Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

http://img38.imageshack.us/img38/6382/34750.gif

http://img849.imageshack.us/img849/4886/49268.gif

http://img717.imageshack.us/img717/4272/41845.gif

http://img214.imageshack.us/img214/2311/30912.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Name it and claim it!

EA da la possibilità di dare un nome ad uno dei punti di controllo della modalità conquista della mappa Gulf of Oman(quella di bf2 per intenderci),ambientata alcuni anni dopo gli eventi di bf2.Se verrà scelto il nome che avete inventato,questo apparirà nel gioco finale,oltre a far apparire il vostro nome nei crediti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fate a mettere le immagini??? :shock:

Credo le trovino su internet le uppino su imageshack e poi scrivano il link sul foro.

 

Io il 26 vado dal dentista e quindi di seguito al centro commerciale, spero vivamente in un collasso mentale degli impiegati del Mediaworld e il seguente collasso obbligato del GS.

 

RAGE l'hanno fatto uscire 7 gg prima.

 

LOL

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco sarà localizzato o multi secondo voi? anche se probabilmente lo comprerò in italia

 

di solito microsoft quando sono localizzati hanno la scusa del fatto che c'è SOLO 1 DVD e non c'è spazio...ma in questo caso i dvd saranno 2 se non erro.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco sarà localizzato o multi secondo voi? anche se probabilmente lo comprerò in italia

 

di solito microsoft quando sono localizzati hanno la scusa del fatto che c'è SOLO 1 DVD e non c'è spazio...ma in questo caso i dvd saranno 2 se non erro.

 

Se non erro BC2 era in multi, e se così fosse su Amazon.co.uk lo vendono a 30 euro con spese di consegna gratuite ok.gif

Speriamo che anche in Italia lo distribuiscano il 25!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm se mi confermi che amazon è abbastanza sicuro come consegna ci faccio un pensierino..30€ sono ottimi.

 

 

Guarda io conosco un sacco di gente che ci acquista videogiochi e non, e da come ne parlano sembra affidabile :ok:

Comunque qualcuno sa se la Campagna è collegata a quella del 2?? O è una trama a parte?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io conosco un sacco di gente che ci acquista videogiochi e non, e da come ne parlano sembra affidabile :ok:

Comunque qualcuno sa se la Campagna è collegata a quella del 2?? O è una trama a parte?

non so se questo intervento di DICE risponde in parte a qualche dubbio sulla tua domanda:

 

Battlefield 3 si avvicina molto di più alla realtà contemporanea e agli eventi attuali rispetto agli altri giochi della serie. Stiamo mostrando una guerra e tutto ciò che comporta. Abbiamo provato a stare più vicini allo slang dei guerrieri moderni. Abbiamo unito passaggi che costruiscono la tensione con il caos delle sparatorie improvvise. Abbiamo cercato di mantenere il feeling del gioco il più credibile possibile, perché il momento in cui il pubblico smette di credere che possa succedere, allora diventi niente più che uno sparatutto tra gli altri.

 

Abbiamo adorato fare Battlefield: Bad Company e Bad Company 2. Sono stati davvero divertenti, avevano il loro tema caratteristico, erano a cuor leggero. In essenza, erano una ventata di avventura. Indiana jones con un fucile d'assalto. Ma con Battlefield 3, sapevamo di doverci davvero separare da quei personaggi e quei temi. Dovevamo andare da qualche altra parte e fare qualcos'altro e premere una fila diversa di bottoni. Stiamo raccontando una storia di guerra ora, e ciò significa che ha bisogno di farsi sentire credibile, contemporanea, e ha bisogno di collegarsi a cose e emozioni che non abbiamo mai provato a connettere prima, o per cui ci mancavano i mezzi per farlo bene.

