Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

No io all'epoca nn ho avuto nessun errore quindi ????lo reinstallo o lo lascio cosi' che a me va' bene,ma se dite che e' nettamente meglio ci provo che dite ??

 

 

Sinceramente...io lo lascerei così, è vero che sembra un pelo meglio, ma sentire come frulla, il fatto che ci sono leggeri microscatti e che le texture vengono caricare con qualche millesimo di ritardo...sono più i contro che i pro, imho

 

Comunque ecco che intendo.. Da essere un mirino uber, pare l'abbiano reso inutilizzabile. Non conoscono le vie di mezzo in Svezia a quanto pare :lol:

 

Io mi sono sempre trovato meglio ad utilizzarlo all'aperto, perchè al chiuso era già scuro prima e non segnalava i nemici bene, ma ora sembra ancora peggio, bisognerebbe vedere all'aperto cosa è cambiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che con il lavoro che faccio e dopo essermi lasciato con la ragazza ho più tempo da dedicare a BF :asd:

 

 

Comunque ecco che intendo.. Da essere un mirino uber, pare l'abbiano reso inutilizzabile. Non conoscono le vie di mezzo in Svezia a quanto pare :lol:

ELAMADONNA! Un mirino tappato il fondo alla lente sarebbe più utile. DICE cosa mi fai?? :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

con il cecchino se volete uccidere con un colpo solo dovete fare un headshot..come in bc2..e non è neanche cosi difficile se siete un minimo pazienti,inoltre consiglio il bipode..da una grossa mano e permette di fare cecchinate da mooolto lontano.

Per esempio in operazione firestorm alla prima base salite sulla gru nel cantiere..e poi da li in tutta comodità cecchinate tutti quelli sulla collina..sono tutti a 600 metri..quindi capite che con 3\4 uccisioni siete già a 2\3k punti..

 

un esempio..purtroppo la partita è finita alla prima base se no facevo molti più punti..tutte kill dai 600 metri,e ho preso pure gpi eheh

 

http://img804.imageshack.us/img804/4922/img0322p.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

il cecchino se si fa pratica cn i bolt action è devastante in termini di punti e supporto alla squadra..perchè basta premere il tasto back e usare il soflam..

Modificato da Camel

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con il cecchino se volete uccidere con un colpo solo dovete fare un headshot..come in bc2..e non è neanche cosi difficile se siete un minimo pazienti,inoltre consiglio il bipode..da una grossa mano e permette di fare cecchinate da mooolto lontano.

Per esempio in operazione firestorm alla prima base salite sulla gru nel cantiere..e poi da li in tutta comodità cecchinate tutti quelli sulla collina..sono tutti a 600 metri..quindi capite che con 3\4 uccisioni siete già a 2\3k punti..

 

un esempio..purtroppo la partita è finita alla prima base se no facevo molti più punti..tutte kill dai 600 metri,e ho preso pure gpi eheh

 

http://img804.imageshack.us/img804/4922/img0322p.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

il cecchino se si fa pratica cn i bolt action è devastante in termini di punti e supporto alla squadra..perchè basta premere il tasto back e usare il soflam..

No vabe non so che a modalita giochi se fanatico o normale, ma in bc2 a fanatico se con i fucili a colpo singoloi, prendevi uno in pieno petto, quello moriva, poi se facevi headshot ovviamente moriva in un colpo e in piu avevi il moltiplicatore della distanza. Quest anno a fanatico, almeno per i fucili che ho sbloccato finora non si uccide con un colpo in pieno petto, cosa a mio avviso senza senso. Io puntualmente se prendo uno in pieno cuore, non è che mi posso vedere la X e poi fare assist di 92, che senso ha, non sempre si ha il tempo di fare headshot,quando la gente è in movimento, se poi spari un colpo, colpisci, devi ricaricare, perdi la visuale, quello ha il tempo di nascondersi tranquillamente. Per questo dico mi sembra inutile come ruolo, allora tanto vale prendere i fucili da scout con piu colpi e sparare consecutivamente. Di solito è sempre stato che il moltiplicatore di hit per i fucili da scout, ovvero il valore che doveva moltiplicare al danno dell arma era: 1x agli arti, 1,5x al busto, 3x alla testa. Qua evidentemente a fanatico hanno cambiato qualcosa, e suppongo messo il moltiplicatore del busto a 1x, e il danno del fucile a 50, visto chefanatico si parte con 60%.

