Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

vorrei prenotarlo anche io , voi dove lo avete prenotato e a che prezzo?

le date di spedizioni sono comunicate?

non vorrei che il gioco arrivi dopo 10 gg dall'uscita.

questa è la prima volta che prenoto

grazie

prenotare un gioco è semplicissimo, basta semplicemente che ti presenti in un qualunque punto vendita dedicato ai videogiochi (in questo caso facciamo esempio che sia BlockBuster) e che te chieda di prenotare la limited edition di Battlefield 3, la limited costa quanto l'edizione standard (normale), ti verrà chiesto una somma di denaro equivalente a 5 euro, che verranno sottratti dal prezzo finale del gioco, una volta che uscirà il gioco (il 28 ottobre 2011) ti presenterai con il tuo scontrino, e potrai ritirare tranquillamente la tua copia del gioco

ps: non in tutte le catene di videogiochi vengono chiesti 5 euro per la prenotazione :ok:

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spero solo che Modern Warfare 3 sia molto ma molto bello...perchè se non lo è, vedere tutti i bimbiminkia di cod su battlefield, no non voglio pensarci!!! :piange:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

E io spero che quelli come te non vengano mai su CoD...

tranquillo è un cosa reciproca :ok:

• Upvote 1

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahahah dai ragazzi finiamola!!! Ognuno preferisce il gioco che crede, di sicuro io preferisco Btf3 a Mw3, ed il primo sarà di sicuro mio al Day1!!

Però di certo appena avrò nuova liquidità sarò costretto a prendermi Mw3 per vedere la fine di una storia a mio avviso davvero coinvolgente!!

Di sicuro ci saranno nuovi e più utenti sull'online di Btf3!! questo è poco ma sicuro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E io spero che quelli come te non vengano mai su CoD...

Più gente di Battlefield su COD = Più Kill facili per noi :ok: :teach:

Molte persone, prima offendono COD, dicendo che è il peggior gioco della storia...e poi...al DAY ONE...LO COMPRANO! LOL LOL E RILOL!

http://card.josh-m.com/live/mondo/i7%20RaiDeN%20i7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E viceversa :mrgreen:

Naaah...di solito su Battlefield non devo fare troppa fatica...visto che nessuno copre le strade, ed è facilissimo aggirarli...per non parlare dei faccia a faccia, dove certe volte mi ritrovo ad ucciderne 3 che mi guardano come ebeti .-.

Molte persone, prima offendono COD, dicendo che è il peggior gioco della storia...e poi...al DAY ONE...LO COMPRANO! LOL LOL E RILOL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però di certo appena avrò nuova liquidità sarò costretto a prendermi Mw3 per vedere la fine di una storia a mio avviso davvero coinvolgente!!

Fine della storia? ahahah e chi glielo fa fare di uccidere la gallina dalle uova d'oro? :mrgreen:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Più gente di Battlefield su COD = Più Kill facili per noi :ok: :teach:

Non è questione di fare più kill perchè quelli di battlefield vanno su CoD e viceversa, è il fatto della gente che fa la spessa dicendo che CoD (e BF) è una ****, senza motivazioni, dando del bimbominkia all'altro perchè "Io sono PRO, se vieni qui ti faccio il culo".

Naaah...di solito su Battlefield non devo fare troppa fatica...visto che nessuno copre le strade, ed è facilissimo aggirarli...per non parlare dei faccia a faccia, dove certe volte mi ritrovo ad ucciderne 3 che mi guardano come ebeti .-.

Così peggiori solo le cose.

Fine della storia? ahahah e chi glielo fa fare di uccidere la gallina dalle uova d'oro? :mrgreen:

Parlando del fatto che c'è un bad company 3 (magari un 4, poi chissà un prequel, battlefield 4 ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di fare più kill perchè quelli di battlefield vanno su CoD e viceversa, è il fatto della gente che fa la spessa dicendo che CoD (e BF) è una ****, senza motivazioni, dando del bimbominkia all'altro perchè "Io sono PRO, se vieni qui ti faccio il culo".

