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Battlefield 3


andrea8911

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ma siamo proprio sicuri che sia uscita la patch...!? no perchè io continuo a venire ucciso da fucili a pompa da distanze assurde con 1/2 colpi... :whew:

 

Rinnovo l'invito a tutti ai battlelfieldiani di MX a joinare il nostro server.

L'abbiamo settato corsa fanatico 8vs8 e vengono fuori bellissime partite com 2 squadre da 4 per lato, ma potremmo anche portarlo a 12vs12.

Ieri sera abbiamo avuto il pienone con complimenti da parte di un Team spagnolo per la "pulizia" di gioco.

Come volevasi dimostrare levata grazie ai server privati l'utenza nabba tutta usas e mav riding e niente cooperazione, il gioco finalmente fa valere il suo potenziale.

La descrizione del server dice tutto: "Teamwork & Fairplay required"

Se volete unirvi cercate SOCI CLAN nel browser.

bisognerà aggiungere il server ai preferiti allora... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Però pensaci, quante volte ti capita di fare scontri a fuoco dove non hai 3 secondi per ricaricare e finisci i colpi?

Se il nemico non è vicinissimo puoi sempre nasconderti un'attimo e ricaricare, alla fine son pochi ma non così drasticamente pochi. Non è come l'mp7 che è praticamente un coltello a distanza; non avendo un rateo altissimo se spari raffiche brevi ti durano abbastanza!

perchè ricaricare e rischiare quando si può cambiare arma passando subito alla pistola ? :ph34r:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

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bisognerà aggiungere il server ai preferiti allora... :ok:

 

Fai pure, ti posso solo assicurare un gioco assolutamente leale e pulito sul nostro server!

 

:ok:

 

Ieri sera altro pienone, abbiamo alzato i giocatori a 24 anche se sinceramente penso che 8vs8 su corsa sia il numero perfetto.

Il bello è vedere entrare giocatori, anche stranieri, già visti in altre occasioni, probabilmente ci avranno messo tra i preferiti e scelgono il nostro server per le caratteristiche di gioco.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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perchè ricaricare e rischiare quando si può cambiare arma passando subito alla pistola ? :ph34r:

 

Perché se uso la pistola si devono verificare alcune situazioni:

 

1) Ho finito i colpi dell'arma primaria/l'arma primaria è un fucile di precisione. Negli altri casi il mitra è meglio;

2) Il nemico deve avere anch'esso una pistola/deve essere già ferito altrimenti, salvo mentecatti, perdi sempre. In quei casi c'è da scappare;

3) Il nemico deve essere vicino, in caso contrario è più vantaggioso ricaricare. Soprattutto se lui ha un fucile e lo scontro sarebbe quindi imparerrimo.

 

Se si verificano queste 3 condizioni allora se ne può parlare. In tutti gli altri casi fucile >> pistola. E lo dico da STRA-amante delle pistole eh!!! :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
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Beh, come vi ho detto sto chiudendo un server perchè ho fatto le mie scelte definitive:

- il server della "Folgore" dale ore 20.00 se vuoi giocare seriamente, con amministratori cordiali (militari del IX) e a basso LAG (uso degli aerei solo per il trasporto - no americani);

- uno dei miei se voglio divertirmi, ovvero quello settato con personalizzazioni estreme (fanatico- no mappa - no HUD - no veivoli - solo mezzi per trasporto e solo europei = MINIMO LAG - mod. corsa/conquista/deathmatch e ripetizione delle tre sfide nello stesso ordine su altre location - ottimizzato per sfide gamers BF3 vs BLACk.OPS-MW), la pubblicità non serve.

 

I veivoli non mi interessano più di tanto, mentre i mezzi/carri solo in parte.

Modificato da killhellblack
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Con così pochi colpi, anche con pistola, in presenza di 2-3 nemici in rapida successione sei praticamente morto....a meno che non si parli di nabbi epici! :)

 

Queste situazioni si verificano sopratutto in mappe piccole con passaggi stretti,in queste ho da poco cominciato ad apprezzate l' M26 mass abbinato ad un fucile assalto con innesto sottocanna mirino olografico o punto rosso e laser, lo scambio da mass a fucile è rapidissimo quasi come una pistola, giro gli angoli con il pompa se i nemici sono lontani passo al fucile. Prima per curiosità avevo provato m320 a pallini a corto raggio si fa stragi ma è lentissimo a caricare e scambiare con il fucile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

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E' sempre bello entrare in un server, farsi nemico l'admin uccidendolo un paio di volte ed essere ucciso da parte sua tramite i poteri da admin...

