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Battlefield 3


andrea8911

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Cabinet per l'occasione dell'uscita di Battlefield 3 con bomba fumogena e Claymore anteriore, utile in caso di accesso al gioco non autorizzato asd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

E' un po' truzza, ma non è male :asd: Cos'è quel coso sull'altra facciata della consolle, sulla destra?

 

 

Dal filmato postato da " il Mago Woland", non riesco a capire con che criterio esploda o meno la mina...se si va lentamente verso di essa accucciato, non esplode, ma viene innescata solo se le si corre incontro..... bah!

Guardando altri video, piazzano le claymore accanto alle cornici delle porte, in modo che il nemico che non riesca a individuarla. Non ho capito bene se però il raggio che la innesca sarà visibile. In ogni caso, la penso come il Nonno, che funzioneranno come il primo Mgs, cioè ci si potrà avvicinare da ogni lato se si starà stesi, e una volta vicino si potranno disinnescare.

 

Nuove immagini dai livelli multiplayer! Eccoli qui, i livelli notturni :mrgreen:

 

Guardate la quarta immagini, un livello pieno di casette tutte al buio. Prevedo taaanto divertimento, sarà una strage :asd:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

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è il porta joypad e cuffie :)

 

Ah sì, ora capisco. Be' avrebbero potuto mettere qualche altro accessorio sull'altra facciata, comunque è bella :lol: Anche se vedo poche fessure per le ventole.. :asd:

 

 

Sì ma sarà "esclusiva temporale" di una settimana per Ps3 :polliceverso:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

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Ah sì, ora capisco. Be' avrebbero potuto mettere qualche altro accessorio sull'altra facciata, comunque è bella :lol: Anche se vedo poche fessure per le ventole.. :asd:

 

 

 

Sì ma sarà "esclusiva temporale" di una settimana per Ps3 :polliceverso:

 

auahahuaauh, gisuto un paio di fessure !!! :lol: :lol: :lol: molto carina nel suo essere così tamarra..peccato che io la tenga in orizzontale...gli altri case mi sembrano hi-tech e carini!

per l'esclusiva temporale poco male, risuciremo a studiare le mappe su youtube :ok: :ok: :ok:

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
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come accuratezza il primo e il secondo fendente erano stati dati "da serial killer", anzi, all'uso, il second era stato più chirurgico e preciso (ho mirato per bene l'obiettivo, trovandomi alle sue spalle, sopra di lui, in piedi)...e invece ha restituito un fendente la seconda, e la prima una coltellata con animazione..mi sarei aspettato l'opposto...

secondo me calcola il "tempo" in cui viene schiacciato il pulsante e il movimento del giocatore..se il gicoatore è ben "coordinato" ottiene una o l'altra coltellata! :)..

 

niente di tutto questo, semplicemente per fare partire l'animazione della coltellata, a uno sdraiato devi andarli sopra, e inginochiarti allora parte l'animazione. xD

 

provato e testato :ok:

Modificato da Skylab
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Guardate la quarta immagini, un livello pieno di casette tutte al buio. Prevedo taaanto divertimento, sarà una strage :asd:

 

invece la mappa Demavand Peak che parte dalla montagna per poi scender a valle??... guardando l'immagine così come l'han postata pare che per arrivare a valle ci si debba paracadutare :mrgreen:

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/77/77876.jpg

 

 

 

ricorda vagamente minas tirith :shock:

Modificato da Mark Callaway

WORK HARD - PLAY HARD

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invece la mappa Demavand Peak che parte dalla montagna per poi scender a valle??... guardando l'immagine così come l'han postata pare che per arrivare a valle ci si debba paracadutare :mrgreen:

 

Infatti :asd: Per dove si scende? :ph34r:

 

Ci sono due elicotteri: vuoi vedere che si può davvero scendere solo paracadutandosi o con i velivoli? :ph34r:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

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Infatti :asd: Per dove si scende? :ph34r:

 

Ci sono due elicotteri: vuoi vedere che si può davvero scendere solo paracadutandosi o con i velivoli? :ph34r:

 

o magari (più plausibilmente) si sale ^_^

certo la storia del paracadute per raggiunger la zona sarebbe divertente anche perchè per non farsi colpire la gente sarebbe spinta a dispiegarlo solo negli ultimi metri, una sorta di pioggia umana... :asd: ok , stiamo fantasticando troppo. :whew:

 

se poi guardi bene l'immagine c'è un sentierino che spunta da dietro la base in cima, forse a testimonianza di una strada secondaria, eventualmente per consentire il transito di mezzi non volanti (t'immagini paracadutare un blindato? :D )

WORK HARD - PLAY HARD

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o magari (più plausibilmente) si sale ^_^

certo la storia del paracadute per raggiunger la zona sarebbe divertente anche perchè per non farsi colpire la gente sarebbe spinta a dispiegarlo solo negli ultimi metri, una sorta di pioggia umana... :asd: ok , stiamo fantasticando troppo. :whew:

 

se poi guardi bene l'immagine c'è un sentierino che spunta da dietro la base in cima, forse a testimonianza di una strada secondaria, eventualmente per consentire il transito di mezzi non volanti (t'immagini paracadutare un blindato? :D )

 

 

gli eserciti moderni hanno un sistema di paracaduti multipli, con freni, per paracadutare blindati e tank dai C130 hercules ;)

 

concordo sulla prima parte: per me si sale B)

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Dal filmato postato da " il Mago Woland", non riesco a capire con che criterio esploda o meno la mina...se si va lentamente verso di essa accucciato, non esplode, ma viene innescata solo se le si corre incontro..... bah!

