cla82 Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 sì infatti te l'ho detto che come grafica come tecnica come macchine come quelo che vuoi a livello di curare i dettagli delle piste come gli eventi atmosferici..tutto bello ma..........VUOTO, secondo me è un giocone della miseria fatto benissimo MA..... senza carattere!! Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spitfire Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 ma sarà un effetto nostalgia... io cmq l'ho appena ordinato e non vedo l'ora che arrivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) sì anche...cmq per le prime 10 ore di gioco rimarrai abbagliato (permettetemi... come per molti giochi che escono oggi come oggi.. ) e poi......finisce tutto....sempre secondo me Modificato 4 Luglio 2011 da cla82 Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spitfire Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 sì anche...cmq per le prime 10 ore di gioco rimarrai abbagliato (permettetemi... come per molti giochi che escono oggi come oggi.. ) e poi......finisce tutto....sempre secondo me non mi smontare l'entusiasmo così... ti farò sapere!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 dai...... dammi un'altra frustata....... :asd: :whip: :whip: ti bastano? :asd: @Spitfire:comunque se sei un appassionato non te ne pentirai.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 sì anche...cmq per le prime 10 ore di gioco rimarrai abbagliato (permettetemi... come per molti giochi che escono oggi come oggi.. ) e poi......finisce tutto....sempre secondo me quoto in pieno a me l unico che mi aveva fatto impazzire era colin mcrae 2 che ogni tanto rigioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 quoto in pieno a me l unico che mi aveva fatto impazzire era colin mcrae 2 che ogni tanto rigioco oh qualcuno che ragiona :asd: Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) oh qualcuno che ragiona :asd: basta infedeli!! :asd: ho trovato la notizia..dunque nel pacchetto auto sono presenti Lancia Stratos, Peugeot 205T16 EVO 2, Citroen C4 Rallycross, Ford Mustang GT, Saturn Sky... e poi Shibuya con ben 8 circuiti.. l'unica cosa è che nel pacchetto auto ci sono auto inutili..io stavolta le compro separate..solo la Peugeot e la Stratos. Modificato 5 Luglio 2011 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spitfire Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 @Spitfire:comunque se sei un appassionato non te ne pentirai.. mi sa che dopo averci giocato lo diventerò sicuramente un appassionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 mi sa che dopo averci giocato lo diventerò sicuramente un appassionato Bravissimo..ecco lo spirito giusto per Dirt 3.. se ci sei sul live aggiungimi pure.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spitfire Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Bravissimo..ecco lo spirito giusto per Dirt 3.. se ci sei sul live aggiungimi pure.. ok, ti aggiungo al più presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 wau hanno messo il pacchetto clacson, pure a pagamento mahh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 wau hanno messo il pacchetto clacson, pure a pagamento mahhsi si l'ho notato pure io..mi pare stia a 80 MP...robe da pazzi.. e pensare che il gioco era già bello che completato..i DLC che ci sganciano a pagamento sono solo ciò che hanno rimosso..uao..e noi paghiamo.. certo nessuno è obbligato a prendere nulla..però se uno è appassionato come dire di no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 non so voi ma i tempi nelle speciali nel time trial non so come fanno gli altri a viaggiare a 10 sec piu veloce, io sono abituato a frenare in curva e non tagliare troppo, ho notato in una speciale di finlandia che il fantasma taglia la chicane buttandosi negli alberi e uscento piu avanti, preferisco giocare a casa con amici, la maggior parte dei tempi so fasulli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 non so voi ma i tempi nelle speciali nel time trial non so come fanno gli altri a viaggiare a 10 sec piu veloce, io sono abituato a frenare in curva e non tagliare troppo, ho notato in una speciale di finlandia che il fantasma taglia la chicane buttandosi negli alberi e uscento piu avanti, preferisco giocare a casa con amici, la maggior parte dei tempi so fasulli...Si infatti...almeno al Montecarlo si può ragionare di più.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spitfire Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 mamma mia che spettacolo di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 .........insomma............ :mrgreen: by infedele Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spitfire Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 .........insomma............ :mrgreen: by infedele aspetto le fatidiche dieci ore e poi voglio vedere se cambio idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 .........insomma............ :mrgreen: by infedele :whip: :whip: riportate l'infedele giù nelle segrete e nei suoi camper di Dirt 2.. sciò.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 no i camper no..... :D Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 gioco veramente bello...potrebbe essere il top con un aggiornamento che dia la possibilita' di fare dei campionati per decennio (60'-70'...etc.)...magari ambientati in piste che all'epoca erano parte dei vari campionati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 gioco veramente bello...potrebbe essere il top con un aggiornamento che dia la possibilita' di fare dei campionati per decennio (60'-70'...etc.)...magari ambientati in piste che all'epoca erano parte dei vari campionati... Si infatti..ma purtroppo..non credo mettano altre tappe rally..come magari l'Acropoli o il Rac.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Il pacchetto vetture "Fango e Coraggio" è online..al costo di 480 MP..oppure 160MP per ogni singola automobile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 bella li allora si scarica....... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 bello preso appena adesso se sapevo evitavo la citroen ma soprattutto la camaro...kmq e un peccato che la categoria raid si usa solo una volta in tutto il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.