Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

l'arte parte dalla tecnica, senza di essa, non è arte ;)

 

quindi Lucio Fontana secondo te è un lanciatore di coltelli?.... :whew:

 

http://ipnagogicosentire.files.wordpress.com/2011/09/lucio-fontana-concetto-spaziale-attesa-1.jpg

 

suvvia, l arte non è vincolata da nulla, ma solo dal genio creativo insito nell uomo e dal punto di vista del critico...

 

Mentre all artista spetta se scegliere di dimostrare le sue doti tramite EMOZIONI o STUPORE, il critico non può far altro che apprezzare analiticamente o uno o l atro metodo.....

Basti pensare che i dipinti vengono quantificati in denaro prevalentemente in base alle dimensioni della tela e alla notorietà dell artista, tanto per dirti quanto sia banalmente oggettiva la decisione nel voler dire quale opera valga di più dell altra....

 

Ma giustamente torniamo a parlare del gioco, che altrimenti Sgarbi viene quì e ci banna tutti.... :lol: :lol:

 

Questo non è Battlefield! :( :(

Mi dispiace,ma non mi piace.Non voglio assolutamente che il gioco sia ricoperto di queste persone che vanno in giro con il cecchino a sparare da due metri.NON VA BENE!

Se ti piace fare questo vai su COD!

Forse adesso tutti direte"ma tu non eri quello che voleva un battlefield per tutti????"

Si io sono quello,ma voglio che si giochi almeno con un pò di senso,pèerchè allora si arriva a ridicolizzare un gioco che ha fatto vedere sempre in questi anni il realismo di guerra......sotto certi aspetti(sennò ti compri Arma 2).Mi dispiace ma non approvo questo stile! :bang: :prr:

E' colpa di alcune mappe Coddare che hanno messo, non del gioco in sè...

Giocando alle mappe più aperte e spaziose questi comportamenti sarà raro trovarli...

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è Battlefield! :( :(

Mi dispiace,ma non mi piace.Non voglio assolutamente che il gioco sia ricoperto di queste persone che vanno in giro con il cecchino a sparare da due metri.NON VA BENE!

Se ti piace fare questo vai su COD!

Forse adesso tutti direte"ma tu non eri quello che voleva un battlefield per tutti????"

Si io sono quello,ma voglio che si giochi almeno con un pò di senso,pèerchè allora si arriva a ridicolizzare un gioco che ha fatto vedere sempre in questi anni il realismo di guerra......sotto certi aspetti(sennò ti compri Arma 2).Mi dispiace ma non approvo questo stile! :bang: :prr:

 

proprio le cose per cui ho smesso di giocare alla beta, anzi li addirittura toglievano il mirino al fucile da scout giusto per velocizzare i quickscope. Davvero orribile questa tecnica, purtroppo i montaggi che fanno con queste video poi li mettono su youtube e sono puntualmente i video piu votati e piu visti per quanto riguardano il mondo videoludico e quindi ancora pubblicità per queste tecniche.

Ormai nel mondo dei videogiochi sembra che la cosa piu cool sia fare questo. Io sono pienamente d'accordo con te, tenendo conto che ho abbandonato cod proprio per queste cose, mi sono affacciato su bc2 dove c'era l'estremo opposto, duelli dalla distanza assiderale tra scout che si calcolano la parabola, e ora anche qua, quando lo feci notare parecchio tempo fa la cose che mi son sentito dire è : "c'è allora si può fare, non vedo cosa ci sia di male". Be che dire...ad ognuno il suo, forse alla fine ho fatto davvero bene a disdire come precauzione pur nutrendo fiducia o meglio speranza. Seguo molto youtube, e quotidianamente per anni tra i video piu visti c'erano quelli di determinati soggetti che facevano questi montaggi, ma fino a qualche mese fa riguardavano solo cod, poi hanno preso anche bc2 (dopo la news su bf3), e ora, ancora prima che esca il gioco di bf3, ci sono gia questi video di quickscope, no scope ecc, insomma per chi come me odia queste tecniche irreali, allora la comunity di bf3 non offre un bel biglietto da visita. Ovviamente mio personalissimo parere, poi per chi adora queste cose è una manna dal cielo. Io cmq risottolineo che nella beta ne ho trovati parecchi, un campanello d'allarme c'è gia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è Battlefield! :( :(

Mi dispiace,ma non mi piace.Non voglio assolutamente che il gioco sia ricoperto di queste persone che vanno in giro con il cecchino a sparare da due metri.NON VA BENE!

