Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

si è proprio una vergogna sta cosa che uno se vuole giocare deve in ogni caso scaricare anche le mappe del dlc.

Non è che a tutti interessano ste cavolo di mappe.

Tipo l'altro giorno volevo dare un'occhiata al gioco dopo tanto ma non ho potuto accedere ai server senza scaricare 2.38 Gb di roba... Se avessi una convenienza a venderlo lo farei ma ormai ne ricaverei veramente poco... Delusione totale :acc:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi perche vi stiate lamentando cosi tanto di questo gioco,lo criticate se fa troppi aggiornamenti ma lo criticate ugualmente se fa pochi aggiornamenti ma con un numero sostanziale di giga se dovete proprio lamentarvi andate a giocare a COD(con tutto il rispetto ottimo gioco anche quello)vi lamentate per questo ,per quell altro ma allora non vi sta bene niente????? io sinceramente sono un membro premium per due principali motivi primo l ho trovato conveniente visto che prendevo di sicuro tutti i DLC e secondo perche preferisco aggiornarmi questo gioco e completarlo visto che ci giochero tanto al posto di comprare altri giochi di 70 e passa euro giocarli per manco una settimana(come mi è successo per max payne) per poi farci prendere la polvere giocando a battlefield.continuo a ripetere che giochero al disco 1 di battlefield 3 fino al fonderlo o all uscita di battlefield 4(o magari un bad company 3)sinceramente è vero ci sono dei problemi in battlefield ma ditemi quale gioco è perfetto sotto tutti i punti di vista al 100X100????aspetto risposte...

Modificato da caneinbianconero
Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi perche vi stiate lamentando cosi tanto di questo gioco,lo criticate se fa troppi aggiornamenti ma lo criticate ugualmente se fa pochi aggiornamenti ma con un numero sostanziale di giga se dovete proprio lamentarvi andate a giocare a COD(con tutto il rispetto ottimo gioco anche quello)vi lamentate per questo ,per quell altro ma allora non vi sta bene niente????? io sinceramente sono un membro premium per due principali motivi primo l ho trovato conveniente visto che prendevo di sicuro tutti i DLC e secondo perche preferisco aggiornarmi questo gioco e completarlo visto che ci giochero tanto al posto di comprare altri giochi di 70 e passa euro giocarli per manco una settimana(come mi è successo per max payne) per poi farci prendere la polvere giocando a battlefield.continuo a ripetere che giochero al disco 1 di battlefield 3 fino al fonderlo o all uscita di battlefield 4(o magari un bad company 3)sinceramente è vero ci sono dei problemi in battlefield ma ditemi quale gioco è perfetto sotto tutti i punti di vista al 100X100????aspetto risposte...

Io ho semplicemente criticato il fatto che non trovo giusto che una persona, per poter giocare al gioco che ha profumatamente pagato debba obbligatoriamente scaricare giga su giga di aggiornamenti che contengono evidentemente anche le mappe del dlc in uscita. Cioè scusa un povero cristo con una console slim e hard disk da 4 gb cosa deve fare per giocare? Spendere 70 euro di gioco + 80 euro di hard disk per riempirlo di aggiornamenti.

Del premium non ne parlo nemmeno perché non mi pongo il problema, semplicemente non vedranno un altro centesimo ma per gli aggiornamenti enormi ho ben da ridire!

  • Upvote 2

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho semplicemente criticato il fatto che non trovo giusto che una persona, per poter giocare al gioco che ha profumatamente pagato debba obbligatoriamente scaricare giga su giga di aggiornamenti che contengono evidentemente anche le mappe del dlc in uscita. Cioè scusa un povero cristo con una console slim e hard disk da 4 gb cosa deve fare per giocare? Spendere 70 euro di gioco + 80 euro di hard disk per riempirlo di aggiornamenti.

Del premium non ne parlo nemmeno perché non mi pongo il problema, semplicemente non vedranno un altro centesimo ma per gli aggiornamenti enormi ho ben da ridire!

io non mi riferivo a te ma a tutta la comunity che lo critica

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che bug questa sera.

 

Mi capitano 2 OPERATION METRO in 2 server diversi e cosa accade?

In pratica questo ma circonscritto alla'area di BRAVO!

http://www.youtube.com/watch?v=RoikW-y-vFQ

 

Quanta gente di **** che usava questo bug!!! Fortunatamente lanciando le granate con l'M320, 2 sopra la mappa son riuscito a ucciderli.

