Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

mi dispiace sparta ma caspian sta dando il meglio di sè perchè a 64 giocatori... è una cosa veramente vasta...

cmq giocare risulta impossibile, troppo lag nei server, crash continui, a parte una mappa favolosa e un gameplay raffinato, oltre che una grafica estrema, non vi state perdendo nulla :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace sparta ma caspian sta dando il meglio di sè perchè a 64 giocatori... è una cosa veramente vasta...

cmq giocare risulta impossibile, troppo lag nei server, crash continui, a parte una mappa favolosa e un gameplay raffinato, oltre che una grafica estrema, non vi state perdendo nulla :P

Ahahaha, un coltello nella piaga nascosto dietro una simpatica faccina :asd: :mrgreen:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

alt, che l'harware soni sia superiore si sa, ma è anche vero che è più difficile lavorarci, e sapendo che il titolo è nato come porting da PC, mi sembra strano che la versione 360 non sia superiore, anche di minimo, a quella ps3...

parlando della grafica, dalla mia prospettiva da utente che sulla beta, parlando di grafica, ha accennato solo un commento per non sbilanciarsi, direi che da quel che vedo, le texture sono di poco migliori, nella norma di un FPS diciamo, e sono stati aggiunti effetti luce di sorta e via dicendo, da manuale insomma, la gente l'aveva pure detto: la beta non presentà la qualità del prodotto finale, ma quest'ultimo non si discosterà molto dalla beta...

parlando di "capolavoro", non immaginavo che una persona che, io reputo, acculturata come te, potesse usare in modo così superficiale una parola di quella portata: ragazzi, il gioco sarà ottimo, non c'è dubbio, ma da qui a dire che sarà una pietra miliare per il genere, quando di innovazioni non ce ne sono (o volete definire la torcia come tale?? xD ) e si tratta di BF, magari migliore di BC, ma sulla stessa salsa?? suvvia...

Per l'esattezza il porting da pc viene eseguito SOLO per xbox....sulla PS3 che ha un architettura del tutto diversa a volte viene riscritto anche l'intero codice...ecco perchè quando viene presentato un nuovo gioco spesso si dichiara "non sappiamo se verrà rilasciata una versione per PS3" proprio perché ci vorrebbe troppo tempo per riscrivere il codice per quest'ultima console.

Battlefield (grazie a dio) è nato per pc e non per mamma sony, percui quando verrà eseguito un porting per far girare il codice su console si sceglie prevalentemente l'xbox.

Tenete poi conto che nella fase di sviluppo spesso ci sono due gruppi di programmatori che lavorano sullo stesso progetto ma per due console diverse, proprio per portarsi il lavoro avanti...ed è quindi plausibile che le versioni finali per console non siano propriamente identiche.

Per chi si lamentava di FF che su xbox fa schifo.....ma è ovvio! è nato per Playstation, è stato ottimizzato per Playstation, lo hanno giocato e testato per Playstation e poi hanno detto: "mmm facciamo anche una versione per xbox? ma si dai"

Esempio:

Final Fantasy XIII è stato pubblicato per PS3 il 17 dicembre 2009 e per Xbox 360 il 16 dicembre 2010 (Un anno per riscrivere l'intero codice) ciò nonostante il gioco "fa schifo", ma questo perché la play ha un hardware superiore e un architettura completamente diversa, percui il porting per xbox è stato solo un sogno ad occhi aperti....proprio come Battlefield 3 per PS3 che a mio parere soffrirà in modo molto marcato di effetto Tearing. l'esempio contrario è successo per RE5 su xbox360, titolo sviluppato oramai per PS3..amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma ragazzi, dovete pur ricordare che i limiti hardware della Xbox sono dettati anche dal supporto dei dvd. Un gioco come FF13 prettamente pensato per un hardware che ha il beneficio di utilizzare un supporto come il blueray non è semplice da convertire per nessun'altra consolle. Penso che gli sviluppatori abbiano fatto ciò che potevano.

Prima di tutto, permettimi di ringraziarti per i complimenti :bow:

Anni fa si diceva che programmare per PS3 è più difficile, cosa tra l'altro vera, ma penso che ormai in questi anni gli sviluppatori abbiano imparato qualcosa. Inevitabilmente è accaduto ciò che alcuni avevano predetto, e cioè nonostante programmare per PS3 sia difficile, appena gli sviluppatori avrebbero preso confidenza con la macchina la PS3 avrebbe sfornato titolo tecnicamente migliori alla Xbox. Non so se hai visto alcune esclusive Sony: la grafica ha una pulizia superba, con una definizione ottima. Chi ce lo dice che DICE non abbia saputo sfruttare ancor meglio l'hardware Sony? Non mi sento di escludere questa teoria, ecco tutto.

