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Battlefield 3


andrea8911

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ovviamente mi riferivo se nel suo caso, se fosse vero, è stato un negozio "conosciuto" a rompere il dayone. ovvio che se rompono il dayone in un negozio sconosciuto il gs se ne frega, come ha fatto con gow3. li ho portato la fotocopia di uno scontrino preso da internet da un amico con scritto sopra: xbox360 gow3 e la data e pure al gs se ne son fregati.

 

Anche fosse Mediaworld a rompere rimane il vincolo territoriale, se chi vende sta nel centro commerciale X allora il GameStop dello stesso centro rompe ma non quello del centro Y che si trova distante anche pochi km.

vai così! ti voglio bannoloso

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Nel frattempo su Amazon è già possibile acquistare il cd delle Soundtrack di Battlefield 3 con anteprima di ogni traccia

 

----> Soundtrack Battlefield 3 <----

 

davvero carucce alcune. la mia preferita è Frostbite, ricorda vagamente lo stile sound di resident evil.

love it! :wub:

WORK HARD - PLAY HARD

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Clint Mansell - Requiem for a dream

 

 

 

 

in merito al Video ,nel quale si vede l' EOD Bot, eccovi qualche delucidazione.

 

EOD Bot

 

sarà utilizzabile dalla classe Geniere e dopo aver fatto 72.000 punti.

Prevedo lo sblocco, una cosa lunga...... nel filmato postato, sembra invincibile..tuttavia con un colpo di RPG, viene distrutto facilmente.

Potrà oltre a sparare, riparare veicoli e inenscare/disinnescare bombe.

Il player però sarà "immobile" durante il comando del robot.

 

di seguito il video dimostrativo

 

http://www.youtube.com/watch?v=pQU2sfDcHiM&feature=player_embedded#!

 

 

Figataaaaaaaaaaaaaaaa incredibile ,ma puo' quindi anche innescare e disinnescare le M-Com ?!! :ok: :shock:

Modificato da vallely
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oddio galex, non che debba necessariamente rappresentare la verità ma nel profilo pare che il tizio non goda di una grande reputazione... :teach:

sento puzza di...

 

..millantatore :ok:

Non avevo notato la reputazione.

Ad ogni modo oggi è il 15 Ottobre.

Contando l'uscita del gioco il 24, direi che da settimana prossima i negozi cominceranno a ricevere le copie ordinate...

Il gioco sarà già da un paio di settimane in "Fase Gold" (significa che i lavori sono finiti e si è pronti per la produzione e distribuzione di massa; tra masterizzazione, stampa, packaging ci vogliono un po' di giorni, ci vuole tempo per "creare" qualche milione di copie del gioco).

 

 

------------------------------------------------------------

 

Un approfondimento sulle mappe..spero posso interessare.. :bow:

 

Operation Metro

Si tratta di una delle mappe più conosciute, per cui abbiamo speso ormai fiumi di parole. Ambientata in Francia, la mappa è pensata soprattutto per la modalità Rush. In questo caso la battaglia si apre in un ampio parco pubblico, da cui si scorge il profilo imponente della Tour Eiffel. Per la distruzione o la protezione delle stazioni 2 e 3 si combatte invece negli stretti cunicoli della metropolitana, prima muovendosi a fianco delle carcasse dei treni, poi su e giù per le scale e gli androni piastrellati. Infine si esce allo scoperto, in strada, fra i relitti fumanti delle vetture, in uno stretto passaggio sormontato da edifici in cui è molto facile appostarsi.

 

Seine Crossing

Un'altra mappa parigina, che abbiamo testato a fondo in modalità Team Deathmatch. Il design è particolarmente indovinato per questo tipo di modalità: gli spazi sono serrati, strettissimi, e mancano del tutto i veicoli (ma non le postazioni dei mortai da cui bersagliare le stradine. Caratteristico della zona è un ampio cortile interno, protetto da quattro enormi edifici, i cui sbocchi danno sul crocicchio di strade in cui si ambienta la mappa. Mantenere il controllo di questa posizione significa avere un vantaggio tattico notevole, anche se gli assalti ben concordati delle altre squadre potrebbero ribaltare la situazione (gli ingressi sono infatti molto stretti, e con una buona linea di tiro si possono eseguire uccisioni multiple con estrema facilità). Anche aggirarsi ai margini più esterni della mappa, solitamente poco trafficati, potrebbe essere una buona idea: non mancano i ripari (ci sono molte auto abbandonate), e spesso si riesce a tenere d'occhio qualche spawn point.

