Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Oggi faccio 3 partite su BF, dal nervoso stavo per lanciare il joypad contro lo schermo...ma quanto cavolo lagga questo gioco?Scatti assurdi, cambio server e non cambia nulla! (e premetto che non stavo scaricando nulla, inoltre la connessione di casa è ottima)

 

Capita anche a voi?

 

Mi quoto per dirvi che la lag non compare nei server fanatico...ma che diavolo stanno combinando?

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

lasciali stare saranno ragazzini di 13 anni che hanno solo voglia di una sano e onesto cazzeggio sono bambini

hanno pagato il gioco 70 euro con i soldi di papino e mammina ...

 

ormai e' diventato l asilo nido sta xbox

 

LOL.........

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

lasciali stare saranno ragazzini di 13 anni che hanno solo voglia di una sano e onesto cazzeggio sono bambini

hanno pagato il gioco 70 euro con i soldi di papino e mammina ...

 

ormai e' diventato l asilo nido sta xbox

 

LOL.........

 

ma non dire....come osi...non ti permetter.....ok hai ESTREMANMENTE ragione la cosa è indecente...io non sono quello che si autodefinisce un PRO-sciutto gamer...ma quando finisco di lavorare mi piacerebbe farmi una bella e sana partita con gli amici a BF3...ma come hai già detto tu, tocca a noi poveri pseudo-maturi fare da babysitter mentre i genitori lasciano libere le belve davanti all'xbox :bang: e quindi sorbirci squadre popolate da fancazzisti che se ne fregano altamente dello scopo della partita...premetto che io sono il primo a dire che è un gioco e (da quello che si evince dal nome stesso) serve per divertirsi...ma magari ogni tanto vincere una partitina sarebbe anche piacevole...e invece no..se giochi a normale ti becchi i menefreghisti...se giochi a veterano ti becchi i compagni di squadra che se hai un arma medio decente di fanno fuori e ti ciulano il set :piange:

Modificato da Berith_the_Liar

Segui le avventure del Besugo sul suo CANALE: FlamerAsteroid

Link al commento
Condividi su altri siti

se giochi a veterano ti becchi i compagni di squadra che se hai un arma medio decente di fanno fuori e ti ciulano il set :piange:

mio dio questa non l'avevo ancora sentita :shock:, a fanatico non ci gioco, ma anche a normale trovi gli idioti con il carro, se stai nascosto in una struttura per prendere la bandiera i furboni ci sparano contro, e ti fanno crollare tutto addosso!! :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio questa non l'avevo ancora sentita :shock:, a fanatico non ci gioco, ma anche a normale trovi gli idioti con il carro, se stai nascosto in una struttura per prendere la bandiera i furboni ci sparano contro, e ti fanno crollare tutto addosso!! :polliceverso:

ah su battlefield queste sono cose di tutti i giorni... ormai quando prendo l aereo o l elicottero a fanatico non ci faccio più caso quando vengono gli alleati ad uccidermi e si pigliano il mio mezzo... o quando (giocando a normale) prendo l aereo e il furbone di turno si piazza con un mezzo di terra (carro armato o fuoristrada che sia) in mezzo alla pista e non mi fanno decollare... :rolleyes: questo è uno dei tanti motivi che mi hanno fatto abbandonare il gioco prematuramente...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciali stare saranno ragazzini di 13 anni che hanno solo voglia di una sano e onesto cazzeggio sono bambini

hanno pagato il gioco 70 euro con i soldi di papino e mammina ...

 

ormai e' diventato l asilo nido sta xbox

 

LOL.........

A me lo hanno regalato i nonni, come la mettiamo? :P cmq siamo alle solite chi gioca cazzeggiando sono SOLO bimbiminkia. Mi piacerebbe capire voi cosí detti maturi come giocate, perchè mi sembra chiaro che ormai in questo gioco anche volendo se vuoi iniziare una partita giocando seriamente non lo puoi fare e se vuoi finire una partita divertendoti ti devi adeguare a come giocano gli altri, altrimenti abbandoni, ne cerchi un'altra ed è la stessa situazione. I maturi non hanno mai preso in mano un USAS? I maturi non hanno mai preso in mano un elicottero e son stati in aria per 30 minuti a far fuori quelli a terra sparando a caso a quello che si muove? Non hanno mai preso un fucile da scout senza mirino? I maturi non hanno mai riempito una jeep di c4 e poi fatta esplodere contro un tank? I maturi non hanno mai usato il mortaio con i colpi infiniti? I maturi non si sono mai messi a sparare a caso contro le facciate dei palazzi tanto la gente è nascosta li dentro? I maturi non hanno mai cecchinato con i lanciarazzi? I maturi non si son mai presi un carro con gli amici e si son messi a cecchinare dalla distanza e ripararlo? I maturi non si son messi mai ad acoltellare i cecchini nascosti? I maturi non hanno mai preso il lanciagranate e sparato a caso nelle scale di operation metro? Nei maturi c'è la regola di non usare le armi che fan piú danni delle altre? Io non capisco proprio, si parla tanto di maturità e bambini, poi se tutte le partite sono piene di queste cose vuol dire che o ci giocano SOLO bambini e quindi i maturi che ci stanno a fare in un gioco per bimbiminkia, oppure anche i cosí detti maturi giocano cosí e si adeguano.