Così peggiori solo le cose.

Parlando del fatto che c'è un bad company 3 (magari un 4, poi chissà un prequel, battlefield 4 ecc.)

No sul serio, non scherzo eh, su Battlefield giuro di trovare gente strana, nemici che mi sparano dopo 50'anni O_o il problema è che accade molto spesso...ma va beh. Io, sinceramente, li prenderò tutti e due, ovviamente se proprio devo sceglierne uno...prendo MW3.

Link al commento
Condividi su altri siti

No sul serio, non scherzo eh, su Battlefield giuro di trovare gente strana, nemici che mi sparano dopo 50'anni O_o il problema è che accade molto spesso...ma va beh. Io, sinceramente, li prenderò tutti e due, ovviamente se proprio devo sceglierne uno...prendo MW3.

La gente scarsa la trovi in tutti i giochi, che siano FPS, giochi di calcio,di racing o di qualsiasi cosa.

Magari ti sembra di trovarne di più perchè sono di più i giocatori.

Gioca organizzato con una squadra, contro un'altra squadra organizzata e il discorso cambia.

Modificato da ilsocio
  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente scarsa la trovi in tutti i giochi, che siano FPS, giochi di calcio,di racing o di qualsiasi cosa.

Magari ti sembra di trovarne di più perchè sono di più i giocatori.

Gioca organizzato con una squadra, contro un'altra squadra organizzata e il discorso cambia.

Di solito si gioca in 5 ( 4 in una squadra e 1 da solo...poverino xD ). Veniamo tutti da COD più o meno ( di più io a dire la verità ), e sono state pochissime le volte che ci siamo trovati davvero in difficoltà. Penso che dipenda anche dalle mappe, tipo difendere in Valparaiso è tosta...ma certe volte riuscivamo a vincere con la prima posizione! Diciamo che, le partite più toste che ho dovuto affrontare sono state 3 o 4, dove si urlava e ci si impegnava di brutto per vincere...e c'è la facevamo. Su CoD questo non mi capita, o almeno non capita così spesso. Io sono ancora convinto ( non è affatto un'offesa -.- ) che su Bad Company 2, ci siano molte persone che vogliono il gioco più rilassato e calmo di un BC2, che l'online di un Call of Duty, quindi magari, incontri appunto qualcuno che non è tanto bravo a giocare. Da quello che vedo, nella mia lista, molte persone di 30'anni che magari hanno una famiglia e non giocano tanto, preferiscono appunto BC2, che è meno stressante, mentre per gli altri che giocano molto di più, vanno su COD. Ovviamente non tutti eh, ma una buona parte si.

Modificato da II RaiDeN II

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamate un interprete!!!

Anche noi vinciamo, perchè noi ce la facciamo, quando giochiamo noi spacchiamo troppo. E se sudiamo ce la facciamo cmq!!!!1111!!1!

whew.gif

Se magari la tagliamo con questa spacconaggine che non interessa a nessuno possiamo anche tornare a parlare di bf3, grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamate un interprete!!!

Anche noi vinciamo, perchè noi ce la facciamo, quando giochiamo noi spacchiamo troppo. E se sudiamo ce la facciamo cmq!!!!1111!!1!

whew.gif

Se magari la tagliamo con questa spacconaggine che non interessa a nessuno possiamo anche tornare a parlare di bf3, grazie :mrgreen:

Io spacconaggine? Hai sbagliato completamente persona, sto solo dicendo che cerco sempre di giocare seriamente, io punto a vincere, ma di certo non vado in giro a dire "sono figo, io vinco sempre", giusto per far capire, che secondo le mie esperienze personali, su BC2 non ho mai incontrato gente veramente forte...non è colpa mia se nelle partite incontro gente che non è capace a difendere una postazione :bang: Adesso che Battlefield 3 è diventato più "veloce" a livello di gameplay, voglio proprio vedere come si troveranno i vecchi giocatori :ph34r:

Modificato da II RaiDeN II

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spacconaggine? Hai sbagliato completamente persona, sto solo dicendo che cerco sempre di giocare seriamente, io punto a vincere, ma di certo non vado in giro a dire "sono figo, io vinco sempre", giusto per far capire, che secondo le mie esperienze personali, su BC2 non ho mai incontrato gente veramente forte...non è colpa mia se nelle partite incontro gente che non è capace a difendere una postazione :bang: Adesso che Battlefield 3 è diventato più "veloce" a livello di gameplay, voglio proprio vedere come si troveranno i vecchi giocatori :ph34r:

Secondo me sei entrato in un vortice che te ne puoi uscire solamente abbassando la sboronaggine eheheh ( ovviamente scherzo ) comunque hai detto tante di quelle cavolate prima...bf piu facile di cod? trovi piu gente scema? ok allora a cod non ci giochi!!! ho giocato per secoli a bf ( da quando è uscito ) e tutt'ora ci gioco anche se devo dire che gioco piu a cod nell'ultimo periodo visto che nel clan abbiamo organizzato un torneo, e quanti ne vedo di gente stramba su cod...ahahah troppo scemi mamma mia, corrono e basta poi finiscono 5 20 e tu sei buggato, per non parlare dei vari "ma come fa quello a spararmi se è girato" o "ma io gli ho iniziato a sparare prima!" e dei vari host powa che si trovano in giro che sembrano robocop contro tanti paperino nella sua macchinetta rossa!...vogliamo parlare dei vari "trucchetti" che gli amanti di cod usano? e anche li in ogni caso perdono lo stesso ahahahah che gente scema!! meglio di no altrimenti sai che volo che gli faccio fare al cd di cod dalla finestra!

Mi ricordero sempre un amico che non è un fenomeno su cod e ha anche bf, una sera dice: leo stasera gioco con voi a bf, voglio proprio divertirmi con voi...dopo 20 minuti ha tolto il cd per la disperazione, non riusciva ad uccidere nessuno stava tipo 0 28 e ci dice: vabbè torno su cod che qua non è aria !!!

Dopo tutto questo ti dico che saranno in ogni caso miei tutti e due al D1 e in tutti e due i giochi ci saranno sempre i bimbominchia nutellosi che se la spacchiano!!!

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che tu non hai incontrato gente veramente forte magari è dovuto al fatto che molte volte si trova gente "coddizzata" che pensa che andando da solo contro una postazione si possa conquistare. Se trovi persone che giocano a bf vedrai le squadre muoversi e non i lupi solitari. Il fatto che hai detto che siete una squadra ti da una grossa mano nella partita. Questo per dire che, senza offendere MW2/3, sono due giochi completamente diversi uno è piu adatto al gioco di squadra l'altro può essere benissimo giocato senza nessun compagno, infatti una cosa sintomatica è il recupero dell'energia quando vieni colpito

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente faccio schifo in entrambi i giochi Bf E Cod, ma Su Bf in più di un'occasione aiutando i Compagni hò avuto modo di influire sulla vittoria finale di fatto hò una percentuale di vittorie più alta in Bf che in Cod anche se il mio Kill ratio non è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a paragonare o solo a dire è piu facile uno o piu difficile un altro, son completamente diversi non solo per filosofia di gioco, ma anche per ritmo di gioco, sensibilità di visuale, concetto di gioco pad alla mano. E normalissimo che uno che viene da cod abbia piu facilità a uccidere di uno che passa da BC a COD, ci mancherebbe, su cod conta solo quello, lo si fa alla velcoità della luce, riflessi sempre pronti, zero pensiero tattico, si spara a quello che gira prima l'angolo sperando che tu sia in vantaggio di connessione e riesci a vederlo prima in quei miseri 15 minuti di partita. Su bad è diverso, il ritmo può essere lento come può essere frenetico, senza mai raggiungere i livelli disumani di cod, si lavora con una squadra (è cosa buona e giusta) ci sono tempi di attesa, minuti che magari non fai nulla, minuti dove ne uccidi 5 o 6, approcci più stealth, approcci piu tasta bassa e via, sgaloppate a piedi interminabili, sgaloppate su carri, Il nemico può arrivare da qualsiasi punto le partite durano anche un'ora. Hai i mezzi, hai obbiettivi da difendere o conquistare e devi giocare per essi, cod ha solo uno scopo e un concetto base uccidere, buoni riflessi e buona connessione se non hai una di quelle sei tagliato fuori. Come si fa a paragonare o a dire uno è meglio dell'altro, in uno ci giocano gli scarsi in uno ci giocano solo quelli bravi, bisogna avere anche l'intelligenza per distinguere le cose e capire i giochi nella loro totalità, non perchè si uccide in entrambi allora si possono paragonare.