Se ti piace fare questo vai su COD!

Si io sono quello,ma voglio che si giochi almeno con un pò di senso,pèerchè allora si arriva a ridicolizzare un gioco che ha fatto vedere sempre in questi anni il realismo di guerra......sotto certi aspetti(sennò ti compri Arma 2).Mi dispiace ma non approvo questo stile! :bang: :prr:

OH NO!

 

Cosa farà il nostro eroe ora?

SOLUZIONE 1: Disdice il preorder basandosi su un gameplay di 1 persona che non fa differenza nel totale.

 

SOLUZIONE 2: Ci gioca, se ne sbatte e vive più felice.

 

Suvvia potete resistere a certe persone, anche perchè se siete così Battlefieldari "loro" non dovrebbero avere vita lunga, o no?

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' colpa di alcune mappe Coddare che hanno messo, non del gioco in sè...

Giocando alle mappe più aperte e spaziose questi comportamenti sarà raro trovarli...

 

Sono d'accordo perfettamente d'accordo con te.

 

Ho percaso urtato i sentimenti di qualcuno postando quel video? :asd: Troppo tardi per toglierlo eh?

Modificato da RedScoped90

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi scusate se posto sempre questi "dannati" video ma ho voglia di condividerli con voi :bow:

gioca molto in stile cod e bisogna ammettere che è abbastanza bravo :ph34r: ...certo non è un bel vedere in un gioco come battlefield però :rolleyes:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo quel video

 

grande il ragazzo che ha i quickscope su battlefiled3 grande....davvero

 

adesso lo ordino pure io.....giocare alla cod e' bellissimo

 

cmq c'e pure questo nella beta che va in giro con il cecco e fa una stage ed e' italiano

 

http://www.youtube.com/watch?v=TEF8pYAzWnI&feature=share

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

di steam posso dire solo brutte cose: non è possibile che io, compro un gioco, e per averci dentro due profili devo comprare per forza un'altra copia, o devo essere sempre collegato ad internet, è ridicolo. mi hai citato WOW e starcraft, ma quali altri giochi hanno attirato un egual numero di nerd?? perchè chi gioca a quei giochi, "seriamente", si può definire proprio in quel modo data la natura stessa di WOW, e meno Star craft...

se parliamo di numeri, il mercato PC è di nicchia, fedele, ma non ne vale, oramai, la pena di investirci quando con una console con harware vecchio, ci fai il triplo dei numeri... vai da qualunque esperto di settore o esponente di un SH, ti dirà la stessa cosa ma con parole diverse, io quella di sviluppare su PC la vedo solo come una mossa pubblicitaria, lecita, ma ahimè, dannosa per chi è only console, e se non ho capito male, la DICE, fin da subito, voleva puntare sulla fetta di mercato CONSOLE, appartenenete alla concorrenza...

il computer lo usi per altre cose, ma se uno, un grafico per esempio, lo usa per lavorarci, non spende 500 € a pezzo per giocare, ma ne spende per comprarsi gli ultimi programmi adobe, che costano un macello ;)

 

 

finiamo il mega OT e torniamo a parlare del gioco però :D

 

 

Per i profili non saprei, ma se non sei connesso esiste il gioco offline.

In più se compri un gioco in copia fisica puoi aggiungerlo a Stem, e diventa come se lo avessi comprato da lì...

 

Vallo a dire agli steam fanboy che steam fa schifo... un tempo era una schifezza immensa, oggi rende il gaming pc una vera goduria, bassi prezzi e tanti titoli...

 

Cmq i tuoi discorsi non filano proprio per nulla. Posso darti ragione che alcune categorie di gioco, soprattutto gli fps a componente single, rimane meglio dal punto di vista monetario sviluppare per console. Ma per altri giochi il pc rimane l'unica soluzione. Un morpg di oggi lo gira anche un pc dal costo di 500 euro... ma le console non ce la fanno, sono troppo semplicistiche con il loro pad...

