Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

VIDEO INGAME versione console mostrato ieri sera al Late Night with Jimmy Fallon in america.

 

tra l'altro è stranissmo se lo metti a 1080p (lo hanno postato anche sulla news principale), la resa grafica su un imac da 27" con schermo fullhd, è "pessima", piena di effetto "rigato" su schermo, scatti nei momenti più concitati, mentre se si mette 720p, sembra più ripulito e più gradevole anche se meno dettagliato. Nel complesso è una buona resa grafica e il downgrade su console è più che buono, sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di più, un gradino superiore. Una cosa è certa bisognerà aspettare di avere il gioco pad in mano per capire davvero come sarà il gioco su schermo tv. Cosi ci si fa solo una idea.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro è stranissmo se lo metti a 1080p (lo hanno postato anche sulla news principale), la resa grafica su un imac da 27" con schermo fullhd, è "pessima", piena di effetto "rigato" su schermo, scatti nei momenti più concitati, mentre se si mette 720p, sembra più ripulito e più gradevole anche se meno dettagliato. Nel complesso è una buona resa grafica e il downgrade su console è più che buono, sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di più, un gradino superiore. Una cosa è certa bisognerà aspettare di avere il gioco pad in mano per capire davvero come sarà il gioco su schermo tv. Cosi ci si fa solo una idea.

Ragazzi è da contare che è ancora una versione beta...

Hanno tutto il tempo di sistemare i bug grafici e tutto il resto...

E poi è la versione PS3,si sà che i multipiatta sono meglio su 360...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è da contare che è ancora una versione beta...

Hanno tutto il tempo di sistemare i bug grafici e tutto il resto...

E poi è la versione PS3,si sà che i multipiatta sono meglio su 360...

 

Concordo pienamente il tuo raginamento,il gioco esce a ottobre,quindi se c'è qualcosa che non và lo aggiustano!Però sul PC è un altra cosa :shock: ,purtropo...

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente il tuo raginamento,il gioco esce a ottobre,quindi se c'è qualcosa che non và lo aggiustano!Però sul PC è un altra cosa :shock: ,purtropo...

Bè oddio,un'altra cosa...

E' la stessa storia di Crysis 2,la grafica è quella,solo che su pc ci sono le texture un pò più pompate,il blur più marcato e gli effetti più pompati...

Ma è logico per PC hanno a disposizione la DX 11,mentre su console cè solo la DX 9...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè oddio,un'altra cosa...

E' la stessa storia di Crysis 2,la grafica è quella,solo che su pc ci sono le texture un pò più pompate,il blur più marcato e gli effetti più pompati...

Ma è logico per PC hanno a disposizione la DX 11,mentre su console cè solo la DX 9...

Credo che mti dei difetti che si vedono in filmato non siano proprio della grafica del gioco quanto della resa di un video ripreso cmq a distanza. Tra l'altro visto su youtube, a 1080p, per forza non può essere fluido o definito come se fosse visto direttamente dalla fonte.

In ogni caso, quello che ho visto non mi è affatto dispiaciuto, animazioni, numero di poligoni ed effetti di luce mi sembrano cmq molto buoni (un pò meno le nuvolette di fumo che si alzano dalla zona colpita dall'RPG).

Infine, parliamo di un filmato PS3, è risaputo che l'architettura di Xbox è molto più simile a quella dei pc rispetto a quella di PS3, pertanto è verosiimle pensare che la conversione sarà migliore sulla console microsoft che su quella Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà una beta e tutto quello che volete ma a 4-5 mesi di distanza non ci sarà nessun grosso cambiamento..al 90% il gioco è quello...

direi niente male...classica grafica di una consolle ormai superata

però il frostbite 2 spacca, solo per il fatto che si distruggono completamente i muri meno spessi con una raffica di m4 è stupendo....

nel complesso però niente d'impressionante, il bf3 su pc è un altro gioco

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora leggendo un sito concorrente pare abbiano ufficializzato un po di cose:

 

- le missioni in coop si integrano con la campagna single e non sono a parte

- confermate CORSA e CONQUISTA e annunciata ufficialmente la modalità TEAM DEATH MATCH

- con il battlelog si potrà creare un vero e proprio plotone, comunicare tra loro, e la solita cosa di far vedere le statistiche tra amici e non (giusto per dare ancora più importanza al rateo e far vedere chi lo ha più lungo :bang:)

- distruttibilità: soliti muri e coperture e inoltre influenzerà il terreno e le intere facciate dei palazzi.

