Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Provato senza silenziatore e fa davvero pietà :polliceverso:

secondo me la migliore arma da supporto è l' M249, che tra l' altro ritengo una delle armi migliori del multi, a veterano fai davvero cacao :ok:

In normale con le mitragliatrici leggere non ammazzi nemmeno le mosche! :(
Link al commento
Condividi su altri siti

In normale con le mitragliatrici leggere non ammazzi nemmeno le mosche! :(

ma anche no, io col supporto quando l'ho finito facevo rapporti di 27/10 e cose così insomma XD riuscivo sempre a superare le 20 uccisioni comunque e sto parlando di normale :D usavo sempre la seconda che si sblocca, mi pare che sia proprio l'M249 :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche no, io col supporto quando l'ho finito facevo rapporti di 27/10 e cose così insomma XD riuscivo sempre a superare le 20 uccisioni comunque e sto parlando di normale :D usavo sempre la seconda che si sblocca, mi pare che sia proprio l'M249 :ok:

Parli al passato. Ne deduco che non giochi da un pò. Dopo la patch è più dura uccidere in modalità normale e in generale tutte le armi sono state rese più imprecise. In particolare le mitragliatrici leggere insieme ad alcune armi Op, sono state rese molto più "ballerine", quindi le belle stragi che riuscivano prima ora sono molto più difficili.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi si trova bene con l'aks-74u ? cavolo ste 500 kill da fare le sto odiando .. bo usando la raffica ogni volta spreco caricatori contro la gente e non muore... invece utilizzando il colpo singolo mi trovo molto bene e riesco anche ad uccidere ... lo sto usando con l'impugnatura anteriore e il silenziatore...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli al passato. Ne deduco che non giochi da un pò. Dopo la patch è più dura uccidere in modalità normale e in generale tutte le armi sono state rese più imprecise. In particolare le mitragliatrici leggere insieme ad alcune armi Op, sono state rese molto più "ballerine", quindi le belle stragi che riuscivano prima ora sono molto più difficili.

mah, io tutta sta differenza non l'ho notata... davvero, ultimamente ci gioco spesso perché partecipo ad un torneo su a2p e mi alterno tra fanatico (quando sono in team) e normale (quando sono solo) e se devo dire di aver sentito differenze sulla salute o sul danno delle armi direi una baggianata :D pensa che io giro con assalto con f2000 e silenziatore, eppure anche a normale ho fatto delle belle partite! anche sulle medio-lunghe distanze ho beccato tranquillamente qualcuno eh... l'unica cosa che ho notato parecchio è che hanno intensificato l'effetto di soppressione, tanto che quando ci si trova sotto fuoco è meglio correre al riparo che sparare perché neanche un colpo va a segno :asd: con le mitragliatrici leggere non ho provato, ma io col bipode ho sempre risolto ogni problema di mira xD

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io tutta sta differenza non l'ho notata... davvero, ultimamente ci gioco spesso perché partecipo ad un torneo su a2p e mi alterno tra fanatico (quando sono in team) e normale (quando sono solo) e se devo dire di aver sentito differenze sulla salute o sul danno delle armi direi una baggianata :D pensa che io giro con assalto con f2000 e silenziatore, eppure anche a normale ho fatto delle belle partite! anche sulle medio-lunghe distanze ho beccato tranquillamente qualcuno eh... l'unica cosa che ho notato parecchio è che hanno intensificato l'effetto di soppressione, tanto che quando ci si trova sotto fuoco è meglio correre al riparo che sparare perché neanche un colpo va a segno :asd: con le mitragliatrici leggere non ho provato, ma io col bipode ho sempre risolto ogni problema di mira xD

L'effetto rinculo di alcune armi (non tutte) è molto cambiato e in molti hanno risentito dell'effetto post patch, almeno nelle prime partite e soprattutto in modalità normale, in cui spesso serve più di mezzo caricatore per ammazzare qlc. Personalmente, fermo restando che ancora mi capita la partita da "27/4", dal dopo patch il mio ratio K/D è crollato, finendo quasi sempre in positivo di pochissime kill, spesso in parità, molto più di frequente (rispetto a prima) in negativo. Non sono mai stato un fenomeno, ma ora sono una mezza pippa. :mrgreen:

La situazione con i giorni migliora, e spero di tornare presto alla normalità.