 

Poi se io sono grafico, devo avere un pc che è una bestia... mi installo steam, e ci compro i giochi a 10 euro... esattamente come faccio io... quindi con il pc ci guadagno... con una console no.

 

L'unico motivo per cui bf3 è stato sviluppato con un motore per pc, ma pensato principalmente per console è stato per non tradire la serie. Venire fuori con un bf3 che era peggio del 2, cosa che lo è vista la versione console di bf3, sarebbe stato un flop immenso. Come dici tu l'EA/Dice doveva fare qualcosa su pc, perchè unica piattaforma in grado di riesumare le mappe di bf2, ma non ce l'ha nemmeno fatta visto che il conquest 64 del pc, pur essendo grande è di molto più piccolo del conquest di bf2...

 

BF3 esce su console solo per le vendite, ma deve uscire su pc se no non avrebbe venduto nulla... quindi il tuo ragionamento non fila in questo caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

OH NO!

 

Cosa farà il nostro eroe ora?

SOLUZIONE 1: Disdice il preorder basandosi su un gameplay di 1 persona che non fa differenza nel totale.

Suvvia potete resistere a certe persone, anche perchè se siete così Battlefieldari "loro" non dovrebbero avere vita lunga, o no?

 

risottolineo, gia nella beta era pieno di questi soggetti, non è 1 persona a fare testo. Poi che si giochi felici e contenti e ci si adegui a tutto è un altro discorso. Io il preordine l'ho disdetto per una somma di altri motivi, non certo per il primo video di uno che gioca in questo modo, quindi questo tono sarcastico lo eviterei a priori.

Qua no si parla di essere battlefiledari, o come fare solo quickscope noscope non vuol dire essere coddari. E una tecnica LECITA, utilizzata, che viene tramandata come se fosse la bibbia degli fps, e semplicemente trasforma in un arcade qualsiasi titolo bellico. Di certo utilizzarla ha i suoi vantaggi, e non c'entra essere battlefieldari e coddari, perche se un'arma da scout, che come danno è quella normalmente maggiore, la riesci ad utilizzare come un fucile d'assalto e fare un colpo una morte è palese che comporti dei vantaggi e degli squilibri, perchè tralasci tutto quello che comporta il mirare, calcolare la traiettoria, i movimenti ecc ecc. In fondo se va così di moda non è solo per una questione estetica ma è perchè oggettivamente comporta vantaggi che piaccia o no. Colpa delle SH che non proibiscono queste cose impendendo ai fucili da scout di sparare senza mirare, di eliminargli il mirino, o non introducono tempi lunghi per inquadrare con lo zoom in modo da rendere inutile il quickscope.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ultra Lamer senza il mirino :mrgreen:

 

Comunque siete una cosa pazzesca ragazzi, vi scannate per niente, e cod qua e cod la... Mamma mia quel video sarà stato fatto per intrattenere

mica far litigare la gente, sinceramente io nella Beta non ho mai visto nessuno fare così anzi e voi? Non vi piace il suo stile di gioco perchè lo snatura? Ma cazz.. uno potrà giocare come vuole no? Detto questo veramente non so cosa dire, ogni schizzo dovete paragonarlo a Call of Duty...

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi Lucio Fontana secondo te è un lanciatore di coltelli?.... :whew:

 

http://ipnagogicosen...le-attesa-1.jpg

 

suvvia, l arte non è vincolata da nulla, ma solo dal genio creativo insito nell uomo e dal punto di vista del critico...

 

Mentre all artista spetta se scegliere di dimostrare le sue doti tramite EMOZIONI o STUPORE, il critico non può far altro che apprezzare analiticamente o uno o l atro metodo.....

Basti pensare che i dipinti vengono quantificati in denaro prevalentemente in base alle dimensioni della tela e alla notorietà dell artista, tanto per dirti quanto sia banalmente oggettiva la decisione nel voler dire quale opera valga di più dell altra....

 

Ma giustamente torniamo a parlare del gioco, che altrimenti Sgarbi viene quì e ci banna tutti.... :lol: :lol:

 

 

E' colpa di alcune mappe Coddare che hanno messo, non del gioco in sè...