Per quanto riguarda il parolone "capolavoro", ti dirò che io ho amato Bc2, è stato, pensa, il mio primo gioco multiplayer. In questo Bf3 io vedo un gioco che saprà intrattenermi per mesi con la sua giocabilità che arriva a picchi di realismo e coinvolgimento senza precedenti. Le novità non "accecano" come l'introduzione della torcia, ma sono sotto al gameplay, lo strutturano e lo rendono solido e divertente. Prevedo un capolavoro pensando al gioco finale, alle mappe che avrà, a quando acquisterò familiarità con il tutto. Ora mi divertente tanto! :lol: E c'è solo una mappa! Le mie aspettative sono state pienamente ripagate, per questo attendo un capolavoro :)

appunto perchè "l'originale" è stato sviluppato su hardware simile a quello della 360, mi chiedo come mai... :whew:

riguardo alla storia del "capolavoro", analizzando una parola, mi stai descrivendo un normale gioco agli sgoccioli dell'uscita, e come se io chiamassi capolavoro una qualunque cosa che mi piace. poniamo caso di fare confronti con l'arte, come fai a dire, di un operà, che è un capolavoro?? perchè ti piace?? no, lo dici perchè l'artista riesce ad esprimere un concetto che, nel tempo, rimane vivo ed invariato, come i grandi classici letterali. ora, non vorrei essere cattivo, ma in questa generazione, di capolavori non ce ne sono più, perchè oramai è tutto ben definito, in pochi osano portare un qualcosa di nuovo, o comunque, sotto altri frangenti. te, ripeto, mi stai descrivendo un classico gioco, che, ovviamente, in quanto bello, piace e diverte, ma non per questo si può definire capolavoro. non so se mi son spiegato, lo faccio con te questo discorso, perchè so che si può fare, con altri nada :ok:

appunto, i 64 giocatori, se non erro, su console non ci sono... :whew:

se ci sono errori di battitura scusate, ma vista l'ora, e vista la mia tastiera ad infrarossi, è naturale :piange:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho appena chiuso l Xbox perché stufo di vedere gente che gira con il fucile da scout (vedi m40a5 senza mirino) come se fosse un assaltatore ammazzandoti senza mirare e correndo all impazzata. Perché mi va bene una volta che uno lo fa come estrema soluzione, ma quando te ne vedi 5 o 6 che come arma primaria hanno il fucile da scout e giocano in questo modo ti passa davvero la voglia di giocare.

Allora... Ti capisco in pieno:) e tra l altro noi poveri italiani con una connessione del cavolo siamo costretti la sera a concentrare tutto il fuoco a nostra disposizione con maggior precisione, contro le connessioni esagerate degli americani che ti uccidono come stessero giocando la versione " HARDCORE ". Ecco perchè qualche post fà avevo chiesto più di una volta se la modalità " Hardcore " riduceva la salute massima come su BC2, Io adoro andare a scovare i camperoni coi cecchini che fanno si e no 300 punti a partita perchè, non solo stanno fermi in un punto quando magari l' aziojne si svolge da qualche altra parte, ma non sanno neanche cecchinare a dovere. Su BC2 li uccidevo tutti con un 2/3 colpi di Xm8 geniere da km di distanza, su BF3 invece a modalità normale è impensabile riuscire ad uccidere un cecchino da lontano... A questo punto riprovo a chiedere " LA MODALITà HARDCORE SARà COME QUELLA SU BC2 o NON SI PREVEDE UN CALO DELLA SALUTE? " Arigrazie.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto tutte le anteprime che hanno fatto i vari siti invitati da DICE a testare BF3 prima del lancio, in una versione praticamente finale per console e PC e purtroppo TUTTI dicono che la versione PS3 sia migliore graficamente rispetto alla X360, in diversi modi e e per diversi motivi (soprattutto texture e illuminazione)...sarebbe la prima volta (dopo FF13) che un gioco multi-piatta è fatto meglio su PS3, davvero un caso raro... :rolleyes:

ogni giorno che passa è sempre peggio... :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Ti capisco in pieno:) e tra l altro noi poveri italiani con una connessione del cavolo siamo costretti la sera a concentrare tutto il fuoco a nostra disposizione con maggior precisione, contro le connessioni esagerate degli americani che ti uccidono come stessero giocando la versione " HARDCORE ". Ecco perchè qualche post fà avevo chiesto più di una volta se la modalità " Hardcore " riduceva la salute massima come su BC2, Io adoro andare a scovare i camperoni coi cecchini che fanno si e no 300 punti a partita perchè, non solo stanno fermi in un punto quando magari l' aziojne si svolge da qualche altra parte, ma non sanno neanche cecchinare a dovere. Su BC2 li uccidevo tutti con un 2/3 colpi di Xm8 geniere da km di distanza, su BF3 invece a modalità normale è impensabile riuscire ad uccidere un cecchino da lontano... A questo punto riprovo a chiedere " LA MODALITà HARDCORE SARà COME QUELLA SU BC2 o NON SI PREVEDE UN CALO DELLA SALUTE? " Arigrazie.:)

