Sniper! Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Ma è ovvio che il Frostbite 2 è nettamente superiore al suo predecessore, come è anche ovvio che Battlefield 3 sarà molto meglio di Battlefield 2....e ricordiamoci sempre di non paragonarlo a BC2 che a mio parere è l'errore più grosso che possa fare l'utenza.Anzi vi dirò di più...Battlefield 3 sarà sicuramente più stupefacente su console con un hardware da antico testamento, che su un pc dove basta fare un upgrade di 500 euro e si risolve il problema di piagnucolare.Giochiamoci (senza rigurgito) ancora per pochi giorni sta beta, perchè è una beta no? magari anche dell'anno scorso.......e non una demo, che già anch'essa non raffigura il prodotto finale...buon game a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 (modificato) Secondo me quando dicono che il codice ha più di un mese, significa che avrà un mese e mezzo circa. Modificato 5 Ottobre 2011 da nonno floro Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Riporto un commento molto significativo preso da un altro forum: Non so quanti di voi abbiano giocato a Caspian Border 64 giocatori.E non so quanti tra quelli di voi che ci hanno giocato, lo hanno fatto veramente senza stare il 90% del tempo a tentare di salire sui jet.Ho avuto la fortuna di entrare parecchie volte nei caspian, e tra le tante partite spese a bordo dei caccia me ne sono fatte una decina giocando al vero BF.Assicuro tutti quelli che non ci hanno giocato che è un gioco tremendamente diverso da quello che potete vedere in Operation Metro (detta anche operation corridoio o operation homo).Non essendo obbligati a passare per forza per degli imbuti il gioco ha molto più respiro, col team è bellissimo raggiungere un obiettivo da punti diversi, circondando gli avversari.Camperare in Caspian vorrebbe dire passare l' 80% della partita senza vedere nessuno o quasi Posso quindi tranquillamente dire che Caspian Border e Operation Metro sono due giochi sostanzialmente differenti.Sono anche convinto che tra le varie mappe Rush ci abbiano propinato la peggiore.A livello di gameplay, la volta che sistemano la gestione delle squadre e il fenomeno dell'istant death (questo lo vedo più duro da risolvere) il gioco ha delle potenzialità enormi. Quello che dicevo io qualche pagina fa...Questa beta rispecchia ben poco le potenzialità del gioco...DICE si è inspiegabilmente data una mazzata nei piedi. Probabilmente hanno scelto questa mappa perché la più simile allo stile cod-moh, nella speranza di attrarre nuovi utenti Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Quello che dicevo io qualche pagina fa...Questa beta rispecchia ben poco le potenzialità del gioco...DICE si è inspiegabilmente data una mazzata nei piedi. Probabilmente hanno scelto questa mappa perché la più simile allo stile cod-moh, nella speranza di attrarre nuovi utentiInfatti!!!!!La DICE secondo me sta cercando di fare diventare un pò più arcade un gioco che negli anni si è caratterizzato come gioco di guerra abbastanza simulativo,tenendo comunque le basi per un buon gioco di squadra.Secondo me a gioco completo,sarà bellissimo,perchè piacerà a TUTTI!Quando dico a tutti vuoldire che piacerà a i veterani di Battlefield;perchè ci saranno grandi distruzioni,mappe ampie,molti mezzi e gioco di squadra;e piacerà alle atre persone che fino ad ora hanno giocato prevalentemente a COD o altri giochi perchè ci saranno mappe e modalità dove si potrà correre e sparare come facevano prima;cioè Operation Mètro(mappa) e DM(modalità).Io ero un coddaro,ma scoprendo BBC2 mi sono ampliato,ma aveva qualcosa che non mi convinceva ancora,adesso con questo mi sto veramente DIVERTENDO e penso proprio che prenderò questo gioco. Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Avrei una domanda da fare, recentemente ho sbloccato un accessorio per l' SV98 che riguarda il "pull bolt action" da quello che ho capito dovrebbe permettermi di sparare più colpi di fila senza dover levare il mirino per ricaricare ma non riesco a capire come attivarlo.Ah giusto che ci penso il secondo accessiorio che ha il cecchino a cosa serve (non la radio pancetta per intenderci)?Grazie Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Per l'ultima volta, è una beta. Andate a cercarvi il termine prima di dire certe scemenze...mi sono fatto alcune pagine, e diavolo...ma sieta partiti da un discorso fino ad arrivare al nulla...ma che diavolo avete, siete confusi come pochi! 