Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

A chi interessa ho trovato questo:

https://docs.google.com/spreadsheet/lv?key=0Ag42gMGK9WrwdHRfa0JhdW9TR1E0bjBueWVSQjc0V0E&f=true&noheader=false&gid=0&pli=1

 

Se non è cambiato nulla il moltiplicatore del danno dovrebbe essere:

1x colpo agli arti

1,5x colpo al busto. ( secondo me è meno peró)

3x colpo in testa

 

Slaute:

Normale 100

Fanatico 60

 

Fonte: sito a caso quindi non so quanto attendibile. Se qualcuno risce a trovare i moltiplicatori mi farebbe un gran favore che non li trovo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che alcuni tipo il g3a3 da piu' come danno..interessante

 

se guardiamo al danno più costante sia dalla cortissima alla medio lunga di stanza i fucili più letali sono per singola classe:

assalto: G3a3

geniere: scar-h

supporto: M240B

scout: M98B

pistole: .44magnum

tutte le armi: PDW-R

 

danno sulle corazze dei mezzi:

rpg: 22 frontale, 36 lato, 61 culo

javelin: 35 frontale, 35 lato, 35 culo

c4: 50 frontale, 50 lato, 50 culo

mine: 50 frontale, 50 lato, 50 culo

 

credo comunque che quest' anno il moltiplicatore danno per il busto sia 1x. perchè anche io ho notato, facendo apposite prove mosso dalle lamentele di qualche pagina fa sui fucili da scout, che anche a fanatico non si uccide più con un colpo direttamente dalla lunga distanza. Per esempio se uno colpisce in pieno petto con un sv98 da oltre 100m il danno è 55. contando che la salute a fanatico è 60, e tenendo conto che se poi l'assist per quello ucciso è circa 90 temo proprio che sia 1x il moltiplicatore per il busto.

 

quindi direi che i moltiplicatori siano:

arti 1x (o anche meno a sto punto)

busto 1x

testa 3x

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo report del genere rimango senza parole... Piano piano però stanno bannando tutti!

dici il trucchetto di fare la riparazione sull'eod? Hai ragione l'altro giorno ne ho beccato uno della mia squadra! L'ho ucciso all'istante è vergognoso avere in squadra gente che bara!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

dici il trucchetto di fare la riparazione sull'eod? Hai ragione l'altro giorno ne ho beccato uno della mia squadra! L'ho ucciso all'istante è vergognoso avere in squadra gente che bara!

 

Be quello è l apoteosi, ti fa proprio capire che al trash non c'è mai fine, un conto poi se lo fanno sul pc dove si è 32vs32, dovese si organizzano in due a far sto trucchetto non influisce sul gameplay, ma quando lo fanno per console, nei 12 vs12, dove gia in due si mettono a fare i trucchetti è senza senso e vai a rovinare il gioco agli altri. Ovviamente la fortuna del fanatico è poterli fare fuori, anzi ancora meglio fargli fuori il robottino cosi sti qua poi son costretti o a giocare o a suicidarsi, sempre che con le munizioni non si ricarichino di robottini.

 

Cmq io ho visto anche altre scene "scorrette" anche se in manier inferiore.

-Gente che si spara sul carro in casa base e poi l aggiusta, o invece che avanzare si mette sul cucuzzolo, spara, si fa colpire e poi ha due genieri dietro a ripararlo, quindi punti facili e utilità alla fazioni pari a 0.

-Gente che si mette in un angolo nascosto, usa il mav, e gioca l intera partita facendo solo assist e prendendosi punti (+30) ad uccisione e a fine partita ti vedi magari k/m 0/0 e punti 2000 e passa e quando c'è da disattivare o attvare non lo molla.

- gente che non fa altro che rianimare per prendersi punti, e magari ti rianimano senza aver prima fatto piazza pulita, i soliti sciacalli dell rianimazione.

- gente che si butta da altezze non letali e poi si prendono i punti cura di squadra.

 

Alla fine ho visto di tutto in sto gioco, e so per certo che sarà cosi tutto l anno purtroppo. Piu che altro non ho capito se ce un limite massimo di livello, perche se ci fosse prima o poi la gente la smettera di fare punti per avanzare e magari abbandoneràpoi il gioco o inizierà a giocare per vincere.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardiamo al danno più costante sia dalla cortissima alla medio lunga di stanza i fucili più letali sono per singola classe:

assalto: G3a3

geniere: scar-h

supporto: M240B

scout: M98B

pistole: .44magnum

tutte le armi: PDW-R

 

danno sulle corazze dei mezzi:

rpg: 22 frontale, 36 lato, 61 culo

javelin: 35 frontale, 35 lato, 35 culo

c4: 50 frontale, 50 lato, 50 culo

mine: 50 frontale, 50 lato, 50 culo

 

credo comunque che quest' anno il moltiplicatore danno per il busto sia 1x. perchè anche io ho notato, facendo apposite prove mosso dalle lamentele di qualche pagina fa sui fucili da scout, che anche a fanatico non si uccide più con un colpo direttamente dalla lunga distanza. Per esempio se uno colpisce in pieno petto con un sv98 da oltre 100m il danno è 55. contando che la salute a fanatico è 60, e tenendo conto che se poi l'assist per quello ucciso è circa 90 temo proprio che sia 1x il moltiplicatore per il busto.

