Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

accidenti anchio sono nel clan accidenti e mi piace molto da morire...

entrate a far parte anche voi ne rimarrete soddisfatti

come si fa ad entrarci?cerco compagni per partite serie :shock: ....non sono un fenomeno ma nemmeno scarsissimo dai :mrgreen:

ok ho fatto richiesta per entrare nel gruppo, lavorando ci sono dalle 5 e 30 in poi durante la settimana, e nel week end solitamente tutto il pomeriggio, moto permettendo :mrgreen:

Modificato da tiron
Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti anchio sono nel clan accidenti e mi piace molto da morire...

entrate a far parte anche voi ne rimarrete soddisfatti

 

accipicchia, anche tu XD XD XD XD? Non è divertentissimo?? XD XD XD XD

 

Non mi divertivo cosi tanto dall'ultima volta che ho giocato a yu gi oh!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

per il geniere, meglio lo scar-h o il g36? o comunque, qual'è la migliore arma di fabbricazione occidentale? gioco solo con armi west per gli usa e armi east con i russi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa "manutenzione" dei server devo dire che dal mio putno di vista lo hanno peggiorato, non ci sono piu server per corsa a squadre veterano, server che cambiano modalità ogni mappa(cosa che non gradisco) mha... speriamo esca presto la patch e mi faccia ricredere... sono mesi che deve uscire ma ancora non si è vista!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il geniere, meglio lo scar-h o il g36? o comunque, qual'è la migliore arma di fabbricazione occidentale? gioco solo con armi west per gli usa e armi east con i russi!

 

Per il geniere generalmente uso sempre l'M4 ;)

Tra i due comunque ti consiglio il G36.. Poi prova un po' entrambi i fucili, è sempre molto soggettiva la cosa!

 

si, la scelta delle armi è soggettiva,

la differenza tra le due,

 

g36?:

Rate of Fire

750

Ammunition

30 [5.56x45mm NATO]

 

scar h:

600

Ammunition

20 [7.62x51mm NATO]

 

quindi dipende dallo stile e l'idea di gioco, sono armi per la corta/media distanza e quindi:

g36?: meglio se preferisci accorciare le distanze per lo scontro diretto e 30 colpi ti consentono più facilmente il doppio Kill

scar h: meglio se preferisci la media distanza avvicinandoti all'obbiettivo prendendo

posizioni, sicuramente più efficace alla distanza rispetto al primo e con un impugnatura migliore per l'acquisizione bersaglio, se prendi una posizione più alta rispetto agli avversari la gravità colpi è micidiale grazie al munizionamento più pesante ma ha un caricatore di soli 20 colpi.

 

aggiungo che anche la scelta dell'accessorio è importante poichè se decidi di affrontare il nemico faccia a faccia non mettere la canna pesante perchè riduce del 25 % il danno se spari a brfuciapelo senza mirare. Se invece prendi posizione su posizione meglio lo scar h con canna pesante che ti aumenta la precisione del 50 %. A favore di quest'arma dico che è meno evidente il difetto di script della DICE dove le armi per scarso controllo pesantezza si tende tende a tenerle basse e da qui sparare verso il basso, faccio un esempio, quante volte avete sparato oltre la testa dell'avversario ? quasi mai vero ? eppure basterebbero la metà dei colpi se sparate alla testa anche se ne perdete qualcuno sopra, ma la cosa non è semplice come in COD, bisogna abituarsi a tenere l'arma sempre alta.

 

ecco cosa intendiamo io e BORRINO per scelta soggettiva (per quanto mi riguarda io uso A-91 che pur avendo le stesse caratteristiche del g36? ha un rateo fuoco più elevato di 850, e non 800 come indicato nel battlelog, quindi funge da via di mezzo tra le due armi dette prima)

 

Ocio perchè tutte ste belle cose su consolle non sono del tutto rispondenti, mentre su PC si.