 

Damavand Peak

Un'altra delle mappe più riuscite, pensata evidentemente per la modalità Rush (che resta evidentemente nel cuore degli sviluppatori). Inizialmente l'assalto ad un piccolo complesso militare si combatte in situazione di difficoltà, risalendo la china rocciosa del picco, mentre i difensori hanno vista abbastanza facile nel bersagliare i soldati dagli edifici. Una volta conquistato l'avamposto, comincia però uno degli attacchi più evocativi di sempre: le postazioni M-COM da distruggere sono poste in un altro complesso, che si trova ai piedi del picco. Ovvero, a molti chilometri di distanza... in verticale. L'assalto ben concertato è sinceramente spettacolare, mentre alcuni soldati salgono a bordo del Chopper (ma attenti alla sua scarsa governabilità) ed altri si lanciano invece nel vuoto, aprendo i loro paracadute per poi cercare di atterrare sui tetti degli hangar. All'interno di un capannone sono posizionate le ultime stazioni, e lo scontro si fa animato. Difende la posizione non è semplice, mentre i nemici si affacciano dalle finestre o si nascondono dietro a qualche container, entrando di soppiatto dagli ingressi laterali. Tuttavia gli attaccanti devono mettere in conto il fatto che se tutti i membri della squadra verranno eliminati, l'assalto dovrà ripartire dall'alto del picco, con dispendio di secondi preziosi.

 

Caspian Border

Anche questa è una delle mappe più note, pensata, assieme a Kharg Island e Operation Firestorm per le partite più imponente (su PC, a 64 giocatori). Come il nome stesso fa intuire, la mappa si ambienta al confine fra due paesi dell'area mediorientale prossima al Mar Caspio. Il centro della mappa è dunque percorso da una doppia linea di alte reti, protette alla sommità dalle contorte giravolte del filo spinato. Da una parte, la conformazione del territorio appare più mite, i campi abbastanza larghi e le prospettive dolcemente smussate da flessuosi declivi. Dall'altra, i sedimenti rocciosi scavati da un fiume ormai quasi prosciugato creano un terreno più sconnesso, fatto di asperità naturali e precipizi. Girandosi attorno, all'orizzonte si intravedono i monti verdeggianti, e la timida vegetazione comincia del resto ad impossessarsi anche dei territori in cui infuria il conflitto. La modalità testata è la classica a Zone (chiamata Conquest): i due team combattono per il dominio di cinque posizioni strategiche. La collocazione delle bandiere sulla mappa è piuttosto concentrata nella parte centrale, dove si situano quattro delle locazioni da assoggettare. Generalmente, dunque, gli scontri restano comunque serrati, soprattutto se i giocatori, invece di effettuare il respawn al campo base, decidono di “apparire” nei pressi di un compagno di squadra impegnato in un'azione d'attacco o di difesa. Gli spunti tattici, in generale, sono molti: conquistato l'Hot Spot più elevato (Hill Top), è possibile per i cecchini divertirsi a ripulire la zona sottostante, separata dallo scheletro secco del fiume (Checkpoint). Prendere possesso della bandiera collocata in mezzo ad un piccolo insediamento militare, invece, permette ad un team ben affiatato di mantenere la posizione, dal momento che le molte strutture offrono riparo e ottime angolazioni di tiro.

 

Grand Bazaar

Si tratta di una mappa di piccole/medie dimensioni, ambientata in medio oriente. Al centro, troviamo il grande edificio di fronte al quale si tiene il mercato cittadino, che è composto da un dedalo di stanze e stretti corridoi. La grande piazza centrale è invece circondata da basse casupole, sui cui tetti tendono ad appostarsi i cecchini più abili. Di lato al grosso palazzone corre una strada sventrata, in cui le carcasse di autobus e automobili fungono da improvvisati ripari per gli attaccanti. Gli scontri si fanno subito serrati, e la mappa appare abbastanza interessante per modalità rapide come Team o Squad Deathmatch. Anche in Rush ci sono molte postazioni tattiche per massimizzare il rapporto morti/uccisioni.

