Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Dovrebbero esserci le mappe di Back to Karkand, comprese in quelle dimensioni... Credo, ma forse sbaglio...

 

Molto probabile, proprio come per l espansione Vietnam: un bel mattone da 1,7 Gb obbligatorio per tutti e praticamente inutile per chi non comprava l espansione (la patch secondo me avrà occupato massimo 50Mb), mentre chi l' acquistava doveva scaricarsi un file di registro (occupava neanche 1 mega) per accedere all' espansione....

Tanto per dire: non c abbiamo palle di separare patch ed espansione, quindi non venite a rompere... :whew: :polliceverso:

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non ci gioco molto, ma è previsto che eliminino o correggano tutte le torce sulle armi? In tutte le partite che faccio è pieno di gente che ti acceca con le stupide torce.

Le torcie dovrebbero essere meno acceccanti nella prossima patch (e speriamo, non è possibile che non riesca ad uccidere uno con un fucile a pompa perchè mi accecca sempre :bang: )

 

Come è la campagna? Lo prenderò probabilmente da Gamestop dopodomani, più per l'online che per altro.

A me non mi ha dispiaciuto la campagna in singolo, mentre sto facendo la campagna coop e nessuna delle missioni mi sta piacendo

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ne avrete parlato già ampiamente ma io ho notato che alcuni ti cecchinano coi fucilazzi canna mozze o simile. Insomma quelli che dovrebbero essere da distanza ravvicinata.

É solo un'impressione o esiste questo problema? Lo hanno corretto nella pacth? É abbastanza ridicolo da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ne avrete parlato già ampiamente ma io ho notato che alcuni ti cecchinano coi fucilazzi canna mozze o simile. Insomma quelli che dovrebbero essere da distanza ravvicinata.

É solo un'impressione o esiste questo problema? Lo hanno corretto nella pacth? É abbastanza ridicolo da vedere.

A me pare che con la patch non abbiano corretto un bel niente. Stasera continuava a disconnettermi (A volte anche dal live) ma lo speedtest sulla mia connessione è ok. Il sonoro continua ad andare a p+++++e, gli immortali ci sono ancora, le torce accecano come prima…ma cosa hanno corretto con 164 mega di patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che con la patch non abbiano corretto un bel niente. Stasera continuava a disconnettermi (A volte anche dal live) ma lo speedtest sulla mia connessione è ok. Il sonoro continua ad andare a p+++++e, gli immortali ci sono ancora, le torce accecano come prima…ma cosa hanno corretto con 164 mega di patch?

 

Non so forse tu stai per ps3, io ieri sera su xbox andava tutto liscio e tranquillo, niente immortali lag, anzi ieri alla senna ho fatto una delle partite piu belle che abbia mai fatto, non per kill punti ecc ma proprio per qualità tattica delle due squadre, partita tiratissima mi sono proprio divertito :mrgreen: Confermo la sensazione dell'altro utente che nella mappa operation metro conquista è brutta, soprattutto perchè è un imbuto! Gran bazar ancora non mi è capitata, devo provare :rolleyes: Raga mi sbaglio o l'a-91 è veramente figo? :bow:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che con la patch non abbiano corretto un bel niente. Stasera continuava a disconnettermi (A volte anche dal live) ma lo speedtest sulla mia connessione è ok. Il sonoro continua ad andare a p+++++e, gli immortali ci sono ancora, le torce accecano come prima…ma cosa hanno corretto con 164 mega di patch?

la patch deve ancor uscire su 360... Quella da 160 mega dell'altro giorno era più che altro una preparazione alla patch e quindi non è stato corretto niente :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ne avrete parlato già ampiamente ma io ho notato che alcuni ti cecchinano coi fucilazzi canna mozze o simile. Insomma quelli che dovrebbero essere da distanza ravvicinata.

É solo un'impressione o esiste questo problema? Lo hanno corretto nella pacth? É abbastanza ridicolo da vedere.

 

Ma...io uso spesso il fucile a pompa, ma per buttar giù uno a 50 metri devi tirargli almeno 4/5 colpi e con la lentezza dell'M270 alla fine il nemico ti fa fuori, invece sulla distanza ravvicinata è uno spettacolo, un colpo in testa a 10 metri e sei morto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo se avessero fatto uscire il gioco adesso con tutti questi piccoli problemi corretti avrebbe fatto il boom di vendite! Io non ho perso le speranze, sono fiducioso e credo in dice... Spero un domani con il fanatico senza mappa e tanti piccoli dettagli risolti! Allora si che sarebbe il vero battlefield 3 :ok:

Anche io sono fiducioso ! :ok: anche perche' cosi' come adesso rimane il RE negli FPS BELLICI! :mrgreen:

 

la patch deve ancor uscire su 360... Quella da 160 mega dell'altro giorno era più che altro una preparazione alla patch e quindi non è stato corretto niente :ok:

Ah ecco svelato il mistero !!!! :whew: e quando dovrebbe usicre su 360 ?! si ha una data ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Ciao Claude perdonami per ieri sera ma la "droga" di FIFA per noi malati di calcio ;) ci "rovina" !!! stasera o max nel wknd se ci sei online vediamo di farci qualche partita se ti va' !

