Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

State scherzando? Non ce la modalita FANATICO?

 

 

ragazzi info sulla modalità fanatico ?? Non la leggo da nessuna parte.

 

Confermo la presenza della modalità fanatico, si può ipostare dal browser dei server.

Unica nota stonata la presenza della mini mappa sulla sinistra.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma il secondo disco a che serve???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? solo per la campagna ???? e per il multy???

per la campagna bisogna usare(solo l'avvio se è installato)IL DVD2

per il multy,il dvd1 e,ci sono anche le texture hd.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

State scherzando? Non ce la modalita FANATICO?

 

la modalità fanatico è presente, l'abbiamo ripetuto sino allo sfinimento. in realtà sono 3 modalità:

- normale

- fanatico

- fanteria

 

più tardi posto un commento sulla versione finale.

 

EDIT: al momento non esistono server disponibili per le ultime due modalità. penso li aprano il 28 o giù di li, quando arriverà il pienone. :ok:

Modificato da Mark Callaway

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che spettacolo... è una gioia per gli occhi, non oso immaginare cosa sia a livello ultra high su pc... per ora mi sono dato come sempre alla campagna in single, poi passero al multi... non vedo l ora pero di passare al multi....

 

Ragazzi ma anche a voi non vi fa ancora accedere al battlelog ?

 

si anche a me, credo perché ancora non dovrebbe essere uscito... credo che il 28 sarà tutto funzionante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunati voi che ci giocate già,da dove lo prendo io niente copie in negozio....

 

Parlando d'altro,voi riuscite ad entrare nel battlelog o è stato già rilasciato qualcosa dalla EA/Dice riguardo ad una apertura il 28 o qualche altro giorno?

 

EDIT:Leggo ora il messaggio di Metal God e la risposta di tobyax,scusate

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

al momento non esistono server disponibili per le ultime due modalità. penso li aprano il 28 o giù di li, quando arriverà il pienone. :ok:

e a quanto sembra non esistono server per partite giocatore e non classificate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi non vi fa ancora accedere al battlelog ?

Comunque è tutt'un'altra cosa rispetto alla beta...

 

 

ci sono riuscito ad entrare dopo svariati e ripetuti tentativi.. quindi magari va a fortuna..

 

domanda da niubbo.. io ho prenotato la limited al GS, e all'interno c'era il pass online che dava anche la possibilità di scaricare le mappe back to karkland appena saranno disponibili..

 

ma chi non ha preso la limited o chi non ha prenotato il gioco al GS, ha sempre sto passonline che da accesso gratuito alle suddette mappe?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità fanatico è presente, l'abbiamo ripetuto sino allo sfinimento. in realtà sono 3 modalità:

- normale

- fanatico

- fanteria

 

più tardi posto un commento sulla versione finale.

 

EDIT: al momento non esistono server disponibili per le ultime due modalità. penso li aprano il 28 o giù di li, quando arriverà il pienone. :ok:

Ho appena letto che la modalita fanatico ha la mappa con tanto di triangolini, sempre peggio la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono riuscito ad entrare dopo svariati e ripetuti tentativi.. quindi magari va a fortuna..

 

domanda da niubbo.. io ho prenotato la limited al GS, e all'interno c'era il pass online che dava anche la possibilità di scaricare le mappe back to karkland appena saranno disponibili..

 

ma chi non ha preso la limited o chi non ha prenotato il gioco al GS, ha sempre sto passonline che da accesso gratuito alle suddette mappe?

penso che il codice della L.E sia diverso dalla ver. normale

cmq,se non erro non è disponibile per xbox,mentre per la play3 si può già scaricare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se si tratta di un forum Xbox, avviso che, a chi volesse comprarlo per PS3, EA consiglia di impostare le porte del router secondo questi valori:

 

TCP: 80, 443, 9988, 10000-19999, 17502, 42127

UDP: 3659, 14000-14016

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunati voi che ci giocate già,da dove lo prendo io niente copie in negozio....

 

Parlando d'altro,voi riuscite ad entrare nel battlelog o è stato già rilasciato qualcosa dalla EA/Dice riguardo ad una apertura il 28 o qualche altro giorno?