 

Un'altra cosa...da dopo la patch noto una velocità più elevata del gioco....sbaglio?

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a qualcuno di voi capita che si blocchi l'xbox?? cioè che non si può neanche tornare alla dashboard?? mi è capitato due volte oggi in partita e ho dovuto spegnere e riaccendere. Vorrei sapere se è colpa dell'xbox o del gioco..

 

Ciao. E' colpa del gioco.

 

Il 90% delle volte che la console freeza, accade sulla mappa Operation Metrò con molti ticket.

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi riferivo a te ma a tutta la comunity che lo critica

la risposta di Jimm penso sia chiara e qui dentro si stava discutendo proprio di questo...! mi sta sulle palle il fatto di scaricare giga e giga di roba per l anima della minkia...! affittare un server a pagamento non lo farò mai al mondo e men che meno acquisterò il premium visto che ho altri giochi per la testa...! e se non scarico tutti sti giga di riba inutile non posso giocare in multy...!!! :bang: non potevano fare come ogni gioco esistente nel pianeta...??? escono le patch di riparazione da 2, 4, 10, 20 mega e per i dlc se uno li vuole se li scarica o sennò non li scarica ed è aposto...! e invece no, qui ci sono patch di riparazione da 200/300 mega al colpo e bisogna scaricare tutte quelle troiate da diversi giga che a tanti servono solo a riempire lo spazio dell HD inutilmente...! e come ha detto Jimm, io in live ho degli amici che hanno le slim con HD da pochi giga e sono incazzati neri perchè non riescono più a starci dietro con sta storia... loro che devono fare per giocare a bf3..?? pagare altri 60/70/80 euro per comprare un **** di HD per giocare a bf3...!?!?!? ma non scherziamo...! alla EA e alla DICE sono solo un branco di incompetenti che pensano solo ai loro interessi...!!! bah

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta di Jimm penso sia chiara e qui dentro si stava discutendo proprio di questo...! mi sta sulle palle il fatto di scaricare giga e giga di roba per l anima della minkia...! affittare un server a pagamento non lo farò mai al mondo e men che meno acquisterò il premium visto che ho altri giochi per la testa...! e se non scarico tutti sti giga di riba inutile non posso giocare in multy...!!! :bang: non potevano fare come ogni gioco esistente nel pianeta...??? escono le patch di riparazione da 2, 4, 10, 20 mega e per i dlc se uno li vuole se li scarica o sennò non li scarica ed è aposto...! e invece no, qui ci sono patch di riparazione da 200/300 mega al colpo e bisogna scaricare tutte quelle troiate da diversi giga che a tanti servono solo a riempire lo spazio dell HD inutilmente...! e come ha detto Jimm, io in live ho degli amici che hanno le slim con HD da pochi giga e sono incazzati neri perchè non riescono più a starci dietro con sta storia... loro che devono fare per giocare a bf3..?? pagare altri 60/70/80 euro per comprare un **** di HD per giocare a bf3...!?!?!? ma non scherziamo...! alla EA e alla DICE sono solo un branco di incompetenti che pensano solo ai loro interessi...!!! bah

 

Premesso che anche a me la policy del download forzato del DLC non mi piace.....

 

La EA e la DICE sono aziende che sono costruite per fare profitto come tutte le SH.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che anche a me la policy del download forzato del DLC non mi piace.....

 

La EA e la DICE sono aziende che sono costruite per fare profitto come tutte le SH.

è ovvio che pensano a fare soldi come ogni SH, è il loro lavoro, ma guarda caso sono gli unici che fanno queste stronzate....! per cui se per il loro "lucro" devo spendere soldi aggiuntivi per comprare altri HD ecc ecc, il loro profitto e il loro gioco possono attaccarseli dove so io...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi perche vi stiate lamentando cosi tanto di questo gioco,lo criticate se fa troppi aggiornamenti ma lo criticate ugualmente se fa pochi aggiornamenti ma con un numero sostanziale di giga se dovete proprio lamentarvi andate a giocare a COD(con tutto il rispetto ottimo gioco anche quello)vi lamentate per questo ,per quell altro ma allora non vi sta bene niente????? io sinceramente sono un membro premium per due principali motivi primo l ho trovato conveniente visto che prendevo di sicuro tutti i DLC e secondo perche preferisco aggiornarmi questo gioco e completarlo visto che ci giochero tanto al posto di comprare altri giochi di 70 e passa euro giocarli per manco una settimana(come mi è successo per max payne) per poi farci prendere la polvere giocando a battlefield.continuo a ripetere che giochero al disco 1 di battlefield 3 fino al fonderlo o all uscita di battlefield 4(o magari un bad company 3)sinceramente è vero ci sono dei problemi in battlefield ma ditemi quale gioco è perfetto sotto tutti i punti di vista al 100X100????aspetto risposte...

