Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

fa un pò effetto... :whew:

 

piu che altro mi fa specie perchè erano cosi sicuri di un prodotto A PRIMA VISTA notevole...non vedo perchè scadere in certe cavolate avendo tra le mani un prodotto pluri ammirato da molti.

 

secondo me alla DICE sentono troppo la concorrenza con infinity...

Non è la DICE, ma l'EA che vuole fare "io so mejo"

 

Prima la questione del gioco flash broswer di nome Battlefield, poi la questione delle Porsche su FM4 e ora questo. S'è capito come si comportano ormai: da azienda conquistatrice

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una news che interesserà a molti... 167 MB di aggiornamento..interessante....

 

 

 

Battlefield 3: le textures in HD richiedono 1,5GB di spazio

 

Attraverso la testimonianza di un utente del sito GameFAQs che è già in possesso di Battlefield 3 veniamo a sapere che il pacchetto di texture HD installabile tramite il disco andrà ad occupare 1,5 GB di spazio sulle nostre periferiche di memorizzazione. Chi si collegherà ad Xbox Live riceverà inoltre il primo aggiornamento di ben 167MB, rompendo definitivamente il massimale di 4MB richiesto fino a poco tempo fa per tutti i title update.

 

Fonte

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una news che interesserà a molti... 167 MB di aggiornamento..interessante....

 

 

 

Battlefield 3: le textures in HD richiedono 1,5GB di spazio

 

Attraverso la testimonianza di un utente del sito GameFAQs che è già in possesso di Battlefield 3 veniamo a sapere che il pacchetto di texture HD installabile tramite il disco andrà ad occupare 1,5 GB di spazio sulle nostre periferiche di memorizzazione. Chi si collegherà ad Xbox Live riceverà inoltre il primo aggiornamento di ben 167MB, rompendo definitivamente il massimale di 4MB richiesto fino a poco tempo fa per tutti i title update.

 

Fonte

 

Ottimo quindi riuscirò ad istallarlo anche sulla slim visto la sua grandezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciate demo single e multiplayer.

BioWare ha confermato che sono in preparazone ben due demo di Mass Effect 3, una single player e l'altra multiplayer, entrambe programmate per Gennaio 2012. Nell'annuncio, eseguito tramite Twitter, la compagnia ha informato che avremo una data precisa nel mese di Novembre, e che sarà garantito un accesso in anteprima a chi acquisterà Battlefield 3 e lo registrerà sul sito di Electronic Arts.

 

Altra cosuccia da fare appena ci arriva :P :lol:

http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

So che è stato già postato ma lo ripropongo in immagine:

http://media.enterbf3.com/images/bf3proof.jpg

 

ed ecco alcune pagine della guida ufficiale Prima di battlefield 3:

 

http://media.enterbf3.com/images/prima-page1.png

 

 

http://media.enterbf3.com/images/prima-page2.png

 

 

http://media.enterbf3.com/images/prima-page3.png

 

 

http://media.enterbf3.com/images/prima-page4.png

 

 

http://media.enterbf3.com/images/prima-page5.png

 

Quindi per quelli contro il metodo di bf2(ovvero di avere alcune armi solo per una determinata fazione),eccoli accontentati,potranno sbloccare le armi della fazione avversaria

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

So che è stato già postato ma lo ripropongo in immagine:

Vorrei avere alcune delucidazioni in merito a questa mappa:

 

http://media.enterbf3.com/images/prima-page4.png

 

 

mi par di capire sia la versione per console per il fatto che son 4 e non 5 badiere (il che è già ottimo). Dall'immagine si leggono alcune note. le mie considerazioni principali sono:

 

- il numero di jets x fazione = 1. avran sbagliato scrivendo il numero? Il fatto ci sia un solo jet a disposizione mi farebbe molta tristezza :polliceverso: perchè così facendo si perderebbe completamente il fascino della cooperazione nei cieli. Tuttavia sul report accanto alla mappa compaiono altri numeri contrastanti ( 2 jets per fazione ). sperem.

- nella mappa hanno levato il centro di controllo sotto la ormai famosa torre dei cecchini, cosa che in effetti risultava inutile e poco considerata anche nelle mega sessioni da 64 players su PC. Guardando poi la mappa e, fermo restando che quella che stiamo guardando sia applicata alla versione xbox/ps3, non è stata ridimensionata nemmeno di 1 mt. :ok:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mark Callaway

Non saprei, forse i jet si sbloccano conquistando le basi.

Anche se io noto solo una pista di decollo ed è quella U.S. Base...

 

direi che è una tesi poco probabile per un semplice motivo: la mappa l'ho giocata su pc e le piste di decolle, dalla foto, sono inalterate (possiedono 2 corsie x 2 jets). non so.. probabilmente hanno sbagliato a scrivere, è comunque solo un mio dubbio.

