Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

allora prima di tutto se il tmd sarà come in bc2, ti assicuro che si giocherà solo a conquista o corsa, e non vedo perchè non dovremmo giocare come meglio crediamo anche in questa modalità. Poi ci tengo a sottolineare che giocare con quickscope o noscope non vuol dire giocare solo per se stessi e non collaborare con altri o per gli obbiettivi, non ha senso. le squadre si fanno anche tra di noi, magari non saranno tutti cecchini, ma quando hai un medico, un geniere poi puoi metterti due scout che giocano come assaltatori facendo quickscope e noscope hai bello che messo su una squadra organizzata ed equilibrata, e ti dirò di piu, soprattutto nella modalità normale, se tu puoi uccidere con un colpo mentre gli altri ne hanno bisogno di 5 è palese che comporti vantaggi, teniamo anche conto che le mappe saranno molto più urbane, quindi con più strade, palazzi, vicoli e angoli, quindi diventa fondamentale avere un'arma migliore in caso di un duello improvviso. ti assicuro che sia nella beta che nello stesso bc2, abbiamo giocato così e siamo sempre stati tra i primi a prendere e difendere gli obbiettivi, quindi che serve solo per far kill e giocare a caso è una cavolata bella e buona solo per criticare queste tecniche. Poi capisco che ci siano cose che sono odiose nei giochi e non piacciono, per esempio in bc2 noi odiamo gli elicotteri guidati con il giro sul posto e il pompa, allora dovrebbero giocare tutti nei tmd anche loro? capisci che non quadra il discorso perchè è solo questione di gusti, per noi sono "dementi" coloro che utilizzano queste cose, però cosa ci puoi dire? il gioco lo permette e ognuno gioca come vuole, il bello sta li. Poi tutti a fare i santi o a criticare certi aspetti del gioco che comportano vantaggi, però come è che se poi andiamo a vedere le statistiche dei giocatori anche dello stesso forum, risultano che le maggiori uccisioni fatte in carriera sono con l 'elicottero apache e hanno tutti i pompa platinati (parlo in generale intendiamoci). per me son discorsi soggettivi e presi da un punto di vista, tu odi quelli e speri che giochino solo i tmd, io allora odio chi ha passato in bc2 a sparare come uno scout con un pompa o ad uccidere al respawn con l'elicottero. son punti di vista, ma alla fine si critica solo il modo di giocare con quickscope e noscope perchè ricorda il gioco innominabile.

 

Mica ho detto che sono dementi perchè usano certe tecniche "poco ortodosse" ma si ostinano ad usarle pur rendendosi conto che sono inutili :)

il fatto che io debba usare 5 colpi mentre tu 1 in modalità normale devo ancora verificarlo, se fosse come su BBC2 il cecchino oneshotta solo da distanza molto ravvicinata e se il colpo va sul petto quindi non so quanto utile sarebbe...

Io non intendevo in nessun modo screditare l' uso dei quick scope solo perchè deriva dal nostro amatissimo gioco bensì critico la mentalità che quel gioco trasmette ai suoi giocatori, ti ripeto, da come ho interpretato i tuoi commenti mi sembra di capire che il tuo scopo sia quello di fare uccisioni e punti (si capisce dal fatto che in 200 pagine non mi sembra di averti mai sentito dire qualcosa a riguardo della difesa o attivazione delle stazioni COM con conseguente team-work), non che sia sbagliato ovviamente, solo che questo porta l' intera squadra a faticare per prendere le stazioni/bandiere proprio perchè gruppi di giocatori pensano solo a fare i cavoli propri sfruttando il fatto che gli altri puntano agli obbiettivi.

Il fatto che sia lecito pensare solo ad uccidere anche in queste modalità dovrebbe portare a far capire al giocatore maturo che è una cosa piuttosto sgradevole nei confronti degli altri giocatori fare certe cose. Prova a pensare al furto, non è lecito chiaramente, però nessuno ti impedisce al 100% di farlo (questo per farti capire che il gioco in un certo modo prova a non fartelo fare, dando meno punti ad una uccisione che ad una attivazione/difesa dell' obbiettivo) ma questo non significa che sia tanto piacevole per gli altri non credi? ;)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono seriamente convinto e deciso a nn prendere il gioco dopo l'ultimo penoso :mrgreen: video sul multy ! si si mi son bastati i pochi secondi e il lancio dalla piattaforma dei marines !!!

