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Dragon Age 2


metal god

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Ospite mike198

qualcuno sa quale tipo di magia e' quella che si vede fare dal mago in uno dei trailer,dove mette le mani nell oblio spuntando dietro il nemico e facendolo a pezzi?

Modificato da mike198
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Se ti fai una sbirciatina negli obiettivi lo trovi, non è un obiettivo segreto, quindi non è spoiler.

Non avevo guardato gli obiettivi apposta per quello :prr:

Cavolo! :bang:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

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Salve gente

alcune domande da neofita:

Ho giocato pochissimo al primo capitolo e l'ho abbandonato quasi subito.La gestione dei combattimenti è la stessa o è gestita diversamente?Perchè è a causa di cio' che lo abbandonai.

Si puo' scegliere il sesso del personaggio e personalizzarlo a piacere?

Grazie per le eventuali risposte.

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Ospite mike198

qualcuno sa quale tipo di magia e' quella che si vede fare dal mago in uno dei trailer,dove mette le mani nell oblio spuntando dietro il nemico e facendolo a pezzi?

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Se ti fai una sbirciatina negli obiettivi lo trovi, non è un obiettivo segreto, quindi non è spoiler.

 

Sai, molti non guardano volutamente gli obiettivi proprio per evitare spoiler ;)

Quindi la prossima volta uno spoiler magari ce lo metti, eh? :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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Salve gente

alcune domande da neofita:

Ho giocato pochissimo al primo capitolo e l'ho abbandonato quasi subito.La gestione dei combattimenti è la stessa o è gestita diversamente?Perchè è a causa di cio' che lo abbandonai.

Si puo' scegliere il sesso del personaggio e personalizzarlo a piacere?

Grazie per le eventuali risposte.

 

I combattimenti sono piu' coinvolgenti di prima ma il sistema e' sempre quello di Origins.

 

Il personaggio e' personalizzabile nel sesso, nell'abilita' (guerriero, ladro o mago) e nell'aspetto ma non nella razza (e' umano di default).

 

 

A proposito di obiettivi ...

ho appena scoperto che non mi ha sbloccato quelli del principe esiliato ...

Ho indagato sul forum della Bioware e sembra che sia un problema gia' conosciuto a cui stanno cercando di porre rimedio ... :(

Modificato da FreeLancer
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Sai, molti non guardano volutamente gli obiettivi proprio per evitare spoiler ;)

Quindi la prossima volta uno spoiler magari ce lo metti, eh? :)

Sta ceppa. Prendetevela con la Bioware, per quanto mi riguarda c'è anche l'obiettivo di ammazzare un alto drago, un demone della superbia, di allearsi con un determinato gruppo di mercenari eccetera. Inoltre non è chiarissimo l'obiettivo. Volete uno spoiler?

 

La comandante dei templari impazzisce perchè ha una spada fatta di puro lyrium presa dalle vie profonde e il puro lyrium fa impazzire le persone com'è successo per il fratello di Varric. Ah il visconte muore decapitato dal capo dei Qunari

 

Questi sono obiettivi sotto spoiler, perchè sono veri spoiler, e se magari ve la sentite di meno mi fate un favore. Questo forum sta diventando infrequentabile...

 

E comunque non ho detto "Ehi c'è un obiettivo che dice di impiccare questo mago ma io l'ho incontrato e non me l'ha fatto fare" ho chiesto più una cosa alla "Ehi posso impiccare i maghi?"

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
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Sta ceppa. Prendetevela con la Bioware, per quanto mi riguarda c'è anche l'obiettivo di ammazzare un alto drago, un demone della superbia, di allearsi con un determinato gruppo di mercenari eccetera. Inoltre non è chiarissimo l'obiettivo. Volete uno spoiler?

 

La comandante dei templari impazzisce perchè ha una spada fatta di puro lyrium presa dalle vie profonde e il puro lyrium fa impazzire le persone com'è successo per il fratello di Varric. Ah il visconte muore decapitato dal capo dei Qunari

 

Questi sono obiettivi sotto spoiler, perchè sono veri spoiler, e se magari ve la sentite di meno mi fate un favore. Questo forum sta diventando infrequentabile...

