Jimm Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 ho fatto il procedimento per migliorare le texture ed è tutta un'altra cosa! Tutto è più dettagliato e devo dire che ora finalmente vedo i nemici, non so se dipende falle texture ma adesso li distinguo molto di più! Insomma a parte il rumore del lettore a volte fastidioso consiglio a tutti di fare questo procedimento Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 ho fatto il procedimento per migliorare le texture ed è tutta un'altra cosa! Tutto è più dettagliato e devo dire che ora finalmente vedo i nemici, non so se dipende falle texture ma adesso li distinguo molto di più! Insomma a parte il rumore del lettore a volte fastidioso consiglio a tutti di fare questo procedimento Ma se fai tutto sto procedimento e poi reinstalli il cd si torna al punto di partenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Ma se fai tutto sto procedimento e poi reinstalli il cd si torna al punto di partenza?non ho provato ma credo proprio di si Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 non ho provato ma credo proprio di si [/quot] Ho appena provato, secondo me è uguale, anzi sembra diminuire l'effetto della lentezza nel caricamento delle texture Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shig3ru88 Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 (modificato) Ho appena provato, secondo me è uguale, anzi sembra diminuire l'effetto della lentezza nel caricamento delle texture Che si ha quando legge dal lettore? Intendevi questo? Io l'M416 lo odio! Troppo rinculo, ma siccome per ora ho usato poco la classe assalto, lo utilizzo in attesa di sbloccare l' F2000 per divertirmi un pò! Troppo rinculo? Hai provato a mettere l'impugnatura anteriore? Io lo reputavo molto preciso Modificato 1 Dicembre 2011 da Shig3ru88 Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0213106b2b1a89ab.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 alla fine devo reinstallarlo perché mentre gioco il disco smette di girare e mi si sblocca tutto avessi due soldi da spendere rottamerei subito questa xbox e prenderei la slim da 250 giga Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Che si ha quando legge dal lettore? Intendevi questo? Sì, c'è anche con il gioco installato, ma un po meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Ho disinstallato tutto e seguito la procedura, ma onestamente non vedo cambiamenti clamorosi nella grafica… Certo magari se ti fermi a guardare i fogli a terra ti accorgi di qlc ma in generale non ho avuto un impatto diverso dal solito. Impressione mia, ovviamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 ho fatto anche io il procedimento e cmq ho visto un netto miglioramento grafico, mi è paeso anche a me di vedere meglio i nemici in lontananza... ho una slim da 250gb Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 ho fatto anche io il procedimento e cmq ho visto un netto miglioramento grafico, mi è paeso anche a me di vedere meglio i nemici in lontananza... ho una slim da 250gbesatto e lo si può notare il miglioramento se guardi il braccio del soldato... Con le texture in hd vedi le vene ben marcate e le ombre fatte bene senza texture in hd è tutto di un colore uniforme! Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Quindi in definitiva i casi sono due:- si fa il procedimento e si gioca senza installare i cd e si ha un migliormento grafico che risolve i problemi grafici evidenti.- si gioca installando il gioco, non sforza il lettore, è piú silenzioso, ma graficamente meno dettagliato. Tenendo conto che probabilmente sarà uno dei giochi da me piú utilizzati, soprattutto se con la patch dovesse migliorare e riequilibrare il gioco, io opteró sicuramente per la seconda opzione, preferisco salvaguardare il lettore e godermi l audio del gioco, piuttosto che vedere meglio le vene delle mani che tengono l arma o qualche difetto dalla distanza, il tutto correlato da un continuo brusio dei criceti che fanno girare il lettore. Comunque che stronzata è che non possa godere a pieno la qualità del gioco se lo installo?che se ne vadano a quel paese, magari tutta colpa di ste nuove partizioni dvd che si inventano. Richiedo che non si sa mai, ma qualcuno ha provato a fare il procedimento e poi rinstallare il dvd? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Quindi in definitiva i casi sono due:- si fa il procedimento e si gioca senza installare i cd e si ha un migliormento grafico che risolve i problemi grafici evidenti.- si gioca installando il gioco, non sforza il lettore, è piú silenzioso, ma graficamente meno dettagliato. Tenendo conto che probabilmente sarà uno dei giochi da me piú utilizzati, soprattutto se con la patch dovesse migliorare e riequilibrare il gioco, io opteró sicuramente per la seconda opzione, preferisco salvaguardare il lettore e godermi l audio del gioco, piuttosto che vedere meglio le vene delle mani che tengono l arma o qualche difetto dalla distanza, il tutto correlato da un continuo brusio dei criceti che fanno girare il lettore. Comunque che stronzata è che non possa godere a pieno la qualità del gioco se lo installo?che se ne vadano a quel paese, magari tutta colpa di ste nuove partizioni dvd che si inventano. Purtroppo se installato su HD, sfrutti solo un bus, che ha una certa ampiezza di banda per far passare i dati. Invece con il procedimento elencato, sfrutti due bus. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 (modificato) Quindi in definitiva i casi sono due:- si fa il procedimento e si gioca senza installare i cd e si ha un migliormento grafico che risolve i problemi grafici evidenti.- si gioca installando il gioco, non sforza il lettore, è piú silenzioso, ma graficamente meno dettagliato. Tenendo conto che probabilmente sarà uno dei giochi da me piú utilizzati, soprattutto se con la patch dovesse migliorare e riequilibrare il gioco, io opteró sicuramente per la seconda opzione, preferisco salvaguardare il lettore e godermi l audio del gioco, piuttosto che vedere meglio le vene delle mani che tengono l arma o qualche difetto dalla distanza, il tutto correlato da un continuo brusio dei criceti che fanno girare il lettore. Comunque che stronzata è che non possa godere a pieno la qualità del gioco se lo installo?che se ne vadano a quel paese, magari tutta colpa di ste nuove partizioni dvd che si inventano. Richiedo che non si sa mai, ma qualcuno ha provato a fare il procedimento e poi rinstallare il dvd? Mah...io ieri ho fatto varie prove, secondo me installato non è che cambi molto, se si prova a rimuovere l'HD pack installato sull'HD allora si che il gioco è inguardabile. E poi senza cd installato mi è capitato qualche sporadico blocco di qualche millisecondo durante le partite. Comunque se davvero si tratta della quantità di byte di streaming che deve caricare l'xbox non c'è soluzione software che tenga, nessuna patch potrebbe correggere questa cosa Modificato 2 Dicembre 2011 da danielec79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 (modificato) Seguite questa procedura vedrete le texture migliorare, io non l'ho ancora provata: 1) Andate in Impostazioni->Memoria->Giochi->Battlefield 32) Cancellate entrambi Disco 1 e Disco 23) Cancellate il Pacchetto Texture HD4) Cancellate il Title Update 15) Eliminate la cache di sistema dall'HDD (Impostazioni->Memoria->Pigiate Y->Elimina cache sistema)6) Riavviate l'Xbox7) Inserite il disco multiplayer di Battlefield 3, riscaricate e applicate la prima patch8) Quando richiesto: reinstallate il Textures Pack HD9) Godetevi Battlefield 3 con tutte le Textures HD installate e caricate, con tutti gli effetti, e senza pop-up.Ragazzi allora mi consigliate di fare questa procedura ?!!! ma quindi installo solo il cd del multy cosi' ! nel caso il cd campagna lo installo o no ?!!! lo chiedo perche' io ho installato tutti e due i dischi ! Ma voi vi siete segnati su un foglietto di carta per ogni classe l'arma,accessorio e specializzazione piu' adatta al vostro modo di giocare ???? no perche' a me capita che preparo una classe ,ma poi quando spengo e riaccendo dopo un po' mi pare ,(a meno che sono "ubriaco" del gioco ), che la classe che mi ritrovo nn e' piu' quella di prima tarata e sistemata a dovere capita anche a voi ,ho sono io che nn ci sto piu' dentro ! Grazie anche per i consigli sull'arma G36C stasera la sblocco e provo ! Modificato 2 