galex1983 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 (modificato) Forse mi sbaglio, ma io vedo lo spam, ma non vedo Coriolis. quoto... nel video dei Cecchini, non entra in gioco la forza di Coriolis [si manifesta osservando il moto di un oggetto (il proiettile)da un sistema di riferimento che sia in moto circolare rispetto a un sistema di riferimento inerziale (ovvero il cecchino che spara)]. la forza di Coriolis "entra in gioco" qui, in questa famosa missione di Call of duty : Modern Warfarehttp://www.youtube.com/watch?v=tXVcXmyKpeI nei video di Battlefield 3 dei cecchini possiamo parlare di gravità, punto.EDIT: non che sia un problema questo! Modificato 20 Ottobre 2011 da galex1983 Cita http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adhamo Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 (modificato) il video del cecchino è davvero impressionante (mi riferisco a quello di bf3) Modificato 20 Ottobre 2011 da adhamo Cita http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 quoto... nel video dei Cecchini, non entra in gioco la forza di Coriolis [si manifesta osservando il moto di un oggetto (il proiettile)da un sistema di riferimento che sia in moto circolare rispetto a un sistema di riferimento inerziale (ovvero il cecchino che spara)]. la forza di Coriolis "entra in gioco" qui, in questa famosa missione di Call of duty : Modern Warfarehttp://www.youtube.com/watch?v=tXVcXmyKpeI nei video di Battlefield 3 dei cecchini possiamo parlare di gravità, punto. in quella missione, prima di sparare il tuo compagno fa il figo e di dice tutte le cose di cui devi tenere conto (umidità, vento, Coriolis), ma alla fine a conti fatti entra in campo solo il vento (segnalato dalla bandierina sulla macchina)...La forza di Coriolis entra in gioco quando il bersaglio è tanto, tanto, ma tanto distante, intendo circa 4-5 secondi di sospensione in aria da parte del proiettile (contando 800 km/h per i proiettili di precisione, sono circa 1,1 km di strada) ....nel video di COD4 saranno sì e no 200-250 metri, quindi non influisce quasi per niente... Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 prima di sparare il tuo compagno fa il figo a me basta l'effetto di gravità onestamente, e sto apposto cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 (modificato) Cosi tanto? allora avendo la slim con 3 giga mi sa che non potrò istallarlo Forse (e non ne sono affatti sicuro, quindi non contarci troppo ) puoi installare il gioco in una pen drive ed avere lo stesso il pack delle texture in hd Modificato 20 Ottobre 2011 da Black Master Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulbius Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 (modificato) Cosi tanto? allora avendo la slim con 3 giga mi sa che non potrò istallarlo Ecco perchè ho comprato la xbox con hard disk. io ti consiglio di prenderti un hard disk della 360. penso che prossimamente fino all'uscita della prossima xbox per avere il meglio dovremmo installare tutto. Pensaci! Modificato 20 Ottobre 2011 da Ulbius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Ecco altre dog tag: http://pnmedia.gamespy.com/planetbattlefield.gamespy.com/images/news3/BF3_tags1.jpg http://pnmedia.gamespy.com/planetbattlefield.gamespy.com/images/news3/BF3_tags2.jpg http://pnmedia.gamespy.com/planetbattlefield.gamespy.com/images/news3/b3.jpg http://pnmedia.gamespy.com/planetbattlefield.gamespy.com/images/news3/BF3_games_tags.jpg Bellissime Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hornet180 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 ragazzi novità: nella modalità hardcore(veterano) ci si potrà spawnare solo sullo squadleader mentre nella modalità cooperativa si potranno sbloccare armi da usare nel multiplayer come l'm39EBR. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Hornet180.