Ho notato un certo lag, o comunque una differenza più evidente rispetto al passato, tra quando sparo e quando vado a bersaglio, rispetto a molti altri giocatori stranieri. Prima la cosa non era così marcata.

Mi consola che almeno la media punti per minuto continua a salire grazie ad un maggior gioco di squadra che noto in generale.

Per quanto riguarda le mitragliatrici leggere, ieri ho cominciato ad usare la pecheneg e devo dire che va molto meglio. M249 e M240B, non mi danno lo stesso feeling di prima. Adesso il bipede finalmente ha un senso.

Per quanto riguarda l'assalto ho ricominciato ad usare l'F2000 perchè il Famas pare sia diventato una schifezza, e per quanto riguarda il geniere ho ripreso l'A91 senza silenziatore, ma trovo ottime anche G36 ed M14.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

L'effetto rinculo di alcune armi (non tutte) è molto cambiato e in molti hanno risentito dell'effetto post patch, almeno nelle prime partite e soprattutto in modalità normale, in cui spesso serve più di mezzo caricatore per ammazzare qlc. Personalmente, fermo restando che ancora mi capita la partita da "27/4", dal dopo patch il mio ratio K/D è crollato, finendo quasi sempre in positivo di pochissime kill, spesso in parità, molto più di frequente (rispetto a prima) in negativo. Non sono mai stato un fenomeno, ma ora sono una mezza pippa. :mrgreen:

La situazione con i giorni migliora, e spero di tornare presto alla normalità.

Ho notato un certo lag, o comunque una differenza più evidente rispetto al passato, tra quando sparo e quando vado a bersaglio, rispetto a molti altri giocatori stranieri. Prima la cosa non era così marcata.

Mi consola che almeno la media punti per minuto continua a salire grazie ad un maggior gioco di squadra che noto in generale.

Per quanto riguarda le mitragliatrici leggere, ieri ho cominciato ad usare la pecheneg e devo dire che va molto meglio. M249 e M240B, non mi danno lo stesso feeling di prima. Adesso il bipede finalmente ha un senso.

Per quanto riguarda l'assalto ho ricominciato ad usare l'F2000 perchè il Famas pare sia diventato una schifezza, e per quanto riguarda il geniere ho ripreso l'A91 senza silenziatore, ma trovo ottime anche G36 ed M14.

sisì ma infatti la differenza si sente specialmente sul rinculo dopo la patch, almeno per quel che mi è sembrato... ora conviene tenere sempre almeno bipode o impugnatura, cosa che prima anche sparando solo a raffica potevi cavartela bene o male :D per il resto il gioco non mi sembra così diverso :ph34r: problemi di lag non ne ho ancora riscontrati, ritardi nemmeno... ma forse mi è solo andata bene con la scelta dei server ;) io gioco ancora come prima, solo che adesso sparo sempre a raffiche e cerco di tenere un arma che non si alzi troppo per il rinculo, preferisco la precisione alla potenza xD mi sembra che abbiano ridotto un po' danno e raggio dell'm320, prima mi sembrava più utile... l'a91 è fantastico imho, perfetto anche solo con l'impugnatura! è l'unico fucile con cui non riesco a sparare con un mirino, preferisco quello di base, al contrario di tutte le altre armi (mitragliatrici leggere escluse) :asd: adesso secondo me l'impostazione ideale è arma senza silenziatore per combattimenti normali, o con per i cqb... tenere sempre l'impugnatura o il bipode e lasciar stare la canna pesante :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisì ma infatti la differenza si sente specialmente sul rinculo dopo la patch, almeno per quel che mi è sembrato... ora conviene tenere sempre almeno bipode o impugnatura, cosa che prima anche sparando solo a raffica potevi cavartela bene o male :D per il resto il gioco non mi sembra così diverso :ph34r: problemi di lag non ne ho ancora riscontrati, ritardi nemmeno... ma forse mi è solo andata bene con la scelta dei server ;) io gioco ancora come prima, solo che adesso sparo sempre a raffiche e cerco di tenere un arma che non si alzi troppo per il rinculo, preferisco la precisione alla potenza xD mi sembra che abbiano ridotto un po' danno e raggio dell'm320, prima mi sembrava più utile... l'a91 è fantastico imho, perfetto anche solo con l'impugnatura! è l'unico fucile con cui non riesco a sparare con un mirino, preferisco quello di base, al contrario di tutte le altre armi (mitragliatrici leggere escluse) :asd: adesso secondo me l'impostazione ideale è arma senza silenziatore per combattimenti normali, o con per i cqb... tenere sempre l'impugnatura o il bipode e lasciar stare la canna pesante :asd:

Io l'impugnatura l'ho sempre usata, adesso sto solo cercando di capire se sia il caso di tenere la canna pesante, che dovrebbe migliorare la precisione generale tranne che per il fuoco istintivo (quello senza mirare).

Sto rivalutando (anche se ancora non lo equipaggio) l'utilizzo del puntatore laser. Prima serviva solo a farti individuare dal nemico, ma adesso l'effetto accecamento è diverso e se puntato in faccia, un pò come per l'effetto soppressione, non vedi praticamente più niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'impugnatura l'ho sempre usata, adesso sto solo cercando di capire se sia il caso di tenere la canna pesante, che dovrebbe migliorare la precisione generale tranne che per il fuoco istintivo (quello senza mirare).

Sto rivalutando (anche se ancora non lo equipaggio) l'utilizzo del puntatore laser. Prima serviva solo a farti individuare dal nemico, ma adesso l'effetto accecamento è diverso e se puntato in faccia, un pò come per l'effetto soppressione, non vedi praticamente più niente.

guarda che la canna pesante aumenta, oltre che la precisione a lunga gittata, anche le oscillazioni dell'arma eh, forse è per questo che non ti trovi :ok: specialmente con un mirino 4x che ti fa sentire tutti gli spostamenti è proprio devastante :ph34r: ora io non so che tipo di mirino usi, ma prova magari senza canna, potresti trovarti meglio ;) anche il silenziatore riduce un po' il rinculo, anche se di poco, infatti la potenza diminuisce... ma se lo usi con l'impugnatura puoi anche sparare mezzo caricatore di fila addosso al nemico senza fermarti, specialmente con un mirino senza ingrandimento e un arma non troppo potente... tipo m4 o f2000 xD il mirino laser non è così male in effetti, poi col fatto che puoi spegnerlo quando vuoi risulta abbastanza comodo... aumenta anche la precisione del fuoco d'istinto :P io lo uso solo sul g36 per combattimenti cqb e mi trovo abbastanza bene...

Modificato da vincy Z

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se avete problemi di LAG provate questo server, sino a dopodomani è solo aggressive sniper:

"SNIPER PRO - ITALIA [CQ-DMF-RUSH]"

Avviabile con due giocatori, abbastanza alleggerito e perfetto per l'utilizzo del mirino 4X.

Se avete consigli/richieste ve lo setto diversamente, ma è una modalità normale piacevole senza spot giocatore, senza ritorno di salute e senza mezzi. Per conquistare bandiere e casse ti devi muovere parecchio e senza preoccuparti del tiro che ti crepa da 1 km. (salvo fenomeni di turno).

Per lo sniper inoltre la differenza di LAG tra giocatori è minima e se ci saranno eventuali problemi cambierò il preset in FANATICO.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se avete problemi di LAG provate questo server, sino a dopodomani è solo aggressive sniper:

"SNIPER PRO - ITALIA [CQ-DMF-RUSH]"

Avviabile con due giocatori, abbastanza alleggerito e perfetto per l'utilizzo del mirino 4X.

