mersVengeance Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 OFFTOPICsapevo dell'esistenza di b4f ma non mi sono mai informato bene di come sia...certo che non mi piace giocare su pc adoro stare spaparanzato davanti la mia tv full hd CHIUSO OFFTOPIC io l'ho provato, ma avendo il portatile non abbastanza potente me lo sono giocato con tutto al minimo e mi ha fatto cagare, sembrava di giocare alla play1 Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 nuova notizia: http://www.mondoxbox.com/news/28496/la-campagna-co-op-di-battlefield-3-avra-10-mappe.htmlche ne pensate? personalmente sono contento che le mappe per la coop siano nuove, almeno non si giocherà 2 volte la stessa campagna, basta che abbiano lo stesso tasso di spettacolarità; inoltre credo che le mappe come quella della news, su 360 ce le restringeranno parecchio, peccato... Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 per chi come me sperava nella campagna single giocata in cooperativa (stile gears of war tanto per capirci) non sarà felice di sapere che invece la parte cooperativa non riguarderà la campagna ma sarà semplicemente un'altra modalità comprendente 10 mappe (formato xxl) disegnate appositamente per 2 giocatori.Io avrei preferito l'intera campagna da affrontare direttamente con gli amici (dai video visti mi sembrava si girasse in 4 quindi pensavo si potesse affrontare la campagna single con 4 amici). Altra notizia è che il gioco si ispirerà per i movimenti a MIRROR's edge, lascio a voi i commenti, sinceramente non mi sembra che un action platform basato sui salti acrobatici, vada a braccetto con una simulazione bellica. Ok renderà più carini i movimenti, si vedranno mani e piedi quando si salta un ostacolo, però non mi sembra che la serie avesse bisogno di queste cose o fosse necessario introdurre queste animazioni sceniche per saltare un'ostacolo. nuova notizia: http://www.mondoxbox.com/news/28496/la-campagna-co-op-di-battlefield-3-avra-10-mappe.htmlche ne pensate? io personalmente mi annoio a fare le campagne single in giochi basati sul multi, è da cod 4 che non ne finisco una, quindi avrei preferito che la campagna racchiudesse in se la modalità coop, tanto per invogliarmi maggiormente a giocare con gli amici (e non solo 1 amico) anche la campagna. sta notizia non mi fa piacere perchè mi spingerà a non finire la campagna conoscendomi, e poi bisognerà anche vedere in cosa consisterà questa modalità coop, per ora si sa che si potrà solo giocare in 2 e basta (almeno 4 giocatori dai). Ma gli obbiettivi? ci sarà una storia? ci sarà solo da avanzare e resistere ai nemici ecc? tutto dipende da questo. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 allora sarà più una modalità Carneficina? Anche io pensavo fosse una campagna alla Gears, però con livelli diversi...In questo caso peccato, l'unica cosa che spero è che la modalità cooperativa sia anche online. Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 (modificato) allora sarà più una modalità Carneficina? Anche io pensavo fosse una campagna alla Gears, però con livelli diversi...In questo caso peccato, l'unica cosa che spero è che la modalità cooperativa sia anche online. bo non si sa nulla di questa coop solo che avrà 10 mappe xxl (da capire se saranno anche per console) e che sarà da giocare con 2 persone (suppongo online). Ora se sta coop fosse munita di storia, tipo una mini campagna single, allora mi può far piacere giocarla (anche se due mi sembrano troppo pochi) se invece fosse la classica modalità con 10 mappe dove devi avanzare e resistere solo ai nemici guidati dalla cpu (una sorta di orda, una modalità zombie, carnefina non la conosco, ma penso sia una cosa simile) allora per me è del tutto inutile per gli interessi che provo per queste modalità. Come l'hanno messa sembra una cosa così senno non avrebbero precisato le 10 mappe.Io purtroppo speravo, anzi ero proprio convinto, che la campagna fosse strutturata in modo tale da poterla interpretare sia da solo (con 3 compagni guidati dalla cpu) o con 4 persone (io più i miei tre amici del live). Modificato 25 Giugno 2011 da sebadoc84 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 io comunque dalla news ho capito che le grandi mappe saranno per il multiplayer competitivo, non cooperativo. Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 (modificato) io comunque dalla news ho capito che le grandi mappe saranno per il multiplayer competitivo, non cooperativo. Io in tutti i casi suppongo suppongo e spero che le dimensioni nel multi vero e proprio (corsa e conquista) delle mappe, saranno adattate al numero di giocatori e si amplieranno man mano che si avanza con la presa delle stazioni n-com in corsa. Per il deathmatch a squadre invece spero che siano un po più piccole, perchè giocare una mappa della dimensione di "metallo pesante" solo per fare uccisioni e uscirne con il rateo migliore mi sembra un suicidio generale della modalità, le mappe per il "deathmatch" non devono essere più grandi di "guerra fredda" a mio avviso.poi parlano di mappe XXL grandi 10 volte quelle di bc2, ma per 24 giocatori su console? ma figuriamoci. O i combattimenti si svolgeranno solo tra elicotteri e aerei (e non escludo che ci siano mappe solo aeree), oppure mi sembrano esageratamente enormi le mappe per questo numero di giocatori. Staremo a vedere, son sempre più evasivi su ste cose... Modificato 25 Giugno 2011 da sebadoc84 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinnix92 Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Sono veramente indeciso quest' anno se prendere battlefield o cod... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HF%20PrOVincent.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattagarrau Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 voi dove avete preordinato il gioco?se si puo dire ? lo vorrei preordinare anche io ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Ha prenotato la mia copia poco fa da Gaystop, rendendo 2 giuochi validi per le promozioni lo si paga 19.98. Io ho reso 2 copie di Iron Man 2 (una per PS3 e una Xbox acquistate usate in un negozietto della zona rispetivamente a 11 e 10 euro). Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 lo puoi prenotare ovunque, anche nei negozietti privati, io infatti lo ho prenotato (insieme ad altri 7 miei amici) nello stesso negozietto così così ci siamo fatti fare un bello sconto comitiva (sui 15 -20 euro a cranio). Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Io in tutti i casi suppongo suppongo e spero che le dimensioni nel multi vero e proprio (corsa e conquista) delle mappe, saranno adattate al numero di giocatori e si amplieranno man mano che si avanza con la presa delle stazioni n-com in corsa. Per il deathmatch a squadre invece spero che siano un po più piccole, perchè giocare una mappa della dimensione di "metallo pesante" solo per fare uccisioni e uscirne con il rateo migliore mi sembra un suicidio generale della modalità, le mappe per il "deathmatch" non devono essere più grandi di "guerra fredda" a mio avviso.poi parlano di mappe XXL grandi 10 volte quelle di bc2, ma per 24 giocatori su console? ma figuriamoci. O i combattimenti si svolgeranno solo tra elicotteri e aerei (e non escludo che ci siano mappe solo aeree), oppure mi sembrano esageratamente enormi le mappe per questo numero di giocatori. Staremo a vedere, son sempre più evasivi su ste cose... i tuoi messaggi mettono una tristezza infinita non c'è una singola news in cui ti vada bene qualcosa! -Movimenti dei personaggi iperealistici? mmm non va bene -2 campagne separate, progettate e ottimizzate per il numero di giocatori che le affronta? baaaah -mappe xxl per il multy? troppo noiose A parte la notizia a sorpresa dei 2 giocatori anzichè 4, non mi sembra abbiano detto cose brutte, anzi... le notizie non fanno altro che darci particolari sempre più fighi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 i tuoi messaggi mettono una tristezza infinita non c'è una singola news in cui ti vada bene qualcosa! -Movimenti dei personaggi iperealistici? mmm non va bene -2 campagne separate, progettate e ottimizzate per il numero di giocatori che le affronta? baaaah -mappe xxl per il multy? troppo noiose A parte la notizia a sorpresa dei 2 giocatori anzichè 4, non mi sembra abbiano detto cose brutte, anzi... le notizie non fanno altro che darci particolari sempre più fighi... Diciamo che è solo esigente e ad essere sincero il fatto che parlino sempre meno dei tagli fatti alla versione console non fa sperare granchè. Rimango comunque fiducioso su questo gioco sperando che riescano a migliorare di un altro pelo la versione multyplayer rendendola migliore di BBC2, per il resto la campagna sarà piacevole come al solito. Dai siamo ottimisti 2 Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 (modificato) i tuoi messaggi mettono una tristezza infinita non c'è una singola news in cui ti vada bene qualcosa! -Movimenti dei personaggi iperealistici? mmm non va bene -2 campagne separate, progettate e ottimizzate per il numero di giocatori che le affronta? baaaah -mappe xxl per il multy? troppo noiose A parte la notizia a sorpresa dei 2 giocatori anzichè 4, non mi sembra abbiano detto cose brutte, anzi... le notizie non fanno altro che darci particolari sempre più fighi... mi spiace metterti tristezza. Io semplicemento dico la mia sulle news, poi se voi ci vedete "solo" cose positive meglio per voi -iperealistici in base a cosa lo dici? io ho solo detto che mettere i salti di un gioco action-platform su un gioco di guerra come battlefield non mi sembra sia sensato. Poi se vogliamo possiamo mettere anche i salti mortali o le scivolate e ti direi la stessa cosa, sempre movimenti realistici possono essere. -Della campagna ho detto che personalmente preferivo intepretare la storia in cooperativa con degli amici e non una modalità a parte della quale non si sa nulla, se fosse una specie di mini campagna single con tanto di storia e obbiettivi mi andrebbe bene, altrimenti se fosse una di quelle modalità dove vengono all'infinito i nemici della cpu e io e il mio compagno dobbiamo resistere allora la trovo a mio avviso inutile. -non è che ogni cosa che è grande è automaticamente un fattore positivo. Hanno detto che ci sono mappe che sono 4 volte piu grandi di una mappa di bc2, immaginati una mappa 4 volte più grande di "metallo pesante", giocata da 