- i veicoli da quanto ho letto pare si rigenerino automaticamente :bang: e ci sarà la possibilità che il mezzo venga disabilitato (?!) e quando succede si potranno utilizzare le torrette per appoggiare armi e dare copertura a chi ripristina il mezzo con il trapano riparatore (questo punto non l'ho ben capito, cerco di informarmi meglio, perchè mi sembra strano che i veicoli si rigenerino automaticamente fino a quando non vengono disabilitati)

 

le cose piu interessanti mi son sembrate queste, le altre è tutto quello già annunciato.

 

Il fatto che i mezzi si rigenerino è uno schifo! Che utilità ha?

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che i mezzi si rigenerino è uno schifo! Che utilità ha?

Probabilmente quella di togliere la ridicola pistoletta riparatrice al geniere; fosse per me non dovrebbe esserci né quella né la "salute" autorigenerante, se subisci dei danni te li tieni, così come accadrebbe in guerra.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente quella di togliere la ridicola pistoletta riparatrice al geniere; fosse per me non dovrebbe esserci né quella né la "salute" autorigenerante, se subisci dei danni te li tieni, così come accadrebbe in guerra.

Ma la pistola riparatrice invece resta. E' scritto nel comunicato.

Per la salute concordo, dovrebbe rigenerarsi solo grazie ai medikit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la pistola riparatrice invece resta. E' scritto nel comunicato.

Per la salute concordo, dovrebbe rigenerarsi solo grazie ai medikit.

 

scusate ma la salute si è sempre rigenerata solo attraverso kit medico.

 

EDIT: ho letto solo ora il post precedente, pensate che non sapevo minimamente che la salute nel gioco "normale" si rigenerasse da sola. Meno male che non ho mai finito una partita a normale per rendermene conto, e meno male che c'è il fanatico.

 

la pistola riparatrice ok che come idea è senza senso, ma almeno si attribuisce un compito fondamentale al geniere, ha sempre funzionato, non vedo perchè eliminarla. Piu che altro questo discorso dell'armatura dei mezzi che si recupera automaticamente mi sembra una cosa tipo gli scudi di halo autoricaricanti. Tremenda. Purtroppo non ho trovato altre fonti che spiegano meglio, ma è molto preoccupante.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se quì stiamo contestando che non è realistico giocare con la pistoletta riparatrice e la salute che si rigenera automaticamente,allora quante cose troviamo che non sono realistiche!!??

Un gioco deve essere un pò esagerato se nò sarebbe noioso e troppo stressante.Se invece volete togliere queste due cose perchè danno fastidio,allora è un altro discorso...

Questa è la mia idea poi ogniuno la pensa come vuole.

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se quì stiamo contestando che non è realistico giocare con la pistoletta riparatrice e la salute che si rigenera automaticamente,allora quante cose troviamo che non sono realistiche!!??

Un gioco deve essere un pò esagerato se nò sarebbe noioso e troppo stressante.Se invece volete togliere queste due cose perchè danno fastidio,allora è un altro discorso...

Questa è la mia idea poi ogniuno la pensa come vuole.

 

intendiamoci se si vuole attribuire il valore di riparatore al geniere, e attribuire il valore di medico ad una classe allora è inutile mettere armature ai mezzi che si rigenerano o salute che si ripristina. E' un controsenso, sinceramente magari mi stupisco io quando mi dite che a normale la salute si rigenera e a sto punto non mi stupirei manco che a normale si rigenerino i danni inferti ai mezzi, ma chiedo scusa ma non ho mai giocato a normale perchè son contro gli aiuti su schermo.

