Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

In generale la patch non mi è dispiaciuto. L'effetto soppressione è un pò pesante ma non mi è mai capitato che mi innervosisse più di tanto.

A parte qlc admin un pò rosicone che ti banna perchè killato troppo, devo dire che il discorso dei ban è una manna dal cielo e lo trovo positivo.

Per quanto riguarda i carri in effetti adesso sono un pò troppo fragilini, e se proprio doveva essere così potevano almeno lasciare inalterata la velocità del kit di riparazione del geniere.

Tutto sommato cmq niente di fasidiosissimo.

Per quanto riguarda le armi, adesso il rinculo da più fastidio, anche sparando a raffica.

Devo dire che il G36 per il geniere mi sembra migliorato, mentre il Famas adesso è molto impreciso. Sto provando con F2000 ma non mi sembra un granchè. Suggerimenti per il fucile d'assalto post patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre stato così dalla notte dei tempi. Chi possiede il server ha tutti i poteri del caso.

Ovviamente sta alla serietà della persona nel bannare solo chi davvero se lo merita ma direi che va oltre le competenze di DICE controllare il karma delle persone :asd:

 

Cmq, dopo l'uscita della patch, ho giocato circa 15 ore e i cambiamenti in positivo si vedono eccome. Tra le varie cose, ora che il FAMAS è stato ricalibrato, in 15 ore l'ho visto usare veramente da poche persone...strano :asd:

appunto ci sono i Bimbiminkia che ti ban perche rosicano :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre stato così dalla notte dei tempi. Chi possiede il server ha tutti i poteri del caso.

Ovviamente sta alla serietà della persona nel bannare solo chi davvero se lo merita ma direi che va oltre le competenze di DICE controllare il karma delle persone :asd:

 

Cmq, dopo l'uscita della patch, ho giocato circa 15 ore e i cambiamenti in positivo si vedono eccome. Tra le varie cose, ora che il FAMAS è stato ricalibrato, in 15 ore l'ho visto usare veramente da poche persone...strano :asd:

Il Famas è ora troppo instabile.

Sono alla ricerca dell'alternativa e l'F2000 non mi ha convinto anche se molto più stabile…. gli darò un'altra possibilità, anche perchè oggi ero veramente pessimo.

Proverò anche l'M16 che potrebbe essere la risposta giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, io e il mio clan abbiamo affittato un server, in esso preferiamo solitamente fare partite in corsa, conquista e deathmatch a fazioni (personalmente preferisco le prime 2 ma in fondo per staccare a volte ci sta qualche partita al deathmatch) quindi se volete passare per qualche incontro saremo felici di fare qualche partita con voi, a proposito non abbiamo molte regole giochiamo a normale e i ticket son più o meno quelli standard. Il nome del server è: Pika Clan (si vi state chiedendo "sono fan di pikachu?", no in realtà è una lunga storia.. xD) :ok:

 

Io cerco qualcuno con cui fare gran bel gioco di squadra a Normale... Adesso aggiungo il vostro server, se volete la Tag è TremolinoGamer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Famas è ora troppo instabile.

Sono alla ricerca dell'alternativa e l'F2000 non mi ha convinto anche se molto più stabile…. gli darò un'altra possibilità, anche perchè oggi ero veramente pessimo.

Proverò anche l'M16 che potrebbe essere la risposta giusta.

L'F2000 a fanatico è un mostro...

Io senza accorgemene ho fatto 467 uccisioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerimenti per il fucile d'assalto post patch?

 

G3A3, provalo e poi torna a ringraziarmi :squile:

Scherzi a parte, è molto preciso e fa molto male. L'unico "contro" che ha è il caricatore da 20 colpi (21 con quello in canna), ma se spari raffiche brevi da 2-3 colpi non lo senti troppo (e soprattutto sfrutti a pieno la sua precisione :ok:)

Altrimenti c'è il sempreverde L85A2, rateo bassuccio ma molto preciso, non mi ha mai deluso!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa non ho capito, ma se partecipo a una partita con tantissimi ticket poi devo uscire dalla partita per cause di forza maggiore, i nastri, gli sblocchi delle armi o gli aumenti di livello li si perdono, oppure una volta ottenuti li si mantengono?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'F2000 a fanatico è un mostro...

