Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

cmq ci spendi 49.90

 

tanto vale prenderlo in uk a 44 euro spedito con sda

 

 

Scusa, ma fin tantanto che la matematica non è un opinione 11+10+19.98= 40.98

 

40.98 < 44.00; 44.00-40.98= 3.02

 

 

Quindi ho risparmiato ancora 3 euro.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo che alla DICE si siano messi ad adattare mappe XXL per le versioni console,preferisco mappe un po' più piccole in cui trovare l'avversario ( :mrgreen: ) con un level design degno di questo nome,equilibrate e interessanti,adatte a scontri appassionanti e non troppo dispersivi,magari curate in qualche dettaglio (mi accontento di poco :asd: ). Ovviamente se fossero riusciti a fare mappe grandi con le caratteristiche sopra citate...beh...tutto di guadagnato direi,ma ho sempre paura che il morbo della dispersività delle mappe affligga anche questo titolo nel caso esagerassero con le dimensioni.

http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war_3_2/gamercard_default/UnrealKiller92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, spero che le mappe siano dispersive come si deve, non sopporterei il fatto di vedere il nemico ad ogni respawn, se è un gioco di guerra io DEVO STANARE il nemico e non vederlo che mi corre davanti all'inseguimento di un mio compagno di squadra. Voglio guerra di posizioni, fronti che avanzano, obbiettivi e quant'altro.

 

E attenzione che stanare può anche voler dire camperare ma, com'è noto, battlefield è uno di quei giochi dove il termine camperare non può sussistere visto che, se son cecchino DEVO camperare obbligatoriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il parere sul gioco dipenderà in modo preponderante dal fatto che uno abbia giocato o meno a Battlefield 2: tanti come me hanno avuto la loro prima esperienza di BF con Bad Company 2 reputandolo un grandissimo gioco, quindi se BF3 sarà come BC2 ma con tutta una serie di migliorie (tecniche, al gameplay, etc) allora saranno felicissimi; diversamente, chi ha amato BF2 e ha visto perdere la sua "essenza" in BC2, saarà più critico nei confroti della prossima uscita, soprattutto dopo tutte le rivelazioni della DICE.

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, sono solo io che sono un super-fanboy totalmente fiducioso in "mamma" DICE! :mrgreen:

 

Hahaha.....La DICE è spettacolare!Secondo me però in Battlefield 3 la giocabilità sarà un pò diversa dal solito.Nei video del multiplayer dell'E3 ho visto che sarà molto più veloce nei movimenti,quindi secondo me sarà ancora più bello dei precedenti capitoli.Sarà meno noioso e più spettacolare!Non vedo l'ora! :shock:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, spero che le mappe siano dispersive come si deve, non sopporterei il fatto di vedere il nemico ad ogni respawn, se è un gioco di guerra io DEVO STANARE il nemico e non vederlo che mi corre davanti all'inseguimento di un mio compagno di squadra. Voglio guerra di posizioni, fronti che avanzano, obbiettivi e quant'altro.

 

E attenzione che stanare può anche voler dire camperare ma, com'è noto, battlefield è uno di quei giochi dove il termine camperare non può sussistere visto che, se son cecchino DEVO camperare obbligatoriamente.

 

ma ormai il termine camperare è abusato e la gente parla di camperaggio a sproposito e senza sapere cosa significa in realtà. Ormai nell'immaginario collettivo scout=caperare. E se si viene ammazzati da un cecchino allora è solo perchè ha camperato e non perchè è stato abile lui a spararti. Non ripetiamo il discorso della killrespawn, che condivido ed è odiosa, ma è la struttura del gioco in conquista a permetterla e praticamente ad obbligarla se si vuol finire la partita. Poi il camperare vale per tutte le classe, perchè allora è anche camperone colui che gira con l'elicottero sopra la casa base per uccidere appena rinati, o quello dietro il cespuglio che aspetta che arrivi gente per difendere gli obbiettivi. Purtroppo il gioco è cosi e il concetto di motoperpetuo nelle arene non è proponibile in battlefield.

Preisato questo hai ragione in battlefield non dovrebbe esistere il concetto di camperare, e lo sostengo da anni, ma la gente piuttosto prefersice sapere da chi viene ucciso con una killcam, preferisce vedersi già su una mappa da dove arrivano i nemici con un triangolo arancione ecc ecc. Per questi motivi credo che il tuo bell'ideale di guerra, che condivido pienamente, ormai non sia più proponibile, almeno non nel modo che te, io e molti altri, si auspicano, secondo me si semplificheranno molte cose, si andrà verso la freneticità, l'immediatezza pur lasciando il concetto di obbiettivi, mezzi e squadra.