 

quindi direi che i moltiplicatori siano:

arti 1x (o anche meno a sto punto)

busto 1x

testa 3x

O interessante post. Soprattutto la tabella ti fa capire perchè la gente usa sempre le solite armi. Interessante la parte riguardo ai mezzi, domanda scema ma a fanatico la salute dei mezzi rimane 100 vero? Direi proprio di si. Quindi svelato il mistero, se vuoi far fuori un carro:

- RPG- 5 colpi se l prendi frontale, 3 laterale, 2 nel retro.

- Javelin- 3 colpi

- c4 2 cariche

- mine: deve passare su 2 e non 1

 

Ovviamente se hanno l abilita corazza ci vuole un colpo in piu per tutti, e ovviamente non devono avere i riparatori mentre lo colpisci.

Poi ovvio arrivare dietro al mezzo, quando hanno i gadget termici o la scansione che gli indica il triangolo del nemico non è ormai piu facile come all inizio.

 

Sul moltiplicatore del busto anche io son convinto sia 1x, proprio per i motivi che hai detto e che purtroppo ho riscontrato anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al livello 100? Buon per loro, peccato solo che il livello non dimostri la bravura del giocatore :mrgreen:

 

 

Che poi non capisco certa gente... si mettono a lamerare solo per uno stupido livello online. Sei arrivato al 45? Hai fatto l'obiettivo? Adesso basta, comincia a giocare seriamente per arrivare al grado 100 no? Io me li sudo i livelli, sono grado 11 e loro con 3 partite di numero sono già livelli massimi massimi perchè si sdraiano vicino al robottino e cominciano a premere il grilletto da inizio a fine partita...

 

Io spero che con quella patch da 2gb risolvano sto problema del robottino, che è diventato praticamente una rottura per chi vuole giocare seriamente e per obiettivi. Ma sopratutto che tolgano il profilo o azzerino il grado e obiettivi a tutta sta massa di handicappati.

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sono le armi PDW-R, quella che si blocca per tutte le classi???

 

non l ho ancora provata, pero nello schema alla pagine precedente era riportato danno 25

 

ma come hanno fatto quelli a fare tutte quelle kill

 

http://battlelog.bat...show/9293787/2/

 

c'e sicuramnete un HAck e' impossibile...ma perche' non gli azzerano il punteggio

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

quali sono le armi PDW-R, quella che si blocca per tutte le classi???

Le PDW sono il P90 e il PDW-R e poi basta credo (ottime nello scontro ravvicinato, cosi cosi nelle medie distanze (se spari a raffica), scarsissime da lontano

Io uso molto il P90 che nonostante faccia pochissimi danni spara una tempesta di colpi

non l ho ancora provata

 

ma come hanno fatto quelli a fare tutte quelle kill

 

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/9293787/2/

 

c'e sicuramnete un HAck e' impossibile...ma perche' non gli azzerano il punteggio

Tramite il trucchetto dell'ebot e delle rianimazioni, su youtube ci sono tanti video su come boostare :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le PDW sono il P90 e il PDW-R e poi basta credo (ottime nello scontro ravvicinato, cosi cosi nelle medie distanze (se spari a raffica), scarsissime da lontano

Io uso molto il P90 che nonostante faccia pochissimi danni spara una tempesta di colpi

 

Tramite il trucchetto dell'ebot e delle rianimazioni, su youtube ci sono tanti video su come boostare :bang:

 

Tipo questo?

 

Impressionante... Che schifezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://getsatisfaction.com/battlefield3/topics/dice_please_ban_these_hackers

 

sito della EA che investiga sugli hacker....postali li l ho appena fatto anche io

ma se io posto il problema in italiano dite che rispondono lo stesso? Perché non che io non sappia l'inglese però non sono proprio una cima!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per curiosità... Guardate che ho trovato. Sito per gente americana che Boosta. La rovina dei videogiochi online. Reclutano adirittura per boostare. Che tristezza. Sarebbe interessante segnalarli alla DICE e compagnia bella.

in linea del tutto teorica, non fanno nulla di male: boostano in server a parte (a differenza dei molto più noiosi booster di COD), senza infrangere alcun termine del codice di condotta DICE, nè usare hack di sorta. se hanno tempo e voglia da sprecare a fare cose del genere (per sbloccare una o due piastrine poi...) allora lo facciano pure, a patto che non diano fastidio alla gente che gioca sul serio in altri server.

Per quanto mi riguarda la trovo uno spreco di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...