 

E comunque non ho detto "Ehi c'è un obiettivo che dice di impiccare questo mago ma io l'ho incontrato e non me l'ha fatto fare" ho chiesto più una cosa alla "Ehi posso impiccare i maghi?"

Scusa tanto zio, ma sta volta hai cippato! io ad esempio ho visto un obbiettivo spoiler e ho levato subito e non li ho letti.

Comunque son a 37 ore di gioco e son riuscito a infiliggere di danno con l'elfetta 2230!! :ph34r: mentre mio fratello,

non sò come ha fatto, c'era un nemico bloccato in aria gli ha sparato con il colpo super del arciere e gli ha levato 2950!! :shock:

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Non è un obiettivo spoiler, è un obiettivo visibile. Comunque è sempre così

"Ah io non mi guardo gli obiettivi"

"Ah io non mi guardo i video"

"Ah io non mi gioco la demo"

"Ah io non vedo la copertina per avere il gusto di aprirmela" ( :ph34r: )

 

E poi stanno a chiedere "Perchè questo e quello?"

 

Se dico che ho completato la trama d'amore con Isabela è spoiler? tze..

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
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Sta ceppa. Prendetevela con la Bioware, per quanto mi riguarda c'è anche l'obiettivo di ammazzare un alto drago, un demone della superbia, di allearsi con un determinato gruppo di mercenari eccetera.

 

Per sicurezza sempre meglio mettere sotto spoiler anche le discussioni relative ad obiettivi che parlano di cose svelate più avanti nella trama. Se ad esempio inizi il gioco come uomo e poi a metà gioco puoi diventare donna, anche se l'obiettivo "da uomo a donna" non è segreto è comunque bene parlarne sotto spoiler perchè c'è gente che magari vuole scoprirlo da sola :teach:

 

Basta ricordarselo così tutti vivono più tranquilli, tutto qua :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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Il ragionamento ci sta in parte, se stessimo parlando di come si sviluppa la missione dove puoi diventare donna, come ottieni la pozione eccetera. Comunque ho capito, grazie di avermelo detto in modo pacato, forse rispondere così al posto che tirarsela e segnalarmi (no ma davvero non ti vergogni chiunque tu sia?) sarebbe stato meglio. Oggi mi sento cattivo .-.

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
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Per sicurezza sempre meglio mettere sotto spoiler anche le discussioni relative ad obiettivi che parlano di cose svelate più avanti nella trama. Se ad esempio inizi il gioco come uomo e poi a metà gioco puoi diventare donna, anche se l'obiettivo "da uomo a donna" non è segreto è comunque bene parlarne sotto spoiler perchè c'è gente che magari vuole scoprirlo da sola :teach:

 

Basta ricordarselo così tutti vivono più tranquilli, tutto qua :ok:

Neural ne parlavamo già da un pò, per una sezione su Dragon Age, è possibile?

Ps. C'è per fable che a mio parere è 100 volte peggio, perchè non per dragon age :bow:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

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Ho finito il gioco, quindi tutto quello che scriverò, riguarderà riflessioni finali sul gioco in totos... se non volete brutte sorprese non aprite lo spoiler:

 

 

- Grafica: E' innegabile che il comparto tecnico sia migliorato rispetto a DAO, ma personalmente preferivo lo stile grafico del primo, nonostante ammetta che anche così lo trovo accattivante (se non fosse per alcune armi a due mani che sembrano prese direttamente da qualche FF). Buone le animazioni facciali, puliti gli ambienti (anche troppo, alcuni sembrano decisamente spogli)... ma caliamo drasticamente in quantità e varietà. DAO poteva contare su due città umane (3 se contiamo anche Lothering, che viene però distrutta quasi subito), una città nanica, un campo degli elfi, la torre dei maghi, due castelli, svariate ambientazioni esterne, svariate ambientazioni nelle vie profonde, la foresta e le rovine elfiche... tutto questo senza contare i DLC: la fortezza del custode e il prigioniero di pietra (quest'ultimo aggiungeva un personaggio, una missione e una città nuova). Sto DA2 si svolge in poche ambientazioni tutte simili tra loro, in un fazzoletto di territorio e la maggior parte delle missioni ti costringono a passare e ripassare sempre negli stessi punti).

