Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Ho fatto due partite a Karkand….Mappa enorme e bellissima!!! Finalmente la distruttibilità si vede eccome! Molto più che nelle prime 4 mappe.

L'unica grossa delusione è che in 20 minuti di partita ho notato che i bug non sono stati corretti per niente. Il sonoro continua ad andare e venire e al ritorno nella schermata di menu è scomparso lo sfondo….Aaaaaaaah Dice, Dice!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Odiosa veramente!!

Allora vuol dire che la patch non è inclusa nel pacchetto! Cazzarola!!!

Ragazzi io gioco prettamente a Corsa, qualcuno sa dirmi se c'è questa modalità sulle nuove mappe? Qlc l'ha provata? Come'è?

Ce ce! Ba che dire, l approccio finalmente è a 360gradi mi sembra in queste due mappe provate, l unica pecca secondo me é che le stazioni sono subito vicinissime a quando si parte, almeno in alcune mappe, e intendo le mappe che ho testato, quindi se tu da difensore vuoi perdere tempo a settarti un attimo l arma o la classe, tempo che inizi a giocare gli attaccanti hanno gia attivato tutto, per esempio non mi ricordo in che mappa, ho iniziato subito la partita a fine countdown, geniere con mine, tempo di partire, appoggiare due mine a terra e mi vedo sfrecciare un mezzo nemico lanciato sulle stazioni, quindi se i difensori vogliono prepararsi una strategia non hanno manco il tempo di piazzarsi e attenderli. Poi con le successive stazioni migliora.

Nel complesso le mappe mi piacciono, son ben fatte forse un limite che trovo è che si vede chiramente che sono strutturate per 64giocatori, e a volte per 24 si perdono. Mi piace pero il fatto che puoi arrivare da tutti i lati, poi provero anche le altre due mappe, peró per ora il giudizio sulle mappe è positivo, invece per quanto riguarda la patch saró scemo io ma non vedo miglioramenti o da dire hanno corretto quelle cose che proprio non si possono vedere, quindi alla fine mi sembra di giocare al solito gioco che non riesce a coinvolgermi a pieno come faceva in passato, osservazione stupida ma a fine delle 4 partite totali fatte ( su due mappe) non son per niente stimolato o invogliato a rigiocare, manco il mio team era cosi entusiasta alla fine, ok belle le mappe, ma i problemi sono i soliti

Domanda scema ma le mine avversarie in fanatico prima della patch non si potevano segnalare vero?, adesso a fanatico appaiono pure le mine in rosso dei nemici, sta cosa mi irrita non poco, ancora semplificazioni. Le altre considerazioni le tireró piu avanti dopo un bel po di partite, potrei ritrattare tutto :shock:

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ce! Ba che dire, l approccio finalmente è a 360gradi mi sembra in queste due mappe provate, l unica pecca secondo me é che le stazioni sono subito vicinissime a quando si parte, almeno in alcune mappe, e intendo le mappe che ho testato, quindi se tu da difensore vuoi perdere tempo a settarti un attimo l arma o la classe, tempo che inizi a giocare gli attaccanti hanno gia attivato tutto, per esempio non mi ricordo in che mappa, ho iniziato subito la partita a fine countdown, geniere con mine, tempo di partire, appoggiare due mine a terra e mi vedo sfrecciare un mezzo nemico lanciato sulle stazioni, quindi se i difensori vogliono prepararsi una strategia non hanno manco il tempo di piazzarsi e attenderli. Poi con le successive stazioni migliora.

Nel complesso le mappe mi piacciono, son ben fatte forse un limite che trovo è che si vede chiramente che sono strutturate per 64giocatori, e a volte per 24 si perdono. Mi piace pero il fatto che puoi arrivare da tutti i lati, poi provero anche le altre due mappe, peró per ora il giudizio sulle mappe è positivo, invece per quanto riguarda la patch saró scemo io ma non vedo miglioramenti o da dire hanno corretto quelle cose che proprio non si possono vedere, quindi alla fine mi sembra di giocare al solito gioco che non riesce a coinvolgermi a pieno come faceva in passato, osservazione stupida ma a fine delle 4 partite totali fatte ( su due mappe) non son per niente stimolato o invogliato a rigiocare, manco il mio team era cosi entusiasta alla fine, ok belle le mappe, ma i problemi sono i soliti