 

Teheran Highway

Una mappa notturna, ambientata appunto nella capitale iraniana. Come il nome lascia intendere, la mappa si estende nei pressi di un'enorme autostrada, ma questo non significa che il giocatore avrà a disposizione ampie prospettive e linee di tiro libere. Tutt'altro: ai fianchi della strada principale si estendono casette ed edifici molto bassi, e tutti quanti permettono di accedere ai tetti. Si avvia così un gioco di potere, in cui quasi nessuno è al sicuro. Da un tetto all'altro è facile colpire gli avversari, mentre dalle posizioni soprelevate è facile uccidere i soldati che corrono allo scoperto lungo la strada. Ad uno dei margini della mappa c'è un ampio casolare a due piani, perfetto per i cecchini ma molto facile da assaltare. Meglio dunque che un membro della squadra stia in difesa, magari controllando il mortaio, sempre pronto a dispensare morte da una parte all'altra del playground. Molto affascinante per conformazione, la mappa risulta anche abbastanza evocativa: l'azione in notturna è perfetta anche per la modalità Squad Rush, la più serrata e veloce di tutte.

 

Operation Firestorm

Per estensione questa mappa si avvicina alla ormai nota Caspian Border, adatta dunque alla modalità Conquest. Gli Spawn Point iniziali sono molto lontani dal centro di questo enorme complesso missilisitico, in cui svettano torri di lancio ed enormi silos pieni di carburante. Ecco spiegata dunque l'abbondanza di veicoli (soprattutto carri armati), e gli F-18 pronti a decollare per bombardare gli Hot Spot. Rispetto a Caspian Border sono meno i punti di controllo: tre contro i cinque della mappa precedente. Questo fa sì che gli scontri siano meno dispersivi (ma meglio non tentare di percorrere a piedi le enormi distanze che separano i punti caldi). La battaglia per la Bandiera centrale è sempre accesa: il punto di controllo è attorniato da due grandi palazzi, e mentre i cecchini bersagliano dall'alto, all'interno gli assaltatori combattono in spazi meno aperti.

 

 

Noshahr Canals

Ambientata in un porto commerciale, resta una delle mappe più interessanti del pacchetto. L'estensione è medio/grande, e le linee di tiro appaiono generalmente molto libere. Eppure, al centro della grande distesa di cemento non mancano dedali di container, mentre ai margini ci sono dei piccolissimi edifici in cui nascondersi. E' possibile buttarsi in acqua e nuotare per cercare di aggirare gli avversari, ma in modalità frenetiche come Squad Deathmatch non è certo una pratica consigliata. Tutto sommato intensi, gli scontri si sviluppano in maniera molto piacevole, quasi alla “vecchia maniera”, senza troppe complicazioni, con pochi passaggi soprelevati, in una mappa che punta tutto sull'aggiramento tattico dei nemici.

 

Kahrg Island

Ispirata una location reale, questa mappa si ambienta su di una famosa isola al largo delle coste iraniane. Purtroppo è l'unica mappa che non abbiamo potuto testare nel corso dell'evento organizzato da EA, ma dovrebbe essere assieme a Caspian Border e Operation Firestorm pensata per la modalità conquista, ed anche in questo caso i giocatori potranno bersagliare l'area a bordo dei caccia.

 

Conclusioni

 

Nelle nove mappe presentate, sembra di scorgere tre grandi gruppi. Da una parte quelle più estese, pensate per scontri epici e popolatissimi (Kahrg Island, Caspian Border, Operation Firestorm), dall'altra quelle molto strette, caratterizzate dall'assenza di veicoli (Seine Crossing, Grand Bazaar, Noshahr Canals) e pensate per il DeathMatch o derivati. Nel mezzo, mappe ibride, ideali per la classica modalità Rush e capaci di trasformarsi da un momento all'altro (Operation Metro, Teheran Higway, Damavand Peak). Queste ultime, su console, sono le più riuscite, e la struttura di base del gioco, modellata non troppo misteriosamente su quella dell'ultimo Bad Company, sembra funzionale al meglio proprio nella modalità che ha reso un classico il vecchio FPS targato DICE. Su PC il supporto per 64 giocatori esalterà probabilmente anche le mappe più estese, ma su Ps3 e 360 l'enorme dilatazione territoriale potrebbe essere un'arma a doppio taglio, aumentando i tempi morti e la frustrazione ad ogni respawn. Restate con noi per le impressioni definitive, in prossimità della data d'uscita.

