Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

i fumogeni li ho sempre usati anche io in corsa per far andare avanti il team , ma effettivamente ora come ora vedi gente che li usa a caso ...prima uno ne avrà tirati 4 di fila dentro la prima cassa su gran bazar il bello e che eravamo anche difensori quindi non serviva a niente ....

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è un accanito detrattore di BF3 da lunga data, può evitare di leggere e magari può dedicare il suo tempo ad altro, evitando inutili ripetizioni in un topic che conta più di 500 post. E' una riflessione non un accusa.

 

Ieri, dopo un pò di tempo, ho rigiocato a BF3 sul PC. Dovevo cambiare qualcosa per assuefazione da consolle, ma di certo la colpa è mia non del game.

 

Beh sinora con 64 giocatori avevo giocato solo sul caspio e su canali, mai in metro.

........ahahahaha, si dice "sfiorare il ridicolo" ma qui lo si cetra in pieno.....ahahahaha.....pazzesco 50 persone sulle scale laterali della bandiera centrale ("B"), meno male che dopo l'uccisione il corpo sparisce altrimenti si sarebbe formato un tappo di carne......poi più di un fenomeno lanciava i fumogeni (dopo la patch hanno pure aumentato l'intensità)........e..........lascio a voi immaginare........

Bene i ticket erano 900 e qualcosa e i 64 giocatori se li sono fatti tutti, io non ci sono riuscito.

Morale al nuovo pubblico di BF3 (non veterani) piace sta cosa del resto in COD, anche lì vanno forte gli zombi e quella modalità non ricordo come cax....inzomma uno contro tutti con 3 life in + per l'unico che sfugge e uccide per non essere sodomizzato.

 

credo che questa nuova DLC abbia una finalità del generis "only bimbominkia", giustamente perchè a loro non è consentito l'accesso in molti server e mi fa sorridere la gente che nelle regole lo scrive.....e sì io sono consapevole di essere un bimbominkia e quindi non entro.....na cazzata ed ho seri dubbi su chi lo scrive............(io ogni tanto svolgo anche le mansioni di bimbomikia e quindi ho preso il premium e giocherò a sta modalità per il divertimento estivo, tranne le ferie, con gli amici, dopo si fa seriamente)

 

Le altre DLC ci riporteranno nella modalità classica. I gusti son gusti e quindi o si compra premium o si comprano le singole DLC che piacciono o si passa ad un altro fps sperando nel nuovo progetto MOH..........anche se superfluo tt questo lo ripeto vista l'insistenza di qualcuno che dovrebbe anche leggere qualche post precedente al suo giusto x non ripetersi, esprimere una opinione va bene ma se è definitiva e ripetitiva.....aria...(noi italiani il giornale lo leggiamo al contrario, spettacoli e pagina sportiva e pretendiamo di aver capito tt).

 

Ho finito di rombere le balle.

 

Ue ACCIAIO porc...miseria...c'è un server italiano che ha la stessa sigla del tuo, me ne sono accorto di aver giocato lì pensando di entrare da te.....beh la prossima ci sarò anghio ovviamente con il mio gruppo (odio i CLAN).

un saluto a GULDANY (p.s. avevi ragione in LIVE qualcuno non è molto simpatico....a sto punto preferisco BIAGIODEMONIACK..ahaha)

vero vero il nostro ha la sigla "BG-PU" ti aspetto allora, comunque anche noi non siamo un vero e propio clan , siamo 20 amici con il WLF come fede :mrgreen: e diciamolo "clan" fa duro ahahahaha scherzo ovviamente :ok: e per entrare nel clan pregasi conoscenza di qualche bella topa per gli amministratori :P

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

vero vero il nostro ha la sigla "BG-PU" ti aspetto allora, comunque anche noi non siamo un vero e propio clan , siamo 20 amici con il WLF come fede :mrgreen: e diciamolo "clan" fa duro ahahahaha scherzo ovviamente :ok: e per entrare nel clan pregasi conoscenza di qualche bella topa per gli amministratori :P

 

Beh ce ne sarebbe una paurosa, gioca a BF3 è italiana molto brava...., vedi tra le mie amicizie trova "LA RAPXXXX", le altre lasciale stare, invitala.......nel server (spero le foto su facebook non tradiscano). W la FOCA, sono un animalista eheheh.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Metto sotto spoiler, avvocati difensori non leggete, prego.

