Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Da quello che ci hanno detto i "fortunati" utenti pc i jet/aerei saranno solo per i più abili ;)

 

falsissimo! :mrgreen: personalmente mi ritengo un player nella media e, dal basso della mia niubbagine, ti posso garantire per esperienza diretta che manovrare i jet è una bazzecola. chi dice il contrario evidentemente soffre di disfunzione al pollice opponibile :acc:

 

Se questo e' davvero il gioco finale COME CREDO :mrgreen: ,direi che tutti ma proprio tutti quelli che hanno criticato la Beta sul discorso grafica si devono scusare con i ragazzi della DICE !siamo davanti davvero a quanto sognavo,effetti di luce e grafica da urlo il 28 il Mondo dei server nn reggera' alla release di questo fenomenale gioco ! :shock:

 

QUOTONE e aggiungo, dovrebbero scusarsi anche con tutti quegli utenti che hanno fatto sclerare solo perchè cercavano di convincerli a guardare con occhi più oggettivi i contenuti di una BETA, nonchè ad esser lungimiranti verso quella software house che con le sue passate creazioni tanto li ha divertiti.

 

naturalmente ciò non accadrà MAI :acc:

quindi......... volemose bene :cincin:

 

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti, sono tornato dopo 2 settimane di vacanza forzate dal forum per avere difeso con troppo vigore il titolo in questione dai continui attacchi di alcuni detrattori, che lo giudicavano male in primis per partito preso in secundis per quel poco che si poteva vedere da una Beta.

In parte posso avere esagerato ma prometto che da adesso sarò più buono e farò il bravo. :mrgreen:

Ho continuato a seguirvi e a seguire tutte le info su BF3 in rete, a quanto pare tutto va verso le più rosee aspettative e il 28 avremo da divertirci!

 

:ok:

 

Buona Domenica anche a te e bentornato! Ci ritroveremo sicuramente sul campo di battaglia, magari fianco a fianco :lol:

 

....magari no! :evil:

:squile:

Modificato da Mark Callaway

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda Inside, io ho potuto testarlo sulla beta PC col joypad della 360 e l'ho trovato "estremamente" intuitivo e divertente, diciamo versatile come guidare una jeep :mrgreen:

sostanzialmente ha due comandi: il grilletto destro per aprire il throttle e schizzar via a mac2, il sinistro per decelerare soprattutto durante gli inseguimenti in aria. poi RB per utilizzare il mitragliatore (l'arma iniziale), divertente ma abbastanza innoqua. Man mano che fai esperienza e abbatti nemici/aerei sblocchi vari power-up. all'inizio c'è lo stealth mode col quale, una volta attivo, vieni rintracciato più difficilmente dal radar nemico e quindi spottato; successivamente sblocchi i flares, fondamentali quando il gioco comincia a farsi cazzuto ed i genieri sbloccano il lanciamissili da contraerea a ricerca automatica. come terzo perk mi sembra ci siano i missili: a quel punto i jet cominciano a farsi davvero pericolosi, soprattutto per chi sta pilotando l'elicottero, molto lento e poco maneggevole rispetto a loro. il consiglio quindi è scontato: all'inizio per fare punti esperienza conviene concentrarsi proprio sugli elicotteri nemici, facilissimi da abbattere su di un jet. Per chi invece rimane a terra naturalmente l'elicottero rimane il mostro sacro di BC2, :whip: soprattutto per chi lo sa pilotare bene. ;)

Su BC2 all'interno del mio team io ero proprio il pilota, quindi penso che tra elicottero e Jet mi divertirò abbastanza. Gli scontri tra aerei invece come sono? Spero che il livello di sfida sia alto

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Domenica anche a te e bentornato! Ci ritroveremo sicuramente sul campo di battaglia, magari fianco a fianco :lol:

 

....magari no! :evil:

:squile:

 

Grazie mille se vuoi puoi aggiungermi pure, la mia gamertag la trovi sul mio profilo.