 

FONTE

Modificato da galex1983
  • Upvote 2
http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
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Contando l'uscita del gioco il 24, direi che da settimana prossima i negozi cominceranno a ricevere le copie ordinate...

 

L' uscita non è il 24, esce il 25 in USA ed il 28 da noi ;)

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Be' riguardo le mappe sarebbe interessante capire quanto per loro sono grandi, medie, e piccole, e soprattutto fare un rapporto con il suo predecessore. Da quello che ho letto, leggendo la recensione delle mappe, si individua molto bene questa triologia di tipologia.

Quelle grandi potrebbero essere davvero un pericoloso boomerang per me, perché se son studiate per 64, e poi riadattate per 24 giocatori potrebbero essere troppo dispersive e noiose, per esempio già una mappa come "metallo pesante" in bc2, fatta solo per conquista, che come sappiamo è stata mal riadattata in bc2 come modalità, non si può dire sia stata un successo e si vedono tutti i limiti di una mappa esageratamente grande per 24 giocatori, alla fine risulta noiosa,dispersiva e con una modalità senza senso che necessita di essere rivista in bf3.

Poi sempre leggendo si nota che è stata data una fetta importante delle mappe piu piccole e limitate per le modalità deathmatch, da un lato bene perché significa che hanno dedicato tempo e lavoro a questa modalità, quindi si spera abbia una forte attrattiva per coloro che giocano solo per le kill ( cosa che in bc2 non funzionava e tutti i giocatori da kill si trovavano in corsa e conquista lo stesso perché era più facile trovare nemici), d altra parte dimostra quanto sia cambiato il gioco dando stessa importanza alle modalità deathmatch equiparandole a conquista e corsa.

E poi ci sono le mappe che sono una via di mezzo tra quelle infinite e quelle piccole, tra cui la ormai trita e ritrita operation metro, certo che se la mappa che rappresenta probabilmente la tipologia di mappe più adatte per 24 giocatori è quella della beta c'è da avere paura a mio avviso.

E poi ci sono le mappe del pack del preordine che teoricamente dovrebbero essere una sicurezza, ma anche qua funzioneranno per 24 giocatori e non 64?

Son veramente curioso di sentire i pareri dei giocatori una volta che sarâ uscito il gioco, capire davvero se il pacchetto funziona per le versioni console o no in quanto a giocabilitá, modalità e mappe. Speriamo.

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altro gustoso video in Operation Firestorm per console (ps3) ^_^

 

http://www.youtube.com/watch?v=MBr1CXzBbtI

 

considerazione 1: è una mappa immensa ma i 3 centri di conquista sono relativamente vicini l'un con l'altro - a parer mio 24 players sono più che sufficienti. :ok:

considerazione 2: la grafica è pazzesca, da spaccamascelle, anni luce avanti BC2. Tuttavia ho trovato che le demolizioni non siano migliorate in maniera equivalente: esempio lanciando un rpg contro un muro, esplode l'intera facciata seguendone i contorni rettangolari, quindi nessuna distruzione "dinamica" (mi aspettavo che si formassero buchi irregolari a seconda della zona colpita - frostbite2 x la distruzione :polliceverso: ).

considerazione 3: inesistente deformazione del terreno alle esplosioni (granate, cannonate, missilate). nel video, dopo un conflitto fra 2 tank, rimangono solo chiazze sporche sul terreno ove era avvenuto precedentemente l'impatto. parliamo di colpi da 122mm. :polliceverso:

 

mi auguro solo che quanto provato nel video sia stata una build non finale e che tali aspetti di distruggibilità siano stati implementati in fase gold, altrimenti sarebbe un clamoroso passo indietro rispetto al suo predecessore. :acc:

 

non trovate?