 

 

Riguardo al video del mirino, che dire cosi è completamente inutile, hanno eliminato il fatto di vedefe proprio il nemico, quindi diventa utile come una cerbottana in sto gioco. Cioè potevano magari diminuire la portata o l intensita del colore di contrasto giallo, ma cosi si vede bene che da 5 metri vedi solo la foschia verde e non il nemico, che invece non mirando vedevi chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in definitiva i casi sono due:

- si fa il procedimento e si gioca senza installare i cd e si ha un migliormento grafico che risolve i problemi grafici evidenti.

- si gioca installando il gioco, non sforza il lettore, è piú silenzioso, ma graficamente meno dettagliato.

 

Tenendo conto che probabilmente sarà uno dei giochi da me piú utilizzati, soprattutto se con la patch dovesse migliorare e riequilibrare il gioco, io opteró sicuramente per la seconda opzione, preferisco salvaguardare il lettore e godermi l audio del gioco, piuttosto che vedere meglio le vene delle mani che tengono l arma o qualche difetto dalla distanza, il tutto correlato da un continuo brusio dei criceti che fanno girare il lettore.

 

Comunque che stronzata è che non possa godere a pieno la qualità del gioco se lo installo?che se ne vadano a quel paese, magari tutta colpa di ste nuove partizioni dvd che si inventano.

 

Richiedo che non si sa mai, ma qualcuno ha provato a fare il procedimento e poi rinstallare il dvd?

si io, ho reinstallato il dvd e le texture sono tornate come erano prima del procedimento, cioè di media qualità!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

si io, ho reinstallato il dvd e le texture sono tornate come erano prima del procedimento, cioè di media qualità!

 

Comunque questa cosa non ha senso...se lo streaming HD lo fa dall'HardDisk come fa, trovandolo installato, a peggiorare la resa delle textures, quali carica? Quelle sub presenti nell'installazione?

 

E poi sinceramente la differenza con gioco installato e pack HD non installato c'è rispetto a tutto installato, quindi esistono tre livelli:

- senza installare niente...pessimo

- gioco e texture HD installate...medio

- texture installate e gioco da DVD...migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questa cosa non ha senso...se lo streaming HD lo fa dall'HardDisk come fa, trovandolo installato, a peggiorare la resa delle textures, quali carica? Quelle sub presenti nell'installazione?

 

E poi sinceramente la differenza con gioco installato e pack HD non installato c'è rispetto a tutto installato, quindi esistono tre livelli:

- senza installare niente...pessimo

- gioco e texture HD installate...medio

- texture installate e gioco da DVD...migliore

peccato che nessuno ci aveva mai avvertito che avrebbe fatto differenza installare o non installare il gioco su hard disk, io l'ho scoperto per caso l'altro giorno su un forum :bang:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

12 e 0 è semplice da spiegare.. Se sei in cima a una gru e difficile k ti vengano a beccare.. I punti.. Soflam più 12 headshot.. Ogni hs sono 100 la kill e da 500 a 600 di bonus e sali in fretta. Le partite non si vincono sempre..

Tutti pensano che cecchino è una classe egoista.. Ma segnalando tutti i nemico si da una grossa mano oltre a eliminare i cecchini nemici.. Se ve la prendete sempre cpn i cecchini magari sarà che vi bucano sempre l elmetto???!!

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola a guardare il video è del tutto inutilizzabile adesso! E pensare che in alcune mappe per me era un must!

esatto tipo su autostrada di teheran o picco damavand era d'obbligo averlo perchè i nemici erano difficili da individuare, ora è del tutto inutile sembra di guardare in mezzo alla nebbia e i nemici non si distinguono :bang:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto tipo su autostrada di teheran o picco damavand era d'obbligo averlo perchè i nemici erano difficili da individuare, ora è del tutto inutile sembra di guardare in mezzo alla nebbia e i nemici non si distinguono :bang:

 

infatti e' nebbia pura.......mi sa tanto di cazzata

 

cmq il cecchino non aiutano per niente nelle partite e il 90 % sono tutti egoisti .

se gioco a fanatico e sto perdendo ed uno della squadra e' il cima al mondo a fare kill lo ammazzo io personalmente.gente che pensa solo al ratio e non alla vittoria della squadra non li sopporto

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

12 e 0 è semplice da spiegare.. Se sei in cima a una gru e difficile k ti vengano a beccare.. I punti.. Soflam più 12 headshot.. Ogni hs sono 100 la kill e da 500 a 600 di bonus e sali in fretta. Le partite non si vincono sempre..

