Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Bè,pensavo che la grafica non fosse molto competitiva per console,ma.........MAMMA MIA CHE GRAFICA!!!!!!

Certe scene di console si confondono con il PC!

 

Ti dirò, anch'io all'inizio storcevo il naso sulla storia della grafica, forse per via dell'hype a cui avevano contribuito i filmati pc.

poi l'illuminazione...

ieri sera, dopo aver visto questi ultimi video, mi son fatto una partitina a bad company 2 ed il mio primo pensiero è stato "com'è che mi sembra così brutto?!!"... iniziavo a notare la mancanza di tutte quelle piccole chicche presenti già nella beta di b3, benchè acerba in molti aspetti, che inconsciamente creavano nei miei occhi un nuovo standard di piacere.

 

ad oggi ti vado a dire <che figata questo nuovo capitolo!> :squile:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho letto che a livello grafico l'xbox sarà inferiore alla ps3! E' vero o con le texture in hd arriveranno allo stesso livello??

 

onestamente, credo che siano dichiarazioni speculative...la sostanziale differenza per le versioni consolle, non c'è...

poi va beh, se vogliamo parlare di dettagli, la giappo può fare talvolta meglio, talvolta l'americana..ma qua stiamo parlando del sesso degli angeli! io credo che piccoli dettagli (che colgono sviluppatori o pseudo tali) non facciano la sostanza vera e propria del gioco, che rimane identica per entrambe le consolle..sopra queste, si erge SOLO la versione Pc, che per caratteristiche Hardware, permette di spingere al massimo l' aspetto grafico del gioco...

 

PS : goditi i filmati, sarà un gioco molto molto molto buono!

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando il video mi sorgono alcune domande:

 

  1. Sarà possibile contrastare un attacco col coltello, o si potrà solo morire? Intendo un attacco alla schiena, quandi si è presi alla sprovvista.

  • Nella versione finale della mappa Operation Metro, sarà disponibile o no agli attaccanti un carro per la prima coppia di stazioni? Nella versione alpha il carro c'era, nella beta no, ma in molti video si vede chiaramente un carro.

  • Guardando il video la mia fiducia sale. Alcune scene, poiché erano graficamente impressionanti, pensavo fossero tratte dalla versione PC, quando invece erano per la versione consolle. Sono molto fiducioso, soprattutto dopo la notizia che nel secondo dvd ci saranno texture in alta risoluzione da installare come extra - ciò significa che già la grafica di base sarà, in teoria, più che ottima. Anche se, ripeto, a me la grafica della beta piaceva.

  • Pensate che le consolle potranno gestire la cacca che si fa addosso il personaggio quando si vede crollare addosso il palazzo?

Cosaaaaaaaaaaaaaaaa ?!!! spiegatemi bene questa news !!!!please :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, anch'io all'inizio storcevo il naso sulla storia della grafica, forse per via dell'hype a cui avevano contribuito i filmati pc.

poi l'illuminazione...

ieri sera, dopo aver visto questi ultimi video, mi son fatto una partitina a bad company 2 ed il mio primo pensiero è stato "com'è che mi sembra così brutto?!!"... iniziavo a notare la mancanza di tutte quelle piccole chicche presenti già nella beta di b3, benchè acerba in molti aspetti, che inconsciamente creavano nei miei occhi un nuovo standard di piacere.

 

ad oggi ti vado a dire <che figata questo nuovo capitolo!> :squile:

 

Ehehehe.......Infatti anche io ho notato quello quando ieri pomeriggio ho giocato a BC2!

Bhà.......poi vedremo,ma penso che sarà un gran bel gioco per tutte le piattaforme!

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosaaaaaaaaaaaaaaaa ?!!! spiegatemi bene questa news !!!!please :bow:

 

ne è stato discusso qualche pagine indietro :bang: :bang: :bang:

 

ad ogni modo, facendola breve, per la versione xbox è previsto il secondo disco, installabile in maniera del tutto discrezionale, è "pomperebbe" le texture grafiche di Bf3 su consolle.... tutto qui!

Modificato da galex1983
http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito questa scelta... alla fine consolle e consolle, non è pc + performante o meno performante, quindi non capisco questa idea del 2 dv con miglioramenti grafici, metterli direttamente nel gioco non sarebbe stata un ottiama idea?