Se avete consigli/richieste ve lo setto diversamente, ma è una modalità normale piacevole senza spot giocatore, senza ritorno di salute e senza mezzi. Per conquistare bandiere e casse ti devi muovere parecchio e senza preoccuparti del tiro che ti crepa da 1 km. (salvo fenomeni di turno).

Per lo sniper inoltre la differenza di LAG tra giocatori è minima e se ci saranno eventuali problemi cambierò il preset in FANATICO.

Peccato, io uso tutto tranne lo sniper! :)

guarda che la canna pesante aumenta, oltre che la precisione a lunga gittata, anche le oscillazioni dell'arma eh, forse è per questo che non ti trovi :ok: specialmente con un mirino 4x che ti fa sentire tutti gli spostamenti è proprio devastante :ph34r: ora io non so che tipo di mirino usi, ma prova magari senza canna, potresti trovarti meglio ;) anche il silenziatore riduce un po' il rinculo, anche se di poco, infatti la potenza diminuisce... ma se lo usi con l'impugnatura puoi anche sparare mezzo caricatore di fila addosso al nemico senza fermarti, specialmente con un mirino senza ingrandimento e un arma non troppo potente... tipo m4 o f2000 xD il mirino laser non è così male in effetti, poi col fatto che puoi spegnerlo quando vuoi risulta abbastanza comodo... aumenta anche la precisione del fuoco d'istinto :P io lo uso solo sul g36 per combattimenti cqb e mi trovo abbastanza bene...

Io uso sempre il mirino Holo, praticamente su tutti i fucili. Con il 4x o in generale quelli con ingrandimento non mi ci trovo bene. Dopo la patch, anche il silenziatore è stato modificando rendendo meno preciso il fuoco.

Proverò senza canna pesante, magari trovando finalmente la pace dei sensi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, io uso tutto tranne lo sniper! :)

embè neanche io sono un fenomeno con il cecco, ma quelle poche volte che ci provo nei server dedicati mi diverto e non c'è modo migliore per mogliorarsi, acquisire altre esperienze di gioco e altri movimenti.

variare è sempre meglio che fossilizzarsi, non è un consiglio ma la cazzata che io stesso commetto spesso al contrario e me ne accorgo non vedendo margini di miglioramento nelle prestazioni, anzi.

N.B. la canna pesante, oltre agli altri problemi, riduce del 25 % i danni all'avversario se gli spari con arma al fianco.

Per minimizzare la vibrazione delle armi, escludendo il silenziatore, ormai inservibile, è preferibile il soppressore di fiamma che ha una duplice funzione.

I danni li ridimensiona del 10 %, ma di sicuro non disperdi molti colpi e la rosa dei colpi alla distanza non si allarga. Si Holo e soppressore di fiamma ora come ora li ritengo il miglior abbinamento, tanto con ste vibrazioni aumentate i mirini 3-4 X non aiutano, meglio accorciare le distanze

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non date tanto peso a quello che dico, in questo gioco sono una ****.

Non sono assolutamente più in grado di giocare. Chiunque mi puó ammazzare da qualsiasi distanza senza il minimo problema, per decine di volte, mentre io faccio una fatica boia a piazzare una schifo di kill, con qualsiasi fucile, mirino o accessorio.

beh se scrivi così significa che giochi in modalità normale, prova fanatico, se non già fatto. Inizia con qualche deathmath giusto per rivedere i tempi di esposizione e movimento, scegli l'arma giusta per questa modalità, vedrai che ti orienterai su pezzi che in normale non utilizzi. uno dei server italiani migliori mod HARDCORE l'ho già pubblicizzato REGGIMENTO COL MOSCHIN. Il preset mi pare abbastanza equilibrato, non esasperato e gli amministratori sono abbastanza attenti ad equlibrare le squadre e a bacchettare gli imbecilli quando capitano. Se vuoi giocare seriamente ma farti anche 4 risate vai su quello del gruppo PET ITALIA dalle 21.00 in poi, verrai contattato sul server (spero non da DEMONIAC) per decidere al momento cosa fare.