Tutti pensano che cecchino è una classe egoista.. Ma segnalando tutti i nemico si da una grossa mano oltre a eliminare i cecchini nemici.. Se ve la prendete sempre cpn i cecchini magari sarà che vi bucano sempre l elmetto???!!

Evvero i cecchini sono utili anche a segnalare i nemici :rolleyes: Io ho fatto 18-0 in autostrada di Teheran da una montagna in deatmatch a fazioni e ho fatto circa 16000 punti perché tutti quelli che non uccidevo li segnalavo e i compagni facevano il resto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti e' nebbia pura.......mi sa tanto di cazzata

 

cmq il cecchino non aiutano per niente nelle partite e il 90 % sono tutti egoisti .

se gioco a fanatico e sto perdendo ed uno della squadra e' il cima al mondo a fare kill lo ammazzo io personalmente.gente che pensa solo al ratio e non alla vittoria della squadra non li sopporto

solo una piccola percentuale di cecchini aiuta la squadra e come dici tu il 90 % sono egoisti perchè non si sognano minimamente di dare supporto al resto della squadra ma pensano solo al ratio e se per caso vanno in negativo vanno all'inizio della mappa per non morire a tutti i costi, va bene che ognuno gioca come vuole ma i deathmatch non sono messi li a caso servono apposta per chi vuole giocare solo per fare kill!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti e' nebbia pura.......mi sa tanto di cazzata

 

cmq il cecchino non aiutano per niente nelle partite e il 90 % sono tutti egoisti .

se gioco a fanatico e sto perdendo ed uno della squadra e' il cima al mondo a fare kill lo ammazzo io personalmente.gente che pensa solo al ratio e non alla vittoria della squadra non li sopporto

Onestamente anch'io non amo i cecchini, ma se ci andiamo a riflettere è proprio la classe a richiedere certe caratteristiche. Insomma non ci si può aspettare che un cecchino appostato in cima ad una gru per segnalare nemici e coprire la fanteria dall'alto possa ogni volta scendere a disattivare la carica. Questo va bene se la squadra si organizza con un cecchino a coprire e glia ltri che si dividono i compiti, ma quando cominciano ad esserci più cecchini che fanteria normale, diventa una rottura di palle giocare. A quel punto conviene lasciare la partita perchè è chiaro che non interessa supportare la squadra ma solo accumulare punti e kill.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza .....ma come si fa a giocare senza usare i dischi ??? io gioco spesso la sera e il rumore della xbox è fastidioso per la famiglia ! come si fa a installare il disco per il multy ? facendolo perdo tutto quanto ho fato fino ad ora ?

grazie

Non perdi nulla. Basta installare il gioco su HDD.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza .....ma come si fa a giocare senza usare i dischi ??? io gioco spesso la sera e il rumore della xbox è fastidioso per la famiglia ! come si fa a installare il disco per il multy ? facendolo perdo tutto quanto ho fato fino ad ora ?

grazie

Una volta che infili il cd nella xbox ti posizioni sulla dashboard sul gioco e invece di premere A, premi Y, ti verrà fuori l'opzione per installare il cd.

 

Non perdi niente, perchè tanto i salvataggi del multi sono sui server EA

Link al commento
Condividi su altri siti

solo una piccola percentuale di cecchini aiuta la squadra e come dici tu il 90 % sono egoisti perchè non si sognano minimamente di dare supporto al resto della squadra ma pensano solo al ratio e se per caso vanno in negativo vanno all'inizio della mappa per non morire a tutti i costi, va bene che ognuno gioca come vuole ma i deathmatch non sono messi li a caso servono apposta per chi vuole giocare solo per fare kill!

Secomdo me i cecchini son sempre utili se giocano in squadra. Se invece sono i classichi cecchini che vanno su corsa solo per farsi le loro kill e provare a fare loro best long shot, allora sono inutili. Il problema è che ormai sono minimo 4 a partita e che giocano in squadra sarà giuso uno.

In bc2 avevano il pregio à mio avviso che con i mortaisi mettevano in posizioni piu di controllo sugli obbiettivi in modo poi da smortaiare una volta attivata la carica dai compagni in modo da uccidere chi provava ad attivarla, insomma anche se giocavano per le kill erano piu costretti con i mortai a controllare piu le cariche, adesso sarebbero utili per cosa?

