Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Be insomma, io non li ho mai provati e mai lo faró, pero ho visto che intanto ci puoi montare sopra i mirini anche 4x, quindi se tanto mi da tanto, 4x piu munizioni calibro 12potrebbero diventare devastanti anche dalla media distanza. Sempre che conservino il loro danno oltre un tot di metri, io ripeto non gli ho provat forse perche li ho odiati alla morte in bc2i, ma ovviamnete son morto per colpa di fucili a pompa e dalla killcam non mi sembravano vicinissimi. Fortunatamente non sono ancora di moda.

E' più forte di me, non mi piacciono. L'ho usato per sbloccare il nastro, ma dubito che lo userò molto spesso.

Mi spiace per la classe Scout, che in BC2 usavo (non tantissimo) con buoni risultati, il che aggiungeva un pò di varietà al gameplay, soprattutto quando ormai è passato più di un anno dal rilascio del gioco.

Qui per ora trovo la classe scout inutilizzabile con il primo fucile e onestamente mi rompe il dover andare in giro con una UMP e la classe Scout per sbloccare qlc di più decente!

sono diventato INVINCIBILE per ben due volte . la seconda volta mi sono reso conto quando avevo tutti i nemici intorno che mi sparavano ed io senza munizioni sia nella g36c che nella pistolina li ammazzavo a colpi di coltello.

poi finalmente sono morto preso in pieno da un rpg. alla fine ho fatto 25 a 2.

la prima volta invece non me ne sono accorto. durante la partira ma alla fine vedendo quante kill avevo fatto stando da solo in mezzo al nemico..

Uahahahaha quindi è una cosa che capita a caso? Ma pensa te... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so come succede, ma un paio di volte anche io ho incontrato giocatori invincibili.

pero' la prima cosa che faccio e' lasciare la partita.

e' una cosa molto fastidiosa, anche perche' ti capita all improvviso e ti rendi conto di quello che e' successo a cose fatte.

in entrambe le partite giocavo a fanatico, ed erano due mappe differenti. speriamo in una patch.

per quando riguarda il carro invincibile, c'e sempre qualcuno che lo ripara.... sempre.

ieri in una partita gli ho sparato 6 razzi ed anche passato sulle mie mine, poi ho messo il termico ed ho notato che dietro c'erano due ragazzi che a turno riparavano. cosi ho fatto il giro li ho fatti saltare in aria e ho distrutto il carro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi fatemi ben capire questo bug dell'invincibilità, che personalmente ho riscontrato fin dal rilascio del gioco e con un aumento costante nel tempo, ma per fortuna sempre in percentuali davvero basse (1 ogni 20 partite direi), succede per un'insieme fortunato o sfortunato di cose? O esiste proprio una tecnica studiata appositamente che permette di diventarlo? cioè vorrei capire se è una cosa che si può mettere a tavolino a fare oppure capita solo ad alcuni per colpa di qualche bug casuale. spero nel secondo caso, altrimenti mi prende male, anche perchè qua si sta già parlando di soluzioni per abbattere nemici invincibili, quindi mi sembra più che diffuso il problema.

non lo so come succede, ma un paio di volte anche io ho incontrato giocatori invincibili.

pero' la prima cosa che faccio e' lasciare la partita.

e' una cosa molto fastidiosa, anche perche' ti capita all improvviso e ti rendi conto di quello che e' successo a cose fatte.

in entrambe le partite giocavo a fanatico, ed erano due mappe differenti. speriamo in una patch.

per quando riguarda il carro invincibile, c'e sempre qualcuno che lo ripara.... sempre.

ieri in una partita gli ho sparato 6 razzi ed anche passato sulle mie mine, poi ho messo il termico ed ho notato che dietro c'erano due ragazzi che a turno riparavano. cosi ho fatto il giro li ho fatti saltare in aria e ho distrutto il carro.

ma esiste qualche abilità del carro per evitare le mine?

per il discorso riparazione però dovrebbero fare qualcosa, cioè i riparatori dietro il carro se questo è sotto fuoco di rpg, carri, javelin ecc non possono starsene dietro tranquilli a ripararlo sempre con la fiamma attaccati senza mai subire nulla, le cose sono due o si fa un sistema dove quando il carro è sottomira non si può aggiustare oppure si fa un sistema dove i genieri subiscono danni seri anche se il colpo del carro arriva sul davanti e loro sono dietro, sennò davvero ci sono carri immortali, gia con i vari perk son squilibrati, figuriamoci se oltre ai perk aggiungi la riparazione infinita che gli danno.

stessa cosa elicottero, eliminare la riparazione in volo, vuoi ripararti? parcheggi dietro una collinetta e scendi a riparare.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessun per per evitare le mine. Al massimo c'è l'abilità del pilota/gunner nell'individuarle e farle saltare