Giocando alle mappe più aperte e spaziose questi comportamenti sarà raro trovarli...

 

lucio fontana è un grande innovativo, chi prima di lui c'è arrivato a quella forma d'arte?? fidati che l'arte la studio ;)

 

Per i profili non saprei, ma se non sei connesso esiste il gioco offline.

In più se compri un gioco in copia fisica puoi aggiungerlo a Stem, e diventa come se lo avessi comprato da lì...

 

Vallo a dire agli steam fanboy che steam fa schifo... un tempo era una schifezza immensa, oggi rende il gaming pc una vera goduria, bassi prezzi e tanti titoli...

 

Cmq i tuoi discorsi non filano proprio per nulla. Posso darti ragione che alcune categorie di gioco, soprattutto gli fps a componente single, rimane meglio dal punto di vista monetario sviluppare per console. Ma per altri giochi il pc rimane l'unica soluzione. Un morpg di oggi lo gira anche un pc dal costo di 500 euro... ma le console non ce la fanno, sono troppo semplicistiche con il loro pad...

 

Poi se io sono grafico, devo avere un pc che è una bestia... mi installo steam, e ci compro i giochi a 10 euro... esattamente come faccio io... quindi con il pc ci guadagno... con una console no.

 

L'unico motivo per cui bf3 è stato sviluppato con un motore per pc, ma pensato principalmente per console è stato per non tradire la serie. Venire fuori con un bf3 che era peggio del 2, cosa che lo è vista la versione console di bf3, sarebbe stato un flop immenso. Come dici tu l'EA/Dice doveva fare qualcosa su pc, perchè unica piattaforma in grado di riesumare le mappe di bf2, ma non ce l'ha nemmeno fatta visto che il conquest 64 del pc, pur essendo grande è di molto più piccolo del conquest di bf2...

 

BF3 esce su console solo per le vendite, ma deve uscire su pc se no non avrebbe venduto nulla... quindi il tuo ragionamento non fila in questo caso...

 

guarda, io da quando è uscito steam ho smesso di giocare al PC, ed i giochi prima li compravo: se sono offline non me lo fa installare, devo per forza connettermi, e guai registrarlo su un altro profilo steam. dopo devo essere online, e se metto offline neanche funge. poi ricordo C&C4, ultimo gioco comprato, ed interamente incentrato sull'online: si poteva giocare con un solo profilo, e se non sbaglio, dovevi essere collegato ad internet :acc:

sul mercato, purtroppo è così, fattene una ragione: non puoi inneggiare, per una sola tipologia di prodotto, l'intero mercato pcista, oltre agli morpg, cosa si ha? gli RTS?? non fanno certo i numeri di tutti i generi su console, e poi siamo chiari e schietti, il mercato più profiquo è quello casual con la wii e, prossimamente, il kinect.

 

sul grafico ti sbagli di grosso, non so cosa ne sai sul campo in questione, ma, per esempio, un Adobe indesigne CS5 ti costa quasi 500 €, e fai conto che per lavorare, ti servono photoshop, illustrato, flash e tanti altri programmi, secondo te va ancora a spendere su schede grafiche uber potenti, inutili tra l'altro, per giocare ad un cavolo di giochino manco ne avesse il tempo?? :asd: e poi considera che il mac di ultima generazione (tanti soldoni) e una tavolozza grafica professionale (700 € circa) sono anche d'obbligo. insomma, non sperpera i soldi per schede video che 5 mesi dopo dovrà aggiornare...

 

sulla serie non sono d'accordo, anche perchè non avrebberò senso i 2 BC, dai quali si è comunque ispirato (la distruzione viene da li. quando venderà il classico milione di copie su PC, e su console venderà di più, ne riparliamo però, di certo, te non vuoi avere una dissonanza riguarda alla piattaforma PC, visto che ci investi molto, e capisco, ma vedremo :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultra Lamer senza il mirino :mrgreen:

 

Comunque siete una cosa pazzesca ragazzi, vi scannate per niente, e cod qua e cod la... Mamma mia quel video sarà stato fatto per intrattenere

mica far litigare la gente, sinceramente io nella Beta non ho mai visto nessuno fare così anzi e voi? Non vi piace il suo stile di gioco perchè lo snatura? Ma cazz.. uno potrà giocare come vuole no? Detto questo veramente non so cosa dire, ogni schizzo dovete paragonarlo a Call of Duty...