Io senza accorgemene ho fatto 467 uccisioni...

In effetti anche a me sembra abbia meno rinculo del Famas che ora, già dalle medie distanze, comincia ad essere un pó impreciso.

Ieri ho provato l'F2000 in un paio di partite senza grosse soddisfazioni ma in realtà ero io ad essere pessimo dopo un pó di ore di gioco! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo, se non ci sono i camperoni io mi piglio meno dogtag :( :mrgreen:

non c'è gusto nell'accoltellare i camperoni , bisogna accoltellare la gente che sta correndo e si ferma un'attimo oppure lanciarsi da sopra un palazzo e inseguire il tipo lol

io devo dire che per ora accoltello poco e niente ... ormai le piastrine dei preorder sono riuscito a prenderle tutte e ora come ora si trovano sempre quelle di mass effect o syndicate ...

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

G3A3, provalo e poi torna a ringraziarmi :squile:

Scherzi a parte, è molto preciso e fa molto male. L'unico "contro" che ha è il caricatore da 20 colpi (21 con quello in canna), ma se spari raffiche brevi da 2-3 colpi non lo senti troppo (e soprattutto sfrutti a pieno la sua precisione :ok:)

Altrimenti c'è il sempreverde L85A2, rateo bassuccio ma molto preciso, non mi ha mai deluso!!!

Grazie per il suggerimento. 20 colpi sono un pó pochini se non giochi in fanatico ma magari tra i due che suggerisci ne trovo uno che mi garba! ;-)

 

Visto che ci sono; suggerimenti per il nastro delle 4 uccisioni con coltello? Mi manca solo quello ma a differenza di BC2 qui, in Corsa, mi risulta un pó difficile prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il suggerimento. 20 colpi sono un pó pochini se non giochi in fanatico ma magari tra i due che suggerisci ne trovo uno che mi garba! ;-)

 

Visto che ci sono; suggerimenti per il nastro delle 4 uccisioni con coltello? Mi manca solo quello ma a differenza di BC2 qui, in Corsa, mi risulta un pó difficile prenderlo.

 

Non essendo un grandissimo " coltellaro ", anche io ci ho messo un po. Lo feci su corsa ad op.metro, in difesa, loro stavano alle ultime 2 basi fuori e abbastanza accalcati nel mezzo, subito dopo l'uscita della metro. Sono passato dai lati e ho fatto 4 accoltellamenti, 3 di fila, 1 proprio a fine mentre stava per esplodere l'ultima :mrgreen: Ci si deve essere portati ad usare il coltello e io sicuramente non lo sono :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essendo un grandissimo " coltellaro ", anche io ci ho messo un po. Lo feci su corsa ad op.metro, in difesa, loro stavano alle ultime 2 basi fuori e abbastanza accalcati nel mezzo, subito dopo l'uscita della metro. Sono passato dai lati e ho fatto 4 accoltellamenti, 3 di fila, 1 proprio a fine mentre stava per esplodere l'ultima :mrgreen: Ci si deve essere portati ad usare il coltello e io sicuramente non lo sono :mrgreen:

Hehehe Anch'io!

Solo che in BC2 ne accoltellavo molti di più, in quanto la coltellata era più rapida e meno problematica per quanto riguarda la posizione. Qui o li prendi bene o si girano e ti seccano e questo mi scoraggia a provarci. Vado di fucile e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è gusto nell'accoltellare i camperoni , bisogna accoltellare la gente che sta correndo e si ferma un'attimo oppure lanciarsi da sopra un palazzo e inseguire il tipo lol

Lol anche quello faccio, però solo se sono sicuro di non essere smitragliato da qualche altro nemico.

Però accoltellare i camper per me è più un dovere che un divertimento, anche perchè a volte mi immagino la faccia del camperone accoltellato da parte mia. :mrgreen:

Hehehe Anch'io!

Solo che in BC2 ne accoltellavo molti di più, in quanto la coltellata era più rapida e meno problematica per quanto riguarda la posizione. Qui o li prendi bene o si girano e ti seccano e questo mi scoraggia a provarci. Vado di fucile e amen.

A me invece sembra più facile accoltellare il nemico in Battlefield 3 (però era più gratificante accoltellare in Bad Company 2, in quel gioco a volte incontravo un nemico e ci mettevamo a fare battaglia con il coltello :mrgreen: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo l'invito a tutti ai battlelfieldiani di MX a joinare il nostro server.

