Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Azz mi hai ricordato una cosa che era andata a finire nel dimenticatoio...voglio approfondire anch'io sta cosa perché e' troppo misteriosa!

mi unisco anchio al vostro appello! Voglio sapere anchio cosa significa morire per sfortuna perchè capita anche a me molto frequentemente!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco anchio al vostro appello! Voglio sapere anchio cosa significa morire per sfortuna perchè capita anche a me molto frequentemente!

Una morte per sfortuna può succedere quando:

1) sei uscito dall'area di gioco (ovvero quando ti appaiono i 10 secondi che ti dice di tornare indietro).

2) muori dentro ad un veivolo perchè quello che guidava si è andato a schiantare

3) altro (tra cui le famose morti senza motivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) sei uscito dall'area di gioco (ovvero quando ti appaiono i 10 secondi che ti dice di tornare indietro).

2) muori dentro ad un veivolo perchè quello che guidava si è andato a schiantare

e anche se passi tra le fiamme!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma i flare degli elicotteri e degli aerei sono infiniti o sono limitati? Ogni volta che li aggancio con il lanciamissili tirano i flare e non sono mai riuscito ad abbatterli. :bang:

i flare sono facili da aggirare se sei su un jet: spari il primo missile, attendi qualche secondo e spari il secondo. in questo modo, se ha i flare, li attiva contro il primo missile, ed il secondo va a segno mandandolo in avaria.

con i lanciarazzi però non saprei come potresti fare, perchè è una classe che non ho ancora usato, e di solito gli elicotteri, in partita, vengono abbattuti dai jet o dalle anti aeree...

ti posso comunque assicurare che i jet non sono invincibili :ok:

succede anche quanto ti suicidi, o vieni colpito da elementi "naturali" quali alberi o mattoni che cadono

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad esempio una volta sono morto da solo perchè mi sono girato troppo in fretta xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i flare sono facili da aggirare se sei su un jet: spari il primo missile, attendi qualche secondo e spari il secondo. in questo modo, se ha i flare, li attiva contro il primo missile, ed il secondo va a segno mandandolo in avaria.

con i lanciarazzi però non saprei come potresti fare, perchè è una classe che non ho ancora usato, e di solito gli elicotteri, in partita, vengono abbattuti dai jet o dalle anti aeree...

ti posso comunque assicurare che i jet non sono invincibili :ok:

No io il problema ce l'ho quando sparo da terra con i razzi a ricerca termica (uso il geniere). :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No io il problema ce l'ho quando sparo da terra con i razzi a ricerca termica (uso il geniere). :ok:

allora non so come aiutarti: usando la classe assalto, se non sto guidando un mezzo, contro i mezzi avversari mi limito a segnalarli per i genieri della mia squadra :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Quando si piazza un segnalatore di rientro per il cecchino da che dipende se si fa il respawn direttamente sul posto oppure ci si arriva col paracadute?

p.s. ieri un tizio cecchinava su Karkand dal palazzone piu alto di tutti(non ci sono scale)... :ph34r: e dico vabè, poi mi ha cecchinato a me che ero dall'altra parte della mappa dentro una stanza, mi è uscito scritto "sfortuna" però mi mostrava lui con la kill cam...subito dopo ho spento... @#@*

p.p.s. (o.t.) Lucased ti sei dimenticato completamente di fm4 :whip:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si piazza un segnalatore di rientro per il cecchino da che dipende se si fa il respawn direttamente sul posto oppure ci si arriva col paracadute?

p.s. ieri un tizio cecchinava su Karkand dal palazzone piu alto di tutti(non ci sono scale)... :ph34r: e dico vabè, poi mi ha cecchinato a me che ero dall'altra parte della mappa dentro una stanza, mi è uscito scritto "sfortuna" però mi mostrava lui con la kill cam...subito dopo ho spento... @#@*

p.p.s. (o.t.) Lucased ti sei dimenticato completamente di fm4 :whip:

Il respawn avviene con il paracadute quando il segnalatore è all'aperto; tuttavia ci sono alcune mappe dove avviene in ogni caso sul posto, indipendentemente dal fatto che il segnalatore sia in un edificio o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso che con le nuove armi in omaggio ci sia anche il mirino 12x. :asd:

Comunque l'L96 secondo me è il migliore tra i fucili da sniper. Ovviamente non oneshotta nemmeno in fanatico come tutti gli altri.. Però dopo un paio di prove mi pare che che il bullet drop sia meno accentuato rispetto alla concorrenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono un neofita del mondo delle console (ho sempre giocato su pc). Ho preso BF3 ieri, e spero che qualcuno tra voi mi aggiunga tra gli amici, in modo tale da imparare qualcosa sulla giocabilità degli FPS su console, e su BF3 (avevo BC2 su pc, ma a quanto pare questo BF3 è cambiato parecchio, in meglio o in peggio ancora non ne sono certo).

Inoltre vorrei sapere da voi quali sono le migliori armi per ogni classe. (so che la domanda implica una risposta molto soggettiva, ma va bene lo stesso)

La mia gamertag: CDiNiro89

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono un neofita del mondo delle console (ho sempre giocato su pc). Ho preso BF3 ieri, e spero che qualcuno tra voi mi aggiunga tra gli amici, in modo tale da imparare qualcosa sulla giocabilità degli FPS su console, e su BF3 (avevo BC2 su pc, ma a quanto pare questo BF3 è cambiato parecchio, in meglio o in peggio ancora non ne sono certo).