Domanda scema ma le mine avversarie in fanatico prima della patch non si potevano segnalare vero?, adesso a fanatico appaiono pure le mine in rosso dei nemici, sta cosa mi irrita non poco, ancora semplificazioni. Le altre considerazioni le tireró piu avanti dopo un bel po di partite, potrei ritrattare tutto :shock:

Io ho giocato giusto una partita e mezza a Karkand e devo dire che la mappa mi è molto piaciuta. Veramente enorme e zeppa di edifici dai quali può spuntare il nemico da ogni dove anche in corsa. Molte stazioni M Com allo scoperto, difficili da difendere camperando. Forse i mezzi la fanno un pò troppo da padrone ma sono veramente le prime partite per tutti e le strategie vanno affinate.

Per quanto riguarda invece i difetti del gioco, ti confermo che sono rimasti tutti. In circa 20 minuti di gioco, l'odioso problema del sonoro che sparisce su alcuni mezzi si è verificato di nuovo. Le luci tattiche accecano anche di giorno e all'aperto come prima e tornando al menu iniziale del gioco lo sfondo è diventato completamente nero. Inacettabile che le altre versioni abbiano già goduto di correttivi ai tantissimi bug del gioco e dopo 2 Gb di download, in pochi minuti, il gioco su 360 abbia presentato le solite rotture di palle.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato giusto una partita e mezza a Karkand e devo dire che la mappa mi è molto piaciuta. Veramente enorme e zeppa di edifici dai quali può spuntare il nemico da ogni dove anche in corsa. Molte stazioni M Com allo scoperto, difficili da difendere camperando. Forse i mezzi la fanno un pò troppo da padrone ma sono veramente le prime partite per tutti e le strategie vanno affinate.

Per quanto riguarda invece i difetti del gioco, ti confermo che sono rimasti tutti. In circa 20 minuti di gioco, l'odioso problema del sonoro che sparisce su alcuni mezzi si è verificato di nuovo. Le luci tattiche accecano anche di giorno e all'aperto come prima e tornando al menu iniziale del gioco lo sfondo è diventato completamente nero. Inacettabile che le altre versioni abbiano già goduto di correttivi ai tantissimi bug del gioco e dopo 2 Gb di download, in pochi minuti, il gioco su 360 abbia presentato le solite rotture di palle.

Si sinceramente non trovo differenze, davvero l unica riscontrata è che prima a fanatico non venivano segnalate le mine avversarie in arancione, adesso si. Per il resto stesso gioco, stessi problemi.

Ho giocato a conquista assalto, l idea è carina peccato che sfoci poi completamente nel concetto di bc2 di conquista dove ad un certo punto i deifensori ti accerchiano in casa base. Due partite su due fatte i difensori son rinati nella base piu vicina al nostro accampamento, duello li, loro appostati noi no, appena ci hanno ucciso un po, avanzano pian piano e ci schiacciano in casa base ma manco da farci uscire. Tra l altro i cecchini vanno a nozze perche vedono in pieno dalla stazione piu vicina, la nostra casa base, quindi basta che si mettano su un tetto e mirino la base, per piu volte son nato, 10 m e morto per colpa del cecchino, avanzare senza un mezzo potrebbe diventare utopico.

Bo ci riprovo ma non vorrei fosse sempre cosi.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che il ragazzo che fece il commentary sul FAMAS avesse capito davvero poco delle potenzialità di questo fucile.. E' praticamente l'arma perfetta. :asd:

Nuooooo!! ieri ho fatto il pazzo per fare le 60 kill con l'F2000 e sbloccare subito il mirino Holo e ora mi dici che il FAMAS è l'arma perfetta?? :)

Mi godo un pò l'F2000 e poi comincio asviluppare il FAMAS! ;)

Si sinceramente non trovo differenze, davvero l unica riscontrata è che prima a fanatico non venivano segnalate le mine avversarie in arancione, adesso si. Per il resto stesso gioco, stessi problemi.