 

Ragazzi com'e' il G36C come arma dell'Engineer dato che tra poco la sblocco ,e' valida ?!!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Claude perdonami per ieri sera ma la "droga" di FIFA per noi malati di calcio ;) ci "rovina" !!! stasera o max nel wknd se ci sei online vediamo di farci qualche partita se ti va' !

 

Ragazzi com'e' il G36C come arma dell'Engineer dato che tra poco la sblocco ,e' valida ?!!!

 

Si, è molto valida. Io l'ho usata spesso!

La mia personale classifica è:

 

1. M4A1

2. A-91

3. G36C

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è la campagna? Lo prenderò probabilmente da Gamestop dopodomani, più per l'online che per altro.

Io hi fatto le prime 3 missioni ed è una delusione tanto da abbandonarla subito. Graficamente è a ottimi livelli, si vede che li ci son stati molto attenti, mentre nel comparto multy no. Comunque a parte la longevita che dicono sia molto corta, quello che ho riscontrato è che è basata sullo script e alcune sequenze standardizzate. Libertà davvero pochissima, finche non fai quella cosa si ripeteranno sempre quelle situazioni e i nemici, poi per esempio io ho smesso di giocarla quando ho visto questo scenario, praticamente sei sotto assedio dei nemici e tu inizia a ucciderli, il problema è che alcuni non muoiono solo per il fatto che tu devi avanzare in quel punto definito dal gioco in modo da fare venire un animazione dove l elicottero dei rinforzi fa fuori i nemici che tu non riesci ad uccidere, quindi magari tu stavi li a colpire i nemici e questi non cadevano. Ho detto no vabè grazie a tutto c'è un limite e da quel giorno non ho piu rimesso il disco del single palyer, perche a mio avviso noiosissimo e troppo scriptato.

 

Ma perche tutti dite e parlate come se questa patch fosse miracolosa e se il gioco fosse uscito con sta patch sarebbe perfetto? Oppure alcuni sostengono che non ha cambiato niente? A me risulta non sia uscita, ma avete il gioc o per ps3?

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguite questa procedura vedrete le texture migliorare, io non l'ho ancora provata:

 

 

1) Andate in Impostazioni->Memoria->Giochi->Battlefield 3

2) Cancellate entrambi Disco 1 e Disco 2

3) Cancellate il Pacchetto Texture HD

4) Cancellate il Title Update 1

5) Eliminate la cache di sistema dall'HDD (Impostazioni->Memoria->Pigiate Y->Elimina cache sistema)

6) Riavviate l'Xbox

7) Inserite il disco multiplayer di Battlefield 3, riscaricate e applicate la prima patch

8) Quando richiesto: reinstallate il Textures Pack HD

9) Godetevi Battlefield 3 con tutte le Textures HD installate e caricate, con tutti gli effetti, e senza pop-up.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io hi fatto le prime 3 missioni ed è una delusione tanto da abbandonarla subito. Graficamente è a ottimi livelli, si vede che li ci son stati molto attenti, mentre nel comparto multy no. Comunque a parte la longevita che dicono sia molto corta, quello che ho riscontrato è che è basata sullo script e alcune sequenze standardizzate. Libertà davvero pochissima, finche non fai quella cosa si ripeteranno sempre quelle situazioni e i nemici, poi per esempio io ho smesso di giocarla quando ho visto questo scenario, praticamente sei sotto assedio dei nemici e tu inizia a ucciderli, il problema è che alcuni non muoiono solo per il fatto che tu devi avanzare in quel punto definito dal gioco in modo da fare venire un animazione dove l elicottero dei rinforzi fa fuori i nemici che tu non riesci ad uccidere, quindi magari tu stavi li a colpire i nemici e questi non cadevano. Ho detto no vabè grazie a tutto c'è un limite e da quel giorno non ho piu rimesso il disco del single palyer, perche a mio avviso noiosissimo e troppo scriptato.

 

Ma perche tutti dite e parlate come se questa patch fosse miracolosa e se il gioco fosse uacito con sta patch sarebbe perfetto? Oppure alcuni sostengono che non ha cambiato niente? A me risulta non sia uscita, ma avete il gioc o per ps3?

