Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Sì ma non hanno senso: le claymore non funzionano solo se pestate? :ph34r:

no le claymore nella realtà funzionano come su cod :D

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non hanno senso: le claymore non funzionano solo se pestate? :ph34r:

Quelle sono mine anti uomo

 

http://andreadavide.altervista.org/NoWar/valmara_69.jpg

 

http://www.direttanews.it/wp-content/uploads/mine-antiuomo.jpg

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa allora la claymore è una mina anti-uomo?

 

Sì, ma per "mina-antiuomo" si intende l'ordigno che si sotterra, come mostrano le fotografie postate da Inside the conviction. La mina claymore è sempre anti-uomo, ma non si sotterra, ma bensì l'innesco si attiva tramite un raggio se oltrepassato.

 

Si potranno anche disinnescare, e, a quanto ho capito, il raggio che le attiva sarà singolo, come nella realtà, e non a triangolo come succede in Cod.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma per "mina-antiuomo" si intende l'ordigno che si sotterra, come mostrano le fotografie postate da Inside the conviction. La mina claymore è sempre anti-uomo, ma non si sotterra, ma bensì l'innesco si attiva tramite un raggio se oltrepassato.

 

Si potranno anche disinnescare, e, a quanto ho capito, il raggio che le attiva sarà singolo, come nella realtà, e non a triangolo come succede in Cod.

Nella realtà ci sono anche quelle con il raggio? Non lo sapevo O_o pensavo che ci fossero ancora quelle col filo

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella realtà ci sono anche quelle con il raggio? Non lo sapevo O_o pensavo che ci fossero ancora quelle col filo

 

Io sapevo che le claymore venivano attivate a distanza, pensa te :asd: Come il C4.

Modificato da Il mago Woland

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella realtà ci sono anche quelle con il raggio? Non lo sapevo O_o pensavo che ci fossero ancora quelle col filo

 

infatti http://it.wikipedia.org/wiki/M18A1_Claymore_Antipersonnel_Mine :whew: la mina claymore va attivata di persona, non ho ancora visto mine con marcatori laser :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

su un documentario su sky qualche tempo fa ho visto che avevano anche il raggio :rolleyes:

 

non mi sorprenderebbe. considerando che la tecnologia militare è anni luce avanti quella civile e siamo in un epoca, tanto per fare un esempio, in cui esistono porte scorrevoli automatiche dotate di sensori di movimento ... :teach:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

su un documentario su sky qualche tempo fa ho visto che avevano anche il raggio :rolleyes:

non mi sorprenderebbe. considerando che la tecnologia militare è anni luce avanti quella civile e siamo in un epoca, tanto per fare un esempio, in cui esistono porte scorrevoli automatiche dotate di sensori di movimento ... :teach:

 

Avevo visto anche io da qualche parte che le claymore venivano azionate tramite raggio, tant'è che ho sempre dato per scontato il fatto che potessero essere innescate tramite raggio o a distanza, oppure con un filo, che se mosso faceva detonare la claymore, proprio come alcuni esplosivi C4.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ideally, the mine is detonated as the enemy approaches the killing zone 20 to 30 m (22 to 33 yd), where maximum casualties can be inflicted. Controlled detonation may be accomplished by use of either an electrical or non-electrical firing system. When mines are employed in the controlled role, they are treated as individual weapons and are reported in the unit fire plan. They are not reported as mines; however, the emplacing unit must ensure that the mines are removed, detonated, or turned over to a relieving unit. The M57 Firing Device (colloquially referred to as the "clacker") is included with each mine. When the mines are daisy chained together, one firing device can initiate several mines.

 

The mine can be detonated by any mechanism that activates the blasting cap. Field-expedient methods of detonating the mine by tripwire, or even by a timer, exist, but are rarely used.

 

il discorso è inutile comunque, non è un simulatore il gioco ;)

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne sono sicuro galex, ma se uno ti prende "da dietro" ( :mrgreen: ) c'è ben poco da fare. Talvolta mi è capitato di accoltellare qualcuno frontalmente o semi-lateralmente senza che si avviasse la classica animazione scriptata, bensì semplicemente ferendo l'avversario. Con una seconda coltellata moriva. suppongo dunque che la coltellata mortale avvenga sulla base dell'effetto sorpresa, se cioè non compari nel campo visivo della vittima. ;)

 

avevo già fatto un post su questo aspetto, ma nessuno mi ha calcolato :) ...credo che sia deciso dalla IA del gioco....mi son trovato in 2 quasi identiche situazioni ma ho ottenuto due diversi risultati...

la prima : camperone in piedi accostato dietro un angolo, arrivo da dietro, m iavvicino e lo accoltellato (con animazione dell'azione).

la seconda : cecchino sdraiato : gli arrivo da dietro, lui non si accorge di me, ma continua a sparare cartucce..mi avvicino, schiaccio il solito tasto dorsale, dà una coltellata (un fendente), lui se ne accorge, io rimango impietrito e rischiaccio, seconda coltellata, l'ho ucciso, 100 punti.

 

non ho capito in pratica con quale criterio dia uno o l'altro risultato..c'entrerà la tempistiche e la distanza che separa il giocatore dal il nemico...non h osaputo dare altra spiegazione....

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già fatto un post su questo aspetto, ma nessuno mi ha calcolato :) ...credo che sia deciso dalla IA del gioco....mi son trovato in 2 quasi identiche situazioni ma ho ottenuto due diversi risultati...

la prima : camperone in piedi accostato dietro un angolo, arrivo da dietro, m iavvicino e lo accoltellato (con animazione dell'azione).

la seconda : cecchino sdraiato : gli arrivo da dietro, lui non si accorge di me, ma continua a sparare cartucce..mi avvicino, schiaccio il solito tasto dorsale, dà una coltellata (un fendente), lui se ne accorge, io rimango impietrito e rischiaccio, seconda coltellata, l'ho ucciso, 100 punti.

 

non ho capito in pratica con quale criterio dia uno o l'altro risultato..c'entrerà la tempistiche e la distanza che separa il giocatore dal il nemico...non h osaputo dare altra spiegazione....

 

Che c'entri anche dove punti il cursore quando accoltelli? Magari nel secondo caso avevi mirato ai fianchi, e così l'ha solo "graffiato". Non lo so, eh, penso ad alta voce.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entri anche dove punti il cursore quando accoltelli? Magari nel secondo caso avevi mirato ai fianchi, e così l'ha solo "graffiato". Non lo so, eh, penso ad alta voce.

come accuratezza il primo e il secondo fendente erano stati dati "da serial killer", anzi, all'uso, il second era stato più chirurgico e preciso (ho mirato per bene l'obiettivo, trovandomi alle sue spalle, sopra di lui, in piedi)...e invece ha restituito un fendente la seconda, e la prima una coltellata con animazione..mi sarei aspettato l'opposto...

secondo me calcola il "tempo" in cui viene schiacciato il pulsante e il movimento del giocatore..se il gicoatore è ben "coordinato" ottiene una o l'altra coltellata! :)..

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso supporre che, essendo la Claymore una mina direzionale, i due "raggi" indichino la direzione dell'esplosione. Oppure,come ha detto qualcuno, quello dei "raggi" potrebbe essere un espediente per rendere più immediato l'innesco della mina...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal filmato postato da " il Mago Woland", non riesco a capire con che criterio esploda o meno la mina...se si va lentamente verso di essa accucciato, non esplode, ma viene innescata solo se le si corre incontro..... bah!

Modificato da galex1983
http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...