 

 

La storia non lineare in Battlefield 3 è raccontata con una tecnica narrativa a cornice, in cui il Sergente henry "black" Blackburn dei Marines degli Stati uniti sta venendo interrogato sui recenti eventi che hanno scosso il mondo. Ciò che il giocatore gioca realmente sono i ricordi di Black degli eventi in cui una nuova minaccia conosciuta come PLR lo ha costretto a partecipare in operazioni militari congiunte in tutto il mondo.

 

Mentre i giocatori sono portati da Parigi a New York alle distese di sabbia del deserto di Teheran e oltre dalla campagna in singolo, essi entreranno nei panni di diversi personaggi dei diversi rami delle Forze Armate. Ogni personaggio giocabile in battlefield 3 permette al giocatore di ottenere la proprioa prospettiva sugli eventi caotici che traspaiono, dandoci la possibilità di esplorare la psiche umana e cosa significhi essere umani.

 

In DICE ci prendiamo cura dei personaggi. Questo era vero per Bad Company e lo è ora. Li mettiamo in situazioni difficili. Facciamo loro domande. In Battlefield 3, gli chiediamo: "Cosa faresti veramente per il tuo paese?". La risposta del Marine degli USA Blackburn potrebbe essere diversa da quella di un altro personaggio. Potrebbe essere la stessa. Abbiamo provato a mettere la nostra gente in contesti dove possono fare scelte emozionalmente valide. Giocare tutti i diversi personaggi e toccare con mano le loro situazioni e i loro metodi porta ad un'esperienza più forte, più emozionante e più immersiva nella campagna single player.

 

Stiamo creando un gioco differente da tutto ciò che abbiamo fatto finora. E' spaventoso. E' molto più grande in scala e più grande in drammaticità. Il tono colpisce molto più da vicino, è più duro e crudo rispetto a ciò che abbiamo fatto finora. Ma i valori, penso, prendersi cura delle persone vicine, le persone che si incontrano, le persone con cui si gioca.

 

Questa è una costante per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm se mi confermi che amazon è abbastanza sicuro come consegna ci faccio un pensierino..30€ sono ottimi.

 

E' SICURISSIMO...mia moglie mensilmente acquista su Amazon quintali di libri e finora sono sempre stati precisissimi con tanto di email di conferma della spedizione...però ehehhe ci vuole una settimanella più o meno, vedi tu ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

TRAMA

Battlefield 3 avrà la campagna single player ambientata nel 2014. Ad inizio campagna il giocatore prenderà il controllo del Sergente Henry Black Blackburn, un membro della United States Marine Corps al confine tra Iraq ed Iran. Un terremoto colpisce la zona ma non si conoscono gli effetti.

Il Sergente Black dovrà guidare una squadra di 5 uomini in una missione per trovare e riportare in salvo una elite squad americana, la cui ultima posizione era “una brutta parte della città”.

Link al commento
Condividi su altri siti

TRAMA

Battlefield 3 avrà la campagna single player ambientata nel 2014. Ad inizio campagna il giocatore prenderà il controllo del Sergente Henry Black Blackburn, un membro della United States Marine Corps al confine tra Iraq ed Iran. Un terremoto colpisce la zona ma non si conoscono gli effetti.

Il Sergente Black dovrà guidare una squadra di 5 uomini in una missione per trovare e riportare in salvo una elite squad americana, la cui ultima posizione era “una brutta parte della città”.

 

 

Grazie mille :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...le stesse cose che mi frullano nella testa quando vado a dormire ph34r.gif

 

http://www.youtube.com/watch?v=0_2gFfR6KCs&feature=player_embedded

 

 

Battlefield 3: EA criticata

 

Strano lavoro quello del giornalista videoludico. A volte bisogna rispettare delle scadenze importanti, in altri casi bisogna firmare lunghi documenti di non divulgazione delle informazioni. Fa parte del gioco, e ci siamo abituati.

 

Ma quando i produttori, oltre alle consuete pratiche per tutelare e informazioni relative al gioco, si cimentano in operazioni volte a influenzare il voto finale... Beh, le cose si complicano.