Inoltre vorrei sapere da voi quali sono le migliori armi per ogni classe. (so che la domanda implica una risposta molto soggettiva, ma va bene lo stesso)

La mia gamertag: CDiNiro89

secondo me sarà traumatico il passaggio da 64 giocatori per pc, con grafica ottimizzata, a 24 giocatori per console con tutti i difetti grafici. Stessa cosa il passaggio da bc2 a bf3. intanto su bc2 giocavi a fanatico o normale? se a fanatico avrai delle bruttissime sorprese, se invece giocavi a normale troverai la presenza di qualche aiuto in più ma come concetto invariato.

le armi vanno a feeling personale, a differenza di bc2 dove potevi solo aggiungere un mirino, quest' anno si possono aggiungere sia ad armi che a mezzi 3 gadget, quindi non esiste più a mio avviso il concetto di arma da consigliare, anche perché un arma settata in un modo può essere migliore o peggiore per un altro che è abituato con armi settate in un altro modo. In bc2 magari si poteva fare un discorso meno soggettivo e più preciso, ma qua si perde troppo nelle sensazioni personali, in più tieni conto che in ogni arma puoi settare il rateo di fuoco e trattenere il respiro e quindi cambia ancora maggiormente.

da quello che ho notato, come moda generale di armi, e lo noti perché ti mostrano l arma con cui ti uccidono, la maggior parte delle persone utilizza:

per il gioco base, senza espansione:

- assalto: f2000-g3a3

- geniere: scar-h (dopo la patch ridotta come danno, infatti è sparita)

- supporto: m24B

- scout: non ammazzando più con un colpo in pieno petto molti utilizzano le armi semiautomatiche: mk11, mentre a colpo singolo:m98

con l espansione sono uscite nuove armi:

ma il più devastante è senza dubbio il famas, facile da ottenere e ancora con più colpi al secondo del f2000.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di texture, ieri ho ripreso questo:

:ph34r:

io non dico di avere problemi a questi livelli, però mi capita un effetto simile quando miro e non miro, mirando appaiono texture, non mirando vedo senza texture nella media distanza. effetto sempre utile quando pensi di vedere un nemico dalla distanza, ti fermi,miri,in realtà poi è una texture che appare a sentimento del gioco, poi ancora più bello magari quando vieni punito e ucciso per aver perso tempo a mirare ad un effetto ottico del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera UNA COSA ASSURDA...

sono capitato in un gruppo che nella mappa teheran erano sulla autostrada. c'erano due o tre cecchini della mia squadra saliti li sopra.

e la cosa bella e che ognuno faceva i **** SUOI. nessuno difendeva le zone . una cosa orribile

poi dimprovviso c'erano tre quattro MAV che volavano sulla testa e cercavo di ucciderti tutti della squadra opposta..

nella partita successiva ho visto due tizi che usavano il MAV come ascensore e salivano nelle parti piu assurde della mappa della SENNA.

ma la DICE non e' preparata a combattere il gioco assurdo di certa gente e nonsa nemmeno come impedirlo

ieri ho dato un occhiata alle classifiche mondiali ...ci sono punteggi assurdi .gente che e' in cima con appena 17 ore di gioco e al grado 99 , scorrendo nei primi 200 sono pochi quelli veri , la maggior parte sono truccati

la DICE deve fare qualcosa

deve migliorare la modalita FANATICO togliendo tutto.dalla minimappa. anche per chi usa il mortaio ma renderla visibile solo per chi utilizza un MAV e spotta

rendere il cecchino piu' difficile da usare. modificare il comparto mezzi CARRI ARMATI E ELICOTTERI AEREI... sopratutto gli elicotteri adesso e' piu' difficile buttarli giu.

una modalita FANATICO per giocatori VETERANI ..... e la modalita normale come fanatico attuale....tanto ormai hanno venduto

e' impossibile sviluppare un arma appena sbloccata perche' perdi in partenza ogni scontro......

deve aumentare il punteggio di chi conquista e diminuare di chi fa kill

Modificato da pippoalterato

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non dico di avere problemi a questi livelli, però mi capita un effetto simile quando miro e non miro, mirando appaiono texture, non mirando vedo senza texture nella media distanza. effetto sempre utile quando pensi di vedere un nemico dalla distanza, ti fermi,miri,in realtà poi è una texture che appare a sentimento del gioco, poi ancora più bello magari quando vieni punito e ucciso per aver perso tempo a mirare ad un effetto ottico del gioco.

ahahahah, quoto, quante volte mi sono perso per inquadrare una texture nera che mi pareva un nemico, ma che una volta mirato mi si trasformava magicamente in qualcos'altro e nel frattempo mi killavano alla grande :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero risolvano qualcosa in una patch, ci sono dei difetti grafici troppo palesi da sistemare. Una cosa fastidiosissima è usare l'ottica del cecchino: se miri a 200m di distanza si notano le texture non caricate del terreno in lontananza...potrebbero fare in modo di caricare le texture che vediamo nell'ottica come se fossimo li sul posto. Poi in lontanza si nota anche tantissimo il flickering, fastidioso come un dito nel culetto...ti prego dice, hai fatto un gioco stupendo, almeno risolvi questi errori per poter dire che è EPICO! è un po' come avere una ferrari con le ruote sgonfie e graffiata al lato...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...