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Battlefield 3


andrea8911

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non esageriamo, l'ho gia raccontata la mia esperienza e non sono un super giocatore, molti vedono la serie come "only tactic" mentre non è così, è un gioco dove si può andare ANCHE di tattica, e non solo alla rambo, poi alcune mappe, come isla innocentes, richiedono il numero ed il martellamento continuo delle postazioni nemiche, più che il singolo o la tattica...

 

 

Sono d'accordo, per questo faccio distinzione tra BF giocato in Team e da soli.

Due esperienze di gioco molto diverse, ed è ancora meglio Team vs Team

La componente tattica sta alla base del gioco, poi uno può anche giocare come quelli nei video, sono gusti.

Le modalità only infantry penso siano dedicate proprio a questo genere di players, io confindo molto sul ritorno di conquista per questo BF, riferito alle console perchè su PC credo proprio che tornerà la modalità di punta.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Sono d'accordo, per questo faccio distinzione tra BF giocato in Team e da soli.

Due esperienze di gioco molto diverse, ed è ancora meglio Team vs Team

La componente tattica sta alla base del gioco, poi uno può anche giocare come quelli nei video, sono gusti.

Le modalità only infantry penso siano dedicate proprio a questo genere di players, io confindo molto sul ritorno di conquista per questo BF, riferito alle console perchè su PC credo proprio che tornerà la modalità di punta.

 

è così in tutti gli FPS per mia esperienza, giocare da soli è una cosa, in un team un'altra :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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è così in tutti gli FPS per mia esperienza, giocare da soli è una cosa, in un team un'altra :teach:

 

Spetta ma ci sono FPS più o meno cooperativi, dipende anche dagli obiettivi della modalità.

Io un run & gun puro non lo giocherei di squadra nelle modalità più frenetiche.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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non è che solo su bf se uno va in giro da solo è già morto.. su tutti i giochi fps è OVVIO che se si sta in squadra si ha più possibilità di vincere... è così da sempre e su TUTTI i giochi...! poi ci sono giochi con dei gameplay dove se anche uno sta da solo ha più possibilità rispetto ad altri, ma su qualsiasi gioco chi fa cooperazione vince...! :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Spetta ma ci sono FPS più o meno cooperativi, dipende anche dagli obiettivi della modalità.

Io un run & gun puro non lo giocherei di squadra nelle modalità più frenetiche.

 

ma molti FPS che hanno anche modalità ad obiettivi: se affrontate con un team, sono cooperative comunque.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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ma molti FPS che hanno anche modalità ad obiettivi: se affrontate con un team, sono cooperative comunque.

 

Si ma potere dare munizioni, kit medici, riparare mezzi, tende a tenere il Team più vicino e rende il gioco più tattico e cooperativo.

O no?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Si ma potere dare munizioni, kit medici, riparare mezzi, tende a tenere il Team più vicino e rende il gioco più tattico e cooperativo.

O no?

 

sono elementi in più: non è detto che, perchè non ci sono mezzi, non può essere cooperativo, così come i kit medici. alcuni giochi hanno un impostazione meno classica, con vita rigenerante o, se ci sono, kit medici per mappa, ma non per questo sono meno cooperativi. per esempio, in halo posso cooperare avvisando i miei compagni di nemici oneshottati (un head shot e son morti in pratica), di nemici in avvicinamento tramite il radar, collaborare per le power weapon, in modalità come CTF, coordinarmi per conquistare la bandiera e tanto altro, stessa impostazione su altri FPS, o anche TPS ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Si ma potere dare munizioni, kit medici, riparare mezzi, tende a tenere il Team più vicino e rende il gioco più tattico e cooperativo.

O no?

Guarda che molti utenti lo fanno solo per fare punti eh, e credo che se non fosse appunto per i punti molte persone non ti curerebbero manco morto sapendo che deve rischiare la vita per.. zero punti. Io non seguo questa filosofia di gioco, ma sono molti a farlo. Vedi su Far Cry 2 ad esempio: li nessuno si beccava punti quando curava, eppure stavano tutti a fare fuoco di soppressione e a curarsi a vicenda

Safety and Peace ~

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sono elementi in più: non è detto che, perchè non ci sono mezzi, non può essere cooperativo, così come i kit medici. alcuni giochi hanno un impostazione meno classica, con vita rigenerante o, se ci sono, kit medici per mappa, ma non per questo sono meno cooperativi. per esempio, in halo posso cooperare avvisando i miei compagni di nemici oneshottati (un head shot e son morti in pratica), di nemici in avvicinamento tramite il radar, collaborare per le power weapon, in modalità come CTF, coordinarmi per conquistare la bandiera e tanto altro, stessa impostazione su altri FPS, o anche TPS ;)

 

Certo Sparta ma stiamo divagando un po' troppo.

Siamo partiti che un giocatore "solitario", tipo quello del video, va sotto su BF contro Team organizzati, e su questo credo che siamo tutti d'accordo, per finire che ci sono diversi FPS più o meno tattici e cooperativi.