La patch corregerà anche questi errori che rientrano nelle generiche varie correzioni compreso il munizionamento più pesante che per molte armi, come lo scar h, non scuotono l'avversario facendogli perdere la mira (tra le varie correzioni dell'arma probabilmente hanno dimenticato di settare il particolare basta vedere la differenza con il G3 A3 d'assalto pur avendo le stesse caratteristiche quest'ultimo, una volta che spari, l'avversario non riesce a rispondere al fuoco),

quindi vi

consiglio di aspettare l'uscita della patch prima di prendere una decisione definitiva sulle armi preferite considerato che alcune verrano depotenziate altre potenziate e le restanti invariate.

anche i bonus/handycap per l'uso degli accessori varieranno

vi posto un sito molto professionale che vi darà una mano per la scelta delle armi e accessori Mio collegamento

questi sono i parametri per BF3 PC che cambieranno di poco dopo la patch considerando che per PC molte fixed sono sempre state attive. Gli eventuali aggiornamenti se siete interesati ve li posterò successivamente.

 

 

Tutto quello che ho detto fa la differenza tra BF3 e COD, sostanzialmente il reasl combat vs combat arcade è solo una questione di gusti, ma le cose sofisticate necessitano di tempo e pazienza per poter esser perfezionate e ci sono di mezzo anche interessi di vendita e tempi dettati dalla EA che sovvenziona il progetto DICE. Ma sarebbe meglio aggiornare i server che sono gli stessi di sempre più 21 sottratti a vecchi game, ormai non più adeguati al motore grafico del gioco.

Un consiglio per il LAG, occhio a settare la consolle (consigliato PAL 60 megahetz e cavo con uscita VGA) in relazione al monitor o TV che usate è un vecchio difetto di sti server del caxo.

Succede anche in FIFA la passima sincronizzazione rallenta certe fasi di gioco e in particolare le immagini (streaming) e interattività similare al VOIP (suoni e impunt fuoco arma che registra con ritardo i colpi sul bersaglio a volte annullati anche dalla velocità della connessione dell'avversario), avete presente skipe quando vi arriva prima il suono e dopo vedete muovere le labbra? Beh siamo lì. Poi vi spiego con un tutorial come ovviare a sto problema di refresh, ora non posso perchè ho 30 ore di gioco ed una recensione di Mass Effect 3 da fare sul mio canale Mio collegamento per favore se interessati non iscrivetevi ora sto per migrare su altro canale e vi dirò

 

Io i gamas li vedo quasi tutti e vi garantisco che BF3 nonostante i suoi errori è il innovativo ed ha un potenziale enorme che migliorerà. Le critiche mi sembrano eccessive, scollano troppo l'utenza BATTLEFIELD e bisogna accettare le contaminazioni, se scorrette vanno segnalate. Mi riperto un vero gamer di BATTLEFIELD è sempre corretto, sento certe cose che non ci appartengono ma si tratta di eccezioni che non fanno la regola.

 

Mi scuso per gli errori, non ho tempo per rivederli.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

per il geniere, meglio lo scar-h o il g36? o comunque, qual'è la migliore arma di fabbricazione occidentale? gioco solo con armi west per gli usa e armi east con i russi!

Prova A 91. Poco rinculo e rateo di fuoco alto, io mi ci trovo alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi

da qualche giorno non riesco più a trovare server a corsa a squadre in hardcore ?

hanno cambiato qualcosa o lo hanno tolto in hardcore?

peccato secondo me era una delle migliori modalità

 

ciao

Penso proprio che li abbiano tolti in vista della manutenzione...speriamo che li rimettano presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

grazie borrino, killhellblack, bigklo!

visto che l'arma con cui ho più kill è il pp-2000 presumo che il mio stile sia più per gli scontri diretti, quindi proverò a fare un pò di esperienza con il g-36!

anche io uso l'a-91 ma solo quando sono russo... sono un pò fanatico in questo: uso solo armi occidentali quando sono US e armi russe quando sono RU, per questo ho chiesto tra scar e g36!

 

killhellblack grazie per il link al sito, poi è vero, oramai conviene aspettare la patch per prendere una decisione sull'arma!

in effetti mi accorgo del lag ogni volta che do una coltellata per spaccare una recinzione, il suono arriva un bel secondo dopo l'effettiva distruzione della stessa...