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 (modificato) ragazzi novità: nella modalità hardcore(veterano) ci si potrà spawnare solo sullo squadleader mentre nella modalità cooperativa si potranno sbloccare armi da usare nel multiplayer come l'm39EBR. interessante. il gioco si fa arduo..immagino saranno in molti i cecchini a gioire di questa notizia. proprio su queste pagine se non erro un utente aveva espresso il suo dissenso nel ritrovarsi magari "sputtanata" la posizione perchè i compagni di squadra respawnavano su di lui compromettendone la copertura. parallelamente potremo avere problemi se il nostro squad-leader sia un camperone, costringendoci ogni volta a macinar km per ritornare sul campo "effettivo" di battaglia in tal senso domando: come viene assegnato il ruolo di leader? Modificato 20 Ottobre 2011 da Mark Callaway Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 ragazzi novità: nella modalità hardcore(veterano) ci si potrà spawnare solo sullo squadleader mentre nella modalità cooperativa si potranno sbloccare armi da usare nel multiplayer come l'm39EBR.Mi sembra una stupidaggine. Facciamo conto che il capo squadra sta sempre in mezzo al campo di battaglia come un demente: uno cosa fa? Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Mi sembra una stupidaggine. Facciamo conto che il capo squadra sta sempre in mezzo al campo di battaglia come un demente: uno cosa fa? Cambia squadra o capo-squadra Comunque se non erro il ruolo viene assegnato al più abile, quindi quello con più punti (spero sia inteso più punti partita) e nel caso di inizio partita... Beh non saprei Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 ragazzi novità: nella modalità hardcore(veterano) ci si potrà spawnare solo sullo squadleader mentre nella modalità cooperativa si potranno sbloccare armi da usare nel multiplayer come l'm39EBR.Scusate ma che cavolata è? Cioè muore il capo e dobbiamo aspettare che lui decida in che luogo rigenersi (casa base, postazioni di conquista in nostro possesso) e solo allora noi gregari di team potremmo rinascergli dietro? Mi sembra assurdo, sopratutto che venga inteso come si possa rinascere SOLO dietro il capo squadra, cioè mi starebbe bene che ilrinascere dietro un compagno sia solo dietro il capo, ma che non venga proibito di rinascere in casa base o nelle stazioni prese. A sto punto pero il capo squadra deve avere per gioco forza dei vantaggi rispetto gli altri, senno non ha senso, si sa niente a riguardo dei vantaggi oltre a dare gli ordini premendo back? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Cambia squadra o capo-squadra Comunque se non erro il ruolo viene assegnato al più abile, quindi quello con più punti (spero sia inteso più punti partita) e nel caso di inizio partita... Beh non saprei Ricordiamoci che "livello più alto" non sta per giocatore più bravo o più serio Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 (modificato) Scusate ma che cavolata è? Cioè muore il capo e dobbiamo aspettare che lui decida in che luogo rigenersi (casa base, postazioni di conquista in nostro possesso) e solo allora noi gregari di team potremmo rinascergli dietro? Mi sembra assurdo, sopratutto che venga inteso come si possa rinascere SOLO dietro il capo squadra, cioè mi starebbe bene che ilrinascere dietro un compagno sia solo dietro il capo, ma che non venga proibito di rinascere in casa base o nelle stazioni prese. A sto punto pero il capo squadra deve avere per gioco forza dei vantaggi rispetto gli altri, senno non ha senso, si sa niente a riguardo dei vantaggi oltre a dare gli ordini premendo back? Si rinasce solo dietro il capo squadra, ma esso può rinascere dietro chiunque.Il che significa che se muore il capo squadra tutti si fermano e aspettano la sua rinascita se non vogliono rischiare di ripartire tutti dalle basi. Aggiungo: "who gets to be a squad leader? Lars went on to clarify “whoever creates the squad” will become the leader. Unfortunately, the leader’s hat can’t change heads mid game at launch, but Lars teased ”down the road, who knows [if demotion or promotion will be implemented]" Ovvero: Chi sarà il Leader? Chiunque creerà la squadra, sfortunatamente non è possibile passare il testimone di Leader, non è detto che questa opzione non verrà implementata in futuro. Modificato 20 Ottobre 2011 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Si rinasce solo dietro il capo squadra, ma esso può rinascere dietro chiunque.Il che significa che se muore il capo squadra tutti si fermano e aspettano la