Guarda io per gusti personali preferisco i cecchini che si nascondono e ti uccidono dalla distanza calcolandoti traiettorie impossibili pur di colpirti che quelli che utilizzano il bolt-action come assaltatori, magari togliendo il mirino per semplificare i tempi di "quickshot" solo perché hanno un danno maggiore dell'arma e uccidono con meno colpi (se non in uno) gli avversari. Assurdo per me dovrebbero abolire perfino di premere il grilletto per quelli che sparano senza mirare. Ma comunque so benissimo che sono io a pensarlo e pochi altri, per la stragrande maggioranza è l'ABC dei giochi fps lo sniper d'assalto. Basta vedere you tube e i video piu votati che sono delle vere e proprie guide per utilizzare lo scout in questo modo. Manca solo di rivedere il pompa cecchino che uccide da oltre 300m sparando un colpo dritto e siamo a posto.

Cavolo già la mappa è mal fatta e strutturata da cani, mettiamo pure che si sta riempiendo di cecchini d'assalto e si ammazza pure il gameplay.

Speriamo davvero nella modalità hardcore, che sia davvero difficile e ostica in modo da non avere sex appeal per coloro che provengono dalla scuola cecchino/assaltatore. Per la vita spero anche io sia ridotta ma fonti ufficiali non ne ho trovate.E ancora un Po un mistero questo fanatico, per esempio i mezzi saranno rigeneranti anche li? La killcam ci sara?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo pure FF13 si tira fuori? (a parte il fatto che il gioco è fantastico anche su 360 e su questo non ho alcun dubbio perchè ci ho giocato), che centra adesso FF????? E poi, sarà anche vecchio l'ardware della XBOX 360, però con Rage hanno fatto un ottimo lavoro, e la XBox a differenza della ps3, è la console che si avvicina di più a un PC dato i suo componenti. Per fortuna che il gioco esce questo mese, almeno così si esaurirà tutta questa lotta indiscriminata scatenata da una semplice BETA, che sta mientendo più vittime che altro.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

BENE.....ieri sera ho giocato un po' sulla beta......che dire...i difetti si vedono tutti per quanto riguarda la grafica...ma è una beta e sicuramente la versione definitiva sarà diversa. B)

Potreste darmi una mano?? avrei bisogno di capire......ma la corsa c'è?? e se si...qual'è il tasto??

POi i punti da attacare sono i rombi arancioni verso i quali bisona dirigersi?? perchè...allora quando il nemico è vicino non c'è un modo per riconoscerlo?? in halo vi è l'avversario di colore diverso e cmq nel mirino sempre in halo il nome dell'avversario viene evienziato in rosso.....

Grazieeeeeee

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Se miri gli alleati vedra una scritta blu sulla testa ed il loro nick; per i nemici invece no, oppure, a volte vedi un triangolo rosso sopra la testa (se sono stati spottati da un compagno di squadra).

Comunque tu per sicurezza, quando sei indeciso, spara sempre; tanto il fuoco amico non c'è :mrgreen:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mo pure FF13 si tira fuori? (a parte il fatto che il gioco è fantastico anche su 360 e su questo non ho alcun dubbio perchè ci ho giocato), che centra adesso FF?????

Hai letto il contesto nel quale è citato? Raramente il giochi multi riescono meglio su Ps3, e se davvero BF3 rientra in questa categoria, allora è la seconda eccezione...a questo punto citare la prima mi sembrava ovvio, non c'è nulla di male, sai? :teach:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha, un coltello nella piaga nascosto dietro una simpatica faccina :asd: :mrgreen:

Ciao MAGO tutto ok ?! :ok: senti ho oramai una confusione in testa ,vedi video in home,che poco ci manca che mi vengono a prendere a casa con la camicia di forza ! :mrgreen: mi potresti linkare qualche video gameplay ,so che tu ne hai una collezione :mrgreen: e mi puoi aiutare per rendermi conto davvero della versione 360 !!!? qui nn ci capisco piu' nulla voglio un video XBOX 360 ORA ! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno cambiato i punti per gli obbiettivi

Flag Neutralized: 200

capture: 250

Arming M-com: 200

Destroying: 250

also, Disarming the M-com: 200

la gente dovrebbe essere più incentivata a fare queste cose...