Dicembre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 (modificato) Ragazzi allora mi consigliate di fare questa procedura ?!!! ma quindi installo solo il cd del multy cosi' ! nel caso il cd campagna lo installo o no ?!!! lo chiedo perche' io ho installato tutti e due i dischi ! Grazie anche per i consigli sull'arma G36C stasera la sblocco e provo ! Io ho seguito la procedura, ma onestamente non ho notato cambiamenti evidenti. Certo se ti fermi a gaurdare i fogli di carta a terra o le insegne saranno più dettagliati, ma onestamente in una partita multi chi si ferma a guardare queste cose? Modificato 2 Dicembre 2011 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Ragazzi allora mi consigliate di fare questa procedura ?!!! ma quindi installo solo il cd del multy cosi' ! nel caso il cd campagna lo installo o no ?!!! lo chiedo perche' io ho installato tutti e due i dischi ! Grazie anche per i consigli sull'arma G36C stasera la sblocco e provo ! Se vuoi seguire la procedura non devi più installare nessun CD, ma utilizzare l'hd solo per il pack HD. Quando hai installato il gioco la prima volta, hai installato prima il pack HD (durante questa installazione hai avuto errori?) e poi il gioco? Se la risposta è si allora è inutile seguire la guida e poi reinstallare il CD1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Mah...io ieri ho fatto varie prove, secondo me installato non è che cambi molto, se si prova a rimuovere l'HD pack installato sull'HD allora si che il gioco è inguardabile. E poi senza cd installato mi è capitato qualche sporadico blocco di qualche millisecondo durante le partite. Comunque se davvero si tratta della quantità di byte di streaming che deve caricare l'xbox non c'è soluzione software che tenga, nessuna patch potrebbe correggere questa cosa Vabe ci rinuncio eheh Ieri ho sbloccato ben due mirini,L utilizzatissimo mirino irnv1x, che ti cambia davvero il modo di giocare, diciamo che ti semplifica esageratamente l individuazione dei nemici, soprattutto per il fatto che li vedi colorati come dei simpsons anche se sono ad un km di distanza, mentre se sei senza sto mirino i nemici non li vedi minimamente se sono imboscati a 50 m da te. Ci credo che poi lo usano tutti vedendo le killcam di chi mi uccide. Poi ho sbloccato il 12x e ci son rimasto male, montato sul sv98, colpisco in pieno cuore il nemico e vedo poi dagli assist che faccio, che tolgo 88/92% di salute, cioè ora con un colpo in pieno petto con un fucile da scout non si ammazza piu in un colpo? Son sicuro di colpirlo li, anche perche si vede benissmo quando parte il colpo dove va a finire, e anche li stendiamo un velo pietoso sulla grafica del colpo che si spara, sembra una cometa gialla che va dritto sul bersaglio, altro che proiettile. A sto punto conviene allora usare i fucili da scout a ripetizione, almeno con due colpi sei sicuro di far fuori l avversario, ma se con il fucile da scout a colpo singolo non si fa fuori l avversario se non con headshot allora è inutile, se ti prendo in pieno nel petto devi morire, mi va bene che non muoia se ti prendo nei piedi o braccia, ma il petto no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Se vuoi seguire la procedura non devi più installare nessun CD, ma utilizzare l'hd solo per il pack HD. Quando hai installato il gioco la prima volta, hai installato prima il pack HD (durante questa installazione hai avuto errori?) e poi il gioco? Se la risposta è si allora è inutile seguire la guida e poi reinstallare il CD1No io all'epoca nn ho avuto nessun errore quindi ????lo reinstallo o lo lascio cosi' che a me va' bene,ma se dite che e' nettamente meglio ci provo che dite ?? Io ho seguito la procedura, ma onestamente non ho notato cambiamenti evidenti. Certo se ti fermi a gaurdare i fogli di carta a terra o le insegne saranno più dettagliati, ma onestamente in una partita multi chi si ferma a guardare queste cose? Clau stasera ci sei ?!!!! ieri sera c'eri ?io nn ce l'ho fatta son crollato a letto Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Vabe ci rinuncio eheh Ieri ho sbloccato ben due mirini,L utilizzatissimo mirino irnv1x, che ti cambia davvero il modo di giocare, diciamo che ti semplifica esageratamente l