Ok, anche se imho per ora davanti a tutti in questo senso, per console, c'è BF, per una serie di motivi noti a tutti (mezzi, ruoli, kit, squad system, squad leader, commo rose, etc...).

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Certo Sparta ma stiamo divagando un po' troppo.

Siamo partiti che un giocatore "solitario", tipo quello del video, va sotto su BF contro Team organizzati, e su questo credo che siamo tutti d'accordo, per finire che ci sono diversi FPS più o meno tattici e cooperativi.

Ok, anche se imho per ora davanti a tutti in questo senso, per console, c'è BF, per una serie di motivi noti a tutti (mezzi, ruoli, kit, squad system, squad leader, commo rose, etc...).

 

MAG e K2 li hai provati per dir ciò?? ovviamente è un tuo pare, non discuto sia chiaro ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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MAG e K2 li hai provati per dir ciò?? ovviamente è un tuo pare, non discuto sia chiaro ;)

Oddio vero, me ne ero dimenticato. MAG asfalta qualsiasi gioco FPS/Tattico. Non ce ne ragazzi.. immaginate un Battlefield con elementi RPG e 365 giocatori su mappa, con tanto di Obiettivi da conquistare e distruggere nello stesso tempo, ruoli divisi in Capo Ufficiale, Capo Squadra e Plotone :asd: anche Killzone 2 bellissimo, ma non a livelli tattici estremi, ma anche li il gioco di squadra è essenziale nelle vie di Helghan

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

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Purtroppo non ho mai avuto un team con cui giocare, pertanto do solo una versione parziale. E dico questo perché magari in team è più facile uscire da uno spawn-trapping o aggirare un nido di camper.

 

Io la vedo così: se su BF3 trovo ancora l'elicottero in girotondo sul respawn e gli spawn-killer, allora può pure essere l'orgasmo bellico definitivo sulla carta, ma io non credo che lo acquisterò.

 

Si dice: il camping in difesa in Corsa è una strategia; lo spawn-killing in Conquista è una strategia.

 

Io so solo che nascere e morire nello stesso punto non mi diverte e credo che uno spawn-point che ti esponga all'uccisione poco dopo essere entrato in partita sia uno spawn-point progettato male e sia un difetto.

Se dopo tutta l'esperienza maturata dagli sviluppatori, vedo ancora queste che, per me, sono pigre boiate e prese in giro, allora mi tengo in tasca i soldi per altro.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

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Purtroppo non ho mai avuto un team con cui giocare, pertanto do solo una versione parziale. E dico questo perché magari in team è più facile uscire da uno spawn-trapping o aggirare un nido di camper.

 

Io la vedo così: se su BF3 trovo ancora l'elicottero in girotondo sul respawn e gli spawn-killer, allora può pure essere l'orgasmo bellico definitivo sulla carta, ma io non credo che lo acquisterò.

 

Si dice: il camping in difesa in Corsa è una strategia; lo spawn-killing in Conquista è una strategia.

 

Io so solo che nascere e morire nello stesso punto non mi diverte e credo che uno spawn-point che ti esponga all'uccisione poco dopo essere entrato in partita sia uno spawn-point progettato male e sia un difetto.

Se dopo tutta l'esperienza maturata dagli sviluppatori, vedo ancora queste che, per me, sono pigre boiate e prese in giro, allora mi tengo in tasca i soldi per altro.

da quanto ho sentito dai giocatori pc in conquista la squadra avversaria non potrà venire al tuo spawn, pena morte :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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ma MAG su ps3 non e' andato molto bene, ho sbaglio ?

 

quando i nemici sono nel punto di rinascita,e non riesci neanche a muoverti e' davvero una cosa orribile

 

un altra cosa che non mi piace e' la rinascita su un compagno.

se mi trovo in un punto a cecchinare e sono ben nascosto ed altro mi rinasce sopra, si scopre tutta la copertura

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Ecco 159 dog tags per personalizzare la nostra(dog tag) che sbatteremo in faccia ai nostri avversari quando li uccidiamo o quando c'è la rubano da dietro con il coltello:

 

http://pnmedia.gamespy.com/planetbattlefield.gamespy.com/images/news3/tags1.jpg

 

 

http://pnmedia.gamespy.com/planetbattlefield.gamespy.com/images/news3/tags2.jpg

 

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Ecco 159 dog tags per personalizzare la nostra(dog tag) che sbatteremo in faccia ai nostri avversari quando li uccidiamo o quando c'è la rubano da dietro con il coltello:

 

http://pnmedia.gamespy.com/planetbattlefield.gamespy.com/images/news3/tags1.jpg

 

 

http://pnmedia.gamespy.com/planetbattlefield.gamespy.com/images/news3/tags2.jpg

 

Stupende quelle di Mass Effect

 

ma MAG su ps3 non e' andato molto bene, ho sbaglio ?