L'abbiamo settato corsa fanatico 8vs8 e vengono fuori bellissime partite com 2 squadre da 4 per lato, ma potremmo anche portarlo a 12vs12.

Ieri sera abbiamo avuto il pienone con complimenti da parte di un Team spagnolo per la "pulizia" di gioco.

Come volevasi dimostrare levata grazie ai server privati l'utenza nabba tutta usas e mav riding e niente cooperazione, il gioco finalmente fa valere il suo potenziale.

La descrizione del server dice tutto: "Teamwork & Fairplay required"

Se volete unirvi cercate SOCI CLAN nel browser.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto chiudendo un mio server se qualcuno vuole approfittare a sbloccare i gadget per i veivoli

o fare il colpo da cecchino del secolo può farmi un messaggio e vi dirò i parametri di ricerca. Appuntamento tra 2 giorni a partire da ora.

In realtà a me servirebbero i 4 accoltellamenti. Per il resto preferisco sbloccarli da solo.

 

Rinnovo l'invito a tutti ai battlelfieldiani di MX a joinare il nostro server.

L'abbiamo settato corsa fanatico 8vs8 e vengono fuori bellissime partite com 2 squadre da 4 per lato, ma potremmo anche portarlo a 12vs12.

Ieri sera abbiamo avuto il pienone con complimenti da parte di un Team spagnolo per la "pulizia" di gioco.

Come volevasi dimostrare levata grazie ai server privati l'utenza nabba tutta usas e mav riding e niente cooperazione, il gioco finalmente fa valere il suo potenziale.

La descrizione del server dice tutto: "Teamwork & Fairplay required"

Se volete unirvi cercate SOCI CLAN nel browser.

Bella storia! In che modalità giocate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella storia! In che modalità giocate?

 

Per adesso il server è impostato su fanatico corsa 8vs8, ed è classificato.

 

c e scritto corsa a squadre :-P

 

kanfa quando facciamo un amichevole?

 

No no, corsa 8vs8.

Abbiamo ridotto il numero di players da 24 a 16, e devo dire che vengono fuori partite bellissime, del resto le clanwar si giocano 8vs8 solitamente.

In settimana organizziamo?

Tipo giovedi sera visto che domani c'è il campionato?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il suggerimento. 20 colpi sono un pó pochini se non giochi in fanatico ma magari tra i due che suggerisci ne trovo uno che mi garba! ;-)

 

Visto che ci sono; suggerimenti per il nastro delle 4 uccisioni con coltello? Mi manca solo quello ma a differenza di BC2 qui, in Corsa, mi risulta un pó difficile prenderlo.

 

 

Però pensaci, quante volte ti capita di fare scontri a fuoco dove non hai 3 secondi per ricaricare e finisci i colpi?

Se il nemico non è vicinissimo puoi sempre nasconderti un'attimo e ricaricare, alla fine son pochi ma non così drasticamente pochi. Non è come l'mp7 che è praticamente un coltello a distanza; non avendo un rateo altissimo se spari raffiche brevi ti durano abbastanza!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,alla fine la mia decisione su BF3 da thehut che con il discoutn code mi verrebbe a costare 27€(secondo i miei informatori la versione uk contiene anche l'italiano). Prima di fare il passo però leggendo in giro ho notato che ci sono molte lamentele sul multi e sulla gente che c'è,capisco che tutto ciò c'è anche in MW3 ma li almeno se gli altri sono pirloni io posso giocare bene comunque,in BF3 con una squadra di struzzi zoppi si fa ben poco.

Inoltre vorrei capire come funziona il sistema dei server,quali sono quelli ufficiali e come ci si muove in tutti i vari server.

Grazie.

 

Ps:l'indecisione tra MW3 e BF3 è ancora molta ma spero che mi aiutiate ad avere le idee chiare. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,alla fine la mia decisione su BF3 da thehut che con il discoutn code mi verrebbe a costare 27€(secondo i miei informatori la versione uk contiene anche l'italiano). Prima di fare il passo però leggendo in giro ho notato che ci sono molte lamentele sul multi e sulla gente che c'è,capisco che tutto ciò c'è anche in MW3 ma li almeno se gli altri sono pirloni io posso giocare bene comunque,in BF3 con una squadra di struzzi zoppi si fa ben poco.

