Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

stanotte dovrei potervi dire con certezza se il gioco sarà multi 5 o no! Tanto per dare sicurezza agli utenti che hanno preordinato in UK!

Grandissimo! Aspetterò con ansia!

 

Mi sono appena visto il primo episodio di MK: Legacy e che dire...

Non sono riuscito a trovare un video che avesse i sub in ita...o meglio ho trovato vari video ma in nessuno c'erano effettivamente, però alla fine era abbastanza intellegibile (per quanto l'americano mi faccia rabbrividire :icon_mad: )

I 12min volano fin troppo velocemente e non vedo l'ora di godermi il 2o!

Il video con i sottotitoli lo puoi trovare QUI!

Ricordati che per attivare i sottotitoli devi premere il piccolo tasto "CC" che compare sul player multimediale una volta avviato il video. :)

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video con i sottotitoli lo puoi trovare QUI!

Ricordati che per attivare i sottotitoli devi premere il piccolo tasto "CC" che compare sul player multimediale una volta avviato il video. :)

Grazie per il link ma ho già provato (tra l'altro anche sul tuo blog) senza risultati :bang: ...e non capisco perchè!

 

Comunque mi sono fatto un giro sul tuo blog Naka e mi è piaciuto molto (ho pure votato per il mio ninja preferito!), mi ha aiutato a fare un po' il punto della situazione sui primi capitoli di MK di cui sono alquanto niubbo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice di annunciare a tutti quelli che hanno ordinato il gioco dall'UK o anche dall'America che il gioco è region free e è multi leanguage compreso l'Italiano. Domani potrò dirvi se l'Italiano sarà doppiato o solo subbato!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Kratos fatality

 

 

Ringrazio il cielo per una versione priva di guest star inappropriate ma almeno la fatality e' degna di MK...

 

Altra Babality

 

 

le varianti almeno fanno sorridere dai...

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio il cielo per una versione priva di guest star inappropriate ma almeno la fatality e' degna di MK...

Io, invece, purtroppo riconosco il momentaneo scivolone nel marketing della Microsoft.

Magari, mi sorprenderanno dopo la data di pubblicazione (con DLC esclusivi e GRATUITI-che illuso che sono!) o con un Net-Code più solido rispetto alla PS3 (vedremo).

Ma, finora, io non ringrazio il cielo, anzi... Perché Kratos, secondo me, è molto appropriato, nella serie di MK, proprio come personaggio: è un guerriero, è spietato, è violentissimo. Come unica pecca, è che ha più armi rispetto ai personaggi storici, ma, senza flammare, lo trovo veramente appropriato.

Poi, ripeto, si tira avanti lo stesso, ma bisogna riconoscere alla Sony di avere avuto una maggiore attenzione: a Cesare quel che è di Cesare.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto è possibile, il bello è che Boon aveva detto che non avrebbero messo nè babality nè friendship perchè volevano fare solo il lato "serio", poi spuntano ste cose a una settimana dall'uscita (quindi il suo piano era di mentire spudoratamente e metterle lo stesso!)

Figata il multi language, ma se è addirittura region free Kollector's americana a nastro!!!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto è possibile, il bello è che Boon aveva detto che non avrebbero messo nè babality nè friendship perchè volevano fare solo il lato "serio", poi spuntano ste cose a una settimana dall'uscita (quindi il suo piano era di mentire spudoratamente e metterle lo stesso!)

Figata il multi language, ma se è addirittura region free Kollector's americana a nastro!!!

 

Chiedo scusa, cosa si intende per multi language? che è anche parlato in italiano? o solo sottotitolato in italiano e l'audio è in inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, cosa si intende per multi language? che è anche parlato in italiano? o solo sottotitolato in italiano e l'audio è in inglese?

Entrambe le cose. Multilimgua significa che ha l'italiano sia che tu lo prenda PAl o NTSC, ma se è doppiato o solo sottotitolato ancora ovviamente nessuno lo sa. In ogni caso, una delle due comunque l'ita c'è, come ha confermato skise.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le babality quindi eh...beh via...giusto per farsi una risata ogni tanto.anche perchè le fatality cmq nn sono eterne, e a furia di farle tutto scoccia, e una variante ci può stare.

le friendship mi stanno un po sulle palle ma vabbè...magari saranno simpatiche.a sto punto penso proprio che ci saranno.

 

cmq.....si sbrigasse a uscire che ci voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

p.s.: Kintaro è fichissimo, ma me lo dovevi mettere sotto spoiler DIO77!!! non lo sapevo che c'era, mi era sfuggito! ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le babality quindi eh...beh via...giusto per farsi una risata ogni tanto.anche perchè le fatality cmq nn sono eterne, e a furia di farle tutto scoccia, e una variante ci può stare.

le friendship mi stanno un po sulle palle ma vabbè...magari saranno simpatiche.a sto punto penso proprio che ci saranno.

 

cmq.....si sbrigasse a uscire che ci voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

p.s.: Kintaro è fichissimo, ma me lo dovevi mettere sotto spoiler DIO77!!! non lo sapevo che c'era, mi era sfuggito! ehehe

 

Hai detto quello che penso anche io! io stamattina pensavo che a forza di fare fatality mi sarei stufato, per cui le avrei tenute solo per qualche incontro particolare, magari contro gli amici... se no sarei andato di super pugno... però con l'inserimento di babality e forse friendship si può alternare ogni tanto ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda cercati su you tube "why it sucks having sub-zero as a roommate" e lo vedrai cagar cubetti di ghiaccio! :mrgreen:

Comunque in quel periodo sarò preso tra la beta di gears e poi i festeggiamenti del compleanno della mia ragazza che andranno avanti una settimana mannaggia! :lol:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...