Con il mio gruppo stiamo anche reclutando in vista di un paio di Tornei che stanno per iniziare, se ti va di giocare un po' più seriamente, ma sensa alcun tipo di impegno troppo serio, puoi anche unirti a noi!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Su BC2 all'interno del mio team io ero proprio il pilota, quindi penso che tra elicottero e Jet mi divertirò abbastanza. Gli scontri tra aerei invece come sono? Spero che il livello di sfida sia alto

 

allora gli scontri aerei sono davvero molto avvincenti. l'ideale è combattere in formazione, si hanno più possibilità di intercettare un nemico e soprattutto difendersi magari facendo manovre evasive nonchè incrociandosi. l'avversario tenderà a perdere quella frazione di secondo dettata dall'indecisione nella scelta del bersagli che gli sarà fatale... ma questa è una mia tattica personale. poi certo puoi fare il lupo solitario e nell' 1vs1 c'è da divertirsi, anche perchè si sguazza via come anguille quando si vola veloci :mrgreen:

 

Nota personale: visti da chi sta a terram i jets rappresentano il non plus ultra dell'intrattenimento perchè contribuiscono a creare quel clima da "guerra videoludica" estremamente esaltante per noi giocatori abituati a vedere un background si in movimento ma scriptato. Qui lo sfondo lo facciamo noi! Spesso mi sono soffermato a guardare in cielo le evoluzioni dei miei compagni di squadra -- in definitiva per chi sta sotto, i top gun sono mostri sacri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

NB2: non pensiate che la fanteria stia comunque solo a guardare! il lavoro di squadra in questo caso emerge pesantemente perchè da terra è molto più facile individuare i jets nemici (attraverso l'uso dell'udito - grazie all'enorme comparto sonoro del gioco) e spottarli. il lavoro di "spottare" un jet nemico agevola per il 50% la vita di un caccia alleato, altrimenti in difficoltà nel visualizzare su schermo un puntino magari distante sparso chissàdove in un cielo immenso, soprattutto quando si è contro Sole!!! :ok:

 

Grazie mille se vuoi puoi aggiungermi pure, la mia gamertag la trovi sul mio profilo.

Con il mio gruppo stiamo anche reclutando in vista di un paio di Tornei che stanno per iniziare, se ti va di giocare un po' più seriamente, ma sensa alcun tipo di impegno troppo serio, puoi anche unirti a noi!

 

perchè no!? ^_^ sarà divertente e comunque una volta uscito il gioco apriremo un nuovo topic giusto per chi vorrà passare del tempo in compagnia di connazionali. BF è da giocare assolutamente in squadra! :D

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

allora gli scontri aerei sono davvero molto avvincenti. l'ideale è combattere in formazione, si hanno più possibilità di intercettare un nemico e soprattutto difendersi magari facendo manovre evasive nonchè incrociandosi. l'avversario tenderà a perdere quella frazione di secondo dettata dall'indecisione nella scelta del bersagli che gli sarà fatale... ma questa è una mia tattica personale. poi certo puoi fare il lupo solitario e nell' 1vs1 c'è da divertirsi, anche perchè si sguazza via come anguille quando si vola veloci :mrgreen:

 

Nota personale: visti da chi sta a terram i jets rappresentano il non plus ultra dell'intrattenimento perchè contribuiscono a creare quel clima da "guerra videoludica" estremamente esaltante per noi giocatori abituati a vedere un background si in movimento ma scriptato. Qui lo sfondo lo facciamo noi! Spesso mi sono soffermato a guardare in cielo le evoluzioni dei miei compagni di squadra -- in definitiva per chi sta sotto, i top gun sono mostri sacri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

NB2: non pensiate che la fanteria stia comunque solo a guardare! il lavoro di squadra in questo caso emerge pesantemente perchè da terra è molto più facile individuare i jets nemici (attraverso l'uso dell'udito - grazie all'enorme comparto sonoro del gioco) e spottarli. il lavoro di "spottare" un jet nemico agevola per il 50% la vita di un caccia alleato, altrimenti in difficoltà nel visualizzare su schermo un puntino magari distante sparso chissàdove in un cielo immenso, soprattutto quando si è contro Sole!!! :ok:

 

 

 

perchè no!? ^_^ sarà divertente e comunque una volta uscito il gioco apriremo un nuovo topic giusto per chi vorrà passare del tempo in compagnia di connazionali. BF è da giocare assolutamente in squadra! :D

 

A 'sto punto mi chiedo una cosa: allora perchè non creare un unico teatro di guerra in un server come i mmorpf???? In questo modo ci sarebbe stato un ampio spazio di guerra esplorabile. Però forse è un po' troppo chiedere questo genere di cose in uno sparatutto.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la versione PC.... al 2:00 si vedono per qualche secondo i comandi addetti all aereo, in cui si intravede la scritta MOUSE.... :( :whew:

 

FERMI TUTTI, EDO ha ragione! rettifico, il filmato precedentemente postato rappresenta la qualità del gioco su PC (svista mia). ciò comunque non toglie le ossevazioni che ho posto sulla distruggibilità mostrata - in primis sulla non deformabilità del terreno.

by the way... nel complesso sono entusiasta del lavoro fatto sino ad ora dai ragazzi di DICE :ok: :ok: :ok:

 

A 'sto punto mi chiedo una cosa: allora perchè non creare un unico teatro di guerra in un server come i mmorpf???? In questo modo ci sarebbe stato un ampio spazio di guerra esplorabile. Però forse è un po' troppo chiedere questo genere di cose in uno sparatutto.

 

non è tanto il chiedere ad uno sparatutto...

con sta grafica le console odierne a lv di HW nun ja fanno! :whew:

Modificato da Mark Callaway

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

non è tanto il chiedere ad uno sparatutto...

con sta grafica le console odierne a lv di HW nun ja fanno! :whew:

Non è solo questione di HW; gli sparatutto online sono nettamente diversi dai mmorpf; qui ci volgiono risposte immediate ai comandi e trasmissione dei dati istantanee.

Se mai facessero una cosa del genere noi italiani e le nostre linee adsl saremmo tagliati fuori :mrgreen: :ph34r:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda Inside, io ho potuto testarlo sulla beta PC col joypad della 360 e l'ho trovato "estremamente" intuitivo e divertente, diciamo versatile come guidare una jeep :mrgreen:

sostanzialmente ha due comandi: il grilletto destro per aprire il throttle e schizzar via a mac2, il sinistro per decelerare soprattutto durante gli inseguimenti in aria. poi RB per utilizzare il mitragliatore (l'arma iniziale), divertente ma abbastanza innoqua. Man mano che fai esperienza e abbatti nemici/aerei sblocchi vari power-up. all'inizio c'è lo stealth mode col quale, una volta attivo, vieni rintracciato più difficilmente dal radar nemico e quindi spottato; successivamente sblocchi i flares, fondamentali quando il gioco comincia a farsi cazzuto ed i genieri sbloccano il lanciamissili da contraerea a ricerca automatica. come terzo perk mi sembra ci siano i missili: a quel punto i jet cominciano a farsi davvero pericolosi, soprattutto per chi sta pilotando l'elicottero, molto lento e poco maneggevole rispetto a loro. il consiglio quindi è scontato: all'inizio per fare punti esperienza conviene concentrarsi proprio sugli elicotteri nemici, facilissimi da abbattere su di un jet. Per chi invece rimane a terra naturalmente l'elicottero rimane il mostro sacro di BC2, :whip: soprattutto per chi lo sa pilotare bene. ;)

 

 

lasciami trarre una rapida conclusione a questo punto: più uno gioca, più è avvantaggiato su chi prendi il mezzo prima?? da come mi hai descritto te, l'utilizzo e gli upgrade del caccia, a questo punto basta essere nerd per vincere :ph34r: spero che almeno con armi e mezzi non sia così...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è solo questione di HW; gli sparatutto online sono nettamente diversi dai mmorpf; qui ci volgiono risposte immediate ai comandi e trasmissione dei dati istantanee.

Se mai facessero una cosa del genere noi italiani e le nostre linee adsl saremmo tagliati fuori :mrgreen: :ph34r:

 

Anche perchè la grafica sarebbe cmq suddivisa tra server e dvd... almeno, credo. Non so come funzionano bene quel genere di giochi, sono abituato al gdr classico. Beh, non c'è dubbio che la linea adsl centri parecchio in questo caso.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciami trarre una rapida conclusione a questo punto: più uno gioca, più è avvantaggiato su chi prendi il mezzo prima?? da come mi hai descritto te, l'utilizzo e gli upgrade del caccia, a questo punto basta essere nerd per vincere :ph34r: spero che almeno con armi e mezzi non sia così...