 

Qualche post fa l'ho già spiegato il perchè: BF1942 uscì con 21 mappe al suo interno. BF3 con nove mappe. E le restanti che usciranno, se le faranno pagare 50 €, il valore un gioco nuovo praticamente.. Quando 20 mappe, saranno il lavoro di un paio di mesi o tre a dir tanto. Ergo non vale il suo prezzo.

 

Tra l'altro mi chiedono i soldi IN ANTICIPO, quando non so minimamente di che qualità saranno i DLC. Anzi, di Aftermath ed Endgame non si sa proprio NIENTE :asd:

 

Oltre al fatto che mi sento leggermente preso per il culo, visto che ho comprato appositamente la Limited Edition, a saperlo, compravo il gioco in questi mesi.. Me lo portavo a casa con 30 €, e se avessi comprato il premium avrei avuto il gioco COMPLETO, spendendo poco più della cifra che ho speso ad ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al fatto che mi sento leggermente preso per il culo, visto che ho comprato appositamente la Limited Edition, a saperlo, compravo il gioco in questi mesi.. Me lo portavo a casa con 30 €, e se avessi comprato il premium avrei avuto il gioco COMPLETO, spendendo poco più della cifra che ho speso ad ottobre.

 

Per non parlare di chi si è preso Karkand (il sottoscritto :lol: ) e ora te lo danno insieme agli altri 4 DLC. Paghi 5 per avere 4... :prr:

Resto dell'idea che, fino a quando ci sarà gente che compra i DLC, le case si sentiranno nel pieno diritto di fare anche di peggio... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che palle ma state sempre a lamentarvi, se non avete spazio per l'aggiornamento affari vostri, dice sta facendo un ottimo lavoro, certo qualche bug c'è.. Ma in che gioco non ci sono? Il Premium lo prendere se volete se no nulla, si gioca tranquillamente anche con le sole 9 mappe di base..io personalmente mi prenderò il Premium.. Visto che fino all'uscita di darksiders 2 non prenderò nulla, e l'offerta e troppo buona per lasciarsela sfuggire, soprattutto perché non ho nemmeno le mappe di karkand

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche post fa l'ho già spiegato il perchè: BF1942 uscì con 21 mappe al suo interno. BF3 con nove mappe. E le restanti che usciranno, se le faranno pagare 50 €, il valore un gioco nuovo praticamente.. Quando 20 mappe, saranno il lavoro di un paio di mesi o tre a dir tanto. Ergo non vale il suo prezzo.

 

Tra l'altro mi chiedono i soldi IN ANTICIPO, quando non so minimamente di che qualità saranno i DLC. Anzi, di Aftermath ed Endgame non si sa proprio NIENTE :asd:

 

Oltre al fatto che mi sento leggermente preso per il culo, visto che ho comprato appositamente la Limited Edition, a saperlo, compravo il gioco in questi mesi.. Me lo portavo a casa con 30 €, e se avessi comprato il premium avrei avuto il gioco COMPLETO, spendendo poco più della cifra che ho speso ad ottobre.

 

Nel 2002 21 mappe ci stavano nei dischi di gioco...oggi sarebbe quasi impossibile.

 

Hai detto secondo me la parola fondamentale: ti chiedono....nessuno ti obbliga a comprare il Premium.

 

Poi vi ripeto che ovviamente la EA/DICE non sono enti di propagazione di beneficenza videoludica e cercano il profitto. Dobbiamo essere noi utenti bravi nel saper sfruttare offerte ecc...

 

Esempio:

BF3 l'ho preso al lancio dagli UK e l'ho pagato 40€....per avere il Premium ho preso i 4200MP on-line e non al GAMESTOP...pagando circa 37€.

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2002 21 mappe ci stavano nei dischi di gioco...oggi sarebbe quasi impossibile.

