Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

gia si poteva fare...trattenere un granata...con il tasto y

:ph34r: :ph34r: Io non me ne ero mai accorto! E mi lamentavo pure sul fatto che non si potesse fare... :mrgreen:

A quanto pare hanno combinato un casotto con questa manutenzione dei servers.

In pratica da quanto leggo sul forum del Battlelog adesso sia che si scelga Corsa o Conquista in fanatico, dopo arrivano a rotazione mappe in tutte le modalità, compreso udite udite... Team Death Match!

:whew:

Confermo prima è capitato anche a me. Come al solito fixano una cosa peggiorandone un'altra che prima funzionava. :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto un paio di partite, avete visto che nella "preferenza" dei server da cercare hanno già messo personalizzata ?

be dai a me certi server piacciono tantissimo perchè giochi a conquista solo sulle mappe che hanno i mezzi aerei , altri invece mi fanno cacare perchè hanno un pò tutte le modalità mischiate e non si capisce niente.. secondo me questo è un'assaggio delle aggiunte di questa nuova patch visto che metteranno i server personalizzati ...

be dai ora prima di entrare in un server potete benissimo guardare com'è strutturato ... io già un paio me li sono salvati nei preferiti (ovviamente sperando che non usino quel server solo 1 giorno e poi lo trovi sempre vuoto ..)

poi staremo a vedere cosa ci sarà di nuovo

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto aggiornamento lo hanno rilasciato o no? A me non ha fatto scaricare niente ma allora perché ci sono tutti questi problemi?

Spero che il motivo sia dovuto per la preparazione dei server per la futura patch.....se così non fosse dovrei risponderti dicendoti: "e' normale, e' BF3...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ragazzi ma che stanno combinando?come mai da una partita a conquista si passa a corsa?? :ph34r:

questa cosa che si cambia modalità da una partita all'altra non è un errore, da adesso se si vuole, sarà così.. si può scegliere un server chiamato qualcosa tipo urban skirmish in cui a cambiare sono le modalità (sia corsa che conquista ma anche deatmatch) ma non le mappe, che saranno appunto sempre ad ambientazione urbana.. poi ci saranno anche i server con le mappe dotate di molti mezzi ecc... insomma mi sembra una bella cosa, sperando che si muovano con la patch ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

In tempi non sospetti avevo introdotto il discorso SERVER lamentando la differenza con quelli dedicati ai PC.

Si tratta, come ha detto qualcuno, di server provvisori e in verifica. Avevo anche accennato al problema delle sincronizzazioni

delle varie tipologie di connessione che rappresentano il vero e proprio scoglio da superare.

Ora tocca ai server "fanatico" che secondo me non ne hanno bisogno a dfferenza di quelli "normali" dove è evidente lo sbroccamento quando ci sono utenti con la fibra 100, magari anche più vicini ai server, a svantaggio delle ADLS normali x mancanza di allineamento e ritardo/annullamento registrazione dati che incide sul reale numero colpi efficaci e sull'adattamento numero frame in relazione alle diverse velocità in m/s che porta a tirare sullo spettro e non sulla sagoma reale dell'omino)

Dubito che setteranno limitazioni per la fibra ottica, anche se tecnicamente possibile (parere di un amministratore di rete) perchè siamo solo noi ad avere linee ridicole.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

non il rilascio.......la data di rilascio :whew:

ma è possibile che non riesco più a fare una partita con le mappe base del gioco????ho giocato un paio d'ore e ho fatto solo mappe di karkand, succede anche a voi? :whew:

capita spesso anche a me...se metto partita veloce quasi solo karkand...per giocare in mappe base mi sa che tocca cercare nel browser dei server...e comunque mi fa strano trovare qui tanta gente che gioca a BF3 mentre in live non becco un anima -.-

Segui le avventure del Besugo sul suo CANALE: FlamerAsteroid

Link al commento
Condividi su altri siti

capita spesso anche a me...se metto partita veloce quasi solo karkand...per giocare in mappe base mi sa che tocca cercare nel browser dei server...e comunque mi fa strano trovare qui tanta gente che gioca a BF3 mentre in live non becco un anima -.-

tu che server usi??mi sta venendo voglia di disistallare karkand!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi basta usare il server browser, è stato fatto apposta ed è stato un grande passo avanti nel gioco online su console. Scegliendo il filtro per server europei, eviterà di farvi connettere ad un server in Cambogia (cosa che con gioca subito può accadere). E poi, potete scegliere voi il server, guardando tutte le sue impostazioni, rotazione mappe etc. etc. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi basta usare il server browser, è stato fatto apposta ed è stato un grande passo avanti nel gioco online su console. Scegliendo il filtro per server europei, eviterà di farvi connettere ad un server in Cambogia (cosa che con gioca subito può accadere). E poi, potete scegliere voi il server, guardando tutte le sue impostazioni, rotazione mappe etc. etc. :ok:

ok, quindi ci sono anche segnalate le rotazioni delle mappe???io ho selezionato 20 giocatori o più, tutte le mappe, normale, europa.adesso mi dovrei guardare i server e scegliermi quelli che mi interessano in pratica, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, scegli un server, schiacci A e ti si aprono tutte le sue impostazioni. Generalmente nei server ufficiali DICE, si legge già dal nome che mappe girano generalmente. Se Karkand Only oppure quelle standard! :ok:

ma si possono aggiungere ai preferiti solo i server dice :ph34r: , non ne trovo uno che abbia tutte le mappe a rotazione :bang: , ma nemmeno che abbia tutte le mappe normali, le partite con TUTTE le mappe normali le trovi sui server ea che come numero hanno dicimila e altri numeri, ma come detto prima non me li fa aggiugere ai preferiti, quindi ogni volta mi devo sbattere a cercarle :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrò un po controcorrente, ma questa cosa che hanno messo dei server skirmish a me piace molto. Prima di tutto perchè finalmente hanno mischiato le mappe originali con quelle del dlc e secondo perchè almeno non ci si fossilizza sempre su una modalità. Abbiamo fatto pausa appunto perchè giocavamo sempre alla stessa modalità ( conquista ) invece ora che i punti non ci servono piu ci buttiamo fisso sulle skirmish :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...