Certo che ci sono certi server strani, uno solo coltello, un altro solo pistola etc. ci manca che ne fanno uno solo sputi e calci in culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per minimizzare la vibrazione delle armi, escludendo il silenziatore, ormai inservibile, è preferibile il soppressore di fiamma che ha una duplice funzione.

I danni li ridimensiona del 10 %, ma di sicuro non disperdi molti colpi e la rosa dei colpi alla distanza non si allarga. Si Holo e soppressore di fiamma ora come ora li ritengo il miglior abbinamento, tanto con ste vibrazioni aumentate i mirini 3-4 X non aiutano, meglio accorciare le distanze

Tanto mi pare di capire che la precisione viene ridotta solo sul fuoco istintivo e non su quello mirato, giusto?

prova fanatico se non già fatto. Inizia con qualche deathmath giusto per rivedere i tempi di esposizione e movimento, scegli l'arma giusta per questa modalità, vedrai che ti orienterai su pezzi che in normale non utilizzi. uno dei server italiani migliori mod HARDCORE l'ho già pubblicizzato REGGIMENTO COL MOSCHIN. Il preset mi pare abbastanza equilibrato, non esasperato e gli amministratori sono abbastanza attenti ad equlibrare le squadre e bacchettare gli imbecilli.

Ce l'ho tra i preferiti. Di solito non gioco in fanatico, ma mi sa che provo a passare a questa modalità. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire perché non mi sblocca i caricatori aumentati per l MG36??? sono arrivato a 300 kill ma se vado sull'accessorio dal battlelog mi dice null/300 sapete il perché?

non vorrei dire una cavolata , ma con l'aggiornamento mi sembra che quel potenziamento sia stato tolto ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena comprato il gioco e l'ho trovato molto più difficile di CoD nella campagna singolo giocatore e sull online se trovi una buona squadra ti facilita molto magari con qualche re dello sniper avete qualche mappa o modalità più facile per imparare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena comprato il gioco e l'ho trovato molto più difficile di CoD nella campagna singolo giocatore e sull online se trovi una buona squadra ti facilita molto magari con qualche re dello sniper avete qualche mappa o modalità più facile per imparare grazie

Mah...io direi di cominciare con corsa...

Poi quando hai imparato un pò,ti conisglio di andare su corsa a squadre fanatico...lì trovi per lo più giocatori davvero forti,diciamo che ti fai le ossa...solo che devi sperare di trovare un buon team...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho ripreso in mano BF3 da un assenza di almeno 4 mesi....e devo dire che sono cambiate moltissime cose, per lo più in positivo...bello bello ora sono molto soddisfatto!!

Morale della favola ho giocato 3 orette e ogni volta ero secondo o terzo in classifica, fino a un punto dove morendo mi è apparsa la scritta "l'amministratore ti ha ucciso" smile_puntointerr.gif

Mi sono ritrovato da solo sulla portaerei senza appartenere a nessuna squadra...una rapida occhiata et voilà, sono stato sbattuto nella squadra avversaria a pochi ticket dalla fine della partita, ovviamente la mia squadra ha perso dopo che per una mezzora l'ho massacrata...che schifo! acc.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbloccato l'L 85A2...cavolo ma è una bestia...in fanatico quando becco la gente giusta,che ti copre e gioca bene,in corsa a squadre faccio sempre più di 10 kill a partita :mrgreen:

cavolo a me mancano tre vittorie in SDM, modalità che odio, per sbloccarlo! È un buon fucile?

Mi dite in quali mappe trovo la jeep dpv e l'altro blindato per sbloccare l'assignment dell'ultimo fucile di karkand?

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...