 

EDIT:Leggo ora il messaggio di Metal God e la risposta di tobyax,scusate

Aperto Battlelog mi sono loggato rivado in battlaglia !!

http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sto giocando la campagna.. il live ancora non l'ho visto... cmq sembra che chia abbia fatto la campagna in bad company 2 non siano gli stessi di questo battlefield 3!

 

non mi piace l'idea che se io sparo ai vetri delle macchine questi non si distruggano, ma che si buchino soltanto come il peggior gioco vecchio su consolle... cmq mi attirava di più la campagna de BC2, tenendo conto che me la son finita tirandola tutta.. ieri sera a livello difficile... questa sinceramente confermo che non mi attira per niente..

 

sparo alle macchine queste non si fanno nulla (e dai tempi di time crisis che non vedevo na roba simile..) poi se spari ai vasi di piante e ce ne sono tantissime almento nella 1/2 missione questi si spostano solamente senza esplodere.. :bang: :prr:

 

davvero uno scandalo la campagna fino ad ora.. mah

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

posto anch'io la mia personale recensione: ci ho giocato solo un paio di partite e devo dire che tutti i problemi della beta sono spariti! In generale non mi esprimo sulla grafica non avendo una tv in hd o abbastanza grande da avere una panoramica generale della mappa.

Come detto da qualcun altro nelle prime partite sarete completamente spaesati, e se dico completamente fidatevi che è proprio cosi.

Non ho visto cooperazione nelle persone che ho trovato nelle sessioni anzi ognuno era in una parte diversa della mappa, il caposquadra perennemente sull'elicottero costringe la squadra a respawnare sempre su quell'elicottero! I comandi sono particolarmente difficili, scordatevi la semplicità con cui ci si muoveva in bad company 2! La modalità fanatico è praticamente inesistente e il lag non manca! se avete domande chiedete pure :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho sentito di due importantissime novità della versione finale, passate in secondo piano tra grafica e compagnia bella :mrgreen:

 

La prima, a quanto pare la configurazione dei tasti è personalizzabile anche per consolle. La mia fonte ha parlato di veicoli, più specificatamente di tank, quindi non so quanto questa personalizzazione sia estesa. La seconda, è che c'è finalmente un menù interno al gioco che permette di gestire le squadre, rendendole private, sarà possibile "cacciare" gli utenti, invitare amici, e così via. Diciamo che non ci voleva molto per migliorare la gestione delle squadre in game che c'era prima, che consisteva in sole due azioni: esci dalla quadra, entra in una squadra :asd:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho sentito di due importantissime novità della versione finale, passate in secondo piano tra grafica e compagnia bella :mrgreen:

 

La prima, a quanto pare la configurazione dei tasti è personalizzabile anche per consolle. La mia fonte ha parlato di veicoli, più specificatamente di tank, quindi non so quanto questa personalizzazione sia estesa. La seconda, è che c'è finalmente un menù interno al gioco che permette di gestire le squadre, rendendole private, sarà possibile "cacciare" gli utenti, invitare amici, e così via. Diciamo che non ci voleva molto per migliorare la gestione delle squadre in game che c'era prima, che consisteva in sole due azioni: esci dalla quadra, entra in una squadra :asd:

Confermo tutto :lol:

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso e installato texture hd..

parlo solo della campagna in quanto per ora ho giocato solo offline.

A parte il primo pezzo molto d'impatto sono rimasto abbastanza deluso.

In primis è molto distante dai vari video che giravano sotto l'aspetto tecnico. Di buonissima fattura ma ben lontano da quello che pensavo. anche perchè mi da un pò la sensazione di pixelloso, tipo crysis 2 per intenderci. Inoltre come fatto notare da qualcuno, sembra tutto prefissato, corri spari, corri spari..punto. E anche l'ambiente non mi sembra così interattivo come dicevano. Ho fatto solo due missioni..quindi prendete con le pinze queste impressioni, certo che non mi ha lasciato a bocca aperta come speravo.. tutt'altro.

Ultima cosa... solo io noto un tearing molto pesante?

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima, a quanto pare la configurazione dei tasti è personalizzabile anche per consolle.

No, purtroppo i tasti per console non sono personalizzabili, peccato .

 

 

Una domanda riguardo alla coop online, qualcuno sa se giocando si sale di grado e si sbloccano le armi utilizzabili poi nel multy???

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...