In uno non ci stà il gioco completo.

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito questa scelta... alla fine consolle e consolle, non è pc + performante o meno performante, quindi non capisco questa idea del 2 dv con miglioramenti grafici, metterli direttamente nel gioco non sarebbe stata un ottiama idea?

 

In uno non ci stà il gioco completo.

 

Esatto. Probabilmente in uno solo non c'entravano le texture, e per non scendere a compromessi, hanno scelto di metterle nel secondo dvd, dove ci sarà sicuramente più spazio.

 

ho appena letto che ci saranno una miriade di DLC tutti a PAGAMENTO.... :polliceverso:

 

 

2 dvd di gioco ...e ancora dlc da pagare??? :shock:

 

non ho capito ma non facevano dlc compresi nel pass questi qua .. :ph34r:

 

No no, macchè :asd: Il pass non c'entra niente con i DLC, è un codice per poter giocare online. In Bc2 il pass offriva in omaggio delle mappe, ma non credo che ora sarà così.

Modificato da Il mago Woland

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, macchè :asd: Il pass non c'entra niente con i DLC, è un codice per poter giocare online. In Bc2 il pass offriva in omaggio delle mappe, ma non credo che ora sarà così.

 

corretto. solo chi ha prenotato la LE (limited edition) riceverà in omaggio -dato che il costo della LE era identico alla standard- un pack chiamato "back to karkand" contenente 4 mappe x il multy direttamente dal vecchio BF2 naturalmente rimasterizzate col nuovo motore grafico, nonchè armi e mezzi del vecchio capitolo e relativi achievements.

 

naturalmente io l'ho cattata yep! :read:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto che ci saranno una miriade di DLC tutti a PAGAMENTO.... :polliceverso:

 

perchè, da quando escono giochi con DLC gratiz???? :whew:

 

ma non fanno una versione con tutto incluso ??

 

kazza, forse tu intendi quelle versioni tipo classic oblivion, che vengono vendute comprensive dei dlc usciti sino a quel momento... probabilmente la faranno... fra 2 anni!!! :mrgreen:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè, da quando escono giochi con DLC gratiz???? :whew:

 

Esattamente. I DLC di Bc2 sono in parte diversi dai soliti. L'espansione con le mappe, era in omaggio a chi aveva il pass. Poi c'erano le espansioni che ti permettevano di sbloccare tutte le armi e gli accessori per ogni classe. Poi c'era la modalità carneficina, un mezzo flop. E poi c'era Vietnam, che a molti non è piaciuta, ma secondo me era un ottimo prodotto. Era una vera espansione. Quindi, non credo (almeno lo spero) che i DLC di Battlefield 3 ci deluderanno.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - credo sia possibile solo morire...bella possibilità :) :) :)

 

non ne sono sicuro galex, ma se uno ti prende "da dietro" ( :mrgreen: ) c'è ben poco da fare. Talvolta mi è capitato di accoltellare qualcuno frontalmente o semi-lateralmente senza che si avviasse la classica animazione scriptata, bensì semplicemente ferendo l'avversario. Con una seconda coltellata moriva. suppongo dunque che la coltellata mortale avvenga sulla base dell'effetto sorpresa, se cioè non compari nel campo visivo della vittima. ;)

 

gratiz . no .ma c'era il vip pass ..ed avevi tutte le mappe ed espanzioni incluse tranne viet-nam

 

:mrgreen: sei pregato di scrivere il mio nome corretto...... :mrgreen: marcallwuei

ahahah.. sei un grande! ti do ragione, non ricordavo la storia del VIP :ok:

 

E poi c'era Vietnam, che a molti non è piaciuta, ma secondo me era un ottimo prodotto. Era una vera espansione. Quindi, non credo (almeno lo spero) che i DLC di Battlefield 3 ci deluderanno.