 

 

Concordo con te! il problema del videogiocatore è: compulsione e memoria corta, secondo me. Abbocchiamo a vere e proprie truffe (ma dove sta scritto che un pack di mappe debba costare 1200 MP a botta? Come fate a convincervi di risparmiare, pagando prima e tutto, per qualcosa che ancora non avete visto? Una bella prova di fiducia, secondo me ingiustificata).

Ma che ci vuoi fare, il numero di videogiocatori è tale che anche iniziando a rifiutare la politica economica di EA e DICE, ci sarà un numero sufficiente a far convincere EA e DICE della "bontà" delle proprie iniziative e quindi difficilmente cambieranno rotta. Io sono molto pessimista su questo.

La mappa Metrò è una delle più sbilanciate, caotiche e controcorrente rispetto allo stile della serie Battlefield. Eppure, è una delle più giocate, tanto da convincere DICE che sia una delle migliori che abbiano realizzato e da qui hanno proposto un DLC con mappe in zone anguste, anche se su più piani... È lecito che cerchino di aumentare i guadagni, intercettando più giocatori. È lecito da parte mia chiamarmi fuori e biasimare questo tipo di comportamento, anche alla luce di come si comportavano i DICE prima... Ma, abbiam la memoria corta...

 

 

:bow: :bow: :bow:

 

No no è verissimo...vai sul mio battlelog e vedi,sono WinnyGod sul battlelog

Su Op. Firestorm ti metti sulla pista d'atteraggio,ho beccato uno sulle montagne un pò prima dell spawn nemico...

:shock: mi inchino...! e io che andavo fiero del mio 361... :lol: :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Ho appena iniziato a giocare..diciamo 2 o 3 GG. e ho già comprato il premium (mi sono fidato dato che amavo BC2). Avreste qualche consiglio ancora da pivello come me su quale arma usare..o quale classe..anche se al momento prediligo il medico (che ora sta in assalto??)..Grazie per qualsiasi consiglio..anche il più cretino se volete, ma come saprete all'inizio è un pò difficile ambientarsi senza contare che tutti sono già avantissimo di livello.. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Ho appena iniziato a giocare..diciamo 2 o 3 GG. e ho già comprato il premium (mi sono fidato dato che amavo BC2). Avreste qualche consiglio ancora da pivello come me su quale arma usare..o quale classe..anche se al momento prediligo il medico (che ora sta in assalto??)..Grazie per qualsiasi consiglio..anche il più cretino se volete, ma come saprete all'inizio è un pò difficile ambientarsi senza contare che tutti sono già avantissimo di livello.. :bow:

se vuoi fare maree di punti continua ad usare assalto visto che appena sblocchi medikit e defibrillatore fai camionate di punti in più curando e rianimando alleati...! per quanto riguarda le armi va anche a gusti, io per dire mi trovavo da dio con l m4a1 e l m16a3 (o a 2 non mi ricordo) che sono 2 armi che hai dall inizio (se sei nella fazione americana), anche l m416 (assalto) è buono... ma ora per dire uso sempre il p90, ma si sblocca al livello 40 o giu di li se non sbaglio...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fare maree di punti continua ad usare assalto visto che appena sblocchi medikit e defibrillatore fai camionate di punti in più curando e rianimando alleati...! per quanto riguarda le armi va anche a gusti, io per dire mi trovavo da dio con l m4a1 e l m16a3 (o a 2 non mi ricordo) che sono 2 armi che hai dall inizio (se sei nella fazione americana) ma ora per dire uso sempre il p90, ma si sblocca al livello 40 o giu di li se non sbaglio...

 

Ok Grazie..infatti uso quasi sempre assalto ..però dopo in una partita a corsa mi sono trovato difianco ad un carro armato e non sapevo come fare.. :shock: ho pensato bene di sbloccare il C4 con un altra spec...Per le armi ora vedrò pensavo che quelle di partenza non fossero tra le più forti..ma se mi dite cosi :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Grazie..infatti uso quasi sempre assalto ..però dopo in una partita a corsa mi sono trovato difianco ad un carro armato e non sapevo come fare.. :shock: ho pensato bene di sbloccare il C4 con un altra spec...Per le armi ora vedrò pensavo che quelle di partenza non fossero tra le più forti..ma se mi dite cosi :whew:

il c4 però mi pare si sblocchi con la classe "supporto" (credo almeno, perchè supporto non la uso mai)... eh comunque è vero per i mezzi ci vuole il geniere c'è poco da fare...! comunque io ti ho detto la mia preferenza in quanto ad armi, poi chiaramente ognuno usa quello che gli va più a genio e che gli è più congeniale per il suo stile di gioco... per dire, tantissimi usano le mitragliatrici leggere del supporto, armi che io ad esempio non uso mai...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Ok Grazie..infatti uso quasi sempre assalto ..però dopo in una partita a corsa mi sono trovato difianco ad un carro armato e non sapevo come fare.. :shock: ho pensato bene di sbloccare il C4 con un altra spec...Per le armi ora vedrò pensavo che quelle di partenza non fossero tra le più forti..ma se mi dite cosi :whew:

prova tutte le classi e prova a sperimentare un pò, ad esempio in una mappa con spazi stretti puoi prendere la classe del cecchino e mettere le mitragliette al posto dei fucili da cecco.. poi come hai detto, in alcune mappe incentrate sui mezzi il geniere è la scelta migliore, anche perchè i fucili sono all'altezza di quelli dell'assalto.. pensa che, ad esempio, lo SCAR è presente nelle configurazioni H(heavy) e L(light) e ad avere la versione pesante è il geniere, non l'assalto!

 

Io però non ho ancora capito perchè nei server DICE si gioca solo su sei mappe.. e le altre?? gli fanno schifo? bah.

esatto! potrebbero anche sforzarsi e mettere dei server "only rush/only cq" come era prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è un accanito detrattore di BF3 da lunga data, può evitare di leggere e magari può dedicare il suo tempo ad altro, evitando inutili ripetizioni in un topic che conta più di 500 post. E' una riflessione non un accusa.

 

Ieri, dopo un pò di tempo, ho rigiocato a BF3 sul PC. Dovevo cambiare qualcosa per assuefazione da consolle, ma di certo la colpa è mia non del game.

 

Beh sinora con 64 giocatori avevo giocato solo sul caspio e su canali, mai in metro.

........ahahahaha, si dice "sfiorare il ridicolo" ma qui lo si cetra in pieno.....ahahahaha.....pazzesco 50 persone sulle scale laterali della bandiera centrale ("B"), meno male che dopo l'uccisione il corpo sparisce altrimenti si sarebbe formato un tappo di carne......poi più di un fenomeno lanciava i fumogeni (dopo la patch hanno pure aumentato l'intensità)........e..........lascio a voi immaginare........

Bene i ticket erano 900 e qualcosa e i 64 giocatori se li sono fatti tutti, io non ci sono riuscito.

Morale al nuovo pubblico di BF3 (non veterani) piace sta cosa del resto in COD, anche lì vanno forte gli zombi e quella modalità non ricordo come cax....inzomma uno contro tutti con 3 life in + per l'unico che sfugge e uccide per non essere sodomizzato.

 

credo che questa nuova DLC abbia una finalità del generis "only bimbominkia", giustamente perchè a loro non è consentito l'accesso in molti server e mi fa sorridere la gente che nelle regole lo scrive.....e sì io sono consapevole di essere un bimbominkia e quindi non entro.....na cazzata ed ho seri dubbi su chi lo scrive............(io ogni tanto svolgo anche le mansioni di bimbomikia e quindi ho preso il premium e giocherò a sta modalità per il divertimento estivo, tranne le ferie, con gli amici, dopo si fa seriamente)

 

Le altre DLC ci riporteranno nella modalità classica. I gusti son gusti e quindi o si compra premium o si comprano le singole DLC che piacciono o si passa ad un altro fps sperando nel nuovo progetto MOH..........anche se superfluo tt questo lo ripeto vista l'insistenza di qualcuno che dovrebbe anche leggere qualche post precedente al suo giusto x non ripetersi, esprimere una opinione va bene ma se è definitiva e ripetitiva.....aria...(noi italiani il giornale lo leggiamo al contrario, spettacoli e pagina sportiva e pretendiamo di aver capito tt).

 

Ho finito di rombere le balle.