Ho giocato a conquista assalto, l idea è carina peccato che sfoci poi completamente nel concetto di bc2 di conquista dove ad un certo punto i deifensori ti accerchiano in casa base. Due partite su due fatte i difensori son rinati nella base piu vicina al nostro accampamento, duello li, loro appostati noi no, appena ci hanno ucciso un po, avanzano pian piano e ci schiacciano in casa base ma manco da farci uscire. Bo ci riprovo ma non vorrei fosse sempre cosi.

Non sono un'estimatore della modalità conquista in generale ma ovviamente mi riprometto di provarla anche su queste nuove mappe.

Confermo che il gioco è pieno di bug anche adesso, ma a differenza tua a me sta piacendo molto, nonostante tutto, e per ora ho voglia di giocarci. Sto cominciando ad usare un pò la classe Scout dopo aver praticamente completato le altre e quindi per ora ho ancora stimoli. Le nuove mappe lo sono ancora di più.

HELP: Abbiamo appurato che NON installando i due dischi di gioco, la console riesce a caricare tutte le texture in HD, cosa che invece non accadeva installando tutto.

Ora però mi chiedo:"Le nuove mappe sono installate e non vengono caricate da disco…questo vuol dire che sulle nuove mappe non ci saranno tutte le texture in HD?"

No perchè onestamente questo continuo caricamento da Cd mi ha un pò rotto e sono tentato di installare di nuovo i due dischi….

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a selezionare nel multiplayer la modalità veterano ? io non riesco ...

Devi andare nel browser, premere la levetta Dx e selezionare la modalità hardcore.

Ragazzi ho dato un'occhiata ai gradi e relativi punteggi da raggiungere e alla mia media attuale mi ci vorranno ancora 1431 ore per arrivare all'ultimo grado del gioco!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che è in tema, vi incollo ciò che ho già scritto nella sezione dei clan:

Salve a tutti. :)

l'appena creato clan M.A.S. cerca reclute!

Abbiamo bisogno di gente che abbia voglia di divertirsi e di giocare in compagnia di suoi coetanei nel tempo libero; il limite di età è dai 12 ai 17 anni (entrambi i membri attuali hanno 15 anni);

E sopratutto....VIETATI SEVERAMENTE I BM! :mrgreen:

Siamo solo in 2 ora quindi fatevi avanti!

Possibilmente cerchiamo anche qualcuno che sia abbastanza bravo per curare la parte "informatica" del clan (quindi il forum, eventuali canali youtube, twitter/facebook ecc.) e che ovviamente soddisfi i requisiti elencati sopra.

Giochiamo principalmente a Battlefield 3, FIFA, Assassin's Creed Revelations e altri.

Ecco la pagina del nostro clan nel Battlelog di Battlefield: http://battlelog.bat...55241133014833/

Per chiunque fosse interessato potete contattarmi scrivere qui oppure contattarmi sul Live (la mia gamertag è II iL Falco II), o qui su MX con un pm.

Ciao a tutti e buon weekend! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le mappe di back to Karkand costano 1200 punti se non sbaglio giusto?

come si fa ad acquistarli?

Tramite il negozio a cui accedi dal menu principale del gioco o tramite il marketplace del live.

cos'è il browser ? :shock:

Dal menu principale del gioco scegli "multiplayer" e poi "Browser dei server"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa è disponibile il pacchetto physical warfare gratuitamente sul marketplace per Battlefield 3 (io l'ho scaricata :mrgreen: )

questo dici?

Il pacchetto guerra di contatto conferisce accesso immediato alla LMG Tipo 88, al fucile a pompa DAO-12, alle munizioni a dardi per il DAO-12 e al soppressore di fiamma per il fucile di precisione SKS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato a conquista assalto, l idea è carina peccato che sfoci poi completamente nel concetto di bc2 di conquista dove ad un certo punto i deifensori ti accerchiano in casa base. Due partite su due fatte i difensori son rinati nella base piu vicina al nostro accampamento, duello li, loro appostati noi no, appena ci hanno ucciso un po, avanzano pian piano e ci schiacciano in casa base ma manco da farci uscire. Tra l altro i cecchini vanno a nozze perche vedono in pieno dalla stazione piu vicina, la nostra casa base, quindi basta che si mettano su un tetto e mirino la base, per piu volte son nato, 10 m e morto per colpa del cecchino, avanzare senza un mezzo potrebbe diventare utopico.