Ok il gioco è gia esagerato di suo, non parliamo di una simulazione bellica, parliamo di un gioco bellico, un gioco che ha lo scopo principale di ricreare un atmosfera che ricordi un campo di battaglia, di base sarà sempre arcade, la cosa che ritengo più importante in assoluto, come giocatore, è che ci sia un rapporto colpi/uccisione realistico, un buon sistema di balistica con tanto di rinculo e una giocabilità finalizzata alla cooperazione. poi tutto il discorso grafico viene come vuole. Il gioco deve essere sia divertente, che stressante se vogliamo, è giusto che sia a tratti anche noioso, ci devono essere anche momenti morti a mio avviso, non solo azione, freneticità, scontri perenni, moto perpetuo, immediatezza e basso livello di sfida. Le cose che danno e han dato fastidio in passato son state ben altre e basta vedere le paginate di bc2 per scoprirle.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

intendiamoci se si vuole attribuire il valore di riparatore al geniere, e attribuire il valore di medico ad una classe allora è inutile mettere armature ai mezzi che si rigenerano o salute che si ripristina. E' un controsenso, sinceramente magari mi stupisco io quando mi dite che a normale la salute si rigenera e a sto punto non mi stupirei manco che a normale si rigenerino i danni inferti ai mezzi, ma chiedo scusa ma non ho mai giocato a normale perchè son contro gli aiuti su schermo.

Ok il gioco è gia esagerato di suo, non parliamo di una simulazione bellica, parliamo di un gioco bellico, un gioco che ha lo scopo principale di ricreare un atmosfera che ricordi un campo di battaglia, di base sarà sempre arcade, la cosa che ritengo più importante in assoluto, come giocatore, è che ci sia un rapporto colpi/uccisione realistico, un buon sistema di balistica con tanto di rinculo e una giocabilità finalizzata alla cooperazione. poi tutto il discorso grafico viene come vuole. Il gioco deve essere sia divertente, che stressante se vogliamo, è giusto che sia a tratti anche noioso, ci devono essere anche momenti morti a mio avviso, non solo azione, freneticità, scontri perenni, moto perpetuo, immediatezza e basso livello di sfida. Le cose che danno e han dato fastidio in passato son state ben altre e basta vedere le paginate di bc2 per scoprirle.

 

Ovvio,non voglio neanche io giocare ad un gioco tutto frenesia,azione e velocità,perchè a quel punto mi comprerei Call of Duty.E concordo di nuovo con te che un gioco deve essere realistico,infatti se vedo un gioco dove non c'è il rinculo dell'arma mi arrabbio.Adesso non so più come risponderti perchè i tuoi ragionamenti secondo me sono giusti :)

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha giocare la Beta un mese prima? Non è rappresentativa, né potranno cambiare nulla, gli sviluppatori con il gioco ormai pronto per le certificazioni e lo shipping. Non era meglio proporre una demo multigiocatore ad hoc?

 

Fatemi capire, all'E3 che cosa hanno giocato in multi? Il livello della Metro di Parigi, giusto? Sarà questa la "Beta"?

 

A me sembra che con la storia della Beta esclusiva (a settembre, quando il gioco è previsto ad ottobre) EA ci abbia preso per i fondelli, nemmeno il publisher sapeva la tempistica e per aumentare le vendite di MoH ha messo questo specchietto per le allodole e noi utenti ad abboccare... Bravi! Io proprio non so come ci possano essere ancora utenti che prenotino o comprino i giochi EA al lancio. Per me è un mistero.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha giocare la Beta un mese prima? Non è rappresentativa, né potranno cambiare nulla, gli sviluppatori con il gioco ormai pronto per le certificazioni e lo shipping. Non era meglio proporre una demo multigiocatore ad hoc?

 

 

Me lo sto domandando pure io..

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che con "i veicoli si rigenerano automaticamente" intendono che se viene distrutto, dopo un po' se ne crea un altro, com'è ora per BC2?

Altrimenti non avrebbe senso la classe geniere...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'hanno detto della demo? io avevo solo sentito della beta (riservata ai possessori del codice ottenuto con MoH) a settembre :?:

 

http://www.mondoxbox.com/news/26959/battlefield-3-avra-una-demo-prima-dell-uscita-nei-negozi.html

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...