La colpa è della DICe non dei bambini, ma nel mondo dei videogiochi vale solo la regola facciamo di tutta l'erba un fascio...sto qua è un gioco che tutti giocano cazzeggiando, sia se si parte con l idea di giocarlo seriamente, sia se infili il dvd con l'idea di cazzeggiare fin da subito. Io e i miei compagni partiamo con l idea di giocarlo seriamente, poi ti trovi la partita con usas contro usas e allora ci adeguiamo, chi non si adegua viene qui a lamentarsi per dire che la colpa é dei bambini con il gioco preso dal papa. Basta con sta storia, chiedete al forum di xbox di mettere il pegi 18 anche nei topic dei giochi di guerra che vi devo dire, altrimenti accettate il fatto che avete un gioco dove TUTTI cazzeggiano, e non SOLO i ragazzini 13enni.

Link al commento
Condividi su altri siti

per 3/4 hai fatto una descrizione di me lol

btw io non capisco come ragionano certa gente ... ho appena fatto 53-5 su oltre la senna in corsa , vi rendete conto che il tank i nemici non l'hanno mai toccato ? e dopo le 2 casse distrutte me lo sono preso io .. e ovviamente ho iniziato a fare kill difendendo le casse , e la cosa che mi ha più stupito e che nessuno ha mai tentato di tirarmi missili etc (apparte 2 verso la fine)

 

poi tralasciando ste cose ... leggo sempre del famas overpower etc ... ma ora mi chiedo se tutti lo dicono perchè fanno passaparola o sono veramente consapevoli di quello che dicono ...

prima ho sbloccato L85A2 quello secondo me è molto più potente del famas ... cavolo con la raffica breve uccidevo sempre ... e poi vogliamo parlare delle mitragliatrici leggere (che poi ancora non ho capito perchè si chiamano così visto che pesano tantissimo e sono enormi ..) che hanno caricatori da 200 colpi e con 5 ti ammazzano ? l'altro giorno ho visto un video su youtube di gente che faceva stragi con quelle armi e nessuno si lamenta mai ....

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo hanno regalato i nonni, come la mettiamo? :P cmq siamo alle solite chi gioca cazzeggiando sono SOLO bimbiminkia. Mi piacerebbe capire voi cosí detti maturi come giocate, perchè mi sembra chiaro che ormai in questo gioco anche volendo se vuoi iniziare una partita giocando seriamente non lo puoi fare e se vuoi finire una partita divertendoti ti devi adeguare a come giocano gli altri, altrimenti abbandoni, ne cerchi un'altra ed è la stessa situazione. I maturi non hanno mai preso in mano un USAS? I maturi non hanno mai preso in mano un elicottero e son stati in aria per 30 minuti a far fuori quelli a terra sparando a caso a quello che si muove? Non hanno mai preso un fucile da scout senza mirino? I maturi non hanno mai riempito una jeep di c4 e poi fatta esplodere contro un tank? I maturi non hanno mai usato il mortaio con i colpi infiniti? I maturi non si sono mai messi a sparare a caso contro le facciate dei palazzi tanto la gente è nascosta li dentro? I maturi non hanno mai cecchinato con i lanciarazzi? I maturi non si son mai presi un carro con gli amici e si son messi a cecchinare dalla distanza e ripararlo? I maturi non si son messi mai ad acoltellare i cecchini nascosti? I maturi non hanno mai preso il lanciagranate e sparato a caso nelle scale di operation metro? Nei maturi c'è la regola di non usare le armi che fan piú danni delle altre? Io non capisco proprio, si parla tanto di maturità e bambini, poi se tutte le partite sono piene di queste cose vuol dire che o ci giocano SOLO bambini e quindi i maturi che ci stanno a fare in un gioco per bimbiminkia, oppure anche i cosí detti maturi giocano cosí e si adeguano.