 

se a qualcuno può interessare ho fatto un piccolo riassunto (con qualche info da wiki) delle armi presenti.. se per scegliere un'arma tenete conto anche della nazionalità delle in relazione alla fazione in cui giocate e anche al carisma delle armi stesse magari può darvi qualche spunto!

 

assault us

m416, germania, 2005+, varie forze speciali di vari paesi, nasa(!), delta force

m16a3, us, 1985+, marines, usata nelle guerre di iraq e afghanistan

l85a2, uk, 1985+, standard per esercito inglese

famas, francia, 1975+, standard per esercito francese, usata nella guerra di jugoslavia

g3a3, germania, 1959-2001, standard per esercito tedesco, venduta in moltissimi paesi, usata in molte guerre

f2000, belgio, 2001+, venduta in tutto il mondo e utilizzata prevalentemente da forze speciali

 

assault ru

aek-971, urss, 1980+, pensata per l'esercito sovietico è stata battatua nella gara d'appalto dall'an94

ak-74m, russia, 1990+, versione ammodernata dell'ak-74 del '74, standara per esercito sovietico e poi russia, usato da molti paesi dell'europa orientale, urss-afghanistan

an94, russia, 1995+ sostituisce l'ak74 come standard per l'esercito russo

kh2002, iran, 2004+, basata su arma cinese a sua volta copia dell'm16

 

engineer us

scar-h, belgio-us, 2010+, creato su richiesta delle socom

m4a1, us, 1995+, versione automatica dell'm4, usata da quasi tutte le forze speciali americane, dal 2014 sostituirà completamente gli m16 e l'm4 nell'escrito americano, usata in moltissimi paesi

sg553, svizzera, 2009+, standard per esercito svizzero

g53, germania, 1965+, versione corta dell'hk33, usata dalle polizie di molti paesi

g36c, germania, 1995+, versione corta del g36, usata dalle forze speciali di polizia di molti paesi del mondo

 

engineer ru

aks-74u, urss, 1980, versione corta dell'ak-74

a-91, russia, 1990+, utilizzata dalla polizia russa

qbz-95b, cina, 1995+, versione corta e leggera del qbz-95, standard per marina cinese

 

support us

m249, belgio, 1980, esercito americano e in molti altri paesi

m27iar, germania, 2010+, usata dai marines dove sostituirà l'm249

m60e4, us, 1990+, evoluzione moderna dell'm60 degli anni '60, usata soprattutto dalla marina americana e da molti paesi

m240b, belgio-us, 1980+, utilizzata da molto forze negli us, con il bipiede viene montata ovunque

mg-36, germania, 1995+, versione con canna pesante e bipiede del g-36

 

support ru

rpk-74m, urss, 1960+, standard a lungo nell'armata rossa e in molti paesi del blocco sovietico, usata nella guerra del vietnam e in molte altre guerre

pkp pecheneg, russia, 2000+, usata dalle spetsnaz russe

type 88 lmg, cina, 1990+, standard per esercito cinese, sostituisce la type 67

qbb-95, cina, 2000+, usata dall'esercito cinese

 

all us

ump-45, germania, 2000+, usata dalle forze di polizia di alcuni paesi

pdw-r, us, 2000?, -

p90, belgio, 1990+, -

mp7, germania, 2000+, usata da esercito e forze speciali di polizia soprattutto in germania

 

all ru

pp-2000, russia, 2000+, usata da forze speciali di polizia russe

pp-19, russia, 1995+, usata dai servizi segriti russi, l'fsb

 

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dipende dallo stile e l'idea di gioco, sono armi per la corta/media distanza e quindi:

g36?: meglio se preferisci accorciare le distanze per lo scontro diretto e 30 colpi ti consentono più facilmente il doppio Kill

scar h: meglio se preferisci la media distanza avvicinandoti all'obbiettivo prendendo

posizioni, sicuramente più efficace alla distanza rispetto al primo e con un impugnatura migliore per l'acquisizione bersaglio, se prendi una posizione più alta rispetto agli avversari la gravità colpi è micidiale grazie al munizionamento più pesante ma ha un caricatore di soli 20 colpi.