 

Ue ACCIAIO porc...miseria...c'è un server italiano che ha la stessa sigla del tuo, me ne sono accorto di aver giocato lì pensando di entrare da te.....beh la prossima ci sarò anghio ovviamente con il mio gruppo (odio i CLAN).

un saluto a GULDANY (p.s. avevi ragione in LIVE qualcuno non è molto simpatico....a sto punto preferisco BIAGIODEMONIACK..ahaha)

 

stendiamo un velo pietoso sull argomento KILL anche perchè non sò come definire diverse persone incontrate sul live ... ci sentiamo sul live comunque

p.s: ovvio che e mille volte meglio quel catanese stordito di biagio ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

prova tutte le classi e prova a sperimentare un pò, ad esempio in una mappa con spazi stretti puoi prendere la classe del cecchino e mettere le mitragliette al posto dei fucili da cecco.. poi come hai detto, in alcune mappe incentrate sui mezzi il geniere è la scelta migliore, anche perchè i fucili sono all'altezza di quelli dell'assalto.. pensa che, ad esempio, lo SCAR è presente nelle configurazioni H(heavy) e L(light) e ad avere la versione pesante è il geniere, non l'assalto!

 

 

esatto! potrebbero anche sforzarsi e mettere dei server "only rush/only cq" come era prima!

 

Infatti, fanno proprio le cose col c**o! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, fanno proprio le cose col c**o! :lol:

 

ti quoto alla grande, ANCHE CON I SERVER hanno cagato di brutto........ma chi non ha le DLC finirebbe fuori dai SERVER misti, cmq vediamo cosa fanno dopo l'uscita di CLOSE QUARTER............non credo che si affidino soltanto ai server rent per farci giocare. Cmq sul PC i server hanno una sola location per cambiare devi cambare server, questo non mi piace ma...........ormai ci avviamo sull'uniformità delle piattaforme e la nostra consolle ha vita un'altro anno dopo si cambia, non so come e bisogna farsene una ragione......tutto cambia.

 

A proposito sono un fan di ALL THAT REMAINS e KILLSWITCH ENGAGE te gustano ?

 

--------------

 

ahahahah........troppo forte sto video.......è vero che sti francesi stanno sulle balle a tutti .....Mio collegamento

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto alla grande, ANCHE CON I SERVER hanno cagato di brutto........ma chi non ha le DLC finirebbe fuori dai SERVER misti, cmq vediamo cosa fanno dopo l'uscita di CLOSE QUARTER............non credo che si affidino soltanto ai server rent per farci giocare. Cmq sul PC i server hanno una sola location per cambiare devi cambare server, questo non mi piace ma...........ormai ci avviamo sull'uniformità delle piattaforme e la nostra consolle ha vita un'altro anno dopo si cambia, non so come e bisogna farsene una ragione......tutto cambia.

 

A proposito sono un fan di ALL THAT REMAINS e KILLSWITCH ENGAGE te gustano ?

 

--------------

 

ahahahah........troppo forte sto video.......è vero che sti francesi stanno sulle balle a tutti .....Mio collegamento

 

Killswitch Engage! \m/ (>_<) \m/ Grandi. :ok:

 

Comunque io con i francesi litigo spesso su forza motorsport 4 :bang: , su battlefield non mi è mai capitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà sapete se si possono trasferire soldi dal conto corrente alla paypal??

vorrei prendere il premium visto che non ho nemmeno BTK e credo che convenga, ma mi rompo le balle di andare in posta :asd:

Certo che si possono trasferire, lo fai tramite Bonifico Bancario, vai sul tuo conto Paypal online, poi selezioni la voce Ricarica Conto, ti si apre una pagina con dei dati da inserire nel bonifico e naturalmente il Codice Iban, ora dal tuo conto corrente online con quei dati puoi trasferire tutti i soldi che vuoi, calcola che ci vogliono 2 o 3 giorni per il trasferimento .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sul fatto che si risparmi ho i miei dubbi specialmente per quelli che hanno gia le mappe karkand, perchè in questo caso paghi 1000 mp ogni espansione, sono mesi che diciamo che son troppi 1200 per le mappe di cod, non è che qua siamo molto lontani. Poi ragazzi ognuno è libero di comprare ciò che vuole ( personalmente mi dispiace non farlo visto che il gioco mi piace molto), ma adesso veramente si esagera pagare così tanto in anticipo senza aver visto tutte le mappe che usciranno per me è veramente troppo

Credo che il discorso del risparmio fosse riferito al fatto chie si possono acquistare 4200 MP a circa 35 euro che sono molto meno dei 50 euro che normalmente ci vorrebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il discorso del risparmio fosse riferito al fatto chie si possono acquistare 4200 MP a circa 35 euro che sono molto meno dei 50 euro che normalmente ci vorrebbero.