E' davvero meglio che nn lo prenda......lo dico per la mia salute !!! APOCALITTICO :shock:

Modificato da vallely
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè scusa quindi installando sull'hard disk il disco del multiplayer verranno automaticamente inserite queste texture nelle varie modalità di gioco?!

sisi anche quando inserirai il disco singleplayer saranno presenti le texture ad alta definizione, basta installare il 2° disco(quello multiplayer) per installare queste texture sulla console e in qualsiasi modalità saranno presenti

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda forse prematura: se io installo i 2 dvd (uno per il singleplayer e uno per il multiplayer) poi per giocare al single devo per forza mettere quello del singolo e per il multi quello del multi, o siccome sono installati entrambi ne basta uno a caso, tanto tutto il resto lo legge dall'HDD? scusate la confusione :D

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda forse prematura: se io installo i 2 dvd (uno per il singleplayer e uno per il multiplayer) poi per giocare al single devo per forza mettere quello del singolo e per il multi quello del multi, o siccome sono installati entrambi ne basta uno a caso, tanto tutto il resto lo legge dall'HDD? scusate la confusione :D

penso che dovrai sempre cambiarlo il disco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda forse prematura: se io installo i 2 dvd (uno per il singleplayer e uno per il multiplayer) poi per giocare al single devo per forza mettere quello del singolo e per il multi quello del multi, o siccome sono installati entrambi ne basta uno a caso, tanto tutto il resto lo legge dall'HDD? scusate la confusione :D

Credo che tu debba mettere quello del multy per giocare al multy comunque !

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi anche quando inserirai il disco singleplayer saranno presenti le texture ad alta definizione, basta installare il 2° disco(quello multiplayer) per installare queste texture sulla console e in qualsiasi modalità saranno presenti

ah perfetto grazie mille...beh speriamo bene...dalle varie anteprime in giro per la rete fanno capire che la versione x360 è la peggiore delle altre ma nonostante questo sono fiducioso...i ragazzi di DICE non hanno mai deluso e non penso che rilasceranno un prodotto scadente...l'unica cosa che so per certo è che non vedo l'ora di mettere le mani sopra a sto gioco!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[/cut]

Un grazie alla DICE che ci regalerà(secondo me)un gioco stupendo! :bow:

 

 

Mica tanto "regalerà" ahahah :mrgreen: . Scherzi a parte penso che la grafica a gioco finale sarà più che buona

e se non lo sarà amen, me lo gioco "tutto d'un fiato" lo stesso, sono uno di quelli che la beta l'ha divorata nonostante bug ecc (ovvio è una beta!).

Troppo bello non vedo l'ora che esca!

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no è proprio una figata! Scusate ma uno deve cecchinare a 20 metri :asd: ?

 

Quello non è camperare è cecchinare.. che figata!

 

si, quando spawni e dopo 30 km ti becchi la cecchinata da un "nessuno" sdraiato su una roccia a caso, ne riparliamo se è ancora figo farlo in un VG :asd:

 

la mia espressione sarebbe simile a questa http://g.imagehost.org/0460/doson_dubbio.gif

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, quando spawni e dopo 30 km ti becchi la cecchinata da un "nessuno" sdraiato su una roccia a caso, ne riparliamo se è ancora figo farlo in un VG :asd:

 

la mia espressione sarebbe simile a questa http://j.imagehost.org/0022/doson_pianto.gif

 

Ahahaha, ma guarda il lato positivo: in conquista i bimbiminkia che aspettano i Jet o elicotteri che mazzate si prenderanno :mrgreen:

 

Poi a quanto pare dal video pare che i proiettili del barret perforino il vetro degli elicotteri :ok:

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha, ma guarda il lato positivo: in conquista i bimbiminkia che aspettano i Jet o elicotteri che mazzate si prenderanno :mrgreen:

 

Poi a quanto pare dal video pare che i proiettili del barret perforino il vetro degli elicotteri :ok:

 

la fiaccia è l'altra :D

 

secondo me, per mia esperienza, i BM italiani saranno i primi a stare 3 ore su una roccia, con le piaghe da decupito :acc:

 

nulla di nuovo: in BC2 l'ho fatto un sacco di volte e ci sono morto un bel pò, addirittura, un tizio mi ha headshottato metre andavo alla massima velocità :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la fiaccia è l'altra :D

 

secondo me, per mia esperienza, i BM italiani saranno i primi a stare 3 ore su una roccia, con le piaghe da decupito :acc:

 

nulla di nuovo: in BC2 l'ho fatto un sacco di volte e ci sono morto un bel pò, addirittura, un tizio mi ha headshottato metre andavo alla massima velocità :crazy:

 

Ahahaha allora per un po' mi sa che mi aggregherò con loro :bow:

 

E per l'headshot: it's called NERD o sedere per il tipo!

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi che è uno scherzo: http://www.youtube.com/watch?v=3P27vnyN8iI&feature=player_embedded

 

gia i cecchini di BC2 erano un problema, ma ora che ho visto questo, mi è passata del tutto la voglia.

http://www.myfacewhen.com/105/

 

A parte questo siparietto, oggi ho rigiocato a BFBC2 e non noto il problema dei cecchini...

 

loro "camperano"?

 

:(

 

Dovrebbero mettere l'invulnerabilità appena nasci, sennò diventa straziante a nascere e morire in 2 secondi

c'è già.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, quando spawni e dopo 30 km ti becchi la cecchinata da un "nessuno" sdraiato su una roccia a caso, ne riparliamo se è ancora figo farlo in un VG :asd:

 

la mia espressione sarebbe simile a questa http://g.imagehost.org/0460/doson_dubbio.gif

Ma mi sembra che nella realtà sia così!Almeno penso che sia così....non sono mai stato in guerra! :lol:

Forse 30 KM sono troppi,ma da due Km si può fare,perchè ne avevo sentito parlare di uno che con un bel fucile riuscì a beccare uno da 2 KM.....insomma un mostro con il fucile!

Più o meno come quello del video! :lol: :lol:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha allora per un po' mi sa che mi aggregherò con loro :bow:

 

E per l'headshot: it's called NERD o sedere per il tipo!

 

guarda, quel giorno ho pensato solo una cosa: aimbot. è stato veramente incredibile, anche perchè si è girato e mi ha fatto headshot in un istante :o

inutile dire che ho cambiato stanza

 

http://www.myfacewhen.com/105/

 

A parte questo siparietto, oggi ho rigiocato a BFBC2 e non noto il problema dei cecchini...

 

loro "camperano"?

 

:(

 

 

c'è già.

 

non ho capito l'immagine, però ti spiego: il problema in BC2 c'è eccome, non sono l'unico a pensarlo, quindi non penso di essere "pazzo" (:D)

se un giocatore cecchina da una buona posizione, aiuta a difendere una stazione, segnala i nemici e tutto il resto, non campera ma fa il suo dovere. se un'intera squadra si mette la classe scout, sta a bordo mappa ad attaccare i punti di spawn, se ne frega di spottare i nemici, e se la carica viene innescata, manco vanno a disinnescarlo o si girano a coprirti dagli attaccanti, quelli li chiamo camper :teach:

 

Ma mi sembra che nella realtà sia così!Almeno penso che sia così....non sono mai stato in guerra! :lol:

Forse 30 KM sono troppi,ma da due Km si può fare,perchè ne avevo sentito parlare di uno che con un bel fucile riuscì a beccare uno da 2 KM.....insomma un mostro con il fucile!

Più o meno come quello del video! :lol: :lol:

 

la guerra non è un gioco, e meno male aggiungerei. permettere ad un "aspirante" cecchino di sdraiarsi, in mappe molto grandi, ha le sue conseguenze, e venendo da Homefront so, purtroppo, di cosa parlo

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...