 

Secondo me il parere sul gioco dipenderà in modo preponderante dal fatto che uno abbia giocato o meno a Battlefield 2: tanti come me hanno avuto la loro prima esperienza di BF con Bad Company 2 reputandolo un grandissimo gioco, quindi se BF3 sarà come BC2 ma con tutta una serie di migliorie (tecniche, al gameplay, etc) allora saranno felicissimi; diversamente, chi ha amato BF2 e ha visto perdere la sua "essenza" in BC2, saarà più critico nei confroti della prossima uscita, soprattutto dopo tutte le rivelazioni della DICE.

purtroppo niente di più vero, anche se sinceramente credo che i più esigenti, anche avendo giocato solo a bc2, se si trovassero un bf3 ancora più semplificato, o senza troppe migliorie, si lamenteranno lo stesso.

La dice è sicuramente un' SH seria, ma quando lascia certe dichiarazioni, credo che molti dovrebbero allarmarsi, alla fine sempre meglio avere aspettative più basse e saper poi riconoscerne i meriti, che avere hype a priori a mille e avere il salame sugli occhi per non vedere i difetti o ammettere che forse ci si aspettava di più.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo al fatto che lo renderanno ancora più accessibile a tutti, anche io sono "preoccupato": già ora la maggioranza della gente che ci gioca è inguardabile, figurarsi poi...

L'unica cosa è che spero mantengano la modalità fanatico, sennò sarà da spallarsi: e dire che all'inizio mi piaceva molto di più la modalità normale, ma poi giocando a fanatico con gli amici ho imarato ad apprezzarla di più e oramai gioco solo a quella (tolto Vietnam).

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo al fatto che lo renderanno ancora più accessibile a tutti, anche io sono "preoccupato": già ora la maggioranza della gente che ci gioca è inguardabile, figurarsi poi...

L'unica cosa è che spero mantengano la modalità fanatico, sennò sarà da spallarsi: e dire che all'inizio mi piaceva molto di più la modalità normale, ma poi giocando a fanatico con gli amici ho imarato ad apprezzarla di più e oramai gioco solo a quella (tolto Vietnam).

 

ti dico se si è organizzati, con amici che vogliono farsi una bella battaglia avvincente, senza guardare al rateo fanatico è il meglio, si comunica a voce con il microfono, ci si aiuta, ci si danno dritte, si comunicano le intenzioni ecc ecc e il bisogno di una mappa, di triangoli ad indicare nemici in anticipo, perdono completamente valore e non se ne sente il bisogno di questi aiuti, poi tenendo conto anche il rapporto ottimo di colpi/uccisioni non si può chiedere di meglio. Io son convinto che verrà riproposta anche in bf3. Sennò scoppia la rivoluzione. La mia paura più grande, oltre al modo di giocare della gente che prevedo gia "pessimo"in partenza, oltre alla balistica e rinculi in versione fantasy, è il fatto che la killcam sia attivabile a scelta anche a fanatico, e nel caso lo fosse rovinerebbe di molto il discorso, e non solo ai cecchini ma in generale. Io punto tutto sulla difficoltà fanatico, sinceramente non ho letto di notizie ufficiali ma credo proprio ci sarà, se non ci fosse non prenderei manco il gioco in considerazione conoscendomi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico se si è organizzati, con amici che vogliono farsi una bella battaglia avvincente, senza guardare al rateo fanatico è il meglio, si comunica a voce con il microfono, ci si aiuta, ci si danno dritte, si comunicano le intenzioni ecc ecc e il bisogno di una mappa, di triangoli ad indicare nemici in anticipo, perdono completamente valore e non se ne sente il bisogno di questi aiuti, poi tenendo conto anche il rapporto ottimo di colpi/uccisioni non si può chiedere di meglio. Io son convinto che verrà riproposta anche in bf3. Sennò scoppia la rivoluzione. La mia paura più grande, oltre al modo di giocare della gente che prevedo gia "pessimo"in partenza, oltre alla balistica e rinculi in versione fantasy, è il fatto che la killcam sia attivabile a scelta anche a fanatico, e nel caso lo fosse rovinerebbe di molto il discorso, e non solo ai cecchini ma in generale. Io punto tutto sulla difficoltà fanatico, sinceramente non ho letto di notizie ufficiali ma credo proprio ci sarà, se non ci fosse non prenderei manco il gioco in considerazione conoscendomi.