Beh almeno per me è una piccolissima soddisfazione, stava rosicando per la mia prestazione superiore alla sua :mrgreen:

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E' sempre bello entrare in un server, farsi nemico l'admin uccidendolo un paio di volte ed essere ucciso da parte sua tramite i poteri da admin...

Beh almeno per me è una piccolissima soddisfazione, stava rosicando per la mia prestazione superiore alla sua :mrgreen:

dI amministratori seri ce ne sono veramente pochi.

Mi è capitato di giocare con qualche SOCIO nel server dei SOF e sono stato spostato perché non avevo la targhetta del clan. Ho contattato l'admin e lui gentilmente mi ha chiesto cosa fosse successo dato che ero stato spostato da un vice e per finire mi ha invitato a giocare ancora con loro augurandomi un buon gioco.

Fossero tutti così.

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

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E' sempre bello entrare in un server, farsi nemico l'admin uccidendolo un paio di volte ed essere ucciso da parte sua tramite i poteri da admin...

Beh almeno per me è una piccolissima soddisfazione, stava rosicando per la mia prestazione superiore alla sua :mrgreen:

 

Ridicoli, bisogna trovare server giusti e metterli tra i preferiti

 

 

dI amministratori seri ce ne sono veramente pochi.

Mi è capitato di giocare con qualche SOCIO nel server dei SOF e sono stato spostato perché non avevo la targhetta del clan. Ho contattato l'admin e lui gentilmente mi ha chiesto cosa fosse successo dato che ero stato spostato da un vice e per finire mi ha invitato a giocare ancora con loro augurandomi un buon gioco.

Fossero tutti così.

 

Si i SOF sono tutti ragazzi in gamba, giocano pulito, rispettando le regole e nel loro server non ci sono mai situazioni sgradevoli con gli amministratori.

Inoltre sono dei carri armati, quando poi sono tutti nella stessa fazione le possibilità di vittoria per l'altra sono pari allo 0,1%

 

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Si i SOF sono tutti ragazzi in gamba, giocano pulito, rispettando le regole e nel loro server non ci sono mai situazioni sgradevoli con gli amministratori.

Inoltre sono dei carri armati, quando poi sono tutti nella stessa fazione le possibilità di vittoria per l'altra sono pari allo 0,1%

 

:mrgreen:

 

Beh su BC 2 non ne avevi nessuna, correttezzsa ok, simpatia un po meno (se il loro leader è ancora EBOLA). Su bf3 ho visto di meglio tra gli italiani (forse gli ARES di marchino, oltre ad essere più forti individualmente sono molto divertenti ma loro preferiscono conquista).

comunque entrambi i clan hanno una storia alle spalle e non prediligono gli sniper.

Mi hai dato un'idea chiederò agli ARES di andsare sul server dei SOF o entrambi i clan sul mio modalità miste e non me la voglio perdere.

Modificato da killhellblack
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Scusate se ripropongo le stesse domande di pochi post fa.

Su pc sono abituato a vedere le tipiche situazioni da server privati ma su console no.

In che modo è possibile avere un'esperienza di gioco decente,esiste una classifica dei server per non perdersi in infinite ricerche di un buon server?

I server ufficiali possono garantire una buona esperienza di gioco?

Infine,ne vale la pena :teach: ?

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http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/#!/bf3/it/battlereport/show/41228303/2/

 

pensavo si potesse vedere il server dal rapporto ma non è cosi,purtroppo!!

cmq ci sono alcuni giocatori finiti a premio con profili strani

anche io vedo molti giocatori sui rapporti di battaglia che se apri il loro profilo non hanno statistiche e nulla, con l'icona sotto il nome pc........ora vorrei proprio sperare che questi signori non riescano a giocare da pc su xbox, altrimenti sarebbe davvero triste :rolleyes: ,sia per loro che giocano "facile" sia per noi che paghiamo bei soldini al live microsoft e dobbiamo subire ste cose :whew:

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ciao ragazzi ho un problema: io sto giocando la campagna in difficile ma ieri ho avuto la brillante idea di rigiocare la seconda missione alla medesima difficoltà purtroppo però ieri dopo aver finito la missione ho deciso di continuare la campagna (missione a parigi non ricordo il nome :mrgreen: ) purtroppo però mi costringe a continuare la campagna in facile e mi impedisce di cambiare la difficoltà, vedendo che potevo giocarla solo in facile ho deciso di giocare ugualmente e di rigiocare la nuova missione in difficile purtroppo però anche in questo caso mi costringe solo alla facile. Non riesco a capire perchè sono libero di variare la difficoltà fino alla missione della banca ma da quella in poi mi lascia solo la difficoltà facile... qualcuno sa dirmi il perchè??