Comunque questa affermazione spiega la differenza sostanziale

"Più gente di Battlefield su COD = Più Kill facili per noi", al giocatore medio di COD, non conta il livello di sfida, conta solo uccidere facilmente per ingranare la serie di uccisoni, su BF/bc conta solo conquistare/difendere gli obbiettivi lavorando con una squadra, indipendentemente dalle uccisioni (la filosofia è sempre stata questa, poi che ora faccia cagare come giocabilità è un altro discorso).

Quindi basta paragoni stupidi o dire noi siamo meglio di uno o su cod c'è gente che sa sparare o su bf i pensionati con figli che giocano tanto per fare. Ognuno è ottimale e funziona per il genere che è e per la filosofia di gioco che rappresenta, sono entrambi i top dei propri generi, certo che se si pensa solo ad uccidere e al rateo quelli di cod sono e saranno sempre i migliori al mondo :ok:

Modificato da sebadoc84
  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Concordo, giustamente dici che in CoD la serie di uccisioni viene premiata e uno si focalizza sulle uccisioni. Però anche in BF viene premiata e si rischia di focalizzarsi solo su quelle: i nemici perdono i ticket più velocemente, e quindi anche in Conquista ci si focalizza sulle uccisioni (leggasi, CAMPERAGGIO) o, PEGGIO, sullo spawn-killing, piuttosto che sulla cattura strategica delle bandiere. In Corsa poi o ti sbrighi (leggasi, GIOCO DI SQUADRA: più gente ad attivare rapidamente le casse, altri a proteggere e scortare) o i nemici si camperano e fai la fine del topo... e i ticket scendono.

Insomma, concorderei, se non fosse che ho una spiacevole sensazione ogni volta che gioco a BF:Bad Company 2. Il giocatore che si è fatto le ossa su Halo lo noti quando inizia a saltellare mentre gli spari... Il giocatore che proviene da CoD lo noti quando predilige il cecchino o quando avvengono cose del tipo seguente, ma, si badi, per me è proprio un problema STRUTTURALE, dovuto a scelte "pigre" degli sviluppatori di Battlefield.

"Allora ragazzi, coordiniamoci! Se volete, seleziono il geniere. Chi ci rifornisce come assalto? Che dite, mettiamo un medico?"

CORO: "Tranquillo, alla prossima, cambio classe".

Risultato:

Tu geniere. I tuoi compagni: 3 FOTTUTI CECCHINI! (Lo limitiamo o no, il numero di cecchini o di classi omologhe nella fazione? Grazie!)

...

"Vai tu che io ti copro...",

"Ma come fai? Sei troppo lontano dall'obiettivo. Mi servi come infiltrato, come punto di respawn. Da quaggiù chi **** becchi?"

"Non ti preoccupare ho i mortai"

"Sì, ma non me li scagliare addosso, che poi non ci si capisce un **** e rischi il fuoco amico"

"Non ti preoccupare, vai"

Risultato:

Il Tank nemico che protegge l'obiettivo e nessun cecchino che si degni di smuovere il culo, piazzargli il C4 o chiamare i mortai.

...

"Avvicinati, non posso respawnare così distante..."

"Eh?"

"Muoviti un po'. Avvicinati, mi tocca fare i chilometri..."

"Vai tranquillo ti copro"

"Oh, mio..."

...

Risultato finale:

"Ho fatto un bel 35-2!"

"Sì, ma abbiam perso il match!"