Ma infatti io sono di quel partito "spendi i soldi e giocaci come ti pare" ma quanto meno non venire a dire in un topic dove ci sono persone che lo prendono proprio per la sua diciamo "tatticità" che andrai in giro a giocare in un modo che solo a pensarci boh.. mi ispira tristezza (Che poi son certo che, guardando i filmati "bbabbabba ci riesco anch'io" arrivato lì uno si fa aprire in 56 parti)

In ogni caso non ho nulla contro l'innominabile che prenderò non al day one ma verso natale con un "compagnetto" :D

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io sono di quel partito "spendi i soldi e giocaci come ti pare" ma quanto meno non venire a dire in un topic dove ci sono persone che lo prendono proprio per la sua diciamo "tatticità" che andrai in giro a giocare in un modo che solo a pensarci boh.. mi ispira tristezza (Che poi son certo che, guardando i filmati "bbabbabba ci riesco anch'io" arrivato lì uno si fa aprire in 56 parti)

In ogni caso non ho nulla contro l'innominabile che prenderò non al day one ma verso natale con un "compagnetto" :D

 

Se io gioco 50 ore, registro, prendo le migliori clip frenetiche e le monto viene fuori un video anche migliore e più "coddaro" di quello postato qui.

Il problema è che se uno viene a giocare sempre così a Battlefield prende solo mazzate, perchè se gioca contro un Team affiatato, appena esce la testa ha almeno 4 mirini puntati addosso.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io gioco 50 ore, registro, prendo le migliori clip frenetiche e le monto viene fuori un video anche migliore e più "coddaro" di quello postato qui.

Il problema è che se uno viene a giocare sempre così a Battlefield prende solo mazzate, perchè se gioca contro un Team affiatato, appena esce la testa ha almeno 4 mirini puntati addosso.

Ahahaha ma appunto! Quotone assurdo, gia ad andare in giro per i cavoli tuoi per la mappa vieni falciato :D

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io gioco 50 ore, registro, prendo le migliori clip frenetiche e le monto viene fuori un video anche migliore e più "coddaro" di quello postato qui.

Il problema è che se uno viene a giocare sempre così a Battlefield prende solo mazzate, perchè se gioca contro un Team affiatato, appena esce la testa ha almeno 4 mirini puntati addosso.

 

cecchini camperati allo spawn?? :D

 

non esageriamo, l'ho gia raccontata la mia esperienza e non sono un super giocatore, molti vedono la serie come "only tactic" mentre non è così, è un gioco dove si può andare ANCHE di tattica, e non solo alla rambo, poi alcune mappe, come isla innocentes, richiedono il numero ed il martellamento continuo delle postazioni nemiche, più che il singolo o la tattica...

io BF l'ho sempre trovato un gioco ordinario che offre qualcosa di diverso in termini di gameplay, come può farlo Halo o altri titoli di punta, ma la tattica vera sta in giochi come Arma o OF... IMHO ovviamente, se poi voi non vi muovete prima di aver "studiato" un piano, meglio per voi, giocando da solo e sporadicamente con un gruppo di persone, la mia esperienza è stata diversa infondo ;)

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cecchini camperati allo spawn?? :D

 

non esageriamo, l'ho gia raccontata la mia esperienza e non sono un super giocatore, molti vedono la serie come "only tactic" mentre non è così, è un gioco dove si può andare ANCHE di tattica, e non solo alla rambo, poi alcune mappe, come isla innocentes, richiedono il numero ed il martellamento continuo delle postazioni nemiche, più che il singolo o la tattica...

io BF l'ho sempre trovato un gioco ordinario che offre qualcosa di diverso in termini di gameplay, come può farlo Halo o altri titoli di punta, ma la tattica vera sta in giochi come Arma o OF... IMHO ovviamente, se poi voi non vi muovete prima di aver "studiato" un piano, meglio per voi, giocando da solo e sporadicamente con un gruppo di persone, la mia esperienza è stata diversa infondo ;)

Quoto. Nel mio team ero l'unico che avanzava ogni 3 quarti d'ora, mentre i miei amici erano in modalità cazzeggio/play for fun e correvano a destra e sinistra. Alla fine facevano più kill di me certe volte :asd:

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

risottolineo, gia nella beta era pieno di questi soggetti, non è 1 persona a fare testo. Poi che si giochi felici e contenti e ci si adegui a tutto è un altro discorso. Io il preordine l'ho disdetto per una somma di altri motivi, non certo per il primo video di uno che gioca in questo modo, quindi questo tono sarcastico lo eviterei a priori.