 

È accaduto in Norvegia, dove Electronic Arts ha inviato uno strano questionario alle redazioni delle più importanti testate (tra cui Gamereactor), chiedendo l'obbligo di compilazione al fine di ricevere la copia di Battlefield 3 in tempo utile per la recensione.

 

Il questionario includeva domande del tipo "che cosa hai pensato della beta del gioco" o "sei un fan di Call of Duty"? Qualcuno ha interpretato male (o, forse, fin troppo bene) il messaggio celato dietro questo questionario, che a detta di molti era un metodo per discriminare le potenziali recensioni negative. Molte redazioni, tra cui la nostra, si sono rifiutate di compilare il questionario, preferendo non recensire il gioco che passare attraverso questo sistema, a nostro avviso inconcepibile.

 

Al contempo, per rispettare chi lavora negli uffici stampa, abbiamo preferito non divulgare il contenuto del questionario (nonostante la lunga discussione apertasi sui forum riservati alla redazione). Ma era chiaro che la notizia non sarebbe potuta restare segreta in eterno.

 

In Norvegia si è scatenato un vero vespaio: ne ha parlato persino NRK, un'emittente televisiva norvegese. I PR e product manager del gioco hanno dovuto fare marcia indietro, parlando di un errore che non si ripeterà.

 

Le versioni console del gioco, però, arriveranno soltanto martedì nei nostri uffici, pooichè DICE non intende mostrare il gioco alla stampa prima di un importante aggiornamento. A nostro avviso, però, sarà difficile a questo punto per DICE e Battlefield 3 scrollarsi di dosso qualche inevitabile pregiudizio.

 

http://www.gamereactor.it/media/w388/eakritiserasinfor_260089.jpg

 

 

 

 

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo le trovino su internet le uppino su imageshack e poi scrivano il link sul foro.

 

Io il 26 vado dal dentista e quindi di seguito al centro commerciale, spero vivamente in un collasso mentale degli impiegati del Mediaworld e il seguente collasso obbligato del GS.

 

RAGE l'hanno fatto uscire 7 gg prima.

 

LOL

 

Oggi ho chiamato il mio "negozietto di fiducia", non ci crederete ma non ho prenotato BF3 :mrgreen:

Mi ha confermato come già sapevamo, che arriveranno solo LE stile BC2.

Mi ha detto che "dovrebbe" arrivare il 27, ovviamente appena arriva dopo 30 secondi è mio.

 

:evil:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro BC2 era in multi, e se così fosse su Amazon.co.uk lo vendono a 30 euro con spese di consegna gratuite ok.gif

Speriamo che anche in Italia lo distribuiscano il 25!!!

 

come sopra il prezzo e' 43 euro per la versione xbox360

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ci sta un MEGA LOL grande quanto una casa. Era successa una cosa del genere anche con Duke Nukem se non sbaglio: "criticate male il nostro prodotto? Allora non avrete materiale" lol

 

 

secondo me succede per qualsiasi grande titolo questa cosa....solo che in questo caso li hanno sgamati.. :polliceverso: sicuramente non è professionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me succede per qualsiasi grande titolo questa cosa....solo che in questo caso li hanno sgamati.. :polliceverso: sicuramente non è professionale!

Ovvio che succede, solo che è brutto quando lo si da a vedere. Come quando una madre sa che il figlio si fa le pippe, ma non lo vede http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/gad2.gif

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che succede, solo che è brutto quando lo si da a vedere. Come quando una madre sa che il figlio si fa le pippe, ma non lo vede http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/gad2.gif

 

fa un pò effetto... :whew:

 

piu che altro mi fa specie perchè erano cosi sicuri di un prodotto A PRIMA VISTA notevole...non vedo perchè scadere in certe cavolate avendo tra le mani un prodotto pluri ammirato da molti.

 

secondo me alla DICE sentono troppo la concorrenza con infinity...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...