- Storia: Buona storia, ma nulla a che vedere con DAO... il flaggello, reclutare gli eserciti, trovarci di fronte al primo drago... l'epicità della missione finale, la complessità dei rapporti interpersonali, il carisma dei personaggi del party, la varietà dei paesaggi, la vastità del mondo di gioco... il confornoto ridicolizza questo seguito, nonostante sia un buon titolo.

- Combattimenti: Per i combattimenti invece mi sono in parte ricreduto giocandoci: la componente tattica rimane fondamentale per superare gli scontri (anche a difficoltà normale, ci sono nemici che senza un minimo di approccio tattico ti sbriciolano, ai livelli più difficili c'è da sudare veramente... e vai di pozioni), l'approccio più dinamico rende gli scontri più veloci e spettacolari, tutte mosse azzeccate... ma le avrei usate per un altro gioco, lasciando ai fan dei vecchi Baldur's Gate un ultima saga "old style".

- Dialoghi, Romanticherie e altro: Buona la scelta di far parlare il nostro personaggio (muto su DAO), buona la scelta di riprendere il sistema già usato su un altro gioco di grande uccesso, la ruota dei dialoghi, buona anche l'idea delle disegnini che ti danno l'idea del tono in cui stiamo per rispondere (amichevole, scontroso, ironico, amoroso ecc.) però non ci siamo proprio. Ok che ognuno dei pg del party deve giustamente avere la propria abitazione, ma per parlare con loro non si può girare come un pazzo per tutta la mappa (visti anche i lunghi caricamenti che ci sono tra una location e un altra).

Ora, è vero che le icone sulla ruota di dialogo mi danno la chiara idea di cosa sto per dire e di come lo sto per dire, ma si presuppone che le reazioni devono essere diverse da persona a persona. Su DAO questo avveniva piuttosto bene. Per approfondire il rapporto con Leliana bisognava essere carini e comprensibili, con Morrigan no, era sempre un imprevisto, alcune volte bisognava trattarla male per avere un gradimento da parte sua. Con Sten bisognava fargli capire chi era il capo e il più forte, con Alistar era meglio avere un approccio scherzoso e amichevole. Anche qui quindi hanno fatto dei passi indietro a mio avviso. Pensare poi che solo alla fine del gioco c'è la possibilità di perdere alcuni membri del party mi fa ripensare che su DAO questo accadeva molto prima, in diverse parti della trama (prima di arrivare dal culto di Andraste c'è la possibilità di perdere Sten, che anzi può anche non essere reclutato, d'avanti alle ceneri si possono perdere Leliana e Winny, alla fine Morrigan, sto DA2 sembra troppo schematico e troppo semplice. Se vuoi una reazione specifica da un pg sai sempre cosa devi fare, non dovrebbe essere così.

Escludendo i personaggi del party il cast del gioco mi sembra drasticamente ridotto rispetto a quello nutritissimo del primo. Finito il gioco mi ricordo della prima sacerdotessa, di 2 membri più importanti dei templari (il capitano e la comandante) del visconte e del figlio... poco altro in giro per la città. In DAO partiamo subito con familiari (la partenza da nano nobile, da umano e da elfo di città sono MEMORABILI, le altre comunque eccellenti), Dunkan, aspiranti custodi, Re, Logain... poi l'Harle, Alnora, nobili... insomma, tanta gente, tutti ben caratterizzati (senza contare i vari intrecci e personaggi che si RIncontano o INcontano in base all'origine scelta), vendette personali, scopi comuni...