Ho già sperimentato questa cosa su Uncharted 2: più sali di livello e più sono le cose che ricevi. Ti vedi i livelli 30 che girano con armi uber powa, ed è lo stesso discorso per i Jet più o meno http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/fg.gif

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già sperimentato questa cosa su Uncharted 2: più sali di livello e più sono le cose che ricevi. Ti vedi i livelli 30 che girano con armi uber powa, ed è lo stesso discorso per i Jet più o meno http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/fg.gif

anche su battlefield bad company 2 era così per lo sblocco degli upgrade veicoli, non vedo la novità scusate :asd: ormai tutti i giochi online seguono questa filosofia, purtroppo aggiungerei :rolleyes:

 

comunque volevo chiedervi dei chiarimenti sulla modalità conquista... mi rivolgo soprattutto ai giocatori pc della beta :ok:

da quanto ho capito sarà impossibile recarsi alla base respawn di una squadra per evitare ciò che accadeva in bad company 2 giusto? e quando si parla di 3 o 5 bandiere per mappa si intende ESCLUSE quelle iniziali, cioè i punti di spawn delle squadre? no perchè se fosse tutto così sarebbe fantastico :D

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già sperimentato questa cosa su Uncharted 2: più sali di livello e più sono le cose che ricevi. Ti vedi i livelli 30 che girano con armi uber powa, ed è lo stesso discorso per i Jet più o meno http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/fg.gif

 

struttura GDR: va bene se è equilibrata, e spero sia così, altrimenti :rolleyes:

 

anche su battlefield bad company 2 era così per lo sblocco degli upgrade veicoli, non vedo la novità scusate :asd: ormai tutti i giochi online seguono questa filosofia, purtroppo aggiungerei :rolleyes:

 

comunque volevo chiedervi dei chiarimenti sulla modalità conquista... mi rivolgo soprattutto ai giocatori pc della beta :ok:

da quanto ho capito sarà impossibile recarsi alla base respawn di una squadra per evitare ciò che accadeva in bad company 2 giusto? e quando si parla di 3 o 5 bandiere si intende ESCLUSE quelle iniziali, cioè i punti di spawn delle squadre? no perchè se fosse tutto così sarebbe fantastico :D

 

 

non proprio: in BC2 si sbloccavano le armi in poco tempo e non c'era neanche un abisso enorme. le arme sbloccate avanzando di livello io le ho trovate sempre inutili vista la struttura del gioco, e così le poche ottiche disponibili. ma qui si sta facendo un altro discorso: mettiamo caso che te, livello 1, salito su un carro puoi sparare solo con la mitragliatrice coassiale (esempio stupido eh) mentre un giocatore al livello 30, con 50 ore su quel veicolo può usare il cannone. dimmi te se è equilibrato o meno, ed in BC2 non era così, lo conosco bene quel gioco...

sugli altri giochi, si segue sempre la stessa filosofia di BC2, alla fine, anzi, in alcuni le armi forti sono disponibili subito :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio: in BC2 si sbloccavano le armi in poco tempo e non c'era neanche un abisso enorme. le arme sbloccate avanzando di livello io le ho trovate sempre inutili vista la struttura del gioco, e così le poche ottiche disponibili. ma qui si sta facendo un altro discorso: mettiamo caso che te, livello 1, salito su un carro puoi sparare solo con la mitragliatrice coassiale (esempio stupido eh) mentre un giocatore al livello 30, con 50 ore su quel veicolo può usare il cannone. dimmi te se è equilibrato o meno, ed in BC2 non era così, lo conosco bene quel gioco...

sugli altri giochi, si segue sempre la stessa filosofia di BC2, alla fine, anzi, in alcuni le armi forti sono disponibili subito :asd:

ma infatti non parlavo delle armi, ma dello sblocco per l'upgrade veicoli :teach: le armi erano bilanciatissime, ognuna eccelleva in una cosa ed era più debole nell'altra, su questo nulla da ridire :ok: gli upgrade veicoli invece erano come saranno i battlefield 3... chi giocava tanto aveva già la mitragliatrice secondaria sui veicoli o i colpi esplosivi potenziati o la corazza aumentata ecc... e non erano piccoli vantaggi in scontri alla pari D:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui si sta facendo un altro discorso: mettiamo caso che te, livello 1, salito su un carro puoi sparare solo con la mitragliatrice coassiale (esempio stupido eh) mentre un giocatore al livello 30, con 50 ore su quel veicolo può usare il cannone. dimmi te se è equilibrato o meno, ed in BC2 non era così, lo conosco bene quel gioco...