In questo caso il discorso è diverso, ma quello che mi preme sottolineare è come una SH abbia cambiato i propri piani nel giro di qualche anno (tra bc2 e b3), prima regalando mappe a chi aveva comprato il gioco da subito e facendo un dlc con i fiocchi(vietman), e poi solo mappe e pagandole uno sproposito e anzi conviene di più per chi non l'ha comprato subito.Penso che sia più colpa di EA che non di Dice che vedendo i soldi che si fa activision ( che ricordiamolo si lamentò con la Microsoft perché voleva una fetta di torta visto che molti utenti si facevano il live solo per Cod, e vedendosi rispondere picche si sono inventati un' altro modo per guadagnare). Detto questo ci tengo a sottolineare che non è assolutamente una critica per chi compra premium o si abbona a Cod

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque confermo che questo gioco se fatto insieme a gente che ci sa fare e vuole farci è troppo bello :bow:

 

Ieri sera ci siamo rifatti una partitella in 5 ( purtroppo uno stava fuori gruppo ma tanto stavamo in party :) ) e abbiamo vinto le partite da soli. Ci stava uno che chissà di dove era che aveva capito la cosa e ci seguiva come un ombra e cooperava insieme a noi :ok: Naturalmente dipende da chi incontri, ma la maggior parte sono a caso e noi con un po di organizzazione li abbiamo arati sia in difesa, sia in attacco e sia a conquista. Troppo divertente :bow: Speriamo di ripeterla stasera che mi ero quasi scordato di queste soddisfazioni di bf3 :evil:

 

Come diceva qualcuno in post precedenti è il vantaggio di essere in un clan :ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso il discorso è diverso, ma quello che mi preme sottolineare è come una SH abbia cambiato i propri piani nel giro di qualche anno (tra bc2 e b3), prima regalando mappe a chi aveva comprato il gioco da subito e facendo un dlc con i fiocchi(vietman), e poi solo mappe e pagandole uno sproposito e anzi conviene di più per chi non l'ha comprato subito.Penso che sia più colpa di EA che non di Dice che vedendo i soldi che si fa activision ( che ricordiamolo si lamentò con la Microsoft perché voleva una fetta di torta visto che molti utenti si facevano il live solo per Cod, e vedendosi rispondere picche si sono inventati un' altro modo per guadagnare). Detto questo ci tengo a sottolineare che non è assolutamente una critica per chi compra premium o si abbona a Cod

Purtroppo, secondo me,

 

 

la colpa è di entrambi! Anche nel caso di BC2, siamo sempre alle solite, se non sbaglio: il DLC Vietnam era una riedizione, con le dovute correzioni, di quanto visto su PC.

Temo che i DICE siano diventati veramente pigri e approssimativi: finora hanno spesso riproposto vecchie mappe e vecchie armi, per lo più già viste in precedenti capitoli della serie Battlefield. Io temo proprio che DICE, nello sbarco su console abbia tolto delle caratteristiche, che poi ha reintrodotto, spacciandole per nuove. In realtà, è sempre la solita fuffa con più lustrini. Ma se si pensa al ruolo del Commander di BF2, ormai assente anche su PC, è la solita fuffa, ma castrata...

Riguardo a inseguire CoD, è normale: han visto come tira il vento.

Come però suggerito da Crytek, partner si EA, ricordiamolo, il genere FPS ormai è veramente logoro: lo stanno spolpando e ci stanno mungendo. Non so se migliorerà in futuro, ma temo che, se individui una strategia vincente, difficilmente la cambi. Così, se vedi che, nonostante hai tolto, nonostante gestisci male, nonostante crei squilibri e meno offerta, il pubblico compra alla data di pubblicazione (che si tratti di DLC, di giochi "completi", di season-pass, abbonamenti alla cieca)... Bene, allora, c'è poco da fare: batti il ferro, finché è caldo...

Quindi, ripeto, ognuno è libero di spendere come meglio crede, però ormai la qualità si è veramente abbassata e la convenienza è solo illusoria, dato che (pur con grafica pixelosa) prima si offriva di più e si innovava, almeno si tentava (e spesso si regalava di più). Forse è vero che l'avvento delle console ha sfavorito il gaming e soprattutto gli utenti, chissà...

 

 

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...