Qua no si parla di essere battlefiledari, o come fare solo quickscope noscope non vuol dire essere coddari. E una tecnica LECITA, utilizzata, che viene tramandata come se fosse la bibbia degli fps, e semplicemente trasforma in un arcade qualsiasi titolo bellico. Di certo utilizzarla ha i suoi vantaggi, e non c'entra essere battlefieldari e coddari, perche se un'arma da scout, che come danno è quella normalmente maggiore, la riesci ad utilizzare come un fucile d'assalto e fare un colpo una morte è palese che comporti dei vantaggi e degli squilibri, perchè tralasci tutto quello che comporta il mirare, calcolare la traiettoria, i movimenti ecc ecc. In fondo se va così di moda non è solo per una questione estetica ma è perchè oggettivamente comporta vantaggi che piaccia o no. Colpa delle SH che non proibiscono queste cose impendendo ai fucili da scout di sparare senza mirare, di eliminargli il mirino, o non introducono tempi lunghi per inquadrare con lo zoom in modo da rendere inutile il quickscope.

da grande estimatore di questa tecnica ti posso affermare che comporta vantaggi è vero, nulla da ridire, non posso che quotarti sulla parte dove descrivi la tecnica e i vantaggi. Però io sono del pensiero che ognuno il gioca come meglio crede, in fondo in tutti i giochi possibili del mondo, se c'è un qualcosa che comporta vantaggi e ti premia, è normale che poi venga utilizzata. Se io utilizzando quell'arma in quel determinato modo con quickscope o noscope ,riesco ad ucciderti in un colpo, mentre tu devi darmene almeno 5 è normale che venga prediletto l'ultilizzo dell'arma con un colpo. Ma in fondo succedeva così anche in bc2, forse i tempi di zoom mi sembrano un po piu lenti in bc e in mappe aperte a 360° forse risultava più difficile eseguirle perchè difficilmente ti trovi i nemici faccia a faccia girando un angolo, così come l'utilizzo del fucile a pompa modificato che uccide in un colpo da oltre 100m, o come l'elicottero con il giro sul posto. Son tutte cose che portano vantaggi, fanno fare più punti ed uccisioni, il gioco lo permette? è normale che vengano utilizzate, ognuno giochi come meglio crede. Poi magari hanno un peso inferiore rispetto ai vantaggi che possono portare in cod, ma è indubbio che anche qua portano dei vantaggi, io stesso le utilizzo in bc2 o l ho fatto nella beta, e li di vantaggi ce ne sono davvero tanti. (magari hai beccato proprio me :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

da grande estimatore di questa tecnica ti posso affermare che comporta vantaggi è vero, nulla da ridire, non posso che quotarti sulla parte dove descrivi la tecnica e i vantaggi. Però io sono del pensiero che ognuno il gioca come meglio crede, in fondo in tutti i giochi possibili del mondo, se c'è un qualcosa che comporta vantaggi e ti premia, è normale che poi venga utilizzata. Se io utilizzando quell'arma in quel determinato modo con quickscope o noscope ,riesco ad ucciderti in un colpo, mentre tu devi darmene almeno 5 è normale che venga prediletto l'ultilizzo dell'arma con un colpo. Ma in fondo succedeva così anche in bc2, forse i tempi di zoom mi sembrano un po piu lenti in bc e in mappe aperte a 360° forse risultava più difficile eseguirle perchè difficilmente ti trovi i nemici faccia a faccia girando un angolo, così come l'utilizzo del fucile a pompa modificato che uccide in un colpo da oltre 100m, o come l'elicottero con il giro sul posto. Son tutte cose che portano vantaggi, fanno fare più punti ed uccisioni, il gioco lo permette? è normale che vengano utilizzate, ognuno giochi come meglio crede. Poi magari hanno un peso inferiore rispetto ai vantaggi che possono portare in cod, ma è indubbio che anche qua portano dei vantaggi, io stesso le utilizzo in bc2 o l ho fatto nella beta, e li di vantaggi ce ne sono davvero tanti. (magari hai beccato proprio me :lol: )