 

Inoltre, e qui vorrei sentire il vostro parere, ho parecchie cose negative da dire sui pg del party e sul modo di interagire con loro:

Isabela: l'unico png veramente riuscito del gioco (sarà perchè asomiglia maledettamente alla mia amata Morrigan? scontrosa, arrogante, un pò zocco**, ma anche dolce e sensibile), o meglio, l'unica su cui sembra abbiano speso un pò di tempo per caratterizzarla come si deve.

Merril: Personaggio dal carismo nullo, storia d'amore superflua... la cosa bizzarra è che si può avere contemporaneamente una relazione con Merrill e Isabella senza che la prima si accorgi di nulla, la seconda ti dirà qualcosa ma se ne fregherà... prima dell'attacco finale baci entrambe e comunque di defoult dirà che l'eroe sta con isabela... mah

Anders: Qui ci sarebbe da mettere lo spoiler nello spoiler... Mi piaceva molto di più su Awakening.

Aveline: Qui gli autori peccano di scarsa fantasia... serviva un guerriero, serviva un pg con qualche risvolto comico... eccovi la versione femminile di Alistar.

Fenris: L'unico personaggio che non ho approfondito per niente, ha un suo perchè... ma purtoppo per lui su DAO c'era Sten che per me era uno dei personaggi meglio riusciti del primo.

Varric: Il nostro narratore. Non mi dispiace come personaggio, ma da un nano mi aspetto il lato più ironico del gioco, mentre Varric è fin troppo serio. Mi manca terribilmente Ogren e le sue ubriacature. Il fattodi non poter cambiare arma lo limita (nonostante la sua bianca sia un ottima arma).

Sebastian: Peronaggio piuttosto anonimo per me. Il peggiore del gioco.

Piccola riflessione: per uscire dai soliti clichè c'hanno proposto una piccola inversione dei ruoli di alcuni personaggi. Lo stereotipo vorrebbe un nano guerriero e un elfo ladro-arciere. Sono le stesse caratteristiche fisiche di razza a determinare certe evoluzioni... Un elfo guerriero con uno spadone a due mani che pesa più di lui, io proprio non ce lo vedo.

 

In definitiva direi che Dragon Age 2 si merita comunque un voto più che sufficente, ma l'impressione è che questo gioco sia stato fatto con molta fretta, una specie di banco di prova. Per quanto mi riguarda è un esperimento riusito a metà e spero vivamente che si ritorni "all'ORIGINI"

 

 

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

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Ho finito il gioco, quindi tutto quello che scriverò, riguarderà riflessioni finali sul gioco in totos... se non volete brutte sorprese non aprite lo spoiler:

 

 

- Grafica: E' innegabile che il comparto tecnico sia migliorato rispetto a DAO, ma personalmente preferivo lo stile grafico del primo, nonostante ammetta che anche così lo trovo accattivante (se non fosse per alcune armi a due mani che sembrano prese direttamente da qualche FF). Buone le animazioni facciali, puliti gli ambienti (anche troppo, alcuni sembrano decisamente spogli)... ma caliamo drasticamente in quantità e varietà. DAO poteva contare su due città umane (3 se contiamo anche Lothering, che viene però distrutta quasi subito), una città nanica, un campo degli elfi, la torre dei maghi, due castelli, svariate ambientazioni esterne, svariate ambientazioni nelle vie profonde, la foresta e le rovine elfiche... tutto questo senza contare i DLC: la fortezza del custode e il prigioniero di pietra (quest'ultimo aggiungeva un personaggio, una missione e una città nuova). Sto DA2 si svolge in poche ambientazioni tutte simili tra loro, in un fazzoletto di territorio e la maggior parte delle missioni ti costringono a passare e ripassare sempre negli stessi punti).

- Storia: Buona storia, ma nulla a che vedere con DAO... il flaggello, reclutare gli eserciti, trovarci di fronte al primo drago... l'epicità della missione finale, la complessità dei rapporti interpersonali, il carisma dei personaggi del party, la varietà dei paesaggi, la vastità del mondo di gioco... il confornoto ridicolizza questo seguito, nonostante sia un buon titolo.