sugli altri giochi, si segue sempre la stessa filosofia di BC2, alla fine, anzi, in alcuni le armi forti sono disponibili subito :asd:

 

Credo sia giusto questo metodo, bisogna fidelizzare i giocatori, chi gioca di più ha diritto ad armamenti migliori rispetto a chi mette il disco una volta ogni tanto.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non parlavo delle armi, ma dello sblocco per l'upgrade veicoli :teach: le armi erano bilanciatissime, ognuna eccelleva in una cosa ed era più debole nell'altra, su questo nulla da ridire :ok: gli upgrade veicoli invece erano come saranno i battlefield 3... chi giocava tanto aveva già la mitragliatrice secondaria sui veicoli o i colpi esplosivi potenziati o la corazza aumentata ecc... e non erano piccoli vantaggi in scontri alla pari D:

 

nono calma: in BC2 erano disponibili in breve tempo degli upgrade, che comunque non cambiavano molto: la corazza ti faceva assorbire quel colpo di cannone in più, la potenza aumentata annullava la corazza e richiedeva, se non sbaglio, un colpo in meno per distruggere e così via. qui si parla proprio di rendere disponibili aramenti che rendono in modo radicale, più forte chi utilizza il mezzo, e se ho ben capito (mark illuminami) sono disposti come se fossero accessori :ph34r: spero di no, spero che siano i classici upgrade "arma secondaria" per esempio :ph34r:

 

Credo sia giusto questo metodo, bisogna fidelizzare i giocatori, chi gioca di più ha diritto ad armamenti migliori rispetto a chi mette il disco una volta ogni tanto.

 

no, non è affatto giusto, come non lo è giusto su altri giochi non lo ritengo giusto neanche qui: per me bisogna mettere il tutto nei primi livelli, o comunque, rendere facile lo sbloccaggio, ed equilibrato il tutto, per poi lasciare la longevità agli sbloccabili e varie sfide...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non parlavo delle armi, ma dello sblocco per l'upgrade veicoli :teach: le armi erano bilanciatissime, ognuna eccelleva in una cosa ed era più debole nell'altra, su questo nulla da ridire :ok: gli upgrade veicoli invece erano come saranno i battlefield 3... chi giocava tanto aveva già la mitragliatrice secondaria sui veicoli o i colpi esplosivi potenziati o la corazza aumentata ecc... e non erano piccoli vantaggi in scontri alla pari D:

 

concordo. purtroppo sui jets di bf3 la cosa è ancor più marcata. ti faccio un esempio di quanto mi è capitato: stavo inseguendo un tizio col jet stealth a velocità supersonica e gli stavo sgranellando le chiappe allegramente; mi sentivo così immerso in quell'inseguimento da non accorgermi di altro, di quell'altro che mi sarebbe stato fatale. il tipo accortosi di me in coda, scende intelligentemente a bassa quota così che, forte del supporto dei suoi compagni di squadra, mi trascina in una trappola: la fanteria da terra mi "lockka" con bazooka terra-aria a puntamento automatico e in pochissimo tempo mi secca. Anche il mio nemico è stato soggetto a fuoco da terra ma lui possedeva i flares. conclusione: io crepo, lui sopravvive. L'idea di fondo è che quando prendiamo il jet non dobbiamo dimenticarci di esser comunque vulnerabili e che attorno a noi si modella uno scenario dinamico.

Puoi trovare partite con gente meno esperta e fare il rambo della situazione, come incontrare i famigerati nerd di 50° Lv e magari sucare a bestia. Ma questo ce lo insegna la storia degli videogames, non è certo novità di questo capitolo.

 

Ad ogni modo io torno a dire: basta lavorare d'astuzia e puoi terminare la partita da top player anche solo usando l'uzi ;)

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non è affatto giusto, come non lo è giusto su altri giochi non lo ritengo giusto neanche qui: per me bisogna mettere il tutto nei primi livelli, o comunque, rendere facile lo sbloccaggio, ed equilibrato il tutto, per poi lasciare la longevità agli sbloccabili e varie sfide...

 

Per quelli della DICE è giusto, e considerando che sviluppano il gioco mi pemetto di concordare di più con loro che preferiscono premiare i veri appassionati che continueranno a giocare per diverse ore.

Ovviamente poi ognuno ha pareri diversi e rispetto il tuo pur non condividendolo.