Bo ci riprovo ma non vorrei fosse sempre cosi.

vabè la cosa delle mine avversarie segnate è scandalosa, cioè dico io ma guardare la strada no? bisogna ancora facilitare il gioco? massì semplifichiamo la modalità fanatico ancora un po'.

per quanto riguarda "conquista assalto" ho il tuo stesso timore, ieri avremo fatto una decina di partite e sempre vinte dai difensori che come hai detto si rigenerano nella base più vicina, proibiscono di far avanzare il nemico e il gioco è fatto, tanto se i difensori hanno già le basi prese il moltiplicatore che incide su ogni uccisone vale Xn se si hanno tutte le bandiere (dove x è il moltiplicatore e n il numero di bandiere in possesso). Quindi ad ogni morte di un difensore il ticket dei difensori perdono una vita, mentre ad ogni morte degli attaccanti i ticket degli attaccanti ne perdono 3 (se ci son 3 bandiere prese già dall'inizio e così via). Quindi quasi sempre in queste partite gli scontri si sono concentrati tra la bandiera più vicina e tra la casa base degli attaccanti, con davvero pieno di cecchini sui tetti che sparano a vista mirando la casa base.

Per me questa modalità non funziona per 24 giocatori, magari in 64 dove essendoci più gente si tengono impegnate le bandiere e i difensori magari rinascono non tutti nella bandiera più vicina, ma nascono un po per parte, quindi le battaglie sono più distribuite per bandiere, ma qua solo in 12 non c'è manco la possibilità di sgattaiolare in due o tre di nascosto a prendere le basi più lontane.

domanda: ma quindi la modalità conquista normale nelle nuove mappe non si può fare, perché ieri ho fatto il filtro con solo le nuove mappe selezionate, filtrando dal browser solo "conquista" e tutte le partite erano in realtà conquista assalto? se si è un pacco, io voglio conquista normale nelle nuove mappe, non conquista assalto.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

vabè la cosa delle mine avversarie segnate è scandalosa, cioè dico io ma guardare la strada no? bisogna ancora facilitare il gioco? massì semplifichiamo la modalità fanatico ancora un po'.

per quanto riguarda "conquista assalto" ho il tuo stesso timore, ieri avremo fatto una decina di partite e sempre vinte dai difensori che come hai detto si rigenerano nella base più vicina, proibiscono di far avanzare il nemico e il gioco è fatto, tanto se i difensori hanno già le basi prese il moltiplicatore che incide su ogni uccisone vale Xn se si hanno tutte le bandiere (dove x è il moltiplicatore e n il numero di bandiere in possesso). Quindi ad ogni morte di un difensore il ticket dei difensori perdono una vita, mentre ad ogni morte degli attaccanti i ticket degli attaccanti ne perdono 3 (se ci son 3 bandiere prese già dall'inizio e così via). Quindi quasi sempre in queste partite gli scontri si sono concentrati tra la bandiera più vicina e tra la casa base degli attaccanti, con davvero pieno di cecchini sui tetti che sparano a vista mirando la casa base.

Per me questa modalità non funziona per 24 giocatori, magari in 64 dove essendoci più gente si tengono impegnate le bandiere e i difensori magari rinascono non tutti nella bandiera più vicina, ma nascono un po per parte, quindi le battaglie sono più distribuite per bandiere, ma qua solo in 12 non c'è manco la possibilità di sgattaiolare in due o tre di nascosto a prendere le basi più lontane.

Io giocai queste mappe in 64 su BF2 e ti dico che è proprio il contrario.. Su Karkand la prima flag (l'hotel) si può aggirare in 3 maniere: dalla collina a sinistra e dalle due strade a destra. Una delle due tra l'altro, è "nascosta" dai palazzi, quindi si è coperti.

Si cerca di prendere il mercato, passando per la piazza lasciando per ultimo l'hotel per completare il takeover..

L'hotel lo si riesce a prendere con un altissimo costo di ticket.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 nuove tag per chi ha scaricato il DLC.

http://img7.imageshack.us/img7/663/doggtag.jpg

C'è un modo per giocare solo alle nuove mappe?

Io appena ho guardato il filtro del server ho visto che erano selezionate SOLO le mappe nuove, e quindi per ora gioco solo a quelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...