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Battlefield 3


andrea8911

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Se vi interessa è disponibile il pacchetto physical warfare gratuitamente sul marketplace per Battlefield 3 (io l'ho scaricata :mrgreen: )

 

questo dici?

Il pacchetto guerra di contatto conferisce accesso immediato alla LMG Tipo 88, al fucile a pompa DAO-12, alle munizioni a dardi per il DAO-12 e al soppressore di fiamma per il fucile di precisione SKS.

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Si sinceramente non trovo differenze, davvero l unica riscontrata è che prima a fanatico non venivano segnalate le mine avversarie in arancione, adesso si. Per il resto stesso gioco, stessi problemi.

Ho giocato a conquista assalto, l idea è carina peccato che sfoci poi completamente nel concetto di bc2 di conquista dove ad un certo punto i deifensori ti accerchiano in casa base. Due partite su due fatte i difensori son rinati nella base piu vicina al nostro accampamento, duello li, loro appostati noi no, appena ci hanno ucciso un po, avanzano pian piano e ci schiacciano in casa base ma manco da farci uscire. Tra l altro i cecchini vanno a nozze perche vedono in pieno dalla stazione piu vicina, la nostra casa base, quindi basta che si mettano su un tetto e mirino la base, per piu volte son nato, 10 m e morto per colpa del cecchino, avanzare senza un mezzo potrebbe diventare utopico.

Bo ci riprovo ma non vorrei fosse sempre cosi.

 

vabè la cosa delle mine avversarie segnate è scandalosa, cioè dico io ma guardare la strada no? bisogna ancora facilitare il gioco? massì semplifichiamo la modalità fanatico ancora un po'.

 

per quanto riguarda "conquista assalto" ho il tuo stesso timore, ieri avremo fatto una decina di partite e sempre vinte dai difensori che come hai detto si rigenerano nella base più vicina, proibiscono di far avanzare il nemico e il gioco è fatto, tanto se i difensori hanno già le basi prese il moltiplicatore che incide su ogni uccisone vale Xn se si hanno tutte le bandiere (dove x è il moltiplicatore e n il numero di bandiere in possesso). Quindi ad ogni morte di un difensore il ticket dei difensori perdono una vita, mentre ad ogni morte degli attaccanti i ticket degli attaccanti ne perdono 3 (se ci son 3 bandiere prese già dall'inizio e così via). Quindi quasi sempre in queste partite gli scontri si sono concentrati tra la bandiera più vicina e tra la casa base degli attaccanti, con davvero pieno di cecchini sui tetti che sparano a vista mirando la casa base.

Per me questa modalità non funziona per 24 giocatori, magari in 64 dove essendoci più gente si tengono impegnate le bandiere e i difensori magari rinascono non tutti nella bandiera più vicina, ma nascono un po per parte, quindi le battaglie sono più distribuite per bandiere, ma qua solo in 12 non c'è manco la possibilità di sgattaiolare in due o tre di nascosto a prendere le basi più lontane.

 

domanda: ma quindi la modalità conquista normale nelle nuove mappe non si può fare, perché ieri ho fatto il filtro con solo le nuove mappe selezionate, filtrando dal browser solo "conquista" e tutte le partite erano in realtà conquista assalto? se si è un pacco, io voglio conquista normale nelle nuove mappe, non conquista assalto.

Modificato da Gargamelloso
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vabè la cosa delle mine avversarie segnate è scandalosa, cioè dico io ma guardare la strada no? bisogna ancora facilitare il gioco? massì semplifichiamo la modalità fanatico ancora un po'.

 

per quanto riguarda "conquista assalto" ho il tuo stesso timore, ieri avremo fatto una decina di partite e sempre vinte dai difensori che come hai detto si rigenerano nella base più vicina, proibiscono di far avanzare il nemico e il gioco è fatto, tanto se i difensori hanno già le basi prese il moltiplicatore che incide su ogni uccisone vale Xn se si hanno tutte le bandiere (dove x è il moltiplicatore e n il numero di bandiere in possesso). Quindi ad ogni morte di un difensore il ticket dei difensori perdono una vita, mentre ad ogni morte degli attaccanti i ticket degli attaccanti ne perdono 3 (se ci son 3 bandiere prese già dall'inizio e così via). Quindi quasi sempre in queste partite gli scontri si sono concentrati tra la bandiera più vicina e tra la casa base degli attaccanti, con davvero pieno di cecchini sui tetti che sparano a vista mirando la casa base.

Per me questa modalità non funziona per 24 giocatori, magari in 64 dove essendoci più gente si tengono impegnate le bandiere e i difensori magari rinascono non tutti nella bandiera più vicina, ma nascono un po per parte, quindi le battaglie sono più distribuite per bandiere, ma qua solo in 12 non c'è manco la possibilità di sgattaiolare in due o tre di nascosto a prendere le basi più lontane.