Per quanto riguarda l'invincibilità, è un bug presente nelle rianimazioni:

Possibile che questo bug dell'invincibilità sia appannaggio della modalità fanatico? In tante ore in modalità standard non mi è mai capitato di incontrarne uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere arrivato al livello 45 online devo dire che il gioco mi ha lasciato molto amaro in bocca: la modalità fanatico non è hardcore, la salute dovrebbe essere al massimo al 50%(a volte occorrono due colpi in pieno di bolt action per uccidere: scherziamo?) e la minimappa più mille indicatori su schermo proprio non li tollero.

L'uso dei mortai è talmente semplice (mappetta con tanto di triangolini rossi dei nemici? ma per favore!) da essere irritante; le mappe cittadine sono colli di bottiglia a 2 o tre corsie; alcuni nemici sono immortali; non si viene espulsi per fuoco amico( uno per ridere in una partita mi ha ucciso 5 volte ed era ancora giocante!); le mappe enormi sono spesso di un tedio mortale: ad esempio su Caspian Conquista su 12 giocatori ne trovi 2 sugli aerei, 1 sull'elicottero, 2 o 3 che boostano con i robottini( e sapete a cosa alludo), 2 sui carri e 3 o 4 disperati a piedi su una mappa immensa... a volte in 10 minuti faccio due kill, muoio una volta e catturo millemila bandiere, pur avendo il carro; il boosting dei robot si commenta da sé; alcune armi sono davvero pessime (il supporto ne ha alcune davvero pietose) e ci si ritrova ad usare sempre le stesse tre o quattro per classe; chi difende in Corsa in talune mappe se si coordina ha già vinto: provate con 3 amici a disporvi bene in "Oltre la Senna" e già la prima postazione è quasi inespugnabile, anche per via della modesta distruttibilità dell'ambiente circostante. Io mi auguro che almeno in futuro si possano personalizzare per bene i server: poter togliere tutti gli indicatori, complicare lo spotting del mortaio, togliere alcune mappe nel ciclomappa e modificare la salute mi farebbe già apprezzare molto di più il titolo. Voi che ne dite?

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere arrivato al livello 45 online devo dire che il gioco mi ha lasciato molto amaro in bocca: la modalità fanatico non è hardcore, la salute dovrebbe essere al massimo al 50%(a volte occorrono due colpi in pieno di bolt action per uccidere: scherziamo?) e la minimappa più mille indicatori su schermo proprio non li tollero.

L'uso dei mortai è talmente semplice (mappetta con tanto di triangolini rossi dei nemici? ma per favore!) da essere irritante; le mappe cittadine sono colli di bottiglia a 2 o tre corsie; alcuni nemici sono immortali; non si viene espulsi per fuoco amico( uno per ridere in una partita mi ha ucciso 5 volte ed era ancora in partita!) le mappe enormi sono spesso di un tedio mortale: ad esempio su Caspian Conquista su 12 giocatori ne trovi 2 sugli aerei, 1 sull'elicottero, 2 o 3 che boostano con i robottini( e sapete a cosa alludo), 2 sui carri e 3 o 4 disperati a piedi su una mappa immensa... a volte in 10 minuti faccio due kill, muoio una volta e catturo millemila bandiere, pur avendo il carro; il boosting dei robot si commenta da sé; alcune armi sono davvero pessime (il supporto ne ha alcune davvero pietose) e ci si ritrova ad usare sempre le stesse tre o quattro per classe; chi difende in Corsa in talune mappe se si coordina ha già vinto: provate con 3 amici a disporvi bene in "Oltre la Senna" e già la prima postazione è quasi inespugnabile, anche per via della modesta distruttibilità dell'ambiente circostante. Io mi auguro che almeno in futuro si possano personalizzare per bene i server: poter togliere tutti gli indicatori, complicare lo spotting del mortaio, togliere alcune mappe nel ciclomappa e modificare la salute mi farebbe già apprezzare molto di più il titolo. Voi che ne dite?

concordo con te! Diciamo che non mi prende nemmeno la metà di come mi prendeva bad company 2 dopo un anno dalla sua uscita... con questo ho detto tutto!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te! Diciamo che non mi prende nemmeno la metà di come mi prendeva bad company 2 dopo un anno dalla sua uscita... con questo ho detto tutto!