WORK HARD - PLAY HARD

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altro gustoso video in Operation Firestorm per console (ps3) ^_^

 

http://www.youtube.com/watch?v=MBr1CXzBbtI

 

considerazione 1: è una mappa immensa ma i 3 centri di conquista sono relativamente vicini l'un con l'altro - a parer mio 24 players sono più che sufficienti. :ok:

considerazione 2: la grafica è pazzesca, da spaccamascelle, anni luce avanti BC2. Tuttavia ho trovato che le demolizioni non siano migliorate in maniera equivalente: esempio lanciando un rpg contro un muro, esplode l'intera facciata seguendone i contorni rettangolari, quindi nessuna distruzione "dinamica" (mi aspettavo che si formassero buchi irregolari a seconda della zona colpita - frostbite2 x la distruzione :polliceverso: ).

considerazione 3: inesistente deformazione del terreno alle esplosioni (granate, cannonate, missilate). nel video, dopo un conflitto fra 2 tank, rimangono solo chiazze sporche sul terreno ove era avvenuto precedentemente l'impatto. parliamo di colpi da 122mm. :polliceverso:

 

mi auguro solo che quanto provato nel video sia stata una build non finale e che tali aspetti di distruggibilità siano stati implementati in fase gold, altrimenti sarebbe un clamoroso passo indietro rispetto al suo predecessore. :acc:

 

non trovate?

 

Difficile dirlo anche perchè sto tipo il video lo ha editato col "sedere"

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

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Difficile dirlo anche perchè sto tipo il video lo ha editato col "sedere"

 

le mie considerazioni andrebbero al di là dell'editing del tipo. si basano sugli effetti di distruggibilità. comunque guardando qua e la recenti versioni PC, l'effetto esplosione-in-toto del muro (almeno quello dei palazzi) è confermata.. eh vabbè :whew: me ne farò una ragione. Invece molto bello l'effetto scheggiatura delle protezioni spartitraffico/bordostrada e tutti quei muretti di piccole dimensioni. :ok:

 

altro video -pc version- (di pessima fattura) tanto per avere un'idea di Damavand Peak (death match):

 

http://www.youtube.com/watch?v=0jL7ZBrdApo&feature=player_embedded

 

stage molto intricato. interessante :asd:

WORK HARD - PLAY HARD

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CUT

 

 

Solo 3 centri di conquista? Ma quindi conquista risulterà uguale a bc2 o uguale a bf2? Si sa niente a riguardo? Perché se fosse come in bc2 è molto facile la questione, si fa la gara a prendere per prima la bandiera a meta tra i due schieramenti, intantola tua fazione prende la bandierapiu vicina, poi un tot vanno a conquistare la bandiera più vicina allo schieramento nemico, una volta che si son prese le 3 bandiere rimane solo lo scopo di ridurre le vite e quindi che si fa? Si accerchia la gente in casa base e si uccide al respawn come in bc2. Speriamo di no altrimenti un altro flop per questa modalità che potrebbe essere anche interessante. Certo 3 bandiere sono davvero poche, minimo dovrebbero essere 6 e una volta prese tutte finiscono i respawn, e chi è ancora in partita può provare a conquistarla,se muoiono tutti quelli senza bandiera finisce la partita. Cosi ha senso, come è in bc2 no.

 

Per il punto 2 e 3 concordo.

Modificato da Gargamelloso
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Solo 3 centri di conquista? Ma quindi conquista risulterà uguale a bc2 o uguale a bf2? Si sa niente a riguardo? Perché se fosse come in bc2 è molto facile la questione, si fa la gara a prendere per prima la bandiera a meta tra i due schieramenti, intantola tua fazione prende la bandierapiu vicina, poi un tot vanno a conquistare la bandiera più vicina allo schieramento nemico, una volta che si son prese le 3 bandiere rimane solo lo scopo di ridurre le vite e quindi che si fa? Si accerchia la gente in casa base e si uccide al respawn come in bc2. Speriamo di no altrimenti un altro flop per questa modalità che potrebbe essere anche interessante. Certo 3 bandiere sono davvero poche, minimo dovrebbero essere 6 e una volta prese tutte finiscono i respawn, e chi è ancora in partita può provare a conquistarla,se muoiono tutti quelli senza bandiera finisce la partita. Cosi ha senso, come è in bc2 no.