- Combattimenti: Per i combattimenti invece mi sono in parte ricreduto giocandoci: la componente tattica rimane fondamentale per superare gli scontri (anche a difficoltà normale, ci sono nemici che senza un minimo di approccio tattico ti sbriciolano, ai livelli più difficili c'è da sudare veramente... e vai di pozioni), l'approccio più dinamico rende gli scontri più veloci e spettacolari, tutte mosse azzeccate... ma le avrei usate per un altro gioco, lasciando ai fan dei vecchi Baldur's Gate un ultima saga "old style".

- Dialoghi, Romanticherie e altro: Buona la scelta di far parlare il nostro personaggio (muto su DAO), buona la scelta di riprendere il sistema già usato su un altro gioco di grande uccesso, la ruota dei dialoghi, buona anche l'idea delle disegnini che ti danno l'idea del tono in cui stiamo per rispondere (amichevole, scontroso, ironico, amoroso ecc.) però non ci siamo proprio. Ok che ognuno dei pg del party deve giustamente avere la propria abitazione, ma per parlare con loro non si può girare come un pazzo per tutta la mappa (visti anche i lunghi caricamenti che ci sono tra una location e un altra).

Ora, è vero che le icone sulla ruota di dialogo mi danno la chiara idea di cosa sto per dire e di come lo sto per dire, ma si presuppone che le reazioni devono essere diverse da persona a persona. Su DAO questo avveniva piuttosto bene. Per approfondire il rapporto con Leliana bisognava essere carini e comprensibili, con Morrigan no, era sempre un imprevisto, alcune volte bisognava trattarla male per avere un gradimento da parte sua. Con Sten bisognava fargli capire chi era il capo e il più forte, con Alistar era meglio avere un approccio scherzoso e amichevole. Anche qui quindi hanno fatto dei passi indietro a mio avviso. Pensare poi che solo alla fine del gioco c'è la possibilità di perdere alcuni membri del party mi fa ripensare che su DAO questo accadeva molto prima, in diverse parti della trama (prima di arrivare dal culto di Andraste c'è la possibilità di perdere Sten, che anzi può anche non essere reclutato, d'avanti alle ceneri si possono perdere Leliana e Winny, alla fine Morrigan, sto DA2 sembra troppo schematico e troppo semplice. Se vuoi una reazione specifica da un pg sai sempre cosa devi fare, non dovrebbe essere così.

Escludendo i personaggi del party il cast del gioco mi sembra drasticamente ridotto rispetto a quello nutritissimo del primo. Finito il gioco mi ricordo della prima sacerdotessa, di 2 membri più importanti dei templari (il capitano e la comandante) del visconte e del figlio... poco altro in giro per la città. In DAO partiamo subito con familiari (la partenza da nano nobile, da umano e da elfo di città sono MEMORABILI, le altre comunque eccellenti), Dunkan, aspiranti custodi, Re, Logain... poi l'Harle, Alnora, nobili... insomma, tanta gente, tutti ben caratterizzati (senza contare i vari intrecci e personaggi che si RIncontano o INcontano in base all'origine scelta), vendette personali, scopi comuni...

 

Inoltre, e qui vorrei sentire il vostro parere, ho parecchie cose negative da dire sui pg del party e sul modo di interagire con loro:

Isabela: l'unico png veramente riuscito del gioco (sarà perchè asomiglia maledettamente alla mia amata Morrigan? scontrosa, arrogante, un pò zocco**, ma anche dolce e sensibile), o meglio, l'unica su cui sembra abbiano speso un pò di tempo per caratterizzarla come si deve.

Merril: Personaggio dal carismo nullo, storia d'amore superflua... la cosa bizzarra è che si può avere contemporaneamente una relazione con Merrill e Isabella senza che la prima si accorgi di nulla, la seconda ti dirà qualcosa ma se ne fregherà... prima dell'attacco finale baci entrambe e comunque di defoult dirà che l'eroe sta con isabela... mah

Anders: Qui ci sarebbe da mettere lo spoiler nello spoiler... Mi piaceva molto di più su Awakening.