La colpa è della DICe non dei bambini, ma nel mondo dei videogiochi vale solo la regola facciamo di tutta l'erba un fascio...sto qua è un gioco che tutti giocano cazzeggiando, sia se si parte con l idea di giocarlo seriamente, sia se infili il dvd con l'idea di cazzeggiare fin da subito. Io e i miei compagni partiamo con l idea di giocarlo seriamente, poi ti trovi la partita con usas contro usas e allora ci adeguiamo, chi non si adegua viene qui a lamentarsi per dire che la colpa é dei bambini con il gioco preso dal papa. Basta con sta storia, chiedete al forum di xbox di mettere il pegi 18 anche nei topic dei giochi di guerra che vi devo dire, altrimenti accettate il fatto che avete un gioco dove TUTTI cazzeggiano, e non SOLO i ragazzini 13enni.

leggento il tuo post capisco di essermi espresso male..non confondiamo il sano cazzeggio (cosa che ci deve essere sempre) per divertirsi e fare qualche partita in spensieratezza...ovvio io sono il primo ad ammettere che se riesco a salire su un viper mi fiondo a martellare di missili tutto cio che respira :mrgreen: ...se sono in una mappa piccola e mi sento particolarmente strunz metto l'usas :whew: se sto su attacco a karkand mi piazzo con il tank in alto e martello quello che vedo :P ...io mi riferivo al fatto che la gente o come li abbiamo ingenuamente etichettati "immaturi" non ha capito la differenza tra BF3 e MW3...questo è un gioco dove il 90% delle volte dovresti giocare INSIEME alla tua squadra, per la squadra, mentre ormai mi capita sempre più spesso di giocare partite in cui tutti pensano al proprio sedere...il mio commento era riferito principalmente a questo...poi ovvio che in-game tiro santi e come fossero coriandoli quando mi capitano certe cose..ma è un'altra storia

Modificato da Berith_the_Liar

Segui le avventure del Besugo sul suo CANALE: FlamerAsteroid

Link al commento
Condividi su altri siti

per 3/4 hai fatto una descrizione di me lol

btw io non capisco come ragionano certa gente ... ho appena fatto 53-5 su oltre la senna in corsa , vi rendete conto che il tank i nemici non l'hanno mai toccato ? e dopo le 2 casse distrutte me lo sono preso io .. e ovviamente ho iniziato a fare kill difendendo le casse , e la cosa che mi ha più stupito e che nessuno ha mai tentato di tirarmi missili etc (apparte 2 verso la fine)

 

poi tralasciando ste cose ... leggo sempre del famas overpower etc ... ma ora mi chiedo se tutti lo dicono perchè fanno passaparola o sono veramente consapevoli di quello che dicono ...

prima ho sbloccato L85A2 quello secondo me è molto più potente del famas ... cavolo con la raffica breve uccidevo sempre ... e poi vogliamo parlare delle mitragliatrici leggere (che poi ancora non ho capito perchè si chiamano così visto che pesano tantissimo e sono enormi ..) che hanno caricatori da 200 colpi e con 5 ti ammazzano ? l'altro giorno ho visto un video su youtube di gente che faceva stragi con quelle armi e nessuno si lamenta mai ....

Evidentemente non ti sparavano perchè erano troppo nabbi per capire che dovevano farlo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo hanno regalato i nonni, come la mettiamo? :P cmq siamo alle solite chi gioca cazzeggiando sono SOLO bimbiminkia. Mi piacerebbe capire voi cosí detti maturi come giocate, perchè mi sembra chiaro che ormai in questo gioco anche volendo se vuoi iniziare una partita giocando seriamente non lo puoi fare e se vuoi finire una partita divertendoti ti devi adeguare a come giocano gli altri, altrimenti abbandoni, ne cerchi un'altra ed è la stessa situazione. I maturi non hanno mai preso in mano un USAS? I maturi non hanno mai preso in mano un elicottero e son stati in aria per 30 minuti a far fuori quelli a terra sparando a caso a quello che si muove? Non hanno mai preso un fucile da scout senza mirino? I maturi non hanno mai riempito una jeep di c4 e poi fatta esplodere contro un tank? I maturi non hanno mai usato il mortaio con i colpi infiniti? I maturi non si sono mai messi a sparare a caso contro le facciate dei palazzi tanto la gente è nascosta li dentro? I maturi non hanno mai cecchinato con i lanciarazzi? I maturi non si son mai presi un carro con gli amici e si son messi a cecchinare dalla distanza e ripararlo? I maturi non si son messi mai ad acoltellare i cecchini nascosti? I maturi non hanno mai preso il lanciagranate e sparato a caso nelle scale di operation metro? Nei maturi c'è la regola di non usare le armi che fan piú danni delle altre? Io non capisco proprio, si parla tanto di maturità e bambini, poi se tutte le partite sono piene di queste cose vuol dire che o ci giocano SOLO bambini e quindi i maturi che ci stanno a fare in un gioco per bimbiminkia, oppure anche i cosí detti maturi giocano cosí e si adeguano.