 

 

Da vedere ora dai video sembra che sia come in BC2. In BF2 era pieno di bandiere da conquistare, ce n'erano tantissime!

 

Comunque vediamo come sarà dai :ok:

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

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Solo 3 centri di conquista? Ma quindi conquista risulterà uguale a bc2 o uguale a bf2? Si sa niente a riguardo? Perché se fosse come in bc2 è molto facile la questione, si fa la gara a prendere per prima la bandiera a meta tra i due schieramenti, intantola tua fazione prende la bandierapiu vicina, poi un tot vanno a conquistare la bandiera più vicina allo schieramento nemico, una volta che si son prese le 3 bandiere rimane solo lo scopo di ridurre le vite e quindi che si fa? Si accerchia la gente in casa base e si uccide al respawn come in bc2. Speriamo di no altrimenti un altro flop per questa modalità che potrebbe essere anche interessante. Certo 3 bandiere sono davvero poche, minimo dovrebbero essere 6 e una volta prese tutte finiscono i respawn, e chi è ancora in partita può provare a conquistarla,se muoiono tutti quelli senza bandiera finisce la partita. Cosi ha senso, come è in bc2 no.

 

Per il punto 2 e 3 concordo.

 

ti rassicuro subito sull'annosa questione che attanagliava BC2 quando talvolta si verificava di perder tutte le bandiere e di ritrovarsi il nemico al respawn-base, magari con mezzi corazzati/elicotteri e la conseguente frustrazione di crepare senza alternativa alcuna, per poi magari esser costretto ad uscire dalla partita.

ALLORA in Battlefield 3(come se non erro già dall'espansione Vietnam di BC2) hanno ben pensato di rendere il respawn iniziale zona OFF-LIMIT per l'avversario, quindi FORTUNATAMENTE niente più invasioni barbariche :mrgreen: (divertenti magari per chi le conduce, molto meno per chi le subisce). Mi sembra che la zona possa solo esser "SORVOLATA" dai caccia (che possono vantare un'area di gioco maggiore). Ma dal momento in cui esci dall'areomobile parte il countdown quindi avresti vita molto breve. Ottima mossa della DICE :ok:

 

Il discorso dei 3 o più punti di respawn secondo me è legato al numero di giocatori totali: per garantire una certa concentrazione d'azione dati i "soli" 24 players su console probabilmente verrà ridotto il numero di bandiere rispetto che su PC.

Tuttavia, ti dirò, non è detto che tutte le mappe ne abbiano meno che su pc, ad esempio per quanto riguarda Operation Firestorm i punti di controllo sono 3 sia su PC che su console. Caspian Border fa storia a sè: le 5 bandiere sono molto concentrate nella parte centrale quindi anche con un numero inferiore di persone - come su xbox - il divertimento dovrebbe restare sufficiente ... ma li siamo ad un caso limite a parer mio.

;)

WORK HARD - PLAY HARD

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Buon pomeriggio e buona domenica a tutti, sono tornato dopo 2 settimane di vacanza forzate dal forum per avere difeso con troppo vigore il titolo in questione dai continui attacchi di alcuni detrattori, che lo giudicavano male in primis per partito preso in secundis per quel poco che si poteva vedere da una Beta.

In parte posso avere esagerato ma prometto che da adesso sarò più buono e farò il bravo. :mrgreen:

Ho continuato a seguirvi e a seguire tutte le info su BF3 in rete, a quanto pare tutto va verso le più rosee aspettative e il 28 avremo da divertirci!

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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altro gustoso video in Operation Firestorm per console (ps3) ^_^

 

http://www.youtube.com/watch?v=MBr1CXzBbtI

Io penso proprio che il video mostrato rappresenti la versione finale del gioco perchè ormai non c'è più tanto tempo per modificarlo,inoltre io non so quanto ci voglia per produrre tutte le copie che sono già state ordinate e che verrano comprate al day-one e day-two!

Poi bisogna vedere di quando è questo video,ma ho il presentimento che sia di poco tempo fà.

Comunque gran bel video e grafica stupefacente,non pensavo arrivasse a sti limiti la console...