Inoltre vorrei capire come funziona il sistema dei server,quali sono quelli ufficiali e come ci si muove in tutti i vari server.

Grazie.

 

Ps:l'indecisione tra MW3 e BF3 è ancora molta ma spero che mi aiutiate ad avere le idee chiare. :mrgreen:

Allora, andiamo per ordine...

Nel gioco c'è la funzione server browser con la quale cerchi i server tranquillamente in base a dei filtri che puoi impostare preventivamente, molto semplice ed intuitivo. Invece per trovare i server ufficiali DICE velocemente, vai sul tasto cerca e scrivi [DICE] ed una volta trovati puoi anche salvarli nei preferiti.

Con l'avvento dei server a pagamento invece, avrai gia capito che ogni proprietario si imposta il server come meglio crede, potrai cosi trovare tante tipologie diverse di partite: da quelle sempre sulla stessa mappa, a quelle senza hud e minimappa, inoltre ogni amministratore decide preferenze che ti mostra al respawn, come ad esempio il divieto di USAS, lanciagranate o altro ed è libero di cacciarti a sua discrezione e se infrangi le regole, insomma era ora che lo si facesse anche su console dato che su PC questa cosa è presente dalla notte dei tempi e che se ne dica o stradica è un meccanismo che funziona in modo perfetto. In poche parole è tutto estremamente semplice se non trovi subito quello che vuoi, usi il tasto cerca ed una volta trovato salvi tra i preferiti in modo da non perdere tempo le prossime volte che accedi. Rapido esempio, io gioco solo su server impostati così: FANATICO, EUROPEI, CLASSIFICATI, CONQUISRA/CORSA, min 500 tikets, solo MAPPE BASE.

 

Per quanto riguarda le differenze tra i due giochi, non so se è consentito parlarne da regolamento, ma sappi comunque che in principio erano due serie profondamente diverse tra loro, ogniuna con i suoi PRO\CONTRO. Questi ultimi due capitoli invece si sono avvicinati nello stile. Forse il titolo DICE oggi, converge più verso l'altro, ma ha dalla sua un vantaggio tecnico/tecnologioco importante, oltre all'implementazione di molti mezzi che seppur in maniera molto molto arcade è bello avere in un gioco di guerra.

 

E' vero che giocando in una squdra che non collabora si finisce per perdere la partita in modo schiacciante, ma è altrettanto vero che BF nasce proprio per collaborare e chiunque sceglie di giocarci sa che nolente o dolente deve fare fronte comune contro gli avversari, segnalando i nemici, rianimando i colpiti, distribuendo munizioni, muovendosi in gruppo e potrei continuare per molto, ma sono tutti comportamenti che dopo un po di ore di gioco iniziano a venire quasi in automatico e si perde di vista lo skillare arma e personaggio durante la partita, anche se la si inizia con quello scopo. Insomma anche senza usare il microfono o essere amici, la volontatà e l'orgoglio di vincere una partita portano inevitabilmente alla collaborazione.

 

COLLABORARE=VITTORIA CERTA

 

Infine tra i due, BF3 dovrebbe essere meno arcade e quindi anche meno rapido ed intuitivo dell'altro, comunque analizzare qualche video sul tubo e leggere le recensioni di mondoxbox potrebbe fugarti ogni dubbio.

 

All imho...

Modificato da Tomahawk
  • Upvote 1

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato appena buttato fuori da un server perché l'amministratore non è riuscito a buttarmi giù il tunguska con il little bird :bang:

l'amministratore si chiama tEt DF e il server si chiama [iDF] 2# All Air Maps Rush/CQ 200% Tickets… Se vi capita state alla larga.

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Però pensaci, quante volte ti capita di fare scontri a fuoco dove non hai 3 secondi per ricaricare e finisci i colpi?

Se il nemico non è vicinissimo puoi sempre nasconderti un'attimo e ricaricare, alla fine son pochi ma non così drasticamente pochi. Non è come l'mp7 che è praticamente un coltello a distanza; non avendo un rateo altissimo se spari raffiche brevi ti durano abbastanza!

Provo e ti dico! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...