La colpa è della DICe non dei bambini, ma nel mondo dei videogiochi vale solo la regola facciamo di tutta l'erba un fascio...sto qua è un gioco che tutti giocano cazzeggiando, sia se si parte con l idea di giocarlo seriamente, sia se infili il dvd con l'idea di cazzeggiare fin da subito. Io e i miei compagni partiamo con l idea di giocarlo seriamente, poi ti trovi la partita con usas contro usas e allora ci adeguiamo, chi non si adegua viene qui a lamentarsi per dire che la colpa é dei bambini con il gioco preso dal papa. Basta con sta storia, chiedete al forum di xbox di mettere il pegi 18 anche nei topic dei giochi di guerra che vi devo dire, altrimenti accettate il fatto che avete un gioco dove TUTTI cazzeggiano, e non SOLO i ragazzini 13enni.

 

Ma mi spieghi come mai un dieci anni fa c'erano meno rosiconi in giro? Eppure la libertà di gioco era identica. Se poi vogliamo dire che gli FPS non si son riempiti di bimbi - rosiconi.. Bimbi non riferito all'età ma al comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ke schifo quando sulle mappe con i Jet e elicotteri, a corsa, prendi l'elicottero e il compagno per invidia che non è riuscito a prenderlo, tenta di venirti addosso col jet per farti cadere e suicidarsi. Cioè fatemi capire bene, come faccio a giocare una partita dove devo stare attento ai nemici con lo stinger, al jet nemico e in più al mio alleato sul jet che tenta di farmi andare a sbattere così che poi al prossimo respawn dell'elicottero prova a prenderselo lui? MAH!!!!!!!!!!!!

TeKtOnIk aLl ThE LiFe & DaNcE iS mY LiVe StIlE

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma il mav è devastante solo su normale o.o

ora sto giocando a DM a fazione con degli amici , ma ovviamente a normale si trovano partite di soli cecchini ... visto che devo fare le 5 medaglie di sorveglianza al posto di stare solo a girare ho provato a fare le kill con il mav e come sfiori un nemico lo uccidi o.o cavolo a fanatico non sono mai riuscito a fare niente e qui a normale ho fatto stragi ... ora capisco perchè certi hanno una marea di kill con sto coso ... con l'aggiornamento tolgono la possibilità di uccidere con sto coso vero ? no perchè è troppo facile ...

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ke schifo quando sulle mappe con i Jet e elicotteri, a corsa, prendi l'elicottero e il compagno per invidia che non è riuscito a prenderlo, tenta di venirti addosso col jet per farti cadere e suicidarsi. Cioè fatemi capire bene, come faccio a giocare una partita dove devo stare attento ai nemici con lo stinger, al jet nemico e in più al mio alleato sul jet che tenta di farmi andare a sbattere così che poi al prossimo respawn dell'elicottero prova a prenderselo lui? MAH!!!!!!!!!!!!

Guarda che magari è una cosa casuale...

 

Non credo che se qualcuno non riesce a prendere l'elicottero prende un jet e ti si schianta addosso, è solo sfiga.

 

Allora non andare mai in un 1v1 tra jet, il 99% delle volte l'altro ti si spappola in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma il mav è devastante solo su normale o.o

ora sto giocando a DM a fazione con degli amici , ma ovviamente a normale si trovano partite di soli cecchini ... visto che devo fare le 5 medaglie di sorveglianza al posto di stare solo a girare ho provato a fare le kill con il mav e come sfiori un nemico lo uccidi o.o cavolo a fanatico non sono mai riuscito a fare niente e qui a normale ho fatto stragi ... ora capisco perchè certi hanno una marea di kill con sto coso ... con l'aggiornamento tolgono la possibilità di uccidere con sto coso vero ? no perchè è troppo facile ...

no non tolgono la possibilità di uccidere ma dopo che uccide una volta si autodistrugge.

Comunque sono veramente ridicoli con i tempi di uscita di questa santissima patch, è da febbraio che deve uscire, vergognosi, ma con questa patch per quanto mi riguarda si giocano l'ultima possibilità di convincermi a non rivendere.

