Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

E' da qualche giorno che finalmente riesco a fare delle belle partite,sarà che tanti son su mw3 però sia fanatico che normale mi diverto molto di più e riesco a stare sempre dai 3000 punti in su.

Premetto che gioco da cecchino e a volte assalto,molti si lamentano della clsse cecchino, a parte che sono pochi quelli che lo sanno usare veramente..la maggior parte sono geniere e assalto..ed è geniere la classe più sgravata con 50 razzi..non esiste proprio trovarsi in bazar e vedersi arrivare nel corridoio 20 razzi ogni 5 secondi.. :shock:

Ps: qualcuno che cecchina mi sa dire se c è un modo per andare in cima all'antenna sulla mappa confine del caspio senza dover salire sull'elicottero e buttarsi giù??

pps: a quanti di voi funziona correttamente il segnale di rientro??

spesso non riesco a mtterlo a terra..oppure dopo che l'ho messo,muoio e non mi fa rientrare li..e non me l'hann disutrutto per esempio sulla gru in firestorm..

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso non riesco a mtterlo a terra..oppure dopo che l'ho messo,muoio e non mi fa rientrare li..e non me l'hann disutrutto per esempio sulla gru in firestorm..

Penso che non ti fa rientrare dove lo hai piazzato perchè appena muori scompare (non ne sono sicurissimo)

E alcune volte non te lo piazza o perchè lo spazio è piccolo o perchè non è su terreno piano

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da qualche giorno che finalmente riesco a fare delle belle partite,sarà che tanti son su mw3 però sia fanatico che normale mi diverto molto di più e riesco a stare sempre dai 3000 punti in su.

Premetto che gioco da cecchino e a volte assalto,molti si lamentano della clsse cecchino, a parte che sono pochi quelli che lo sanno usare veramente..la maggior parte sono geniere e assalto..ed è geniere la classe più sgravata con 50 razzi..non esiste proprio trovarsi in bazar e vedersi arrivare nel corridoio 20 razzi ogni 5 secondi.. :shock:

Ps: qualcuno che cecchina mi sa dire se c è un modo per andare in cima all'antenna sulla mappa confine del caspio senza dover salire sull'elicottero e buttarsi giù??

Io sempre e solo cecchino, fin da quando ho preso il gioco :) e mi diverto un sacco!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi scompare quando muoio allora è un bel bug perchè serve proprio a quello :mrgreen: :mrgreen:

:lol: se sei stato tu a morire e tu a piazzarlo intendo (a me capita invece, che quando lo piazzo e rinasco sul segnalatore, subito dopo esplode :ph34r: questo è normale??). Comunque forse mi sbaglio, Dani81 sai rispondere?

Modificato da Shig3ru88
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi, buono d'animo :bow: :bow: , non è che potrebbe nei ritagli di tempo metter su una piccola guida

relativa a quale arma sarebbe opportuno usare nelle varie modalità e/o mappe??

Al momento sto usando quasi sempre lo scar-h....ma penso che sia meglio cambiare arma a seconda della necessità...

Cmq quei ca@@@@ di cecchi so' odiosissimi.....oramai il divertimento è che dopo che mi hanno killato....giro per mappe alla loro ricerca!! :mrgreen: :mrgreen:

Per il geniere prova A 91. E' un calibro 7,62, quindi infligge più danno, ha un caricatore più ampio rispetto allo SCAR e una frequenza di fuoco più alta con pochissimo rinculo. Io mi ci trovo benissimo.

Per l'assalto pare che M16 resti tra i migliori mentre per quanto riguarda il Supporto io mi sto trovando molto bene con la M240B. bisogna sparare a raffiche brevi ma macina morte alla grande e con pochissimi colpi butta giù chiunque. In operation metrò ho fatto vere e proprie stragi. ;)

Per quanto riguarda lo scout sono la persona meno indicata a darti dritte in quanto non l'ho praticamente mai usato. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè finalmente arriveranno delle mappe degne di Battlefield.. Wake su tutte! :ok:

finalmente potrò rimpiazzare quella mappa inutile che è autostrada di teheran, quando esce quella esco dalla partita e cambio mappa all'istante :bang:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

come cecchino per me il migliore è il barret m98b ma anche sv98 anche se devo dire m98 secondo me è più efficace sulle lunghe distanze ed è più potente,ovviamente parlo da cecchino puro quindi bello sdraiato ad almeno 200 metri se no ti sgamano sempree vai sempre e solo di headshot..se invece preferisci usare il cecchino alla rambo..mk11 con acog e vai..alcuni invece montano l acog sui bolt action specie in oltre la senna e bazar

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ho notato davvero poca collaborazione in generale, gia io gioco con 3 amici, e siamo sempre stati affiatati in bc2, peró noto che in difesa riusciamo ancora a vincere la partita anche se siamo solo in pochi a collaborare, in attacco davvero non credevo, avevate ragione, o collaborano tutti ....CUT