che il gioco implichi una determinata azione non vuol dire necessariamente che sia leale eseguirla! :teach: Nella beta di battlefield 3 era assolutamente sleale uccidere da sotto la mappa (nonostante il gioco lo permettesse a causa del bug) perchè chi era preso di mira non poteva nemmeno rendersi conto da dove arrivassero i proiettilli. Quindi secondo me il discorso "il gioco lo permette quindi non c'è nessun problema se lo faccio" non è un discorso da fare :polliceverso: poi ognuno gioca come vuole naturalmente su questo niente da dire :ok:

  • Upvote 1

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

che il gioco implichi una determinata azione non vuol dire necessariamente che sia leale eseguirla! :teach: Nella beta di battlefield 3 era assolutamente sleale uccidere da sotto la mappa (nonostante il gioco lo permettesse a causa del bug) perchè chi era preso di mira non poteva nemmeno rendersi conto da dove arrivassero i proiettilli. Quindi secondo me il discorso "il gioco lo permette quindi non c'è nessun problema se lo faccio" non è un discorso da fare :polliceverso: poi ognuno gioca come vuole naturalmente su questo niente da dire :ok:

 

senza guardare in casa di altri giochi se guardiamo in bc2 :

è leale uccidere al respawn? se non lo fai la modalità conquista dura un'ora.

è leale uccidere con il fucile a pompa modificato?

è leale utilizzare l'elicottero in modo da fare il giro perfetto per essere inabbattibili e uccidere chi ti passa sotto?

tu parli di bug e su quello sono d'accordo, qua sono chiamiamole tecniche che il gioco lo permette e malgrado le lamentele alla fine non sono mai state proibite con patch e addirittura il quickscope, noscope son state pure riproposte in bf3 (anzi forse incentivate vista la struttura della mappa della beta per esempio). Quindi è perchè i giocatori le vogliono alla fine, e se ci sono, e permettono vantaggi, è normale che la gente le utilizzi e poi il fenomeno si diffonde.

se parliamo di bug scorretti che portano vantaggi sono d'accordo, se parliamo di queste cose no, non lo trovo scorretto, piuttosto dovreste prendervela con la dice che non le proibisce, non con i giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza guardare in casa di altri giochi se guardiamo in bc2 :

è leale uccidere al respawn? se non lo fai la modalità conquista dura un'ora.

è leale uccidere con il fucile a pompa modificato?

è leale utilizzare l'elicottero in modo da fare il giro perfetto per essere inabbattibili e uccidere chi ti passa sotto?

tu parli di bug e su quello sono d'accordo, qua sono chiamiamole tecniche che il gioco lo permette e malgrado le lamentele alla fine non sono mai state proibite con patch e addirittura il quickscope, noscope son state pure riproposte in bf3 (anzi forse incentivate vista la struttura della mappa della beta per esempio). Quindi è perchè i giocatori le vogliono alla fine, e se ci sono, e permettono vantaggi, è normale che la gente le utilizzi e poi il fenomeno si diffonde.

se parliamo di bug scorretti che portano vantaggi sono d'accordo, se parliamo di queste cose no, non lo trovo scorretto, piuttosto dovreste prendervela con la dice che non le proibisce, non con i giocatori.

si alla fin fine sono i produttori del gioco che dovrebbero intervenire ma purtroppo non lo fanno quasi mai :whew: delle cose che hai descritto riguardanti bc2 sono d'accordo perchè ho trovato tutti i tipi di giocatori che hai descritto tu! Aggiungo però che secondo me è sleale anche uccidere saltando evitando cosi all'avversario di prendere la giusta mira, ma mica si può togliere il salto!! (ovviamente) Quindi la colpa non è tutta da attribuire ai programmatori ma anche ai giocatori che piuttosto che andare in negativo con il kill rateo preferiscono "barare"! :polliceverso:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...