 

QUOTONE Vietnam... i 1200 MP meglio spesi della mia vita! :ok:

Modificato da Mark Callaway

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne sono sicuro galex, ma se uno ti prende "da dietro" ( :mrgreen: ) c'è ben poco da fare. Talvolta mi è capitato di accoltellare qualcuno frontalmente o semi-lateralmente senza che si avviasse la classica animazione scriptata, bensì semplicemente ferendo l'avversario. Con una seconda coltellata moriva. suppongo dunque che la coltellata mortale avvenga sulla base dell'effetto sorpresa, se cioè non compari nel campo visivo della vittima. ;)

 

Se qualcuno mi prendesse "da dietro" io combatterei eccome :asd: L'animazione dell'uccisione con il coltello da dietro mi piace, ma il soldato che muore mi sembra inerme. Ha gli occhi aperti e si lascia uccidere. Pensavo che potesse esserci una sorta di contromossa, visto che ora mi da molto l'impressione che mi muore sia un burattino, perché non parliamo che io ti infilzo mentre sei di spalle, ma ti prendo e ti accoltello, o alcune volte, mi pare, giri il nemico. Insomma, tu soldato, qualora ti senti preso, reagisci! Ok che ti ha preso probabilmente non ti darà neanche il tempo di pensare a una reazione, ma, se non un contrattacco, ma almeno un'animazione "di lotta", secondo me sarebbe stata migliore.

 

QUOTONE Vietnam... i 1200 MP meglio spesi della mia vita! :ok:

 

Esatto. Si sentiva Bc2, ma era completamente differente. Davvero un'espansione coi fiocchi :mrgreen:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma almeno un'animazione "di lotta", secondo me sarebbe stata migliore.

 

io nella beta ho contato circa 3 animazioni differenti per quando si accoltella. addirittura quando ne trovi uno sdraiato, lo alza e lo secca, il che effettivamente non è molto credibile ma da sempre una certa soddisfazione. :mrgreen: concordo che sarebbe stato meglio un contesto dove i due facevano almeno finta di lottare, ma credo che quest'animazione forse avrebbe richiesto troppo tempo... già quella disponibile risulta di circa 1/2 secondi... probabilmente per non disincentivare la gente ad utilizzare quest'arma.

trovo invece inutile "equipaggiare" il coltello (tenendo premuto il corrispettivo tasto), infondo chi va in giro a mo' di rambo se poi l'animazione legata è così lunga? al massimo ne secchi uno, mentre chi gli sta accanto si gode lo spettacolo per poi farti la pelle in tutta comodità............... :polliceverso:

Modificato da Mark Callaway

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

io nella beta ho contato circa 3 animazioni differenti per quando si accoltella. addirittura quando ne trovi uno sdraiato, lo alza e lo secca, il che effettivamente non è molto credibile ma da sempre una certa soddisfazione. :mrgreen: concordo che sarebbe stato meglio un contesto dove i due facevano almeno finta di lottare, ma credo che quest'animazione forse avrebbe richiesto troppo tempo... già quella disponibile risulta di circa 1/2 secondi... probabilmente per non disincentivare la gente ad utilizzare quest'arma.

trovo invece inutile "equipaggiare" il coltello (tenendo premuto il corrispettivo tasto), infondo chi va in giro a mo' di rambo se poi l'animazione legata è così lunga? al massimo ne secchi uno, mentre chi gli sta accanto si gode lo spettacolo per poi farti la pelle in tutta comodità............... :polliceverso:

 

Mi sa che hai ragione, però, non so perché, so che i fan avevano chiesto espressamente che il coltello fosse un'arma a sé, e probabilmente DICE li ha accontentati. Io non ho mai fatto molte uccisioni con il coltello. Anche quando posso usarlo, sparo per riflessi. Anche se sto imparando, perché sicuramente il coltello è più silenzioso :mrgreen: Anche se non proprio: l'uccisione emette un suono, e i compagni vicini lo sentiranno e capiranno che ci sei.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hai ragione, però, non so perché, so che i fan avevano chiesto espressamente che il coltello fosse un'arma a sé...

 

a proposito di "armi a sè", ho scoperto con mia somma gioia che da questo capitolo il geniere avrà la possibilità sia di trasportare il bazooka che le mine anti-carro contemporaneamente! :dance:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di "armi a sè", ho scoperto con mia somma gioia che da questo capitolo il geniere avrà la possibilità sia di trasportare il bazooka che le mine anti-carro contemporaneamente! :dance:

 

Ehehehe! :lol: Intanto, guardate come funzionano le claymore.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...