di genitori incazzati (per cosa non si sa, ma saranno incazzati) e arriveranno poi fuori gli opportunisti che cominceranno: "visto? I videogiochi sono il male, aboliamoli" e caz**te varie non so se mi spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanta roba è uscita fuori nelle ultime 24 H.

Comunque qualcuno ha avuto l'occasione di provarlo da qualche amico o da qualche conoscente un pò furbetto?

Chissà se hanno gia la mia copia al Gamezozz... se me la rovinano o me la sporcano con le loro dita unte di schifo li ammazzo. Mi ci devo poter specchiare. Speriamo che la classic Fat di Ermac sia valida!

 

16.28 ANSA: Ragazzo impazzito minaccia commessa di una nota catena di videogiochi.

 

M.L. ragazzo 15enne della provincia di varese forse "aizzato" da vari video e notizie trovate in internet si è presentato quest'oggi nella notissima catena di videogiochi. Il giovane, sentito il rifiuto per il rilascio della copia del violentissimo gioco Mortal Kombat avrebbe prima pianto e poi minacciato la commessa in questione con un taglierino. In lacrime è stato poi portato in caserma.

 

NOn so veramente se è il caso di ridere o di piangere ragazzi! :ph34r:

 

ps: A Roma lo vendono gia in alcuni negozietti! Il gamestop potrebbe vendere il 19 anzi che il 21. Un ragazzo di un forum ha chiamato e gli hanno detto di andare il 19!

 

"Ragazzi appena preso da Player one, romani andate che ce ne stavano pochi!!!

il tel è 0686212382" Cit. Ragazzo di un forum

 

 

direi che c'è da piangere...ma ormai nn mi stupisco piu di nulla, così come del fatto che (ma magari èsolo un mio pensar male...) quell'articolo metta in relazione la violenza del gioco con quella del ragazzo.

per me è malato il ragazzo...cmq vabbè, lascio perdere sennò andiamo a parare parlando dell'influenza dei videogiochi ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...