1 Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Avrei una domanda da fare, recentemente ho sbloccato un accessorio per l' SV98 che riguarda il "pull bolt action" da quello che ho capito dovrebbe permettermi di sparare più colpi di fila senza dover levare il mirino per ricaricare ma non riesco a capire come attivarlo.Ah giusto che ci penso il secondo accessiorio che ha il cecchino a cosa serve (non la radio pancetta per intenderci)?Grazie Per il primo non so,prova a premere x quando scegli la classe prima di entrare nel campo e giocarti un po con le opzioni dell'armaPer il secondo,dovrebbe essere una specie di sensore di movimento che segnala i nemici nell'area del T-UGS(tipo le mine cinetiche del cecco di bfbc2) Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Per il primo non so,prova a premere x quando scegli la classe prima di entrare nel campo e giocarti un po con le opzioni dell'armaPer il secondo,dovrebbe essere una specie di sensore di movimento che segnala i nemici nell'area del T-UGS(tipo le mine cinetiche del cecco di bfbc2) Ho capito, grazie mille!Speriamo che qualcuno riesca a spiegarmi come funzioni perchè la descrizione ormai la so a memoria comunque io sono arrivato al livello 29, voi? Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 (modificato) prova definitiva dell'esistenza del bullet drop in sto gioco (qui accentuato a causa del silenziatore che riduce la velocità del proiettile) cecco con il bipod spettacolare a vedersi! Modificato 5 Ottobre 2011 da Parotek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mago Woland Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 prova definitiva dell'esistenza del bullet drop in sto gioco (qui accentuato a causa del silenziatore che riduce la velocità del proiettile) cecco con il bipod spettacolare a vedersi! Ammazza che zoom E aggiungerei, finalmente un bipod che torna davvero utile Cita [img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 (modificato) Oggi alle 20:00 ora italiana è finita la voglia di giocare alla beta da parte di questo utente, causa perdita di 3 diotrie emmezzo per le troppe TACTICAL(yag)LIGHT. Sembra di essere in una discoteca, dove anche i tuoi compagni simpatici come un dito in culo ti corrono avanti per poi sdraiarsi e guardarti in faccia. Io così NON gioco. Ho seriamente gli occhi rossi dopo 5 minuti di gioco. Modificato 5 Ottobre 2011 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 video gameplay di jet molto bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 video gameplay di jet molto bello Fa morire dal ridere hahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Secondo me quando dicono che il codice ha più di un mese, significa che avrà un mese e mezzo circa. vabbè che la DICE è sempre la DICE....ma non penso che in un mese possano aver stravolto il codice del gioco...se il codice avesse un mese o un mese è mezzo significherebbe che hanno lavorato anche luglio e agosto....mi sembra improbabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 vabbè che la DICE è sempre la DICE....ma non penso che in un mese possano aver stravolto il codice del gioco...se il codice avesse un mese o un mese è mezzo significherebbe che hanno lavorato anche luglio e agosto....mi sembra improbabile stando a quello che dicono loro, stanno lavorando 12/7 da febbraio... voi magari andate a scuola e vi sembra assurdo... ma fidatevi che se si deve fare si fa... esperienze personali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Oggi alle 20:00 ora italiana è finita la voglia di giocare alla beta da parte di questo utente, causa perdita di 3 diotrie emmezzo per le troppe TACTICAL(gay)LIGHT. Sembra di essere in una discoteca, dove anche i tuoi compagni simpatici come un dito in culo ti corrono avanti per poi sdraiarsi e guardarti in faccia. Espressioni omofobe o scurrili non sono gradite, la prossima volta risparmiatele. Grazie. stando a quello che dicono loro, stanno lavorando 12/7 da febbraio... voi magari andate a scuola e vi sembra assurdo... ma fidatevi che se si deve fare si fa... esperienze personali... Nelle fasi finali dello sviluppo si tengono pure ritmi peggiori, 2/3 anni fa ci fu una polemica dei dipendenti contro EA proprio per i turni di lavoro massacranti in questa fase. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 oddio, il video del jet di prima è fantastico!! infatti quando ho detto che secono me è di un mese e mezzo fa intendo dire che è recente, non che stanno facendo miracoli. Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Per l'ultima volta, è una beta. Andate a cercarvi il termine prima di dire certe scemenze...mi sono fatto alcune pagine, e diavolo...ma sieta partiti da un discorso fino ad arrivare al nulla...ma che diavolo avete, siete confusi come pochi!"La causa principale dei problemi è che al mondo d'oggi gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi."B. Russel 1 Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 (modificato) Espressioni omofobe o scurrili non sono gradite, la prossima volta risparmiatele. Grazie. Nelle fasi finali dello sviluppo si tengono pure ritmi peggiori, 2/3 anni fa ci fu una polemica dei dipendenti contro EA proprio per i turni di lavoro massacranti in questa fase. [OT]Per non parlare delle ditte cinese incaricate di fabbricare i componenti dell'iphone...Alcuni connazionali mi hanno raccontato che il tasso di suicidi per gente che ci buttava dalla finestra era talmente alto (altro che telcom francese...) che hanno dovuto correre ai ripari... misero le reti fuori dalle finestre...[/OT] cmq nuovo promo per bf3http://gamingeverything.com/10053/battlefield-3-operation-gridiron-promo/ si vede poco, è più per pubblicità per il 25 Modificato 5 Ottobre 2011 da Parotek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 "La causa principale dei problemi è che al mondo d'oggi gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi."B. Russel Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infectedmushroom Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 vabbè che la DICE è sempre la DICE....ma non penso che in un mese possano aver stravolto il codice del gioco...se il codice avesse un mese o un mese è mezzo significherebbe che hanno lavorato anche luglio e agosto....mi sembra improbabile dubbi dubbi dubbi, prodotto alla mano gente! solo così non avrete più dubbi. inutile farsi tutte queste pippe mentali, le cose sono due:1) all'uscita il gioco risulterà sotto le aspettative2) all'uscita il gioco risulterà sopra le aspettative enjoy in this 50%. chi non rischia non rosica, senza contare tutti i titoli che avete preso ad occhi chiusi per poi ritrovarvi tra le mani un titolo pessimo, cosa volete che sia uno in più anche se non è detto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Probabilmente alcuni di voi avranno già visto questo video, ma io lo posto lo stesso per completezza... Difficile distinguere le scene tratte dalla realtà e quelle tratte dal gioco, vero??!! :shock: Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Questo video mostra "l'altra faccia" di BF3, spiegando peraltro alcune caratteristiche interessanti dei mezzi. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infectedmushroom Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Questo video mostra "l'altra faccia" di BF3, spiegando peraltro alcune caratteristiche interessanti dei mezzi.avevate dubbi? spero che non credevate che bf3 era operation metrò -.-. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mago Woland Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 dubbi dubbi dubbi, prodotto alla mano gente! solo così non avrete più dubbi. inutile farsi tutte queste pippe mentali, le cose sono due:1) all'uscita il gioco risulterà sotto le aspettative2) all'uscita il gioco risulterà sopra le aspettative Da amante del cinema e articolista cinematografico per passione (ho un sito per appassionati di film cult), ti dico che le aspettative rovinano sempre tutto. Una volta entrato in sala bisogna dimenticare ogni cosa che si è sentito dire riguardo il film. Ormai il biglietto è comprato, non ti resta che svuotare la testa e gustarti il film. avevate dubbi? spero che non credevate che bf3 era operation metrò -.-. So che Battlefield è ANCHE altro, ma a me Operation Metro piace - piace solo a me? Cita [img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.