"Ho fatto un bel 35-2!"

"Sì, ma abbiam perso il match!"

"Ho fatto un bel 35-2!"

"Ma vai a fare intu' 'u' culo, va'!"

A parte gli scherzi, il problema sono gli sviluppatori, secondo me. Ognuno è libero di giocare come vuole. Così come ognuno è libero di mandarlo a quel paese, se non gioca per l'obiettivo e con il gioco di squadra come priorità.

Però, se gli sviluppatori offrono scappatoie, è comprensibile che uno le sfrutti: ad esempio, gradirei una M-Com a prova di crollo (anche se ciò non sembra verosimile a prima vista), mettendola, che ne so, nello scantinato degli edifici o in bunker e non al secondo piano (ma si creerebbero situazioni di ingorgo e di camping... Presto detto: pioggia di granate nella stanza!); modificare DRASTICAMENTE i punti di respawn delle fazioni per evitare lo spawn trapping; migliorare DRASTICAMENTE l'antiaerea (possibile che solo i talebani riescano ad abbattere gli elicotteri e in un videogioco devi smadonnare per beccare il solito pilota patito di girotondi?). Per carità, bravo a fare i cerchi in aria con l'elicottero, però giro-giro-tondo e ti polverizza la contraerea con due colpi, mentre tu lo bersagli di smitragliate che gli fanno il solletico dalla postazione...

Modificato da cancan
  • Upvote 1

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito si gioca in 5 ( 4 in una squadra e 1 da solo...poverino xD ). Veniamo tutti da COD più o meno ( di più io a dire la verità ), e sono state pochissime le volte che ci siamo trovati davvero in difficoltà. Penso che dipenda anche dalle mappe, tipo difendere in Valparaiso è tosta...ma certe volte riuscivamo a vincere con la prima posizione! Diciamo che, le partite più toste che ho dovuto affrontare sono state 3 o 4, dove si urlava e ci si impegnava di brutto per vincere...e c'è la facevamo. Su CoD questo non mi capita, o almeno non capita così spesso. Io sono ancora convinto ( non è affatto un'offesa -.- ) che su Bad Company 2, ci siano molte persone che vogliono il gioco più rilassato e calmo di un BC2, che l'online di un Call of Duty, quindi magari, incontri appunto qualcuno che non è tanto bravo a giocare. Da quello che vedo, nella mia lista, molte persone di 30'anni che magari hanno una famiglia e non giocano tanto, preferiscono appunto BC2, che è meno stressante, mentre per gli altri che giocano molto di più, vanno su COD. Ovviamente non tutti eh, ma una buona parte si.

non avevo mai sentito dire "su battlefield si va perchè stressati da cod":asd: :asd: :asd: :asd:

comunque se bad co. ti ha dato questa impressione di placidità entra in una partita della gente con cui gioco io di solito,molti sono su questo forum :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi leggo poco... perché se mi piglia la carogna ora per Battlefield 3 finisce che arrivo ad ottobre mi si raccatta con un cucchiaino dal rosikamento...

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che continuate a tirare in ballo Bad Company quando battlefield 3 sarà un pò diverso secondo me... ho giocato al predecessore di Battlefield 3... ovvero il 2 su pc... e siceramente nel multiplayer il bc2 non gli lega nemmeno le scarpe a BF2.

Sembrano uguali ma sono diversi, io in bad company non sono riuscito a trovare il feeling che avevo con BF2 così sono passato a cod... in bad company non mi sono nemmeno piaciute come sono state organizzate le classi... mi piacerebbe che in battlefield 3 tornassero a fare le classi come al BF2 ma la vedo dura.

Io penso solo una cosa... io comprerò BF3 perché c'è Karkand, chi ha giocato a BF2 capisce... tutto il resto di BF3 in più che c'è è benvenuto :D

Riguardo a cod ne ho le scatole piene di sentire che ci sono i bimbiminkia ecc ecc... che non ci sono su bc2... secondo me ci sono in entrambi... e mi piacciono tutti e due e li comprerò tutti e due :D

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...