24 giocatori, poi dimmi se è divertente giocarla. E poi mica ho detto noiose, ho detto che sarebbe un rapporto sproporzionato per il numero giocatori e mezzi e quindi mi auspico che le mappe siano rapportate al numero giocatori. Modificato 25 Giugno 2011 da sebadoc84 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE MacBamboocha 01 Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 immaginati una mappa 4 volte più grande di "metallo pesante", giocata da 24 giocatori, poi dimmi se è divertente giocarla. Ma siete sicuri che si parli della versione consol? Con solo 24 giocatori mi sembra strano che ci siano mappe cosi devastanti... forse ritorneranno modalità da dogfighter o combattimenti navali perché altrimenti mi sembra inverosimile. Dai siamo ottimisti Mi spiace ma son nato realista, cattivo e bastardo. ...e scusate la grouchata ma mi è stata servita su un piatto d'argento! Cita http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattagarrau Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 lo puoi prenotare ovunque, anche nei negozietti privati, io infatti lo ho prenotato (insieme ad altri 7 miei amici) nello stesso negozietto così così ci siamo fatti fare un bello sconto comitiva (sui 15 -20 euro a cranio). anche nei negozi privati prenotando la limited si hanno le 4 mappe bonus? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 lo puoi prenotare ovunque, anche nei negozietti privati, io infatti lo ho prenotato (insieme ad altri 7 miei amici) nello stesso negozietto così così ci siamo fatti fare un bello sconto comitiva (sui 15 -20 euro a cranio).cioè,quasi 20€ in meno a testa perchè avete prenotato in massa? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 (modificato) Ma siete sicuri che si parli della versione consol? Con solo 24 giocatori mi sembra strano che ci siano mappe cosi devastanti... forse ritorneranno modalità da dogfighter o combattimenti navali perché altrimenti mi sembra inverosimile. tenendo conto che le dichiarazioni son state rilasciate alla rivista PSM3, che teorizzo sia l'acronimo di playstationmagazine, suppongo che le news rilasciate siano per la versione console del gioco. Mi sembra strano che si siano messi a vantarsi dell'ampiezza xxl delle mappe ad una rivista di console se poi fossero solo per la versione pc. Ma tutto è possibile pur di far vendere.Detto questo io sono convinto che queste mappe xxl, 4 volte di quelle di bc2, siano da prendere con le pinze per la versione console. Se la colleghiamo alla notizia passata dove sostenevano che solo i jet potevano viaggiare per tutta la mappa, mentre mezzi e soldati si trovavano mappe ridotte e zone oscurate, mi sembra un controsenso parlare di mappe così vaste adesso. Il fondo di verità in questa news probabilmente è da intendere che le mappe 4volte piu grandi di bc2 nel complesso, saranno percorribili per l'intera ampiezza solo con il jet,o mezzi aerei in generale, mentre poi stringi stringi il vero campo di battaglia terrestre sarà grande circa come le mappe di bc2, o poco più, e ovviamente rapportate al numero di giocatori inferiore, con tanto di zone oscurate e sblocchi progressivi man mano che si conquistano obbiettivi. Modificato 26 Giugno 2011 da sebadoc84 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Ha prenotato la mia copia poco fa da Gaystop, rendendo 2 giuochi validi per le promozioni lo si paga 19.98. Io ho reso 2 copie di Iron Man 2 (una per PS3 e una Xbox acquistate usate in un negozietto della zona rispetivamente a 11 e 10 euro). cmq ci spendi 49.90 tanto vale prenderlo in uk a 44 euro spedito con sda Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 cmq ci spendi 49.90 tanto vale prenderlo in uk a 44 euro spedito con sda Esatto ma è multilingua??? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Esatto ma è multilingua??? i primi due sono multilingua sia menu che testi questo dovresse esserlo .... e si riispamia circa 25 euro Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 i primi due sono multilingua sia menu che testi questo dovresse esserlo .... e si riispamia circa 25 euro Si infatti il BC2 lo presi in UK spero che mantengano la tradizione perchè tra ottobre-novembre ne escono di giochi Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Ragazzi non ho capito, la Limited Edition comprende le mappe di BF2 oppure bisogna ordinarlo prima di sttembre per averle? Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Ragazzi non ho capito, la Limited Edition comprende le mappe di BF2 oppure bisogna ordinarlo prima di sttembre per averle? le mappe ci saranno per tutti come dlc in seguito, data da ufficializzare. Prenotando il gioco semplicemente il suddetto map sarà gratuito. Ma il map pack esce per tutti, lo stesso giorno che è ancora ignoto. L'edizione limitata è prenotabile fino al 30 settembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 le mappe ci saranno per tutti come dlc in seguito, data da ufficializzare. Prenotando il gioco semplicemente il suddetto map sarà gratuito. Ma il map pack esce per tutti, lo stesso giorno che è ancora ignoto. L'edizione limitata è prenotabile fino al 30 settembre. Grazie mille! Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.