-Il soflam? Teoricamente è molto utile ma se non hai in squadra uno con il javelin e vi mettete d accordo è inutile, se sei solo segnali con il soflam e poi appena segnalai il carro si axcorge che miri con il soflam e te lo fanno saltare, ci si affida al fatto che gli altri abbiano il javelin.

- radiofaro? sicuramente utilissimo, ma a patto che tu sia piu al centro dell azione, in definitiva bisogna essere piu cecchino assaltatore, se uncompagno di squadra mi mette il radiofaro peresempio nella citata gru o sul cucuzzolo della montagna, io rinasco uccido lui e faccio saltare il radiofaro, almeno il buon gusto di giocare da solo e non condizionare ad altri la partita.

-mav?strumento fondamentale sicuramente è il gadget per eccellenza per la modalità normale, magicamente segnali tutti e poi basta guardare la mappa e uccidere per i compagni, e giu assist. Pero alla fine anche qua, se giochi con un team ha senso, se giochi da solo e si spera di far punti solo con assist , allora non ha piu senso, tanto vale mettersi in prima linea e si fanno piu punti.

Comunque a mioavviso in corsa si riversano i cecchini che vogliono fare solo kill, perche in tdm e conquista beneo male gli scontri sono piu spars i per la mappai, anche se il cecchino sta fermo e mira, magari ce la vola che ne uccide due o tre e poi li non passa per un bel po nessuno, mentre su corsa gli scontri son sempre concentrati in quei punti ben precisi e lo scout che gioca per le kill puo fare davvero troppi punti al minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente anch'io non amo i cecchini, ma se ci andiamo a riflettere è proprio la classe a richiedere certe caratteristiche. Insomma non ci si può aspettare che un cecchino appostato in cima ad una gru per segnalare nemici e coprire la fanteria dall'alto possa ogni volta scendere a disattivare la carica. Questo va bene se la squadra si organizza con un cecchino a coprire e glia ltri che si dividono i compiti, ma quando cominciano ad esserci più cecchini che fanteria normale, diventa una rottura di palle giocare. A quel punto conviene lasciare la partita perchè è chiaro che non interessa supportare la squadra ma solo accumulare punti e kill.

 

su questo sono daccordissimo.

 

vedo gente ad inizio partita che gia va lontana dal gioco per usare il cecchino e quando superano la meta' del numero dei giocatori totali

allora la pratita e' persa.

 

oggi tre partite di seguito su 12 giocatori la meta a camperare usando il cecchino .

la mia kill piu' lunga e' di 612 m prendendo il cecchino da terra perche' ero senza munizioni. vedo gente appostata la partita intera senza smuoversi, magari al di sotto della struttura stanno conquistando la base.

ma loro niente se ne stanno li a fare uccisioni da lontano.

ho appena ammazzato con un rpg un tizio sono nato 5 volte su di lui e dovevo fare quasi 1km a piedi mi ha veramnete rotto i maroni alla quinta volta l ho ammazzato e distrutto il suo rientro.gli altri erano sui caccia e sull elicottero.

ma vaffa..

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

su questo sono daccordissimo.

 

vedo gente ad inizio partita che gia va lontana dal gioco per usare il cecchino e quando superano la meta' del numero dei giocatori totali

allora la pratita e' persa.

 

oggi tre partite di seguito su 12 giocatori la meta a camperare usando il cecchino .

la mia kill piu' lunga e' di 612 m prendendo il cecchino da terra perche' ero senza munizioni. vedo gente appostata la partita intera senza smuoversi, magari al di sotto della struttura stanno conquistando la base.

ma loro niente se ne stanno li a fare uccisioni da lontano.

ho appena ammazzato con un rpg un tizio sono nato 5 volte su di lui e dovevo fare quasi 1km a piedi mi ha veramnete rotto i maroni alla quinta volta l ho ammazzato e distrutto il suo rientro.gli altri erano sui caccia e sull elicottero.

ma vaffa..

esatto è proprio questo che fa incaz... Che c'è il cecchino in squadra con te immobile da un quarto d'ora nello stesso punto e magari poco più in la qualcuno sta conquistando e quello rimane li imperterrito mentre io e il resto della squadra ci facciamo il C per vincere! Alla fine lo faccio fuori io e che vada a quel paese lui e il suo ratio!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...