Modificato da Funkysonic96

Muse Rules

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Io penso proprio che il video mostrato rappresenti la versione finale del gioco perchè ormai non c'è più tanto tempo per modificarlo,inoltre io non so quanto ci voglia per produrre tutte le copie che sono già state ordinate e che verrano comprate al day-one e day-two!

Poi bisogna vedere di quando è questo video,ma ho il presentimento che sia di poco tempo fà.

Comunque gran bel video e grafica stupefacente,non pensavo arrivasse a sti limiti la console...

E' la versione PC.... al 2:00 si vedono per qualche secondo i comandi addetti all aereo, in cui si intravede la scritta MOUSE.... :( :whew:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

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altro gustoso video in Operation Firestorm per console (ps3) ^_^

 

http://www.youtube.com/watch?v=MBr1CXzBbtI

 

considerazione 1: è una mappa immensa ma i 3 centri di conquista sono relativamente vicini l'un con l'altro - a parer mio 24 players sono più che sufficienti. :ok:

considerazione 2: la grafica è pazzesca, da spaccamascelle, anni luce avanti BC2. Tuttavia ho trovato che le demolizioni non siano migliorate in maniera equivalente: esempio lanciando un rpg contro un muro, esplode l'intera facciata seguendone i contorni rettangolari, quindi nessuna distruzione "dinamica" (mi aspettavo che si formassero buchi irregolari a seconda della zona colpita - frostbite2 x la distruzione :polliceverso: ).

considerazione 3: inesistente deformazione del terreno alle esplosioni (granate, cannonate, missilate). nel video, dopo un conflitto fra 2 tank, rimangono solo chiazze sporche sul terreno ove era avvenuto precedentemente l'impatto. parliamo di colpi da 122mm. :polliceverso:

 

mi auguro solo che quanto provato nel video sia stata una build non finale e che tali aspetti di distruggibilità siano stati implementati in fase gold, altrimenti sarebbe un clamoroso passo indietro rispetto al suo predecessore. :acc:

 

non trovate?

Se questo e' davvero il gioco finale COME CREDO :mrgreen: ,direi che tutti ma proprio tutti quelli che hanno criticato la Beta sul discorso grafica si devono scusare con i ragazzi della DICE !siamo davanti davvero a quanto sognavo,effetti di luce e grafica da urlo il 28 il Mondo dei server nn reggera' alla release di questo fenomenale gioco ! :shock:

Modificato da vallely
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Sembra troppo figo l'aereo. Dite che sarà facile o difficile pilotarlo? :asd:

 

guarda Inside, io ho potuto testarlo sulla beta PC col joypad della 360 e l'ho trovato "estremamente" intuitivo e divertente, diciamo versatile come guidare una jeep :mrgreen:

sostanzialmente ha due comandi: il grilletto destro per aprire il throttle e schizzar via a mac2, il sinistro per decelerare soprattutto durante gli inseguimenti in aria. poi RB per utilizzare il mitragliatore (l'arma iniziale), divertente ma abbastanza innoqua. Man mano che fai esperienza e abbatti nemici/aerei sblocchi vari power-up. all'inizio c'è lo stealth mode col quale, una volta attivo, vieni rintracciato più difficilmente dal radar nemico e quindi spottato; successivamente sblocchi i flares, fondamentali quando il gioco comincia a farsi cazzuto ed i genieri sbloccano il lanciamissili da contraerea a ricerca automatica. come terzo perk mi sembra ci siano i missili: a quel punto i jet cominciano a farsi davvero pericolosi, soprattutto per chi sta pilotando l'elicottero, molto lento e poco maneggevole rispetto a loro. il consiglio quindi è scontato: all'inizio per fare punti esperienza conviene concentrarsi proprio sugli elicotteri nemici, facilissimi da abbattere su di un jet. Per chi invece rimane a terra naturalmente l'elicottero rimane il mostro sacro di BC2, :whip: soprattutto per chi lo sa pilotare bene. ;)

WORK HARD - PLAY HARD

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Da quello che ci hanno detto i "fortunati" utenti pc i jet/aerei saranno solo per i più abili ;)

 

Ma i mezzi sn anche nella versione console?

(allora sicuramente se ci saranno, risucirò a fare molto male con quelli...)

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

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