Difatti anche a me nn e' molto chiaro se nn il fatto che ti puoi avvicinare da sdraiato !ho gia' capito che mi tocchera' fare" Harakiri Martirio Vallely" in azione per capirne qualcosa di piu' ! :mrgreen:

 

favolosa la mappa dal promontorio che ti devi lanciare con il parachutes ! :shock: :ok:

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Difatti anche a me nn e' molto chiaro se nn il fatto che ti puoi avvicinare da sdraiato !ho gia' capito che mi tocchera' fare" Harakiri Martirio Vallely" in azione per capirne qualcosa di piu' ! :mrgreen:

 

favolosa la mappa dal promontorio che ti devi lanciare con il parachutes ! :shock: :ok:

 

 

non è stato ancora confermata la storia del paracadute :ok: il sentiero di fianco potrebbe indicare una salita, invece che una discesa con paracadute ;)

 

sulla claymore: penso che bisogna passarci sopra e sorpassarla, o almeno mi pare di aver visto questo dal video :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Non sono molto convinto sulle claymore, mi puzza qualcosa.

 

Per la mappa credo che le possibilità siano al 50 e 50.

 

Anche se quel promontorio è un pò piccolino per paracadutarsi e rimanere in vita.

Modificato da Zhark
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Non sono molto convinto sulle claymore, mi puzza qualcosa.

 

Per la mappa credo che le possibilità siano al 50 e 50.

 

Anche se quel promontorio è un pò piccolino per paracadutarsi e rimanere in vita.

Perché vuoi infrangere i miei sogni? ç_ç

 

http://www.ederaforlisisi.net/wp-content/uploads/2010/05/i-want-to-believe-240x300.jpg

Safety and Peace ~

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secondo me invece ci sarà un bella pioggia umana, come al minuto 2:14 di questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=iEQLkRg0Cbg&feature=related

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

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secondo me invece ci sarà un bella pioggia umana, come al minuto 2:14 di questo video:

http://www.youtube.c...feature=related

 

 

campagna ;)

 

l'altezza non c'èntra, in BC2 si apriva all'altezza di un piano su una palazzina, anche se hanno aumentato l'altezza minima, non credo sarà così alta

 

p.s. per campagna intendo che, quello che vedremo da una parte non significa che ci sarà dall'altra :teach:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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ma guardate che già nella beta c'era il paracadute eh... non vi è mai venuto in mente di provare ad aprirlo semplicemente? XD io ho provato dalle palazzine finali di operazion metrò (sempre su console eh) e ci mette sì più tempo, ma comunque poco ;) alla fine sono un paio di secondi in più... basta abituarsi al nuovo tempismo e il gioco è fatto :ok: e il comando è lo stesso di bad company 2, doppia pressione su A...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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o magari (più plausibilmente) si sale ^_^

certo la storia del paracadute per raggiunger la zona sarebbe divertente anche perchè per non farsi colpire la gente sarebbe spinta a dispiegarlo solo negli ultimi metri, una sorta di pioggia umana... :asd: ok , stiamo fantasticando troppo. :whew:

 

se poi guardi bene l'immagine c'è un sentierino che spunta da dietro la base in cima, forse a testimonianza di una strada secondaria, eventualmente per consentire il transito di mezzi non volanti (t'immagini paracadutare un blindato? :D )

 

Mi sembra un punto di respawn, quindi o è il punto iniziale dove nascono gli attaccanti, e quindi ci si potrà paracadutare giù dal promontorio, oppure è l'ultimo punto di respawn dei difensori, cioè dove saranno posizionate l'ultima coppia di stazioni, e quindi niente paracadute :mrgreen:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

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Damavand Peak

Un'altra delle mappe più riuscite, pensata evidentemente per la modalità Rush (che resta evidentemente nel cuore degli sviluppatori). Inizialmente l'assalto ad un piccolo complesso militare si combatte in situazione di difficoltà, risalendo la china rocciosa del picco, mentre i difensori hanno vista abbastanza facile nel bersagliare i soldati dagli edifici. Una volta conquistato l'avamposto, comincia però uno degli attacchi più evocativi di sempre: le postazioni M-COM da distruggere sono poste in un altro complesso, che si trova ai piedi del picco. Ovvero, a molti chilometri di distanza... in verticale. L'assalto ben concertato è sinceramente spettacolare, mentre alcuni soldati salgono a bordo del Chopper (ma attenti alla sua scarsa governabilità) ed altri si lanciano invece nel vuoto, aprendo i loro paracadute per poi cercare di atterrare sui tetti degli hangar. All'interno di un capannone sono posizionate le ultime stazioni, e lo scontro si fa animato. Difende la posizione non è semplice, mentre i nemici si affacciano dalle finestre o si nascondono dietro a qualche container, entrando di soppiatto dagli ingressi laterali. Tuttavia gli attaccanti devono mettere in conto il fatto che se tutti i membri della squadra verranno eliminati, l'assalto dovrà ripartire dall'alto del picco, con dispendio di secondi preziosi.

----> QUI' TUTTE LE DESCRIZIONI DI CIASCUNA MAPPA <-----

 

(Scusate il caps, ma sono emozionato) whew.gif

Modificato da Sniper!
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