Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT 3


thebast93

Messaggi raccomandati

prima impressione è molto buona..anche perchè la giocabilità è quasi identica a Dirt 2...ci sono tantissime novità..(vedi Gimkhana,drift) e sopratutto tantissime auto..manca però la S4,205 T16 (DLC? :prr: ) e in alcune macchine manca la livrea ufficiale...comunque sono ancora all'inizio..e mi sta prendendo un sacco..davvero bello..come già mi aspettavo.. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bello provato per circa un paio di ore

 

livello esordiente e' imbarazzante ...ma modificando i settaggi ci si diverte davvero

 

saranno contenti i miei amici del drif e davvero ben batto e ken block e da nuomero uno

 

peccato che da questa nno e' sponsor della ford

 

provato anche sul live bello e divertente

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto qualche gara della carriera e provato il multi gioco ben fatto a mio parere sonoro e grafica buoni bel gioco .......ho una domanda ma come si fa a mettere i video sul tubo? :unsure:

 

durante il replay basta premere Y, poi puoi mettere l' inizio e la fine rispettivamente con LB e RB;

infine mettiti comodo perchè ci mette un bel pò di tempo.... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

devi avere un account youtube.......selezione replay e ti appare la schermata con y uppi sul sito e dai un titolo....

 

ieri ho provato infezione, cat..mouse....e altre modalita divertenti...oltre alle normali rally e le pro

 

mi piace un sacco c'e anche una modalita infezione ..........

 

si sbloccanoa cnhe premi avatar......casco guanti e tuta....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi B) anch'io lo vorrei prendere subito ma non mi va di spendere 60 euro...per caso conoscete un modo per pagarlo meno..........(non quello che avete in mente..... :lol: :lol: ) o un sito dove lo trovo a meno? purtroppo la promozione da gamestop di dar dentro 2 giochi recenti mi sa di ciulata :prr: .....quindi? cosa mi consigliate??

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi B) anch'io lo vorrei prendere subito ma non mi va di spendere 60 euro...per caso conoscete un modo per pagarlo meno..........(non quello che avete in mente..... :lol: :lol: ) o un sito dove lo trovo a meno? purtroppo la promozione da gamestop di dar dentro 2 giochi recenti mi sa di ciulata :prr: .....quindi? cosa mi consigliate??

O aspetti un mesetto per trovarlo usato a molto poco, oppure vai nei vari Game Stop a cercalo usato ora, lo troverai al 20% in meno o giù di li.

Link al commento
Condividi su altri siti

da amazon.co.uk lo trovi a 40 euro circa spedizione compresa con corriere sda....ti arriva in 3 giorni lavorativi

 

oppure sempre in uk da zavvi.co.uk a 38 euro ma apsetti circa una settimana dieci giorni spedizione normale

 

 

tra i due ti consiglio il primo......

 

da gamestop l' usato lo trovi solo 5 euro in meno a distanza di 6 mesi ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...