 

Non posso che darti ragione su quello che hai detto però sinceramente mi viene da pensare che la killcam non avrebbe modo di esistere nella modalità fanatico, proprio perchè è quella modalità che cerca il più possibile di avvicinarsi al "realistico" come non è presente su Cod e su altri giochi non credo che facciano un passo falso così grande...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sì infatti, anche io credo (o è una speranza, e tento di auto-convincermene? :?:) che la killcam non la metteranno a fanatico, non avrebbe senso...

ne sono al 90% convinto anche io, pero lascio quel 10% finche non vedo la notizia ufficiale scritta in nero su bianco. :whew:

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi organizzatevi in Team e sfidatevi con altri Team ita, questa è la chiave del successo! :mrgreen:

Purtroppo sono d'accordo con voi, arriveranno una marea di giocatori che non hanno idea di come si gioca a BF...

 

Quotone in tutto e per tutto :bow: .

A me è capitato di giocare così una sola volta ma è stato fantastico.

 

Comunque anche secondo me la killcam in fanatico non ci sarà. In BBC2 la killcam non è "utilissima" come in COD o altri giochi, qui le mappe sono talmente grandi che non sempre riconosci subito la posizione.Per me, almeno che non si tratti di qualche scout nascosto, riesce difficile riconoscere dove si muovono quelli della fanteria e rincorrerli, anche perché non è questo lo scopo del gioco. Rimane in ogni caso un aiuto e come tale rimarrà escluso dal fanatico IMHO.

Modificato da Deathstroke77
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però attenzione, concordo con voi sul fatto che quasi sicuramente la killcam non sarà presente nella modalità fanatico ma, se proprio dovranno inserire la killcam nelle modalità "normali" preferirei di gran lunga una killcam alla bc2 piuttosto che alla cod. Quantomento quella di bc2 fa semplicemente vedere il nemico di faccia, quindi nè quando ti ha sparato nè cosa sta mirando in quel dato momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora premetto che ho acquistato si BC2 che MW2 all'inizio ritenevo migliore MW2 come resa grafica e storia ho giocato il multi arrivando al 2 fanatico mentre BC2 come storia lascia un po a desiderare e il multi se non fatto con amici diventa quasi in-giocabile però questo video va messo :asd:

 

P.S. non è che in BC2 mancavano certe rogne del genere

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=C5wV_RImXH0

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Però attenzione, concordo con voi sul fatto che quasi sicuramente la killcam non sarà presente nella modalità fanatico ma, se proprio dovranno inserire la killcam nelle modalità "normali" preferirei di gran lunga una killcam alla bc2 piuttosto che alla cod. Quantomento quella di bc2 fa semplicemente vedere il nemico di faccia, quindi nè quando ti ha sparato nè cosa sta mirando in quel dato momento.

 

ma da quanto ho capito la killcam viene proprio rivista e fatta in stile COD tanto per capirci. Sennò non l'avrebbero messa come "innovazione" aggiuntiva.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio quella di CoD, per le varie classi tanto cambia poco, ma per un cecchino, la kill-cam in prima persona, magari solo con il mirino zoomato non crea molti problemi ma allo stesso tempo da un indizio a chi viene ucciso sulla posizione, inoltre ti mostra solo il video dell'uccisione, invece la kill-cam di BC ti mostra precisamente in quel momento dove si trova il nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza sostanziale però + che, in cod, trattandosi di arene, se la killcam dura talmente tanto da fare vedere anche la direzione presa dal giocatore dopo la kill (ed è capitato mooolte volte) basta seguire il percorso al contrario e beccare il nemico di faccia.

 

In bc2 quantomento, non essendo arene, puoi vedere quanto vuoi ma se sei uno scout e vieni ripreso di faccia dalla killcam, potrà svelare quanto vuole al nemico ma dovrà sempre venire a stanarti.

 

Esempi:

 

Bc2: vado per conquistare A dentro il villaggio, tutto intorno è boscaglia e qualche palazzo, attraverso la strada e PAM, vengo beccato da un cecchino. Guardo la killcam e cosa vedo? Il cecchino fermo lì con un albero alle spalle. Bene, adesso? Tutto intorno è boscaglia, ho un'indicazione verso di essa ma ne passerà prima di beccare il suddetto cecchino!

 

Cod: squadra da un lato e squadra dall'altro, arrivo nella piazza centrale e mi ammazzano. Guardo la killcam e vedo il nemico che mi ha sparato dal palazzo davanti a me e che subito dopo prenderà la porta a sinistra (sue due porte poste ai lati della stanza) che porta inesorabilmente alla destra del mio respawn. Quando ricomparirò secondo te andrò verso la mia destra o verso la mia sinistra pur di killarti?

 

C'è una differenza direi sostanziale tra i due tipi di killcam...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...