Aveline: Qui gli autori peccano di scarsa fantasia... serviva un guerriero, serviva un pg con qualche risvolto comico... eccovi la versione femminile di Alistar.

Fenris: L'unico personaggio che non ho approfondito per niente, ha un suo perchè... ma purtoppo per lui su DAO c'era Sten che per me era uno dei personaggi meglio riusciti del primo.

Varric: Il nostro narratore. Non mi dispiace come personaggio, ma da un nano mi aspetto il lato più ironico del gioco, mentre Varric è fin troppo serio. Mi manca terribilmente Ogren e le sue ubriacature. Il fattodi non poter cambiare arma lo limita (nonostante la sua bianca sia un ottima arma).

Sebastian: Peronaggio piuttosto anonimo per me. Il peggiore del gioco.

Piccola riflessione: per uscire dai soliti clichè c'hanno proposto una piccola inversione dei ruoli di alcuni personaggi. Lo stereotipo vorrebbe un nano guerriero e un elfo ladro-arciere. Sono le stesse caratteristiche fisiche di razza a determinare certe evoluzioni... Un elfo guerriero con uno spadone a due mani che pesa più di lui, io proprio non ce lo vedo.

 

In definitiva direi che Dragon Age 2 si merita comunque un voto più che sufficente, ma l'impressione è che questo gioco sia stato fatto con molta fretta, una specie di banco di prova. Per quanto mi riguarda è un esperimento riusito a metà e spero vivamente che si ritorni "all'ORIGINI"

 

 

 

Visto che l'ho finito posso dare la mia opinione

 

 

 

Il gioco soffre la fretta con cui e' stato creato. Le ambientazioni tutte uguali, la storia non approfondita come meritava... La cosa che mi dispiace di piu' e' che non e' colpa della Bioware (anzi secondo me loro hanno fatto un buon lavoro considerati i tempi e i mezzi a loro disposizione) ma della EA che vuole guadagnare il piu' possibile dalla serie e ha spinto per una realizzazione in tempi brevi.

 

Per quanto riguarda l'inversione dei ruoli io l'ho trovata una buona idea per uscire dalla solita minestra (ovviamente imho) :) Fenris e' un elfo potente grazie ai suoi tatuaggi di lyrium, Varric e' un nano anomalo perche' nato e cresciuto in superficie e cosi' via ... Insomma a ben cercare nelle storie personali c'e'un motivo se questi personaggi sono "diversi" dai canoni a cui siamo abituati (sia come carattere che come abilita').

 

Ti dico sinceramente: ti quoto in tutto e per tutto quando affermi che DAO era migliore e che speri che si torni alle origini (anche se la vedo dura). Penso comunque che a questo Dragon Age 2 si puo' dare una chance, non e' perfetto ma mi e' piaciuto :)

 

I personaggi

 

Isabela e' simpatica, mi piacciono le sue battute ma non ho sentito molto feeling per lei, infatti non ho approfondito l'amicizia e nemmeno la sua storia personale.

Varric mi piace e trovo carino il suo ruolo di raccontastorie.

Fenris e' uno dei personaggi meglio caratterizzati in assoluto, mi e' piaciuto subito appena l'ho visto.

Aveline non l'ho vista come una sostituta di Alistair, non ha la sua stessa ironia. Sembra piu' una dea vichinga un po'impacciata, e' tenera. E mi piace il suo orientamento (buono ma ogni tanto posso chiudere un occhio per fare del bene).

Anders lo odio piu' di prima ... e ho detto tutto ... puoi immaginare che fine gli ho fatto fare.

Merril e' senza carattere mentre Sebastian e' abbastanza inutile.

Carver avrei voluto ucciderlo di botte anche se era mio fratello ...

 

 

 

Modificato da FreeLancer
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