Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT 3

thebast93

Messaggi raccomandati

appena prenotato ma gamestop non mi ha detto niente del superpack team per chi prenota

sul sito dice questa se prenoti Dirt 3 Gymkahana Edition quella con la macchinina radiocomandata!

riceverai in esclusiva i codici per sbloccare il contenuto esclusivo BREMBO RACING TEAM;

Il superteam ti offre più vantaggi rispetto agli utenti che ricevono il gioco standard ossia tali team ricompensano i giocatori con bonus equivalenti a quelli che si hanno a "fine stagione"nel gioco.

Con ogni superteam ci saranno anche "4 eventi superstar " in aggiunta allo standard tour di Dirt.

Questi eventi "bonus"serviranno per tutta la carriera e daranno corse extra per competere.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Ma secondo voi, senza prenotarlo questi pack team li metteranno sotto forma di DLC vero? :prr:

A mio parere queste aggiunte saranno inserite sotto forma di DLC, ovviamente chi non trova disponibile la limited edition si attacca e dovrà pagare in MP...e la devono finire con queste strategie porco mondo :bang:

Le informazioni trapelate riguardo questi extra e il multiplayer sono le seguenti (guarda quante auto vengono aggiunte!!!):

Extra

Online pass

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

le auto extra non e' che mi interessano se le devo pagare a parte

cmq ho letto che quello che ti danno nel pre odrine si puo' anche sbloccare nel gioco andando avanti con la carriera

ben venga il pass online tanto lo compro nuovo , i dlc possono rimanere sullo scaffale per qunto mi riguarda

ho giocato a tutti i dirt .... mi piacciano anche il tanto criticato secondo capitolo con le auto amicanate

mi piaceva il genre off road.. con le short course ho anche due modelli della losi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere queste aggiunte saranno inserite sotto forma di DLC, ovviamente chi non trova disponibile la limited edition si attacca e dovrà pagare in MP...e la devono finire con queste strategie porco mondo :bang:

Le informazioni trapelate riguardo questi extra e il multiplayer sono le seguenti (guarda quante auto vengono aggiunte!!!):

Extra

Online pass

Ma dove si prenota per avere tutte queste auto? cavolo io che seguo i rally dalle origini queste macchine sono da sbavo... :drunken:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante questo video:

http://www.gametrailers.com/video/tour-mode-dirt-3/713910

Si nota che rispetto agli altri dirt qui è stata introdotta la possibilità di attivare aiuti, che sono gli stessi di F1 2010.

C'è anche la punto!

Interessante pure questo video:

in cui dicono che:

-la fisica è stata migliorata, l'auto reagisce come ci si aspetterebbe e si sentono moltissimo le differenze fra i vari fondali (in particolare dicono che la fisica è migliore di quella dei rally di gt5); elogiano l'FFB in grado di trasmettere qualsiasi irregolarità dei fondali

-grafica superba, ma si sapeva

-the audio kicks ass :mrgreen:

-danni molto curati, un po' più punitivi di quelli di dirt2

Giocone in arrivo...? :ok:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante questo video:

http://www.gametrail...e-dirt-3/713910

Si nota che rispetto agli altri dirt qui è stata introdotta la possibilità di attivare aiuti, che sono gli stessi di F1 2010.

C'è anche la punto!

Interessante pure questo video:

in cui dicono che:

-la fisica è stata migliorata, l'auto reagisce come ci si aspetterebbe e si sentono moltissimo le differenze fra i vari fondali (in particolare dicono che la fisica è migliore di quella dei rally di gt5); elogiano l'FFB in grado di trasmettere qualsiasi irregolarità dei fondali

-grafica superba, ma si sapeva

-the audio kicks ass :mrgreen:

-danni molto curati, un po' più punitivi di quelli di dirt2

Giocone in arrivo...? :ok:

Secondo me sarà un capolavoro.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...