Appunto e nn piazzarsi intere partite sdraiati dentro un cespuglio ad aspettare 5 minuti per fare una kill !

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io per gusti personali preferisco i cecchini che si nascondono e ti uccidono dalla distanza calcolandoti traiettorie impossibili pur di colpirti che quelli che utilizzano il bolt-action come assaltatori, magari togliendo il mirino per semplificare i tempi di "quickshot" solo perché hanno un danno maggiore dell'arma e uccidono con meno colpi (se non in uno) gli avversari. Assurdo per me dovrebbero abolire perfino di premere il grilletto per quelli che sparano senza mirare. Ma comunque so benissimo che sono io a pensarlo e pochi altri, per la stragrande maggioranza è l'ABC dei giochi fps lo sniper d'assalto. Basta vedere you tube e i video piu votati che sono delle vere e proprie guide per utilizzare lo scout in questo modo. Manca solo di rivedere il pompa cecchino che uccide da oltre 300m sparando un colpo dritto e siamo a posto.

Cavolo già la mappa è mal fatta e strutturata da cani, mettiamo pure che si sta riempiendo di cecchini d'assalto e si ammazza pure il gameplay.

Speriamo davvero nella modalità hardcore, che sia davvero difficile e ostica in modo da non avere sex appeal per coloro che provengono dalla scuola cecchino/assaltatore. Per la vita spero anche io sia ridotta ma fonti ufficiali non ne ho trovate.E ancora un Po un mistero questo fanatico, per esempio i mezzi saranno rigeneranti anche li? La killcam ci sara?

Considera che di notizie ce ne sono abbastanza, e ti posso dire con sicurezza che la kill cam è assente, i mezzi vengono distrutti con meno colpi e non si rigenerano senza l' aiuto del geniere... queste notizie sono ufficiali, le ho lette in un sito che riportava le varie modalità disponibili e le descriveva. Notizie ufficiali sulla salute diminuita invece non riesco a trovarle, solo in alcuni forum pare si parli del fatto che sia come per BC2...Se riesco a ritrovare il sito ufficiale da cui ho appreso queste notizie te lo posto immediatamente, Così almeno siamo in due a farci un idea:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato oggi da GamerZines, a detta della stessa DICE, il secondo disco di Battlefield 3 in versione Xbox 360 conterrebbe le texture in alta risoluzione.

Attuando l'installazione opzionale, il gioco può effettuare lo streaming dei dati sulle texture dal secondo DVD presente nella confezione del gioco, migliorando così l'aspetto estetico generale: "penso che anche Rage faccia la stessa cosa", ha spiegato il producer Patrick Liu a GamerZines, "stiamo spingendo la tecnologia al limite e rispetto alla concorrenza, oserei dire che questo è il gioco dalla grafica migliore".

I contenuti presenti nel secondo disco dovrebbero dunque riguardare sia la campagna single player e coop che il multiplayer, con le texture immagazzinate tutte nel DVD 2. Non è stata fatta menzione sulla presenza di tali texture in alta risoluzione anche nella versione PlayStation 3, ma vista la maggiore capienza del Blu-ray non dovrebbe essere stato un problema inserire tutto nel medesimo disco.

Fonte: GamerZines

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato oggi da GamerZines, a detta della stessa DICE, il secondo disco di Battlefield 3 in versione Xbox 360 conterrebbe le texture in alta risoluzione.

Attuando l'installazione opzionale, il gioco può effettuare lo streaming dei dati sulle texture dal secondo DVD presente nella confezione del gioco, migliorando così l'aspetto estetico generale: "penso che anche Rage faccia la stessa cosa", ha spiegato il producer Patrick Liu a GamerZines, "stiamo spingendo la tecnologia al limite e rispetto alla concorrenza, oserei dire che questo è il gioco dalla grafica migliore".

I contenuti presenti nel secondo disco dovrebbero dunque riguardare sia la campagna single player e coop che il multiplayer, con le texture immagazzinate tutte nel DVD 2. Non è stata fatta menzione sulla presenza di tali texture in alta risoluzione anche nella versione PlayStation 3, ma vista la maggiore capienza del Blu-ray non dovrebbe essere stato un problema inserire tutto nel medesimo disco.

Fonte: GamerZines

Il trucco c'è ma nn si vede!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...