 

Hai detto secondo me la parola fondamentale: ti chiedono....nessuno ti obbliga a comprare il Premium.

 

Poi vi ripeto che ovviamente la EA/DICE non sono enti di propagazione di beneficenza videoludica e cercano il profitto. Dobbiamo essere noi utenti bravi nel saper sfruttare offerte ecc...

 

Esempio:

BF3 l'ho preso al lancio dagli UK e l'ho pagato 40€....per avere il Premium ho preso i 4200MP on-line e non al GAMESTOP...pagando circa 37€.

E cosa non secondaria, gli altri Battlefield avevano solo il comparto Multiplayer se non vado errato, mentre qui c'è un single, che per quanti a molti non interessi, succhia via un sacco di risorse e soldi in fase di sviluppo.

 

E' vero i soldi richiesti per il pacchetto premium non sono pochi e la storia che uno, dopo aver pagato profumatamente il gioco al suo rilascio debba spendere quasi altrettanto per accaparrarsi dei contenuti aggiuntivi, non va tanto giù nemmeno a me.

Ma io faccio una mia valutazione personale. Per quanto mi riguarda BF3, con tutti i suoi difetti, è il gioco che gioco di più in assoluto, praticamente ormai è quasi l'unico, quindi per me vale comunque la pena spendere quei soldi considerando che nei prossimi mesi ci saranno un numero di eventi, contenuti e novità che manterranno ancora per molto alto il mio interesse.

Per altri non sarà certamente così, ma a quel punto non resta che non comprare gli aggiornamenti se non li si ritiene interessanti o adeguati a quanto chiedono per comprarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi vedendo la politica Dice se va bene nei primi mesi del 2013 uscira pure una versione goty che comprende il gioco e tutti i dlc . Comunque tutto è opzionale sicuramente nesusno è obbligato, a parte i gb di aggiornamenti mappemuniti che sono oblbigatori per giocare e richiederanno se va bene 25/30 gb di spazio se uno vuole installarsi gioco e tutto, ma comprare a scatola chiusa dei dlc gia da adesso che usciranno in autunno/ottobre, senza sapere nulla delle cose per cui paghi é a mio avviso senza senso e un investimento a rischio. A parte il dlc in arrivo che non a tutti piacerà, a parte che nel prezzo c'è gia compreso back to karkand che lo danno in regalo, ha valore 0 in realtà, non lo considerei manco contato nell offerta, poi sarà previsto un dlc con le mappe piu grandi di sempre della serie. Ora le console hanno 24 giocatori, magari non tutti si ricordano metallo pesante di bc2, una mappa talmente grande da risultare noiosa e inadatta per 24 giocatori tale che molti la evitavano, quindi figuriamoci se gia un altro dlc si baserà su mappe ancora piu grandi. Quindi io fossi in voi avrei una paura sia del prossimo dlc che di questo con le mappe enormi del quale non si sa nulla, mettiamoci pure che usciranno in un periodo di punta dei giochi... Per me comprare a scatola chiusa non ha senso, anche se si risparmiano un po di euro.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho semplicemente criticato il fatto che non trovo giusto che una persona, per poter giocare al gioco che ha profumatamente pagato debba obbligatoriamente scaricare giga su giga di aggiornamenti che contengono evidentemente anche le mappe del dlc in uscita. Cioè scusa un povero cristo con una console slim e hard disk da 4 gb cosa deve fare per giocare? Spendere 70 euro di gioco + 80 euro di hard disk per riempirlo di aggiornamenti.

Del premium non ne parlo nemmeno perché non mi pongo il problema, semplicemente non vedranno un altro centesimo ma per gli aggiornamenti enormi ho ben da ridire!

quotissimo

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa non secondaria, gli altri Battlefield avevano solo il comparto Multiplayer se non vado errato, mentre qui c'è un single, che per quanti a molti non interessi, succhia via un sacco di risorse e soldi in fase di sviluppo.

 

E' vero i soldi richiesti per il pacchetto premium non sono pochi e la storia che uno, dopo aver pagato profumatamente il gioco al suo rilascio debba spendere quasi altrettanto per accaparrarsi dei contenuti aggiuntivi, non va tanto giù nemmeno a me.

Ma io faccio una mia valutazione personale. Per quanto mi riguarda BF3, con tutti i suoi difetti, è il gioco che gioco di più in assoluto, praticamente ormai è quasi l'unico, quindi per me vale comunque la pena spendere quei soldi considerando che nei prossimi mesi ci saranno un numero di eventi, contenuti e novità che manterranno ancora per molto alto il mio interesse.