individuazione dei nemici, soprattutto per il fatto che li vedi colorati come dei simpsons anche se sono ad un km di distanza, mentre se sei senza sto mirino i nemici non li vedi minimamente se sono imboscati a 50 m da te. Ci credo che poi lo usano tutti vedendo le killcam di chi mi uccide. Poi ho sbloccato il 12x e ci son rimasto male, montato sul sv98, colpisco in pieno cuore il nemico e vedo poi dagli assist che faccio, che tolgo 88/92% di salute, cioè ora con un colpo in pieno petto con un fucile da scout non si ammazza piu in un colpo? Son sicuro di colpirlo li, anche perche si vede benissmo quando parte il colpo dove va a finire, e anche li stendiamo un velo pietoso sulla grafica del colpo che si spara, sembra una cometa gialla che va dritto sul bersaglio, altro che proiettile. A sto punto conviene allora usare i fucili da scout a ripetizione, almeno con due colpi sei sicuro di far fuori l avversario, ma se con il fucile da scout a colpo singolo non si fa fuori l avversario se non con headshot allora è inutile, se ti prendo in pieno nel petto devi morire, mi va bene che non muoia se ti prendo nei piedi o braccia, ma il petto no.L'IRNV è ottimo soprattutto nelle mappe con zone rocciose (dove è difficile individuare i nemici che si confondono con le rocce) o quelle notturne. L'unico contro che ho trovato è che "balla" molto, certamente più dell'Holo (che reputo il miglior compromesso in assoluto) e soprattutto, rispetto all'Holo riduce la visuale in puntamento.per lo Scout...ho praticamente abbandonato completamente questa classe. Clau stasera ci sei ?!!!! ieri sera c'eri ?io nn ce l'ho fatta son crollato a letto Ieri no, ma stasera si! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 stasera ci sono anche io ragazzi...dai che siamo forti noi tutti insieme. chi non mi ha nella lista mi aggiunga pure. KIAPPARIELLOS Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrono Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Ma sbaglio o l'USAS è fin troppo potente come arma? Ps: Spero che Dice metta sti benedette partite private, ho troppo voglia di fare un torneo di mondoxbox, anche perchè non ho quasi nessuno con cui giocare online Cita http://g.bf3stats.com/360/H4pfi0Bs/Chrono90x.pnghttp://g.bf3stats.com/360/irtl41if/Chrono90x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Vedendo i video post patch, direi che l'IRNV è stato nerfato in maniera brutale. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 (modificato) Ma sbaglio o l'USAS è fin troppo potente come arma? Ps: Spero che Dice metta sti benedette partite private, ho troppo voglia di fare un torneo di mondoxbox, anche perchè non ho quasi nessuno con cui giocare online vai su plotone e cerca mondoxbox , siamo circa in 10 aggiungimi pure gioco spessissimo .c'e anche Borrino ma vince le partite da solo e' un vero MOSTRO. Vedendo i video post patch, direi che l'IRNV è stato nerfato in maniera brutale. cosa hanno modificato ?? nel termico ??? Modificato 2 Dicembre 2011 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 (modificato) Ma sbaglio o l'USAS è fin troppo potente come arma? Ps: Spero che Dice metta sti benedette partite private, ho troppo voglia di fare un torneo di mondoxbox, anche perchè non ho quasi nessuno con cui giocare online Si pero anche li, vabene partite private, pero non che poi come punteggio contino per crescere di livello e sbloccare gadget, senno se le mettono tempo due giorni, e si vedono tutti generali con tutto sbloccato. Se invece fanno le partite private, dove non si sblocca nulla, allora mi va benissimo e le clan war iniziano ad avere senso. Modificato 2 Dicembre 2011 da Gargamelloso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 vai su plotone e cerca mondoxbox , siamo circa in 10 aggiungimi pure gioco spessissimo .c'e anche Borrino ma vince le partite da solo e' un vero MOSTRO. cosa hanno modificato ?? nel termico ???Diciamo che con il lavoro che faccio e dopo essermi lasciato con la ragazza ho più tempo da dedicare a BF Comunque ecco che intendo.. Da essere un mirino uber, pare l'abbiano reso inutilizzabile. Non conoscono le vie di mezzo in Svezia a quanto pare Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.