 

quando i nemici sono nel punto di rinascita,e non riesci neanche a muoverti e' davvero una cosa orribile

 

un altra cosa che non mi piace e' la rinascita su un compagno.

se mi trovo in un punto a cecchinare e sono ben nascosto ed altro mi rinasce sopra, si scopre tutta la copertura

In realtà è andato benissimo, mentre l'utenza media l'ha classificato come gioco mediocre solo per la grafica. Forse non sanno che il gioco deve gestire 365 persone su schermo, più un botto di cose..

Safety and Peace ~

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Vecchia Info.....laugh.gif

In una intervista rilasciata ad AtomicMPC, DICE ha affrontato la tematica relativa al numero di giocatori supportabili e supportati da Battlefield 3.

Il punto era: se è possibile avere numeri più grossi, perché porre limiti inferiori?

La risposta, avvenuta per conto di Patrick Söderlund (CEO presso DICE), può essere riassunta con un semplice “Non sempre più numeri implicano più qualità di gioco”, ma preferiamo farvi leggere le sue stesse parole:

 

Un sacco di gente ci domanda se il limite sarà 64, o 128 o 256 giocatori. Tecnicamente possiamo arrivare a 256. Lo abbiamo già testato con 128 giocatori. Tuttavia il nostro scopo è realizzare un prodotto che sia divertente da giocare, e sinceramente pensiamo che l’apice del divertimento si raggiunga tra 32 e 40 giocatori. Ci siamo accorti, durante il test con 128, che non ci si divertiva, per cui abbiamo deciso di limitare il numero a 64 players.

Modificato da Sniper!
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Vecchia Info.....laugh.gif

In una intervista rilasciata ad AtomicMPC, DICE ha affrontato la tematica relativa al numero di giocatori supportabili e supportati da Battlefield 3.

Il punto era: se è possibile avere numeri più grossi, perché porre limiti inferiori?

La risposta, avvenuta per conto di Patrick Söderlund (CEO presso DICE), può essere riassunta con un semplice “Non sempre più numeri implicano più qualità di gioco”, ma preferiamo farvi leggere le sue stesse parole:

 

Un sacco di gente ci domanda se il limite sarà 64, o 128 o 256 giocatori. Tecnicamente possiamo arrivare a 256. Lo abbiamo già testato con 128 giocatori. Tuttavia il nostro scopo è realizzare un prodotto che sia divertente da giocare, e sinceramente pensiamo che l’apice del divertimento si raggiunga tra 32 e 40 giocatori. Ci siamo accorti, durante il test con 128, che non ci si divertiva, per cui abbiamo deciso di limitare il numero a 64 players.

Vecchia news... le solite ballz di EA. In realtà BF3 con la grafica che si ritrova non riuscirebbe mai a gestire 365 giocatori. La console esploderebbe, o magari sono i loro server che non riuscirebbero a reggere. Secondo me sarebbe divertentissimo. Attaccare un edificio con altre 100 persone intorno a te da un'emozione fortissima

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

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quindi Lucio Fontana secondo te è un lanciatore di coltelli?.... :whew:

http://ipnagogicosentire.files.wordpress.com/2011/09/lucio-fontana-concetto-spaziale-attesa-1.jpg

lucio fontana è un grande innovativo, chi prima di lui c'è arrivato a quella forma d'arte?? fidati che l'arte la studio ;)

 

Piccola parentesi: Lucio Fontana poteva essere innovativo con il suo primo quadro, ma ne ha fatti decine molto simili. E' vero che è stato il "papà" del movimento spazialista, ma è mio parere credere che gli viene attribuito un talento superiore a quello che egli aveva.

 

"Bella, una tela colorata a spruzzi con dei buchi e dei tagli... A' Lucio, ma non è uguale alla tua opera precedente? L'abbiamo capito questo concetto, ora passa ad altro!".

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

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GT:Intervista con Kevin O'Leary

 

Alcuni siti di videogame hanno ricevuto recentemente un email riguardante BF3.Questa mail preannuncia una patch del day one che fixa vari bug,aggiunge delle caratteristiche e altre cose:

Copies are set to arrive on Tuesday because there is a Day 1 update. DICE are perfectionists -- they will not stop polishing the game until it is in your hands. The Day 1 update incorporates real-time feedback from the beta, ensuring that the consumer experience on launch day is outstanding. It is the actual consumer experience that we wish to be reviewed. The game with the Day 1 update will be available for review on Oct. 25.

Questa patch correggerà quei punti della beta di cui sono stati mandati i feedback.

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GT:Intervista con Kevin O'Leary

 

Questa patch correggerà quei punti della beta di cui sono stati mandati i feedback.

 

secondo me anche qualcosa in più...anche ora, che ormai tutti i giochi sono in viaggio o hanno raggiunto la loro destinazione (punti vendita), i ragazzi di DICE staranno lavorando per "aggiustare" qualcosina...

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
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