 

Secondo me invece è proprio il contrario. Avendo lo Scar un rinculo MOLTO più forte del G36c, usarlo da lontano diventa impegnativo. Al contrario data l'alto calibro (e quindi l'alto danno) dello Scar, da vicino è molto forte perchè ammazza con meno colpi.

 

ragazzi vi lascio il link del clan ACCIDENTI

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391575054400/

Siamo gia 3! xD

 

Fatto richiesta pure io, anche se non so quanto tempo potrò dedicare :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dai domani per quelli della ps3 uscirà la patch , sono tanto curioso di vedere i loro commenti per vedere se si siano sistemate le cose o no .... spero di trovare online quelli che giocano in live streaming così guardo con i miei occhi se c'è qualhce differenza ....

a un'altra cosa ... non so se è un bug o chissà cosa , ho un problema con la personalizzazione delle classi , ogni volta dice che ho sbloccato qualcosa e mi segna tutte le armi e tutti i vari oggetti come nuovi ... ed ogni volta è una palla vedere sto simbolino giallo li ... succede anche a voi sta cosa ? sapete come risolvere sto problema ?

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dai domani per quelli della ps3 uscirà la patch , sono tanto curioso di vedere i loro commenti per vedere se si siano sistemate le cose o no .... spero di trovare online quelli che giocano in live streaming così guardo con i miei occhi se c'è qualhce differenza ....

a un'altra cosa ... non so se è un bug o chissà cosa , ho un problema con la personalizzazione delle classi , ogni volta dice che ho sbloccato qualcosa e mi segna tutte le armi e tutti i vari oggetti come nuovi ... ed ogni volta è una palla vedere sto simbolino giallo li ... succede anche a voi sta cosa ? sapete come risolvere sto problema ?

ma per xbox non si sa quando esce sta patch?? :whew:

per quanto riguarda il problema classi non posso aiutarti perchè non guardo mai la personalizzazione nel menù principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai domani per quelli della ps3 uscirà la patch , sono tanto curioso di vedere i loro commenti per vedere se si siano sistemate le cose o no .... spero di trovare online quelli che giocano in live streaming così guardo con i miei occhi se c'è qualhce differenza ....

a un'altra cosa ... non so se è un bug o chissà cosa , ho un problema con la personalizzazione delle classi , ogni volta dice che ho sbloccato qualcosa e mi segna tutte le armi e tutti i vari oggetti come nuovi ... ed ogni volta è una palla vedere sto simbolino giallo li ... succede anche a voi sta cosa ? sapete come risolvere sto problema ?

 

grazie a dio per questo esiste battlelog ... Per personalizzare bene il soldato di solito prima consulto da internet cosa ho sbloccato poi personalizzo dal game altrimenti non mi passa piú...del triangolino giallo sinceramente non ci faccio piu nemmeno caso

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ripreso in mano il gioco da quasi una settimana e ho una domanda da fare... come è possibile che becco ad ogni partita gente che usa i fucili a pompa come fossero fucili d assalto..?? che mi uccidono con un colpo da 30 metri...!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? :crazy: poi un mio amico mi ha detto che ci sono i proiettili a frammentazione o na roba del genere ma io resto comunque allucinato nel vedere gente che usa i fucili a pompa in quel modo... :acc: non bastavano quelli che usavano il cecchino (con un mirino diverso) come un fucile d assalto... ora si fa lo stesso coi fucili a pompa.. ma dai... :acc: :acc: :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ho ripreso in mano il gioco da quasi una settimana e ho una domanda da fare... come è possibile che becco ad ogni partita gente che usa i fucili a pompa come fossero fucili d assalto..?? che mi uccidono con un colpo da 30 metri...!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? :crazy: poi un mio amico mi ha detto che ci sono i proiettili a frammentazione o na roba del genere ma io resto comunque allucinato nel vedere gente che usa i fucili a pompa in quel modo... :acc: non bastavano quelli che usavano il cecchino (con un mirino diverso) come un fucile d assalto... ora si fa lo stesso coi fucili a pompa.. ma dai... :acc: :acc: :acc:

 

ahahha ben detto! io gioco a battlefield da un mese e le cose che hai appena scritte le ho scritte anche io appunto un mese fa! USAS è la prima parola che ho imparato ad odiare giocando a battlefield! la ridicola potenza di quest'arma è una delle cose più criticate dai giocatori e ora finalmente verrà posto rimedio con la patch, oggi su ps3 e tra qualche giorno su xbox e pc

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahha ben detto! io gioco a battlefield da un mese e le cose che hai appena scritte le ho scritte anche io appunto un mese fa! USAS è la prima parola che ho imparato ad odiare giocando a battlefield! la ridicola potenza di quest'arma è una delle cose più criticate dai giocatori e ora finalmente verrà posto rimedio con la patch, oggi su ps3 e tra qualche giorno su xbox e pc

In un certo senso i giocatori su ps3 faranno da beta tester per la patch :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahha ben detto! io gioco a battlefield da un mese e le cose che hai appena scritte le ho scritte anche io appunto un mese fa! USAS è la prima parola che ho imparato ad odiare giocando a battlefield! la ridicola potenza di quest'arma è una delle cose più criticate dai giocatori e ora finalmente verrà posto rimedio con la patch, oggi su ps3 e tra qualche giorno su xbox e pc

Si peró da quanto ho letto non so quanto migliorerà adesso con la patch perche introdurranno il one shot kill per i fucili da precisione sotto i 15 m, diminuiranno il danno/raggio delle munizioni frag ma allo stesso tempo aumenteranno il danno dei pompa. Quindi secondo me vedremo molti piu assalitori con fucile da precisione e molti piu assalitori con il pompa ma senza le munizioni a frammentazione. Che siano modifiche in vista del prossimo DLC? Ci manca solo che abbiano accorciato l animazione di mira per il fucile da scout in modo da ricreare il quickscope. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La patch è uscita per la PS3, pesa poco più di 1 giga, si parla di una modalità "matches" ma ancora non si sa esattamente cosa sia, c'è chi dice serva per fare partite tra Clan ma non ci credo molto.

I server pr PS3 sono comunque down per manutenzione, ancora nessuno ha giocato dopo la patch.

Nessuna data ufficiale per Xbox360 e PC da quanto letto su un Tweet di uno sviluppatore del gioco (Zhinto).

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La patch è uscita per la PS3, pesa poco più di 1 giga, si parla di una modalità "matches" ma ancora non si sa esattamente cosa sia, c'è chi dice serva per fare partite tra Clan ma non ci credo molto.

I server pr PS3 sono comunque down per manutenzione, ancora nessuno ha giocato dopo la patch.

Nessuna data ufficiale per Xbox360 e PC da quanto letto su un Tweet di uno sviluppatore del gioco (Zhinto).

mi sa che devo iniziare a cancellare parecchia roba dal mio hdd.. cavolo mi rimangono solo 2 gb liberi xD e se questa patch (che avrà di sicuro dento close quarter) occupa 1 gb l'armored quanto occuperà ?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Si peró da quanto ho letto non so quanto migliorerà adesso con la patch perche introdurranno il one shot kill per i fucili da precisione sotto i 15 m, diminuiranno il danno/raggio delle munizioni frag ma allo stesso tempo aumenteranno il danno dei pompa. Quindi secondo me vedremo molti piu assalitori con fucile da precisione e molti piu assalitori con il pompa ma senza le munizioni a frammentazione. Che siano modifiche in vista del prossimo DLC? Ci manca solo che abbiano accorciato l animazione di mira per il fucile da scout in modo da ricreare il quickscope. :ok:

 

si vedrà! per quanto riguarda il one shot one kill sotto i 15 m mi sembra giusto con i fucilazzi da sniper... io comunque battlefield lo gioco su ps3 quindi domani vi saprò dire le prime impressioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...