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè no!? ^_^ sarà divertente e comunque una volta uscito il gioco apriremo un nuovo topic giusto per chi vorrà passare del tempo in compagnia di connazionali. BF è da giocare assolutamente in squadra! :D

 

..mi candido :) :) putrtroppo avendo da soli 3 mesi la Xbox, la lista amici piange ed è "vergine"... amo giocare di squadra e comunicare...il tutto rende l'esperienza più coinvolgente..

 

pagine addietro si accennava a una sorta di trial map, per allenarsi..si sa qualcosa!? esisteva qualcosa di analogo nelle serie precedenti!?

 

non ho mai giocato a giochi nei quali si usavano i veicoli, pertanto, provando, non vorrei frustrarmi ed essere impedito/ucciso senza risucire ad imparare bene a governare il tutto nella giusta maniera!

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no, non è affatto giusto, come non lo è giusto su altri giochi non lo ritengo giusto neanche qui: per me bisogna mettere il tutto nei primi livelli, o comunque, rendere facile lo sbloccaggio, ed equilibrato il tutto, per poi lasciare la longevità agli sbloccabili e varie sfide...

 

concordo anche su questo. ed in effetti questa è una pecca dei giochi odierni, almeno nel caso di bf3 per i jet.. ci vuole davvero un puttanaio di tempo per sbloccare gli upgrade (non semplici armi secondarie) sui mezzi - ho passato più di due giorni sui caccia per sbloccare il solo "stealth mode", quando in giro già c'era gente che sparava missili e si parava il culo con i flares. pertanto chi passerà più tempo ad allenarsi sui caccia, avrà un buon 80% in più di soverchiare il novellino che per la prima volta si introduce al gioco, con conseguente frustrazione di quest'ultimo nel morire più o meno sempre.

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli della DICE è giusto, e considerando che sviluppano il gioco mi pemetto di concordare di più con loro che preferiscono premiare i veri appassionati che continueranno a giocare per diverse ore.

Ovviamente poi ognuno ha pareri diversi e rispetto il tuo pur non condividendolo.

 

:ok:

Se sono premi equilibrati ben vengano ( come in BC2 )

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

..mi candido :) :) putrtroppo avendo da soli 3 mesi la Xbox, la lista amici piange ed è "vergine"... amo giocare di squadra e comunicare...il tutto rende l'esperienza più coinvolgente..

 

pagine addietro si accennava a una sorta di trial map, per allenarsi..si sa qualcosa!? esisteva qualcosa di analogo nelle serie precedenti!?

 

non ho mai giocato a giochi nei quali si usavano i veicoli, pertanto, provando, non vorrei frustrarmi ed essere impedito/ucciso senza risucire ad imparare bene a governare il tutto nella giusta maniera!

 

 

ho capito... sarà il tuo mentore! :mrgreen: appena esce il gioco settimana prox, riattivo il live e ti "addo" in lista :ok: :mrgreen: :ok:

 

EDIT: volevo dire fra 2 settimane.. sto già avanti con la testa.sbav!

Modificato da Mark Callaway

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

nono calma: in BC2 erano disponibili in breve tempo degli upgrade, che comunque non cambiavano molto: la corazza ti faceva assorbire quel colpo di cannone in più, la potenza aumentata annullava la corazza e richiedeva, se non sbaglio, un colpo in meno per distruggere e così via. qui si parla proprio di rendere disponibili aramenti che rendono in modo radicale, più forte chi utilizza il mezzo, e se ho ben capito (mark illuminami) sono disposti come se fossero accessori :ph34r: spero di no, spero che siano i classici upgrade "arma secondaria" per esempio :ph34r:

 

 

 

no, non è affatto giusto, come non lo è giusto su altri giochi non lo ritengo giusto neanche qui: per me bisogna mettere il tutto nei primi livelli, o comunque, rendere facile lo sbloccaggio, ed equilibrato il tutto, per poi lasciare la longevità agli sbloccabili e varie sfide...

 

no ma tranquillo nocti son sempre singoli perk per i veicoli, non se ne possono mettere mica millanta per fortuna :whew: solo che stavolta sono specifici per ogni mezzo da quanto ho visto nel menù della beta, quindi credo che come ha detto mark la cosa sarà più marcata rispetto ai capitoli precedenti :ph34r: be' in qualche modo dovevano renderla sbloccabile tutta quella roba...

ps. d'accordo con te sulla seconda parte D:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...