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
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anche io vedo molti giocatori sui rapporti di battaglia che se apri il loro profilo non hanno statistiche e nulla, con l'icona sotto il nome pc........ora vorrei proprio sperare che questi signori non riescano a giocare da pc su xbox, altrimenti sarebbe davvero triste :rolleyes: ,sia per loro che giocano "facile" sia per noi che paghiamo bei soldini al live microsoft e dobbiamo subire ste cose :whew:

 

No, quelli sono i giocatori non registrati al Battlelog, percui il sito ti mostra un profilo PC "standard" senza statistiche.

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Ragazzi io dopo la patch ho notato un maggior equilibrio in quasi tutte le partite. Anche la differenza tra gradi/abilità mi sembra meglio bilanciata con gradi medio bassi che riescono a farsi valere alla grande anche in partite piene di "colonnelli".

In generale l'approccio giusto alla partita adesso deve essere un pò più ragionato e meno "garibaldino" se non si vuole finire con un rapporto D/K negativo. Questo favorisce molto di più il team work rispetto al passato e ora finalmente trovo partite in cui si collabora in squadra anche tra utenti che non si conoscono.

Avete notato anche voi?

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Ospite sbalzo84

Ragazzi io dopo la patch ho notato un maggior equilibrio in quasi tutte le partite. Anche la differenza tra gradi/abilità mi sembra meglio bilanciata con gradi medio bassi che riescono a farsi valere alla grande anche in partite piene di "colonnelli".

In generale l'approccio giusto alla partita adesso deve essere un pò più ragionato e meno "garibaldino" se non si vuole finire con un rapporto D/K negativo. Questo favorisce molto di più il team work rispetto al passato e ora finalmente trovo partite in cui si collabora in squadra anche tra utenti che non si conoscono.

Avete notato anche voi?

 

sono d'accordo.. e trovo giusto anche il ridimensionamento dei mezzi, e lo dico da amante vero di tank.. che comunque non sono di cartapesta, ieri giocando prudentemente ho fatto due buone partite consecutive sul carro.. rinunciando all'autocaricatore e mettendo manutenzione ho preso qualche rpg nei dentini ma sono sopravvissuto, per i javelin bisogna usare bene il fumo e tenersi sempre pronta una via di fuga

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sono d'accordo.. e trovo giusto anche il ridimensionamento dei mezzi, e lo dico da amante vero di tank.. che comunque non sono di cartapesta, ieri giocando prudentemente ho fatto due buone partite consecutive sul carro.. rinunciando all'autocaricatore e mettendo manutenzione ho preso qualche rpg nei dentini ma sono sopravvissuto, per i javelin bisogna usare bene il fumo e tenersi sempre pronta una via di fuga

Essendo un pippone sui mezzi aerei (che trovo invece troppo resistenti, per me erano perfetti prima della prima patch), anch'io sono un amante del carro e in effetti se si gestisce bene si riescono ancora a fare buone partite.

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Ragazzi io dopo la patch ho notato un maggior equilibrio in quasi tutte le partite. Anche la differenza tra gradi/abilità mi sembra meglio bilanciata con gradi medio bassi che riescono a farsi valere alla grande anche in partite piene di "colonnelli".

In generale l'approccio giusto alla partita adesso deve essere un pò più ragionato e meno "garibaldino" se non si vuole finire con un rapporto D/K negativo. Questo favorisce molto di più il team work rispetto al passato e ora finalmente trovo partite in cui si collabora in squadra anche tra utenti che non si conoscono.

Avete notato anche voi?