 

 

 

Io giocai queste mappe in 64 su BF2 e ti dico che è proprio il contrario.. Su Karkand la prima flag (l'hotel) si può aggirare in 3 maniere: dalla collina a sinistra e dalle due strade a destra. Una delle due tra l'altro, è "nascosta" dai palazzi, quindi si è coperti.

 

Si cerca di prendere il mercato, passando per la piazza lasciando per ultimo l'hotel per completare il takeover..

 

L'hotel lo si riesce a prendere con un altissimo costo di ticket.

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5 nuove tag per chi ha scaricato il DLC.

 

http://img7.imageshack.us/img7/663/doggtag.jpg

 

C'è un modo per giocare solo alle nuove mappe?

Io appena ho guardato il filtro del server ho visto che erano selezionate SOLO le mappe nuove, e quindi per ora gioco solo a quelle...

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Si ma porca vacca, le migliori tag SOLO con i pre-orde/dr. pepper e altre vaccate si possono avere...

 

n'gulo.

 

http://img11.imageshack.us/img11/9315/dogtagpack.png

 

 

a parte il primo...

Qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona l'online?? A che servono le tag e le armi si sbloccano giocando normalmente (accumulando punti) o sono richieste azioni particolari?

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cos'è?

http://img806.imageshack.us/img806/2483/bf32d00physical2d00warf.jpg

Era un dlc disponibile solo a chi faceva il pre-order del gioco dal gamestop, ora è disponibile a tutti (non aggiunge granchè, però visto che è gratis butta via :mrgreen: )

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Io giocai queste mappe in 64 su BF2 e ti dico che è proprio il contrario.. Su Karkand la prima flag (l'hotel) si può aggirare in 3 maniere: dalla collina a sinistra e dalle due strade a destra. Una delle due tra l'altro, è "nascosta" dai palazzi, quindi si è coperti.

 

Si cerca di prendere il mercato, passando per la piazza lasciando per ultimo l'hotel per completare il takeover..

 

L'hotel lo si riesce a prendere con un altissimo costo di ticket.

E si ma parliamo di 64 giocatori, non 24 magari risulta molto diversa la situazione. Sinceramente io ieri non ho giocato molto a conquista assalto, sarà un po perche dovevo inquadrarla ancora peró la sensazione, che poi ha confermato anche gargamelloso dopo una maggior numero di partite, è che il gioco si svolga proprio cosi, c'è una sorta di predominio a favore dei difensori che hanno vista aperta sulla casa base. Magari in 64 ne rinascono 10 in ogni base e stanno li a difenderle, quindi per quei 32 che nascono in casa base è piu facile muoversi e andare verso le altre bandiere. Ma davvero anche io ieri ho notato, almeno in quelle due mappe testate, che nascono 12 difensori in A, la bandiera piu vicina, e per 12 che controllano verso la casa base degli attaccanti è molto immediato controllare tutti i 12 avversari che avanzano, poi magari qualcuno in solitaria riesce a prendere un altra bandiera, ma dura poco la conquista, poi se i difensori come ha giustamente sottolineato gargamelloso hanno pure il moltiplicatore dovuto alle bandiere in possesso vincono abbbastanza facilmente e con molte vite rimaste. Ripeto é una sensazione, stasera ci riprovo e rivaluto per bene e su tutte le mappe.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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io non capisco perché su queste nuove mappe (in particolare su attacco a karkand) la distruttibilità sia maggiore! Non potevano fare così su tutte le mappe? Comunque devo essere sincero: mi hanno preso di più queste 4 mappe appena uscite che le altre 9 che ci sono dall'inizio! Per la modalità fanatico ormai mi sono rassegnato! Manca solo che mettano una mappa intelligente che ti dica dove i nemici stanno per respwnare e magari anche la mira automatica alla gta e siamo a posto! Ma roba da matti :bang:

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

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ho avuto l'impressione con questo aggiornamento, che siano stati depotenziati i fucili d'assalto... non trovate anche voi?

 

ho avuto l'impressione con questo aggiornamento, che siano stati depotenziati i fucili d'assalto... non trovate anche voi?

 

O.o cioè l'F2000 e il FAMAS? Io penso che devono depotenziarli il prima possibile, ormai sono tutti assaltatori.

Modificato da adhamo
http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

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Domanda banalissima, ma perché nelle mappe nuove non ci sono i caccia?

sisi ci sono nella modalità conquista nelle mappe penisola di ... e isola di wake :ok:

ma avete notato che anche giocando in fanatico la vita è al 100% e non al 60?? Ragazzi sempre peggio sto fanatico! Invece di migliorare peggiora! :bang:

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