 

@Qualcuno, da dove hai prelevato questi screenshots? La fonte potrebbe avere maggiori info.

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa è Conquest normale,nel sito infatti dice che le modalità presenti nella guida sono conquest,conquest 64,Rush, Squad Rush, Squad Deathmatch,e Team Deathmatch.

Per l'aereo è probabile sia davvero uno,perchè in bf2 nelle mappe da 32 mi sembra risultasse sempre un solo jet.

Comunque ecco la fonte Planet Battlefield

 

Ecco alcune migliorie post-beta:

Funzionalità della squadra migliorate: “Nel gioco finale verranno migliorate le funzionalità della squadra, con l’inclusione di: abilità di creare la squadra prima di entrare nella partita, rimanendo nel gruppo quando si accede a una stanza e in tutte le partite successive (qualora sia permesso dal processo di bilanciamento del server), possibilità di invitare gli amici in un team e di cambiare la squadra una volta in partita”.

Menu delle impostazioni più accessibile: “Si potranno modificare le impostazioni dalla schermata di deploy”.

Kill Cam migliorata: “Nella Open Beta la Kill Cam aveva a volte comportamenti errati. Tutto questo è stato risolto e non rappresenterà un problema nel gioco finale”.

Ottimizzazione del Netcode: “Il netcode è stato uno dei tanti elementi che abbiamo testato a fondo durante la Open Beta, che non rappresentava affatto ciò che si troverà nel gioco completo. Il team DICE ha apprezzato e ascoltato i numerosi feedback ricevuti per provvedere a un’opportuna ottimizzazione del gioco online”.

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

salev a tutti vorrei porvi alcune domande su sto gioco che o gia prenotato quindi devo aspetta ancora 7 giorni =( comunque prima di tutto cerco qualcuno con chi giocare su ps3 il mio psn e napolyyy quindi chi vuole puo aggiungermi x qualche partita o mw3 o bc3 o killzone 3, ecco le domande

1 la grafica del gioco finale sara come la beta????

2 o codici che danno quando ai pronotato la limited li puoi usare quanto vuoi tu o solo al daneone

3 si potranno fare anche dei clan e dei war clan

grz a tuttu apetto vostre risposte

 

a ed ci sara solo modalita deatmach o corsa?????

Modificato da napoly
Link al commento
Condividi su altri siti

salev a tutti vorrei porvi alcune domande su sto gioco che o gia prenotato quindi devo aspetta ancora 7 giorni =( comunque prima di tutto cerco qualcuno con chi giocare su ps3 il mio psn e napolyyy quindi chi vuole puo aggiungermi x qualche partita o mw3 o bc3 o killzone 3, ecco le domande

1 la grafica del gioco finale sara come la beta????

2 o codici che danno quando ai pronotato la limited li puoi usare quanto vuoi tu o solo al daneone

3 si potranno fare anche dei clan e dei war clan

grz a tuttu apetto vostre risposte

 

a ed ci sara solo modalita deatmach o corsa?????

1) grafica migliore... Almeno si spera

2) i codici li puoi usare anche dopo il Day-One. Non credo ci siano limitazioni in tal senso. Sono però codici mono-uso. Li usi una volta e basta.

3) Credo proprio di sì

 

Sì ci saranno modalità Deathmatch e corsa.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) grafica migliore... Almeno si spera

2) i codici li puoi usare anche dopo il Day-One. Non credo ci siano limitazioni in tal senso. Sono però codici mono-uso. Li usi una volta e basta.

3) Credo proprio di sì

 

Sì ci saranno modalità Deathmatch e corsa.

Mi è piaciuta la tua risposta senza sfottò o ironie varie. :ok:

Cmq suggerirei all'amico Napoly di cercare amici per giocare su PS3 su di un forum che non si chiami MondoXBOX! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta la tua risposta senza sfottò o ironie varie. :ok:

Cmq suggerirei all'amico Napoly di cercare amici per giocare su PS3 su di un forum che non si chiami MondoXBOX! ;)

:ok:

Credo anch'io che faccia prima su altri forum PS3-oriented.

QLC HA CAPITO COME OTTENERE LA DOGTAG DI MASS EFFECT 3?

 

LA OTTENIAMO AUTOMATICAMENTE O QUANDO REGISTRIAMO IL GIOKO PER LA BETA?

Non so, la faccenda mi incuriosisce. Su Battlefieldo affermano che potrebbe essere per tutti, ma cautamente, suggeriscono che, conoscendo le politiche di gestione della EA, potrebbe trattarsi di una sorta di bonus come pre-order di ME3...

 

Staremo a vedere.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...