Io non so cosa pensare. Sebbene, sia rimasto molto deluso da DICE e EA, continuo ad informarmi su questo gioco. Ora, mi incuriosisce proprio questo fatto. Riguardo ad esempio al potenziamento dell'effetto della soppressione, c'è chi afferma: "Ottimo! Il gioco è ora più ragionato. Non puoi correre allo scoperto...", altri affermano: "Col ca...! Basta che fai fuoco come un ossesso ed il gioco ti premia. Inoltre, il gioco è sempre più sbilanciato a favore dei camper. Soprattutto pensando alla soppressione, vinci lo scontro se te ne stai tranquillo e aspetti la preda: sparando tu per primo, la tua vittima non riuscirà a rispondere al fuoco, perché sotto effetto di una soppressione esagerata. Risultato: viva il camping. E tanti saluti a modalità come Corsa dove devi essere lucido e rapido: i difensori hanno ancora più frecce per il loro arco..."

 

Quindi, sono sempre più disorientato. Mi sembra assodato che DICE con queste patch a lungo meditate rischia di introdurre problemi e lasciarli lì per mesi e mesi, prima di correggerli, introducendone di nuovi e comportandosi in modo piuttosto irrazionale: "Questa arma vi sembrava over-powered? Bene, ora è inutile!"... Non mi sembra bilanciamento questo, mi sembra passino da un estremo all'altro.

 

Insomma, non so che pensare. Il gioco l'ho mollato mesi fa, ma ha sempre avuto un certo fascino per me ed ho continuato a leggere le opinioni di chi continua a giocarlo... Rimanendo però sempre più confuso...

 

Per esempio, potrebbero mantenere qualche server aperto come BETA-SERVER. In modo che vi possano introdurre dei cambiamenti e possano essere sperimentati prima di pubblicare una patch: noi li testiamo, mandiamo i feedback e loro fanno le dovute modifiche. Del resto, impiegano mesi per una patch.

Questo sistema credo permetterebbe ai DICE di avere meno pareri discordanti e meno utenti delusi da cambiamenti attualmente così sporadici ed estremi.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

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Io non so cosa pensare. Sebbene, sia rimasto molto deluso da DICE e EA, continuo ad informarmi su questo gioco. Ora, mi incuriosisce proprio questo fatto. Riguardo ad esempio al potenziamento dell'effetto della soppressione, c'è chi afferma: "Ottimo! Il gioco è ora più ragionato. Non puoi correre allo scoperto...", altri affermano: "Col ca...! Basta che fai fuoco come un ossesso ed il gioco ti premia. Inoltre, il gioco è sempre più sbilanciato a favore dei camper. Soprattutto pensando alla soppressione, vinci lo scontro se te ne stai tranquillo e aspetti la preda: sparando tu per primo, la tua vittima non riuscirà a rispondere al fuoco, perché sotto effetto di una soppressione esagerata. Risultato: viva il camping. E tanti saluti a modalità come Corsa dove devi essere lucido e rapido: i difensori hanno ancora più frecce per il loro arco..."

 

Quindi, sono sempre più disorientato. Mi sembra assodato che DICE con queste patch a lungo meditate rischia di introdurre problemi e lasciarli lì per mesi e mesi, prima di correggerli, introducendone di nuovi e comportandosi in modo piuttosto irrazionale: "Questa arma vi sembrava over-powered? Bene, ora è inutile!"... Non mi sembra bilanciamento questo, mi sembra passino da un estremo all'altro.

 

Insomma, non so che pensare. Il gioco l'ho mollato mesi fa, ma ha sempre avuto un certo fascino per me ed ho continuato a leggere le opinioni di chi continua a giocarlo... Rimanendo però sempre più confuso...

Secondo me il discorso se si guarda al di là di tutto è molto semplice. Quasi tutti han speso 70 euro ( chi a prezzo pieno, chi con la formula permuta giochi) per un titolo che è stato per due mesi approssimativo, dopo la prima patch per quattro mesi buoni igiocabile e peggiorato, ora a sei mesi di gioco hanno proposto una patch correttiva che migliora alcune cose e ne peggiora altre, introducendo questa manna dal cielo per molti che è quella dei server affittabili che a molte persone hanno permesso di rivalutare un gioco solo perche lo epurano da tutte le schifezze che quelli della DICE da soli non son riusciti a capire che dovevano elimiare in piu di sei mesi di gioco. Io in tutti i casi mi son sentito preso per i fondelli per aver investito sul gioco che è piu il tempo che ho lasciato sullo scaffale che giocato per poi rivenderlo. Anche se ora fosse davvero accettabile, ma mi sembra di capire leggendo che lo sia solo in determinati server personalizzati, non mi sento piu di dare fiducia a questa casa per come mi ha tutelato in sei mesi. Ma siccome si parla di un videogioco tutto si perdona e si dimentica,se fosse successo per qualche altra cosa una casa di tecnologie, un software, un venditore di biciclette per esempio... nessuno darebbe una chance a un venditore che non ti ha tutelato per questo tempo e anzi sembra aver fatto di tutto per farti allontanare e spillarti soldi. Ovviamente imho.

