Andrea92 Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 sembra fantastico :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Speriamo, il due mi ha parecchio deluso, purtroppo nemmeno il 3 credo che sarà un gioco di rally (tappe a parte), e pensare che è lo sport automobilistico dove davvero si potrebbe realizzare una carriera con i controfiocchi visto che il budget per le partecipazione è di larghissimo raggio. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Hanno promesso il 60 %....io lo spero e voglio dare fiducia...piccolo OT....se è come le promesse che sono state fatte per TDU 2 dove mancano parecchie cose che all'inizio sono state promesse...beh allora non va piu bene ..ma io ho fiducia in Codemasters.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Hanno promesso il 60 %....io lo spero e voglio dare fiducia...piccolo OT....se è come le promesse che sono state fatte per TDU 2 dove mancano parecchie cose che all'inizio sono state promesse...beh allora non va piu bene ..ma io ho fiducia in Codemasters.... fiducia in codemasters , aahhahaah , dopo F1 riesci a dire ancora questa cose. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 fiducia in codemasters , aahhahaah , dopo F1 riesci a dire ancora questa cose. In effetti Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 fiducia in codemasters , aahhahaah , dopo F1 riesci a dire ancora questa cose. Non c'è l'ho F1...quindi non so cosa hanno combinato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Non c'è l'ho F1...quindi non so cosa hanno combinato... Hanno fatto un gioco stupendo. Il problema è che ne hanno pubblicato solo metà In ogni caso, spero che utilizzino lo stesso motore grafico di F1. Spero veramente tanto che Dirt 3 sia simulativo al punto giusto. Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 (modificato) Hanno fatto un gioco stupendo. Il problema è che ne hanno pubblicato solo metà In ogni caso, spero che utilizzino lo stesso motore grafico di F1. Spero veramente tanto che Dirt 3 sia simulativo al punto giusto. si il gioco l hanno pubblicato a metà strazeppo di bug(ancora non risolti) ma mi sembra che noi lo abbiamo pagano a pieno è questo che mi ha fatto perdere fiducia. spero che non facciano lo stesso errore in dirt3 soprattutto nel comparto simulativo. Modificato 23 Dicembre 2010 da PuNk0w Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Ah ecco...allora anche la mia fiducia comincia a calare... :rotfl: speriamo in bene.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1871.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 La copertina secondo i miei gusti non è proprio il massimo..ma non importa sinceramente..l'importante che sia davvero un gioco di Rally valido.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 speriamo solo che non sia troppo tecnico come ad esempio gran turismo (so che sono due stili diversi) perchè se no io lo saluto :bang: Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 speriamo solo che non sia troppo tecnico come ad esempio gran turismo (so che sono due stili diversi) perchè se no io lo saluto :bang:Beh..avendo ancora il primo e il secondo...posso dirti che è una guida molto arcade..premetto che GT5 non l'ho mai giocato...però presumo che essendo "rivale" di Forza..sia puntato sul realismo...quindi no..Dirt 3 non avrà nulla in comune..tranquillo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 (modificato) tranquILLA con la A!! sono una femminnuccia piuttosto ma.................QUANDO ESCE???????????????????????????? novità sulla data? Modificato 13 Aprile 2011 da cla82 Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 tranquILLA con la A!! sono una femminnuccia piuttosto ma.................QUANDO ESCE???????????????????????????? novità sulla data? la data e sempre questa 26-05-2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexambro Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Non vedo l'ora di intraversarmi su qualsiasi tracciato e fondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 wow non vedo l'ora di FARMI di colin3 :shock: :shock: Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 tranquILLA con la A!! sono una femminnuccia piuttosto ma.................QUANDO ESCE???????????????????????????? novità sulla data? Oddio.... scusami davvero.. perdonami.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 wow non vedo l'ora di FARMI di colin3 :shock: :shock:Si dai, facciamoci di Colin 3... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 (modificato) DiRT 3 riceve il suo primo voto dalla carta stampata in attesa dell'uscita ufficiale, che si attesta su un voto di 9. OXM, la rivista che l'ha recensito, è rimasta colpita dal comparto grafico e dai miglioramenti del motore fisico, oltre che dagli stage notturni e dal ritorno della modalità split screen. Modificato 4 Maggio 2011 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 questo sara un giocone son sicuro.... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 questo sara un giocone son sicuro....Quoto al 100% ci sono davvero tutte quasi le auto da rally comprese le storiche, mai successo.. :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera11 Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 speriamo che ci siano prove notturne con tanto di auto con fanaliere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Le notturne ci sono: Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera11 Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 ehila,grazie ora son proprio contento mi entusiasmano le gare notturne...sembra un titolone questo colin!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.