 

Per quanto riguarda la campagna ti do ragione nel senso tecnico, non hai libertà hai punti fissi ecc. Alla fine dura un 7/8 ore ma d'altronde come in tutti i giochi di guerra la campagna non è il forte del gioco :bang:

 

X la patch da quanto ho capito per ps3 è uscita mentre per l'xbox la solita microsoft ci mette gli anni x accettarla. Beh miracolosa no pero aggiusta parecchie cose, iniziano ad ascoltare la gente :teach:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguite questa procedura vedrete le texture migliorare, io non l'ho ancora provata:

 

 

1) Andate in Impostazioni->Memoria->Giochi->Battlefield 3

2) Cancellate entrambi Disco 1 e Disco 2

3) Cancellate il Pacchetto Texture HD

4) Cancellate il Title Update 1

5) Eliminate la cache di sistema dall'HDD (Impostazioni->Memoria->Pigiate Y->Elimina cache sistema)

6) Riavviate l'Xbox

7) Inserite il disco multiplayer di Battlefield 3, riscaricate e applicate la prima patch

8) Quando richiesto: reinstallate il Textures Pack HD

9) Godetevi Battlefield 3 con tutte le Textures HD installate e caricate, con tutti gli effetti, e senza pop-up.

Ma le texture hd installate valgono solo per la campagna single, o anche per il multy? Mi spiegate sta cosa? Perche io le ho installate, ma la grafica del multy come avete sempre detto non è niente di che, anzi è addirittura molto difettosa e si nota bene quando si guarda con un mirino da scout per esempio.

 

Per quanto riguarda la campagna ti do ragione nel senso tecnico, non hai libertà hai punti fissi ecc. Alla fine dura un 7/8 ore ma d'altronde come in tutti i giochi di guerra la campagna non è il forte del gioco :bang:

 

X la patch da quanto ho capito per ps3 è uscita mentre per l'xbox la solita microsoft ci mette gli anni x accettarla. Beh miracolosa no pero aggiusta parecchie cose, iniziano ad ascoltare la gente :teach:

Certo, pero contando quanto l avevano pubblicizzata durante l anno, mi sarei aspettato molto di piu, ma non una campagna cosi scriptata e che non invoglia a mio avviso manco ad andare avanti da quanto è limitata. Poi non è che mi cambi nulla della storia, per esempio amche bc2 non l ho mai finito perche troppo attratto dal multy, pero insomma mi sembrava ci avessero puntato molto in questa campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguite questa procedura vedrete le texture migliorare, io non l'ho ancora provata:

 

 

1) Andate in Impostazioni->Memoria->Giochi->Battlefield 3

2) Cancellate entrambi Disco 1 e Disco 2

3) Cancellate il Pacchetto Texture HD

4) Cancellate il Title Update 1

5) Eliminate la cache di sistema dall'HDD (Impostazioni->Memoria->Pigiate Y->Elimina cache sistema)

6) Riavviate l'Xbox

7) Inserite il disco multiplayer di Battlefield 3, riscaricate e applicate la prima patch

8) Quando richiesto: reinstallate il Textures Pack HD

9) Godetevi Battlefield 3 con tutte le Textures HD installate e caricate, con tutti gli effetti, e senza pop-up.

Qualcuno ha provato? La fonte di questo tutorial? Se veramente funzionasse sarei la persona più felice del mondo, dato che l'unica cosa che veramente mi spinge a odiare in parte questo gioco è la grafica super-difettosa :)...

@Gargamelloso: la texture HD pack vale anche per il comparto multy, un giorno x sbaglio l'ho fatto partire senza pacchetto installato, stavo piangendo dalla delusione :whew:

Modificato da nobunagas son
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato? La fonte di questo tutorial? Se veramente funzionasse sarei la persona più felice del mondo, dato che l'unica cosa che veramente mi spinge a odiare in parte questo gioco è la grafica super-difettosa :)...

@Gargamelloso: la texture HD pack vale anche per il comparto multy, un giorno x sbaglio l'ho fatto partire senza pacchetto installato, stavo piangendo dalla delusione :whew:

 

Si io l'ho provata, ne ho parlato anche qui diversi giorni e post fa.

Ripeto, non so se è un effetto "placebo" o è la realtà, ma per me la situazione è migliorata notevolmente.

Considera che gioco senza avere installato il cd da quando ho fatto questa procedura.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io l'ho provata, ne ho parlato anche qui diversi giorni e post fa.

Ripeto, non so se è un effetto "placebo" o è la realtà, ma per me la situazione è migliorata notevolmente.

Considera che gioco senza avere installato il cd da quando ho fatto questa procedura.

Cioe tnto per capire anche nel comparto multy poi sparisce la grafica difettosa quando si mira utilizzando questo sistema?, non parlo di dettaglio di texture, ma proprio di effetti strani tipo oggetti che spariscono o appaiono, bordi tratteggiati, ombre che spariscono effetti pixellosi ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...