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Rispondo in merito alla soppressione, non è vero che se si è sotto fuoco nemico si muore perchè non si vede, basta rispondere al fuoco "a caso" e viene annebbiata la vista di chi ti tiene sotto tiro in modo da riuscire a svignarsela.

E se si fa un buon gioco di squadra si riesce a confondere il nemico con la soppressione e magari farlo fare fuori da un compagno che non essendo sotto il fuoco nemico ha piena visibilità.

Secondo me è proprio così che deve funzionare la soppressione, uno distrae e l'altro uccide

Modificato da danielec79
  • Upvote 1
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Io non so cosa pensare. Sebbene, sia rimasto molto deluso da DICE e EA, continuo ad informarmi su questo gioco. Ora, mi incuriosisce proprio questo fatto. Riguardo ad esempio al potenziamento dell'effetto della soppressione, c'è chi afferma: "Ottimo! Il gioco è ora più ragionato. Non puoi correre allo scoperto...", altri affermano: "Col ca...! Basta che fai fuoco come un ossesso ed il gioco ti premia. Inoltre, il gioco è sempre più sbilanciato a favore dei camper. Soprattutto pensando alla soppressione, vinci lo scontro se te ne stai tranquillo e aspetti la preda: sparando tu per primo, la tua vittima non riuscirà a rispondere al fuoco, perché sotto effetto di una soppressione esagerata. Risultato: viva il camping. E tanti saluti a modalità come Corsa dove devi essere lucido e rapido: i difensori hanno ancora più frecce per il loro arco..."

 

Quindi, sono sempre più disorientato. Mi sembra assodato che DICE con queste patch a lungo meditate rischia di introdurre problemi e lasciarli lì per mesi e mesi, prima di correggerli, introducendone di nuovi e comportandosi in modo piuttosto irrazionale: "Questa arma vi sembrava over-powered? Bene, ora è inutile!"... Non mi sembra bilanciamento questo, mi sembra passino da un estremo all'altro.

 

Insomma, non so che pensare. Il gioco l'ho mollato mesi fa, ma ha sempre avuto un certo fascino per me ed ho continuato a leggere le opinioni di chi continua a giocarlo... Rimanendo però sempre più confuso...

 

Per esempio, potrebbero mantenere qualche server aperto come BETA-SERVER. In modo che vi possano introdurre dei cambiamenti e possano essere sperimentati prima di pubblicare una patch: noi li testiamo, mandiamo i feedback e loro fanno le dovute modifiche. Del resto, impiegano mesi per una patch.

Questo sistema credo permetterebbe ai DICE di avere meno pareri discordanti e meno utenti delusi da cambiamenti attualmente così sporadici ed estremi.

Guarda, l'effetto soppressione è aumentato ma non al punto da essere fastidioso. Innanzitutto per fare soppressione come si deve non basta tener premuto il grilletto perchè dopo un attimo il fucile comincia ad andare per i caxxi suoi per il rinculo. Quindi raffiche ragionate o niente soppressione. Inoltre se si risponde al fuoco l'effetto soppressione se lo becca anche l'avversario. In genere non è chi fa soppressione che uccide l'avversario, ma il compagno di fazione, approfittando appunto dell'effetto soppressione. Devo dire che ad oggi non mi ha dato particolarmente fastidio, anzi, adesso se si corre in modo frenetico per la mappa come prima, è molto più facile essere seccati.

Questo non perchè sono aumentati i camper (personalmente in modalità corsa non ho notato cambiamenti in merito) ma perchè le partite si sono molto equilibrate e con la storia dei server "sorvegliati" dagli admin (quelli corretti) si gioca MOLTO più di squadra o fazione rispetto a prima.

Alcune armi OP sono state ridimensionate, diventando quasi inutili (Famas IMHO), ma questo incentiva la ricerca di alternative, il che non lo vedo come un difetto.

Quello che non ho apprezzato è stata la diminuzione di efficacia della torretta del Tunguska, e il fatto che ora i mezzi aerei sono in assoluto quelli più difficilmente abbattibili.

Ma in generale per quanto mi riguarda, la patch ma migliorato tantissimo l'esperienza di gioco.

Modificato da bigklo
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