Anche a me Bad Company 2 ha convinto molto di più: diciamo che a parte l'eccessiva forza degli elicotteri su certe mappe e la possibilità di distruggere obiettivi da lontanissimo era fantastico! e il fanatico era davvero fanatico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me Bad Company 2 ha convinto molto di più: diciamo che a parte l'eccessiva forza degli elicotteri su certe mappe e la possibilità di distruggere obiettivi da lontanissimo era fantastico! e il fanatico era davvero fanatico!

spero facciano qualcosa se no tra pochi mesi tante persone non ci giocheranno più e io potrei essere uno di questi purtroppo!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uso dei mortai è talmente semplice (mappetta con tanto di triangolini rossi dei nemici? ma per favore!) da essere irritante; le mappe cittadine sono colli di bottiglia a 2 o tre corsie; alcuni nemici sono immortali; non si viene espulsi per fuoco amico( uno per ridere in una partita mi ha ucciso 5 volte ed era ancora giocante!); le mappe enormi sono spesso di un tedio mortale: ad esempio su Caspian Conquista su 12 giocatori ne trovi 2 sugli aerei, 1 sull'elicottero, 2 o 3 che boostano con i robottini( e sapete a cosa alludo), 2 sui carri e 3 o 4 disperati a piedi su una mappa immensa... a volte in 10 minuti faccio due kill, muoio una volta e catturo millemila bandiere, pur avendo il carro; il boosting dei robot si commenta da sé; alcune armi sono davvero pessime (il supporto ne ha alcune davvero pietose) e ci si ritrova ad usare sempre le stesse tre o quattro per classe; chi difende in Corsa in talune mappe se si coordina ha già vinto: provate con 3 amici a disporvi bene in "Oltre la Senna" e già la prima postazione è quasi inespugnabile, anche per via della modesta distruttibilità dell'ambiente circostante. Io mi auguro che almeno in futuro si possano personalizzare per bene i server: poter togliere tutti gli indicatori, complicare lo spotting del mortaio, togliere alcune mappe nel ciclomappa e modificare la salute mi farebbe già apprezzare molto di più il titolo. Voi che ne dite?

Purtroppo alcune mappe in Corsa, se giocate in squadra e collaborando, mettono i difensori in una condizione di vantaggio estremo.

Devo dire che noto poca, pochissima collaborazione, pertanto il più delle volte si va avanti. Ma se becchi la fazione che collabora, non ci sono caxxi, la B dellep rime due Mcom in "oltre la Senna" è inespugnabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo alcune mappe in Corsa, se giocate in squadra e collaborando, mettono i difensori in una condizione di vantaggio estremo.

Devo dire che noto poca, pochissima collaborazione, pertanto il più delle volte si va avanti. Ma se becchi la fazione che collabora, non ci sono caxxi, la B dellep rime due Mcom in "oltre la Senna" è inespugnabile.

gioco poco a corsa ma devo dire che le poche volte che ci gioco vedo delle cose vergognose! Tipo vado ad attivare la carica, riesco ad attivarla vengo ucciso e poi vedo che quello che mi ha ucciso se ne sta li a camperare con la mcom attiva a fianco? Ma stiamo scherzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco poco a corsa ma devo dire che le poche volte che ci gioco vedo delle cose vergognose! Tipo vado ad attivare la carica, riesco ad attivarla vengo ucciso e poi vedo che quello che mi ha ucciso se ne sta li a camperare con la mcom attiva a fianco? Ma stiamo scherzando?

Però questa potrebbe anche essere una tecnica, non far vedere le proprie mosse nella kill cam, secondo me è meglio quella di COD che ti fa vedere come sei morto, invece che i momenti successivi alla morte

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai a corsa gioco solo a "Canali di Noshair" e "isola di kharg" mi sembrano le piu bilanciate in 12 VS 12.Operation metro ,oltre la senna e gran bazar non sanno proprio di niente e non sono lo spirito di battlefield considerando che vengo da Battlefield 2 e da li in poi li ho giocati quasi tutti.Picco di Damavon(o come cavolo si chiama) potrebbe essere anche carina ma mette i difensori in un vantaggio esagerato.Confine sul caspio andrebbe bene se si potesse giocare in 32 VS 32 in quanto in 12Vs12 è troppo dispersiva su alcuni tratti.Autostrada di Theran è una bella variante e forse è la mappa piu "tecnica" diciamo.Operation Firestorm è una buona mappa e forse una delle piu giocabili.Speriamo nel DLC back to Karkand...Vorrei proprio sapere come cambiano queste mappe a conquista giocate 32VS32 su PC.certo che nel DLC potevano mettere anche Road to Jalalabad...grande mappa quella :ok:

Modificato da ANIMAL81RM
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai a corsa gioco solo a "Canali di Noshair" e "isola di kharg" mi sembrano le piu bilanciate in 12 VS 12.Operation metro ,oltre la senna e gran bazar non sanno proprio di niente e non sono lo spirito di battlefield considerando che vengo da Battlefield 2 e da li in poi li ho giocati quasi tutti.Picco di Damavon(o come cavolo si chiama) potrebbe essere anche carina ma mette i difensori in un vantaggio esagerato.Confine sul caspio andrebbe bene se si potesse giocare in 32 VS 32 in quanto in 12Vs12 è troppo dispersiva su alcuni tratti.Autostrada di Theran è una bella variante e forse è la mappa piu "tecnica" diciamo.Operation Firestorm è una buona mappa e forse una delle piu giocabili.Speriamo nel DLC back to Karkand...Vorrei proprio sapere come cambiano queste mappe a conquista giocate 32VS32 su PC.certo che nel DLC potevano mettere anche Road to Jalalabad...grande mappa quella :ok:

quante mappe ci saranno in back to karland? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ormai siamo sempre in piu a notare queste cose. Fanatico non è fanatico, nulla da dire, potevano chiamarlo "normale -" e ci facevano piu bella figura e invece no se ne son stati zitti fino all uscita del gioco, non hanno detto furbescamente: il fanatico avrà mappa e triangoli! Nelle beta guarda caso non si poteva scegliere l hardcore. E cosi i vecchi fan del fanatico lo hanno preso ad occhi chiusi. Gia solo questo dovrebbe far capire molte cose.

Anche secondo me la salute dovrebbe a fanatico essere al 50%, cioè se in bc2 la salute del fanatico era al 60% questa di questo fanatico rispetto a bc2 è come se fosse l' 80%. poi magari influisce maggiormente il lag, vallo a capire, ancora non mi è chiara la situazione colpi/uccisione.

I Mortai e alcune mappe sono proprio l 'emblema della strada intrapresa da questo battlefield, la dimostrazione di cosa un SH seria combina pur di vendere a un determinato target di persone per vincere una fantomatica guerra che per di piu numericamente parlando hanno straperso il giorno stesso dell uscita del rivale.

Corsa ne ho gia parlato per paginate ed è inutile che mi ripeta, sapete come la penso e concordo con te. È ingiocabile in piu della meta delle mappe e prodifensori.

Conquista c e da dire che è fatta meglio che in bc2, pero fai bene a sottolineare questo aspetto, se gia si è in 12 per fazione, 1 sul jet, dai due ai 4 su un elicottero, 4su due carri, e se hanno il perk "aggiungi un posto a tavola" arrivano ad essere anche 3 in un carro, alla fine basta che uno giri da solo a piedi e prende tutte le bandiere mentre gli altri si fanno le loro guerre aeree o i loro duelli tra carri con la gente dietro a riparare. A mio avviso conquista purtroppo non sarà mai ideale per 24 giocatori totali, lo sarebbe stata corsa ma a patto di riproporre mappe con approccio a 360, non certo soluzioni con solo passaggi forzati come meta di queste mappe.

Qualche aspetto positivo lo ha, ma come equilibrio generale, coinvolgimento, livello di sfida, collaborazione e "tatticismo" siamo ben lontani da bc2.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

d'accordo come sempre con te! Non voglio fare l'uccello dal malaugurio anche perché sono il primo che spera che non succeda ma credo che tra un paio di mesi molti, soprattutto i fan di battlefield lo riporranno sullo scaffale a prendere polvere e probabilmente torneranno su bad company 2 perché quello era il vero battlefield, questo potremmo chiamarlo battlecall of duty 3!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io gioco soltanto in modalità standard e mi è capitato di incontrare un paio di robocop

Come non detto! Sono stato fortunato per ora!

Sapessi quanto mi girano quando io mi faccio ammazzare per disattivare una carica e magari un compagno di squadra resta nascosto ad un centimetro dalla stazione, ma non prova a disattivare per non crepare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapessi quanto mi girano quando io mi faccio ammazzare per disattivare una carica e magari un compagno di squadra resta nascosto ad un centimetro dalla stazione, ma non prova a disattivare per non crepare!

pensano solo al rateo li ammazzerei io da loro alleato per farglielo apposta! Rallentano e rendono inutile il gioco di squadra e la partita in generale!

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo come sempre con te! Non voglio fare l'uccello dal malaugurio anche perché sono il primo che spera che non succeda ma credo che tra un paio di mesi molti, soprattutto i fan di battlefield lo riporranno sullo scaffale a prendere polvere e probabilmente torneranno su bad company 2 perché quello era il vero battlefield, questo potremmo chiamarlo battlecall of duty 3!

Mi spiace ma il vero BF non comprendeva la modalità hardcore ed era solo conquista.

Forse qua qualcuno si aspettava un simulatore :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...