sua rinascita se non vogliono rischiare di ripartire tutti dalle basi. Aggiungo: "who gets to be a squad leader? Lars went on to clarify “whoever creates the squad” will become the leader. Unfortunately, the leader’s hat can’t change heads mid game at launch, but Lars teased ”down the road, who knows [if demotion or promotion will be implemented]" Ovvero: Chi sarà il Leader? Chiunque creerà la squadra, sfortunatamente non è possibile passare il testimone di Leader, non è detto che questa opzione non verrà implementata in futuro.Ribadisco che cavolaia è? Cosa mi aggiunge alla giocabilitá , mettiamo che il mio capo squadra è su un jet con entrambi i posti occupati? Che facciamo? Non posso rinascere e deve paràcadutarsi per far rinascere tutti senno devo rinascere in base? E in conquista? A che serve prendere le basi se non possono essere un respawn fisico e devo rinascere solo dietro il capo sennó casa base iniziale? E poi perché questo dovrebbe essere solo a fanatico e non nella modalità normale? A questo punto facciamo anche che uccidere il caposquadra valga doppio ticket di vita, e che abbia dei vantaggi del tipo decidere il luogo dove rinascere oltre dare ordini. Non capisco la distinzione su questa cosa. Non ne vedo senso pratico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 (modificato) cut Modificato 21 Ottobre 2011 da spartan 250 Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Mi sembra di vedere che nessuno ha ancora postato le immagini che sono state mostrate in home.Sono per xbox360!http://www.mondoxbox.com/news/30704/battlefield-3-immagini-tratte-dalla-versione-xbox-360.html Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Da quello che ho letto nella log originale, nel classico Multiplayer il respawn sarà normalissimo come in BC2, mentre solo nella modalità hardcore è stata cambiato sistema:- Il caposquadra può scegliere di fare respawn su qualsiasi compagno di squadra. (ma che razza di leader è?)- I compagni di squadra possono fare respawn solo dietro il caposquadra. (gran caxxata specie in modalità hardcore, addio gioco di squadra)- Il caposquadra è colui che crea la squadra o è l'unico della squadra o si merita il titolo di caposquadra per apprezzamento in battaglia. (e vah beh, prenditi questo contentino vah!)Tuttavia la DICE ha riconosciuto "l'errore di scelta" e grazie alle lamentele della community implicherà la modifica al primo aggiornamento...si vedrà! - FONTE - 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 (modificato) Da quello che ho letto nella log originale, nel classico Multiplayer il respawn sarà normalissimo come in BC2, mentre solo nella modalità hardcore è stata cambiato sistema:- Il caposquadra può scegliere di fare respawn su qualsiasi compagno di squadra. (ma che razza di leader è?)- I compagni di squadra possono fare respawn solo dietro il caposquadra. (gran caxxata specie in modalità hardcore, addio gioco di squadra)- Il caposquadra è colui che crea la squadra o è l'unico della squadra o si merita il titolo di caposquadra per apprezzamento in battaglia. (e vah beh, prenditi questo contentino vah!)Tuttavia la DICE ha riconosciuto "l'errore di scelta" e grazie alle lamentele della community implicherà la modifica al primo aggiornamento...si vedrà! - FONTE -Potrebbero anche fare un sistema di voti, dove ogni giocatore può votare per proporre un caposquadra, oppure, "proporsi" come caposquadra, così che poi il sistema riconosce il giocatore non con più kill ecc, ma con più punti squadra Sarebbe ottimo così Modificato 20 Ottobre 2011 da Inside The Conviction Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 mi ricorda il sistema di K2, dove si mandavano gli inviti ai giocatori, per unirsi alla propria squadra, e funzionava allo stesso modo... parotek sei pessimo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 (modificato) cut Modificato 21 Ottobre 2011 da spartan 250 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 - I compagni di squadra possono fare respawn solo dietro il caposquadra. (gran caxxata specie in modalità hardcore, addio gioco di squadra) Guarda Sniper, credo sia proprio il contrario.Il Leader andrà difeso, non si potrà buttare a capofitto nel mezzo della battaglia senza avere un occhio al Team, rimarrà probabilmente in seconda linea una volta vicini all'obiettivo, sarà lo spawn-player per molti Team.Allo stesso modo quando viene ucciso il Team deve fermarsi, coprirsi, difendersi a vicenda in attesa del respawn del Leader, pena il dovere ricominciare dalla base e perdere la posizione raggiunta.Io credo proprio che il gioco di squadra ne trae beneficio da questa scelta. p.s.: hai letto i messaggi che ti ho mandato sul Live? Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Guarda Sniper, credo sia proprio il contrario.Il Leader andrà difeso, non si potrà buttare a capofitto nel mezzo della battaglia senza avere un occhio al Team, rimarrà probabilmente in seconda linea una volta vicini all'obiettivo, sarà lo spawn-player per molti Team.Allo stesso modo quando viene ucciso il Team deve fermarsi, coprirsi, difendersi a vicenda in attesa del respawn del Leader, pena il dovere ricominciare dalla base e perdere la posizione raggiunta.Io credo proprio che il gioco di squadra ne trae beneficio da questa scelta. Eh ma se sono un cecchino e mi ritrovo in mezzo ad un conflitto, che faccio? lancio l'artiglieria...http://g.imagehost.org/0460/doson_dubbio.gif p.s.: hai letto i messaggi che ti ho mandato sul Live? Yessssss..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 (modificato) Da quello che ho letto nella log originale, nel classico Multiplayer il respawn sarà normalissimo come in BC2, mentre solo nella modalità hardcore è stata cambiato sistema:- Il caposquadra può scegliere di fare respawn su qualsiasi compagno di squadra. (ma che razza di leader è?)- I compagni di squadra possono fare respawn solo dietro il caposquadra. (gran caxxata specie in modalità hardcore, addio gioco di squadra)- Il caposquadra è colui che crea la squadra o è l'unico della squadra o si merita il titolo di caposquadra per apprezzamento in battaglia. (e vah beh, prenditi questo contentino vah!)Tuttavia la DICE ha riconosciuto "l'errore di scelta" e grazie alle lamentele della community implicherà la modifica al primo aggiornamento...si vedrà! - FONTE - siamo sicuri del topic? perchè i veterani sul forum inglese stanno picchiando da agosto per averla anche in modalità normale sta cosa.... ovvero del caposquadra come unico spawn...in bf2 funzionava bene... in bc2, soprattutto in rush, sarebbe stato molto peggio.... ma è stata una semplificazione poco accettata da chi si è fatto centinaia di ore su bf2 a farsi il sedere per questo aspetto... dovrebbero separarla da rush a conquest... ma lo hanno fatto da normale ad hc... mi ricorda il sistema di K2, dove si mandavano gli inviti ai giocatori, per unirsi alla propria squadra, e funzionava allo stesso modo... parotek sei pessimo prima di k2 ce lo aveva bf2, ma eri troppo piccolo ai tempi Se il sistema ritorna a quello del 2142, dove più si invitava, più si era in squadra e più il leader guadagnavi sblocchi come uav, artiglieria etc sarebbe l'ideale... Modificato 21 Ottobre 2011 da spartan 250 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Guarda Sniper, credo sia proprio il contrario.Il Leader andrà difeso, non si potrà buttare a capofitto nel mezzo della battaglia senza avere un occhio al Team, rimarrà probabilmente in seconda linea una volta vicini all'obiettivo, sarà lo spawn-player per molti Team.Allo stesso modo quando viene ucciso il Team deve fermarsi, coprirsi, difendersi a vicenda in attesa del respawn del Leader, pena il dovere ricominciare dalla base e perdere la posizione raggiunta.Io credo proprio che il gioco di squadra ne trae beneficio da questa scelta. p.s.: hai letto i messaggi che ti ho mandato sul Live? in teoria, ma visto che si può parlare solo dei casi in cui non si gioca gia con un team proprio, dove queste cose non portano nessun cambiamento, visto che per natura un gruppo sceglie un capobranco, giocando da solo si entrerà in squadre dove il leader campera con il cecco, sta sul jet, campera sulle scale ed altre diavolerie ovviamente non sarà sempre così, ma ciò comporta questo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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