Per altri non sarà certamente così, ma a quel punto non resta che non comprare gli aggiornamenti se non li si ritiene interessanti o adeguati a quanto chiedono per comprarli.

 

Ma guarda che anche io non sono assolutamente daccordo con la politica del download forzato del DLC nella patch anche se non sei interessato. Per me è una grandissima stronzata e su questo non ci piove.

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che anche io non sono assolutamente daccordo con la politica del download forzato del DLC nella patch anche se non sei interessato. Per me è una grandissima stronzata e su questo non ci piove.

Esatto, anche perchè su PS3 mi pare di aver capito che le due cose siano separate, quindi non vedo perchè fare diversamente su 360. E poi 20 e passa GB per un solo gioco, che arriveranno a superare i 30 con tutte le espansioni, mi sembrano veramente troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I soldini sono spesi bene soltanto per le cose che utilizzi, quindi ognuno fa le proprie valutazioni sulla convenienza o meno dei prodotti DICE e nessuna di queste si può giudicare sbagliata.

Io il dischetto di BF3, dall' uscita sul mercato, l'ho tolto pochissime volte e tra ...........

divertimento, urla, bestemmie e cadute non del tutto accidentali del controller,

............ci ho fatto l'inverno, mò viene l'estate però e c'è anche il momento di stanca.

Beh questo topic di BF3 conta un numero di post impressionante e se conto quelli degli altri giochi..............credo di aver una conferma sul fatto che è stato buon affare acquistarlo. Nel bene e/o nel male questo BF3 ha fatto, fa e farà parlare per le sue innovazioni

..........il progetto di gioco futuro comporta investimenti e per altro e per l'ennesima volta dico che questa consolle ormai obsoleta non permetterà uscite più interessanti di questo BF3, ma sono convinto che ci sono altre sorprese in arrivo bisogna attendere il rituale fine settembre....e poi viene MOH........ma non mò, dopo.

Fate vobis.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2002 21 mappe ci stavano nei dischi di gioco...oggi sarebbe quasi impossibile.

 

Hai detto secondo me la parola fondamentale: ti chiedono....nessuno ti obbliga a comprare il Premium.

 

Poi vi ripeto che ovviamente la EA/DICE non sono enti di propagazione di beneficenza videoludica e cercano il profitto. Dobbiamo essere noi utenti bravi nel saper sfruttare offerte ecc...

 

Esempio:

BF3 l'ho preso al lancio dagli UK e l'ho pagato 40€....per avere il Premium ho preso i 4200MP on-line e non al GAMESTOP...pagando circa 37€.

 

Che?! Si, forse perchè sviluppano i giochi alla bene in meglio, senza pensare all'ottimizzazione del gioco stesso. Tralasciando il fatto che ti sbagli di grosso, visto che BF1942 era su DUE dischi, e non uno solo.

 

Poi, la storia del "Eh beh, non è obbligatorio" è più che legittima. Ma poi non lamentiamoci se abbiamo giochi sempre più corti, sempre meno ricchi di contenuti. E questo credo che sia un dato di fatto.

 

I soldini sono spesi bene soltanto per le cose che utilizzi, quindi ognuno fa le proprie valutazioni sulla convenienza o meno dei prodotti DICE e nessuna si può che sia sbagliata.

Io il dischetto di BF3, dalla sua uscita, l'ho tolto pochissime volte e tra ...........

divertimento, urla, bestemmie e cadute non del tutto accidentali del controller,

............ci ho fatto l'inverno, mò viene l'estate però e c'è anche il momento di stanca.

Beh questo topic di BF3 conta un numero di post impressionante e se conto quelli degli altri giochi..............credo di aver fatto un buon affare acquistandolo. Nel bene e/o nel male questo BF3 ha fatto, fa e farà parlare per le sue innovazioni

..........il progetto di gioco futuro comporta investimenti e per altro e per l'ennesima volta dico che questa consolle ormai obsoleta non permetterà uscite più interessanti da far abbondonare, per ora, questo BF3.

Fate vobis.

 

Nessuno mette in dubbio l'ottimo Frostbite. Anche io sono contento dell'acquisto: potrà avere 1000 difetti, ma rimane un gioco unico su cui ho speso e spenderò diverse ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...