Confermo alla grande, continueró a ripeterlo sempre, il gioco favorisce i difensori che si appostano nei luoghi forzati, non c'è nulla da fare. Ti apposti in un luogo, ti sdrai, compenetri qualche maceria, ti nascondi in qualche cespuglio, o semplicemente ti sdrai mirando dove la gente deve per forza passare e non fai passare praticamente più nessuno. Mi spiace utilizzare queste parole per la serie battlefield ma quest'anno hanno rilasciato un gioco che favorisce il camping estremo in piu della metà delle mappe, e se mi conoscete ho sempre sostenuto che il camping in bc2 non poteva esistere proprio per struttura, ma qua non posso dire lo stesso. Attualmente le uniche soluzioni per individuare i nemici è utilizzare il mirino irvn1x in quelle determinate mappe. Conquista fortunatamente è fatta meglio, è strutturata in modo che anche piccoli gruppi cooperanti, o anche in solitaria si riesca a fare qualcosa, a prendere e difendere, e non ce bisogno come in corsa di collaborare in 12 per attaccare alcuni obbiettivi.

Ciao a tutti.

Una domanda: si può fare un gruppo di 4 amici e scegliere la modalità FANATICO (Hardcore) ?

Grazie

Si si puó in due modi:

- nel menu uno invita gli amici per formare un gruppo e poi il caposquadra va nei server, filtra fanatico e sceglie una partita

- andate tutti nella lista server fanatico, vi mettete d accordo sul numero dei server in cui accedere, e partecipate contemporaneamente.

Il primo caso presenta a volte un bug che ti fa freezzare la console, quindi io e mie amici optiamo per il secondo, ovviamente nessuno dei due metodi da la certezza di far parte contemporaneamente della stessa fazione e dello stesso team perche il gioco distribuisce i giocatori in modo da equilibrare numericamente le due fazioni, a quello dovrete poi rimediare voi cambiando fazione e riunirvi in una squadra appena qualcuno abbandonerà e libererà un posto.

qualcuno di voi, buono d'animo :bow: :bow: , non è che potrebbe nei ritagli di tempo metter su una piccola guida

relativa a quale arma sarebbe opportuno usare nelle varie modalità e/o mappe??

Al momento sto usando quasi sempre lo scar-h....ma penso che sia meglio cambiare arma a seconda della necessità...

Cmq quei ca@@@@ di cecchi so' odiosissimi.....oramai il divertimento è che dopo che mi hanno killato....giro per mappe alla loro ricerca!! :mrgreen: :mrgreen:

ma sai bisogna distinguere la modalita normale da quella fanatico, a normale ovviamente ci sono maggiori vantaggi che derivano dal danno dell' arma, mentre a fanatico volendoci meno colpi le armi si equivalgono abbastanza, cont maggiormente il mirino che monti, come sei abituato a giocare, e che tipologia di sparo utilizzi.

Per esempio secondo me sono fondamentali i mirini holografici (che permettono di vedere anche intorno) e l ormai fondamentale irvn1x per la media distanza, altrimenti preferisco andare senza mirino per la breve ( quindi mappe come oltre la senna, operation metro, gran bazar), che tra l altro trovo anche quasi meglio con alcune armi, io di solito se devo sparare mirato dalla media distanza metto tipologia di fuoco colpo singolo, trattengo il respiro e sparo anche se non sono scout, quando invece mi trovo piu in mischia, rateo di fuoco maggiorato e senza mirino. Poi c e gente che addirittura monta fucili da scout aripetizione senza mirino, o pompa con 4x per sparare dalla media distanza, io essendo un purista non concepisco queste cose e non mi passano per la testa. Insomma quello che voglio dire è che varia da persona a persona e dal loro modo di giocare.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora. B)

No vabbe'...."da Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa " !!!! :shock:

Ragazzi !!! qualcuno cosi' gentile da spiegarmi bene il "ruolo e l'uso" delle specializzazioni nn delle classi militari ma quelle come es: piu' munizioni,sopressione ecc ecc .... ?!!! grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi !!! qualcuno cosi' gentile da spiegarmi bene il "ruolo e l'uso" delle specializzazioni nn delle classi militari ma quelle come es: piu' munizioni,sopressione ecc ecc .... ?!!! grazie

Quando vai per selezionarle nel gioco premi Y e ti apre una piccola descrizione abbastanza chiara.

Ti dovrebbe bastare quella per capire.

http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il geniere prova A 91. E' un calibro 7,62, quindi infligge più danno, ha un caricatore più ampio rispetto allo SCAR e una frequenza di fuoco più alta con pochissimo rinculo. Io mi ci trovo benissimo.

Per l'assalto pare che M16 resti tra i migliori mentre per quanto riguarda il Supporto io mi sto trovando molto bene con la M240B. bisogna sparare a raffiche brevi ma macina morte alla grande e con pochissimi colpi butta giù chiunque. In operation metrò ho fatto vere e proprie stragi. ;)

Per quanto riguarda lo scout sono la persona meno indicata a darti dritte in quanto non l'ho praticamente mai usato. ;)

grazie....ce ne voluto per abituarmi.... però è sicuramente migliore... l'A91!! :ok:

ora continuo..con questa e poi si vede.. :rolleyes:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...