 

Ke schifo quando sulle mappe con i Jet e elicotteri, a corsa, prendi l'elicottero e il compagno per invidia che non è riuscito a prenderlo, tenta di venirti addosso col jet per farti cadere e suicidarsi. Cioè fatemi capire bene, come faccio a giocare una partita dove devo stare attento ai nemici con lo stinger, al jet nemico e in più al mio alleato sul jet che tenta di farmi andare a sbattere così che poi al prossimo respawn dell'elicottero prova a prenderselo lui? MAH!!!!!!!!!!!!

purtroppo è così il pseudofanatico di bf3, almeno mettessero la penalità di 100 punti quando uccidi un compagno avrebbe un minimo senso, ma tanto se non si perdono punti la gente ne aprofitta per scassare le palle agli altri per prendersi il mezzo :acc:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi rimetto a leggere questo forum e mi viene da ridere (per non piangere). Sono uno dei primi a dire che il gioco è pieno di difetti, ma stiamo rasentando la ridicolezza con certe affermazioni che leggo: gente che si lamenta per tutto, quello che dice che non riesce a girare con l'elicottero perchè l'alleato si schianta addosso per ucciderlo...anche a me succede ogni tanto che qualche mio alleato mi uccida perchè vuole il mezzo, è dai tempi di halo che succede, sono cose CHE SUCCEDONO proprio come qualsiasi altra cosa in questo gioco (come chi dice che ci sono solo cecchini, a volte capita e non ne faccio un dramma; o come quelli che si lamentano sempre del mortaio, mi avranno ammazzato si e no 5 volte in 100 ore di gioco, e cmq i modi per ucciderli velocemente ci sono). I veri problemi sono altri, tipo sta cosa che il 27 esce la patch per ps3 e non si sa nulla per le altre piattaforme quando uscirà...voglio ricordare che queste non sono mappe o un qualsivoglia estensione del gioco, ma una patch che deve risolvere problemi CHE NON AVREBBERO MAI DOVUTO PRESENTARSI SIN DAL NOVEMBRE 2011. Sul battlelog te la sbattono come fosse una cosa nuova e bella, per far contenti gli utenti, non capendo invece che questo è il loro dovere, scusandosi del mostruoso ritardo. Manca poco che la prossima patch ce la faranno pure pagare sti deficenti...con 70 euro che ho speso per questo gioco, come minimo voglio la disponibilità di un dipendente EA che mi tagli le unghie una volta alla settimana.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ME3 sto seriamente pensando di prendere BF3 al posto di MW3,leggendo alcuni commenti però diciamo che ho dei ripensamenti. Leggo che nelle partite "non organizzate" si trova il peggio(più del solito) e poichè non avendo il tempo(unversitario fuori sede) non ho un clan o un gruppo per fare il vero gioco di squadra mi viene da pensare a MW3, più immediato e dove conta più il singolo. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ME3 sto seriamente pensando di prendere BF3 al posto di MW3,leggendo alcuni commenti però diciamo che ho dei ripensamenti. Leggo che nelle partite "non organizzate" si trova il peggio(più del solito) e poichè non avendo il tempo(unversitario fuori sede) non ho un clan o un gruppo per fare il vero gioco di squadra mi viene da pensare a MW3, più immediato e dove conta più il singolo. Consigli?

 

 

Beh come già detto e ridetto sono due giochi completamente diversi...avendoli tutti e due posso consigliarti MW3 per la campagna in single che è semplicemente fantastica, mentre per il multi in nessuno dei casi sei "obbligato" ad avere un clan per divertirti...ovvio MW3 è più immediato e giocandolo da solo non si riscontra nessuna mancanza. Per quanto riguarda BF3 scatena la sua tatticità se giocato in gruppo con amici, ma anche da solo non è male...che poi se devo dirla tutta quest'ultimo se giocato con compagni idioti a volte è peggio che giocarlo da solo....e cmq tutti e due i titoli se giocati in gruppo con amici sono fantastici e divertenti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che magari è una cosa casuale...

 

Non credo che se qualcuno non riesce a prendere l'elicottero prende un jet e ti si schianta addosso, è solo sfiga.

 

Allora non andare mai in un 1v1 tra jet, il 99% delle volte l'altro ti si spappola in faccia.

No no più volte faceva avanti e indietro per la mappa cercando di venirmi addosso e alla fine c è riuscito a farmi schiantare perchè l'elicottero si è inclinato di 90° e mi sono schiantato al suolo xD

TeKtOnIk aLl ThE LiFe & DaNcE iS mY LiVe StIlE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...